Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Oblivion, ff7 mods
Krister Cold
Inviato il: 04/03/2009, 12:18:01
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 4493 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.89 pezzi



Vi risegnalo(per maggiore visibilitа un mod di ff7 per oblivion tra le chicche, oltre alla possibilita di vestire il vostro pg come cloud,tifa,sephiroth ecc la possibilitа di usare svariate armi dell unirverso dii ff7 e hk ,l'uso della fenrir e dei chocobo al posto dei cavalli (presenti se nn ricordo male)

il link
http://planetelderscrolls.gamespy.com/View...vionMods.Detail
tra l'altro и in lavorazione un mod ambientato nel periodo nn coperto da crisis core
fra la morte di zack e l'inizio di ff7
link del progetto
http://www.moddb.com/mods/final-fantasy-vi...-dawn-mako-dusk




user posted image
PMMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 04/03/2009, 12:24:42
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 2195 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.65 tranci



ricordo tempo fa la mod che aggiungeva vari pg, la spada di Cloud in AC (scomponibile tra l'altro) comunque essendo abbastanza purista dei giochi TES (e di final fantasy) e considerando che oblivion mi и piaciuto poco non credo che li proverт, anche se so che la gente che lavora a queste mod и davvero capace, spero solo che non finisca come quel progetto di qualche anno fa che aveva in mente di portare tutta la terra di mezzo in Oblivion (una total convertion mastodontica) ma che per ovvie ragioni alla fine и morto




PMEmail Poster
Top
Krister Cold
Inviato il: 04/03/2009, 12:33:16
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 4493 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.89 pezzi



<!--QuoteBegin-Xabaras+Oggi - 12:24 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Xabaras @ Oggi - 12:24 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> ricordo tempo fa la mod che aggiungeva vari pg, la spada di Cloud in AC (scomponibile tra l'altro) comunque essendo abbastanza purista dei giochi TES (e di final fantasy) e considerando che oblivion mi и piaciuto poco non credo che li proverт, anche se so che la gente che lavora a queste mod и davvero capace, spero solo che non finisca come quel progetto di qualche anno fa che aveva in mente di portare tutta la terra di mezzo in Oblivion (una total convertion mastodontica) ma che per ovvie ragioni alla fine и morto [/QUOTE]

Oblivion alla fine nn nи un capolavoro nи un fallimento totale certo delude le aspettative.Sempre meglio di Neverwinter Nights 2 e del precedente morrowind in cui pareva di essere un postino (vai da tizio consegna a caio)che nn mi sono proprio "calati"
Morrowind poi и il classico esempio di come il 3d ( cn limiti di spazio )risulti molto ma molto limitato rispetto al 2d
Esempio in morrowind и stato rilascito su cd-rom per motivi di spazio nn hanno messo purtroppo i cavalli "regalandoci" noiose e noiose ore di camminata manco fossimo cacciatori di funghi o scalatori di montagne.Anke se il mondo и notevolmente vasto il 2d averebbe reso cetramente di piu'+ x ovvie ragione (+snello e sicuramente + facile da gestire ) . Oblivion su dvd giа и tutta un altra cosa.

Messaggio modificato da Krister Cold il 04/03/2009, 13:23:55




user posted image
PMMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 04/03/2009, 12:44:48
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 2195 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.65 tranci



va beh morrowind se preso per il verso giusto sa essere un capolavoro, ci sono quest orride ma alla fine uno puт anche ignorare tutto e fare di testa sua seguendo una gilda o che so io, e la trama in se и senzadubbio MOLTO piщ interessante di quella di oblivion, che resta un buon gioco ma pecca di molte cose
Daggerfall avrebbe potuto essere il migliore dei TES se non fosse stato ultrabuggato e comprendesse solo idee "abnormi", in morrowind se non altro si era creata una societа e una nazione con flora e fauna caratteristiche e tradizioni ben definite, poi beh non credo si possa seriamente pensare di paragonare Elder Scrolls a NWN o a qualsiasi altro gdr bioware, visto che alla fine si parla di due modi diversissimi di intendere il gioco di ruolo per quanto mi riguarda




PMEmail Poster
Top
Krister Cold
Inviato il: 04/03/2009, 12:55:10
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 4493 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.89 pezzi



<!--QuoteBegin-Xabaras+Oggi - 12:44 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Xabaras @ Oggi - 12:44 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> va beh morrowind se preso per il verso giusto sa essere un capolavoro, ci sono quest orride ma alla fine uno puт anche ignorare tutto e fare di testa sua seguendo una gilda o che so io, e la trama in se и senzadubbio MOLTO piщ interessante di quella di oblivion, che resta un buon gioco ma pecca di molte cose
Daggerfall avrebbe potuto essere il migliore dei TES se non fosse stato ultrabuggato e comprendesse solo idee "abnormi", in morrowind se non altro si era creata una societа e una nazione con flora e fauna caratteristiche e tradizioni ben definite, poi beh non credo si possa seriamente pensare di paragonare Elder Scrolls a NWN o a qualsiasi altro gdr bioware, visto che alla fine si parla di due modi diversissimi di intendere il gioco di ruolo per quanto mi riguarda [/QUOTE]

Alla fine si sono due generi diversi la serie elderscroll и + votata all'azione mentre i bioware sono piu' tattici.
Nw2 и di obsidian che nn mi ha colpito particolarmente basti pensare che sia i primi kotor e Nw Fatti da bioware superano di granlunga il seppur buono kotor2 e il deludente Nw2 .Cmq se nn konosci ti consiglio Deus ex, un misto fra gdr e sparatutto
uno dei pochi giochi ad avere la trama degna di un film
A proposito deus ex merita un topic a parte

Messaggio modificato da Krister Cold il 04/03/2009, 12:57:20




user posted image
PMMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 04/03/2009, 13:00:10
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 2195 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.65 tranci



si si conosco bene deus ex, ed и molto bello, ma si stа andando troppo OT tongue.gif




PMEmail Poster
Top
Blink REFFDOA
Inviato il: 27/05/2009, 17:29:16
Quote Post


Offline

Cetra Presente

Group Icon

Messaggi 129
Utente no 1.556
Iscritto il 18/05/09
Non scrive da 5294 gg
Non si vede da 5291 gg
Ratio 0.02



REPUTAZIONE
65.63 pt



per me oblivion spacca mooooolto di piщ rispetto ai giochi che escono adesso (tutti i giochi che escono sono QUASI tutti FPS o comunque giochi che non mi piacciono, con qualche eccezzione...) ebbene si lo devo ammettere quando c'era la ps1 e la 2 era tutta un altra cosa ora tutti guardano la grafica rovinando i giochi. spero che final fantasy 13 sia come lo ha descritto il mio amico.




user posted image

Perchи il dragone vive per i videogame...e gli hentai ovviamente

Anime:Desert Punk, Burst Angel, Tenjou Tenge, Sengoku Basara
Hentai:Bible Black, Hatsu Inu, Anejiru (ne ho visti altri XD)
Videogames:Final Fantasy, Resident Evil, Team Ninja Series, KOEI's Warriors Series, Tales Of Series

Progetto corrente:The Way To Heaven (RPG Maker VX)
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 27/05/2009, 17:51:11
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 2195 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.65 tranci



Oblivion и per PC e Xbox (anche se per Xbox и una chiavica per ovvie ragioni) e anche come periodo и piuttosto moderno, и un gioco molto bello se visto nella giusta ottica ma da fan sfegatato della serie The Elder Scrolls ne sono rimasto alquanto deluso (ci ho giocato comunque ore e ore, sia chiaro) gli elementi ruolistici sono stati quasi del tutto abbandonati, la caratterizzazione degli ambienti e delle razze presente in morrowind lasciata perdere per un mondo (e una trama) banalissimi e con un sistema di dialoghi/crescita semplificato per non si sa quale motivo.

Oblivion secondo me perde in tutto e per tutto con Morrowind, che per me rimane (considerando anche le mod - che esistono a fiotti per entrambi i giochi) il migliore della serie, anche se per certi versi piщ limitato di Daggerfall (ma daggerfall stesso era un bug che camminava e non aveva un briciolo della classe di morro, e lo dico tenendo presente che il mio primo TES fu proprio Daggerfall)




PMEmail Poster
Top
Blink REFFDOA
Inviato il: 27/05/2009, 20:03:17
Quote Post


Offline

Cetra Presente

Group Icon

Messaggi 129
Utente no 1.556
Iscritto il 18/05/09
Non scrive da 5294 gg
Non si vede da 5291 gg
Ratio 0.02



REPUTAZIONE
65.63 pt



uhm...si ho sentito che morrowind и bello, ma non ne sono interessato per ora XD.gif ho un party di final fantasy vii da maximizzare




user posted image

Perchи il dragone vive per i videogame...e gli hentai ovviamente

Anime:Desert Punk, Burst Angel, Tenjou Tenge, Sengoku Basara
Hentai:Bible Black, Hatsu Inu, Anejiru (ne ho visti altri XD)
Videogames:Final Fantasy, Resident Evil, Team Ninja Series, KOEI's Warriors Series, Tales Of Series

Progetto corrente:The Way To Heaven (RPG Maker VX)
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cid89
Inviato il: 27/05/2009, 20:12:59
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5276 gg
Non si vede da 5245 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
61.84 cm



QUOTE (Blink REFFDOA @ Oggi - 5:29 pm)
ebbene si lo devo ammettere quando c'era la ps1 e la 2 era tutta un altra cosa ora tutti guardano la grafica rovinando i giochi.

eh, io questo discorso lo farei limitandomi al super nintendo, altro che ps2... tongue.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.