Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Ape Escape
dante
Inviato il: 07/07/2009, 22:28:04
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 4523 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
70.5 decine



Che il cielo vi punisca!!! non avete mai aperto un topic su questo vecchio ma stupendo gioco
user posted image
user posted image


Pentitevi!

TRAMA

Specter era la scimmia piщ carina di un parco divertimenti a causa del suo colore bianco. Un giorno trovт un elmetto, e indossandolo la sua intelligenza arrivт ai livelli di un super-genio. Stanco di vivere nel parco, e deciso a conquistare il mondo, Specter fornisce elmetti alle altre scimmie del parco, e invade la casa del Professor Hakase. Nel frattempo un ragazzo di nome Kakeru ed il suo amico Hiroki si stavano recando al laboratorio per vedere l'ultima invenzione, la macchina del tempo. Entrando, trovano legati il Professore e Natsumi, sua nipote, e, prima che possano agire, la macchina viene azionata. Kakeru e Hiroki vengono scaraventati indietro nel tempo insieme all'esercito di scimmie, e sarа compito di Kakeru catturarle e ritornare a casa.
Hiroki, anch'esso nel passato, и stato trovato da Specter e soggiogato con un elmetto modificato. Durante il gioco si scontrerа con Kakeru in diversi livelli bonus, in cui cercherа di sconfiggerlo in una corsa ad ostacoli.
Dopo diversi livelli, Kakeru arriva nel mondo del presente, dove le scimmie di Specter si sono ritirate a causa del tentativo fallito di modificare la storia a loro favore. Dopo averlo sconfitto nella fabbrica di elmetti e nella torre di trasmissione televisiva, Specter crea un parco divertimenti in cui imprigiona il Professore e Natsumi. Lungo la strada Kakeru incontra e sconfigge per l'ultima volta Hiroki, prima di raggiungere un castello che decolla verso lo spazio. Qui riesce a sconfiggere Specter a bordo di un robot gigante, ed il castello torna sulla terra. Kakeru si riunisce con i suoi amici, e Specter viene mandato a lavorare in un circo.
Purtroppo Specter fugge di nuovo, in una dimensione parallela, insieme alle scimmie rimanenti. Soltanto dopo averle catturate tutte, Kakeru puт entrare nel livello finale per affrontare Specter. Di nuovo catturato nella Rete Temporale, Kakeru puт finalmente riposare tranquillo.



Quando mi ricordo questo gioco mi viene da piangere dalla felicitа *_*

Ragazzi commentate sisi.gif

http://www.youtube.com/watch?v=VHToM2AmVLo

sbav.gif

Messaggio modificato da dante il 07/07/2009, 22:35:02




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 07/07/2009, 23:59:34
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 1152 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.76mila post



dannatissime scimmie!! gioco scassa analogici!! XD.gif che altro.. ah.. manca la scimmia piщ importante.. lei --> scimmia.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 08/07/2009, 01:48:39
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



Giа sisi.gif ricordo che al tempo dovetti comprare un joystick analogico apposta per giocarci

Io lo cerco da tempo su ebay per PSX (anche se poi lo emulo su PC) ma non lo trovo...qualcuno sa dove altro trovarlo? Inoltre c'и anche la versione ITA del gioco?




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 08/07/2009, 08:41:33
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5270 gg
Non si vede da 1153 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
65.98 ton



Io ho giocato e finito il primo in ITA wink.gif molto bello e particolare




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
dante
Inviato il: 08/07/2009, 09:45:45
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 4523 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
70.5 decine



и un gioco molto particolare e molto bello, quanti ricordi pensando a quando si dovevano rincorrere le scimmie per prenderle, cercare in tutti i buchi del livello *_* grande gioco riot.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
elmdor
Inviato il: 08/07/2009, 16:58:42
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5181 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
67.92 pt



Un gioco bellissimo! Me lo aveva prestato mio cugino parecchi anni fa, ma и ancora in mano mia XD.gif Tra l'altro, l'ho finito senza neanche sapere i nomi dei personaggi rolleyes.gif




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 08/07/2009, 17:00:42
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 1152 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.76mila post



si curt mi pare che ci sia ita.. mi risaltasse fuori te lo passerei io.. ma nn lo trovo da 10anni.. XD.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
dante
Inviato il: 08/07/2009, 17:34:43
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 4523 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
70.5 decine



si si и in ITA ve lo garantisco ci ho giocato ieri notte




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Krister Cold
Inviato il: 08/07/2009, 17:41:54
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 4493 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.89 pezzi



il primo и uscito remekeato su psp.Si chiama Ape Escape P.E' stato ritoccato nella grafica e nel gameplay.Si и piaciuto anche a me.Tra l'altro la storia della scimmietta che diventa intelliggente (grazie al coso che ha in testa)mi ricorda la puntata di futurama che hanno fatto ieri XD.gif.

Messaggio modificato da Krister Cold il 08/07/2009, 17:42:57




user posted image
PMMSN
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.