Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (2) Tutto [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Fallout 3, La mia recensione
bringhate
Inviato il: 21/07/2009, 19:48:43
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5273 gg
Non si vede da 2354 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.39 pt



Allora ragazzi, essendo troppo impegnati nel valutare titoli che provengono dal paese del sol levante, ci siam dimenticati, sicuramente per distrazione, di parlare di uno dei titoli gdr meglio fatti in questi ultimi tempi.
Sto parlando di "Fallout "3, ultimo episodio, firmato da Zia Bethesda (conosciuta per titoli targati "The Elder Scroll") dell'omonima serie che a dirla tutta ha conosciuta la luce grazie a mamma Black Isle e quindi alla forte partecipazione di Nonna Bioware ^^ (Entrambe vengono ricordate per i 2 Baldur's Gate, i 2 IceWind Dale e per i 2 Neverwinter Nights).
Non essendo un grande fan della serie di "The Elder Scroll" (ad eccezione di Morrowind), cavallo di battaglia della Bethesda, ho tralasciato inizialmente e erroneamente questo grande Fallout 3 che a mio giudizio è una vera rivoluzione sia per l'universo dello stesso Fallout sia per il Gdr in generale, che negli ultimi tempi aveva preso una piega un po troppo banale o reclusa in quella dimensione maledetta e deleteria dei MMPORG.
Ma ora veniamo al punto:
user posted image

...Il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche...
Anno 2077, un cataclisma nucleare porta l'intero globo terrestre allo sfacelo e al continuo degrado, pochissimi sono i sopravvissuti e il bisogno di cibo, di acqua o semplici atti di pura follia e disperazione rendono la terra stessa (o quello che ne resta) un mero campo di sopravvivenza.
E li dove la vita in superficie è invivibile, madre terra riserba uno spazio nel sottosuolo. Il VAULT, baluardo di difesa contro il bombardamento atomico, non è un semplice bunker ma una vera e propria città sotterranea, creata proprio col puro intento di proteggere al meglio delle possibilità la razza umana dalla fine inevitabile
"Nel vault si nasce, nel vault si muore" questa è la legge e questo è lo scettro del potere del "Soprintendente", signore e padrone di ciascun Vault...

La creazione
Come da manuale, seguendo quello che era un canone dai famosi “The Elder Scroll”, anche qui Bethesda permette di personalizzare il proprio personaggio nella maggior parte degli aspetti possibili. Al momento della vera e propria “nascita” del nostro eroe, sarà’ possibile, infatti, dare un nome al nostro personaggio e caratterizzarlo nei lineamenti del viso, colore della pelle, degli occhi ecc.
Inoltre la bethesda per renderci familiari al mondo di Fallout 3, c’introduce in un breve tutorial dove vengono mostrate tutte le basi per affrontare le nostre avventure, tutto questo avviene attraverso un processo di “crescita”, nel vero senso della parola, del nostro personaggio, accurato in ogni dettaglio (dalle fasi infantili, agli atti di bullismo durante una festa di compleanno) .


Generalità della trama
Il nostro eroe, nato e cresciuto nel Vault numero 101, a 19 anni, è svegliato bruscamente dalla sua migliore amica Amata la quale lo avverte della fuga improvvisa di suo padre dal Vault e lo invita a fuggire a sua volta temendo per la sua vita. Poco chiari sono i motivi che hanno spinto il proprio genitore alla fuga ed è proprio per questo che avrà inizio la nostra avventura.
Desideroso più che mai ad avere risposte, con l’aiuto di Amata, il protagonista riuscirà ad oltrepassare anch’esso i cancelli del Vault e finalmente a vedere per la prima volta la calda e serena luce del sole, il quale però rischiarerà un paesaggio tutt’altro che magico…


Il Gameplay
Il sistema di gioco interattivo adottato dalla Bethesda è sicuramente ispirato ai classici “The Elder Scroll” ma coronato e migliorato da quegli elementi che più che mai hanno caratterizzato il sistema di gioco dei prequel.
La gestione dell’inventario, della mappa, dei livelli e del sistema di combattimento, infatti, sono stati importati quasi completamente anche in questo 3 capitolo. Anche qui sarà possibile, ad esempio, attaccare una specifica parte del corpo (ammirando anche l’azione stessa in slow motion e con una cura nei dettagli mai vista – sangue e parti del corpo maciullate faranno capolino durante le battaglie) supportati da un sistema di rilevamento percentuale che ci informa della alta o bassa probabilità di colpire il punto scelto. Ricordiamoci che Fallout 3 è figlia stretta della Bioware e i particolari GDR utilizzati in questo titolo sono svariati e ottimamente gestiti (come ad esempio la funzione di attesa o di riposo).
Va però aggiunto che questo gioco ha anche forti dosi di FPS (è possibile combattere anche in real time come un classico gioco in prima persona), infatti l’isometrico in questo titolo scompare per lasciare spazio al sistema di controllo e di movimento dei titoli quali morrowind o oblivion. Sarà possibile switchare infatti dalla prima persona alla terza (non strettamente utile ma cmq interessante) a piacimento.


L’aspetto estetico
Che dire, Fallout 3 ha un comparto grafico di tutto rispetto, texture molto dettagliate, poligoni ben definiti e effetti di luce e ombra da urlo, i combattimenti come ho detto sopra, poi, sono una cosa fantastica, il dettaglio negli squartamenti e nelle azioni è forse il punto principale di questo aspetto del gioco. Ma le immagini parlano da sole:
User posted image
user posted image
User posted image
user posted image
user posted image
User posted image

Comparto sonoro
Il gioco è disponibile completamente in italiano, testi e dialoghi compresi. La scelta delle voci è più che soddisfacente e l'interpretazione è sicuramente superiore a quella di molti altri titoli. Per quanto riguarda l'aspetto musicale, Fallout 3 non ha un vero ciclo di musiche per ogni aspetto del gioco, ma lascia all'utente il farsi accompagnare o meno dalla radio presente nel proprio computer portatile, accompagnato dai rischi che esso porta specialmente nelle aree popolate da creature ostili.
La scelta di non usare musiche d'accompagnamento è forse la migliore che la Bethesda potesse fare. Quale miglior musica per un era dove la devastazione è dappertutto? Sicuramente quella del silenzio, un silenzio opprimente al limite del panico, un silenzio rotto solo esclusivamente dall'ambiente circostante.

In definitiva, Fallout 3 è un must per tutti gli amanti del GDR e per i sani di mente. E’ disponibile su PS3, XBOX360 e PC ed è uno schiaffo morale a tutti quelli che credevano che il GDR VERO occidentale fosse morto e sepolto con baldur’s gate.




PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 21/07/2009, 20:11:00
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 2195 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.65 tranci



ottima recensione e gioco FAVOLOSO, personalmente non esagero quando dico che fallout 3 è uno dei videogame che aspettavo da una vita biggrin.gif

sono un fan di lunga data di Bethesda, dai tempi di Daggerfall (uno dei miei primi RPG oltretutto, anche se ci giocai davvero poco per via dei numerosi bug) e Morrowind per me rappresentò una vera e propria droga per tantissimo tempo, mentre Oblivion (a cui pure ho giocato tanto) mi ha davvero lasciato l'amaro in bocca per molti motivi che non stò a citare

Dicevo che un gdr LIBERO, che consentisse freeroaming e personalizzazione completa del personaggio sia nella morale come nell'estetica con un'ambientazione postapocalittica è sempre stato un mio sogno proibito, e i vecchi bellissimi fallout per forza di cose non potevano corrispondere a questa descrizione...che combacia invece perfettamente con il terzo

Fallout 3 è a mio parere il miglior lavoro di Bethesda, supera di gran lunga anche morrowind sia per l'aspetto ruoloso (molto vicino al livello bioware) che per quello del gameplay, e l'impatto grafico (unito a delle ottime prestazioni) fa letteralmente impallidire Oblivion per quanto mi riguarda

Nota doverosa anche al magistrale doppiaggio italiano, una localizzazione di altissimo livello (se poi penso a quella di oblivion, solo nello scritto, che prendeva delle cantonate enormi)

Tutto questo senza aggiungere la classica possibilità di ultramoddare il gioco tipica dei titoli Bethesda, anche se in questo caso non credo ci sia molto lavoro da fare wink.gif





PMEmail Poster
Top
dante
Inviato il: 21/07/2009, 22:26:55
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 4523 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
70.5 decine



lo devo vedere sto gioco sisi.gif se avrò un finanziamento provvederò a comprare la XBOX e a giocarci




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 22/07/2009, 01:16:24
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 1152 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.76mila post



xaaab passamelo quando torno da rimini!!!! XD.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
bringhate
Inviato il: 22/07/2009, 10:21:15
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5273 gg
Non si vede da 2354 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.39 pt



Il bello è che hai una libertà di movimento per la mappa di gioco che è assurda, non ci sono strade obbligate, ma puoi andare dove vuoi, ad eccezione ovviamente di saltare una montagna XD.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 23/07/2009, 01:36:39
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 2195 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.65 tranci



Ecco una foto ricordo direttamente dal mio personale diario di viaggio delle "vacanze" a Washington D.C. :

User posted image

ebbene si, quello è il campidoglio (lo so lo screen si chiama cremlino, ma mi sono confuso io non è che son capitato a mosca di punto in bianco), il motivo per cui mi porto dietro un fucile simil-vulcan (di nome eugene, mio fido compagno di avventure postapocalittiche) per visitarlo ve lo lascio immaginare biggrin.gif




PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 23/07/2009, 09:12:34
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5273 gg
Non si vede da 2354 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.39 pt



Eh il vulcan, hai trovato anche tu il "terribile fucile"? E' la versione più potente del fucile da combattimento, non essendo quest item lo ripari sfruttando i fucili da combattimento normali ma è un arma unica, la trovi solo da uno. Unito all'abilità extra "carneficina" è micidiale (nello stesso posto ho trovato anche una spada cinese più forte del pugnale da combattimento o della motosega), cmq a rivert city puoi trovare uno che ti cambia i lineamenti del viso se vuoi e alla città dell'inferno trovi un ghoul parrucchiere che ti fa il restyle gatis.

P.S= Le formiche guardiano sono facili, basta utilizzare le mine a frammentazione, che trovi poi in quantità industriali in quell'area, ne ho infatti 50 2mwfi49.gif, e il vulcan o il semplicissimo ma ultrapotente fucile d'assalto cinese riot.gif

Question: Gli occhiali da JC dove li hai presi?




PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 23/07/2009, 16:20:29
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 2195 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.65 tranci



Gli occhiali gli ho presi dal signor burke di megaton (pace all'anima sua) ma ogni tanto ne ho trovati in giro

L'abilità carneficina rulla riot.gif io ho la motosega, però pianifico di fabbricarmi una simpatica arma da mischia dotata di similanciafiamme che si chiama shiskebab (molto appropriato devo dire XD.gif)

QUOTE
Eh il vulcan, hai trovato anche tu il "terribile fucile"? E' la versione più potente del fucile da combattimento, non essendo quest item lo ripari sfruttando i fucili da combattimento normali ma è un arma unica, la trovi solo da uno


la versione Eugene è infatti una versione più potente del classico mitragliatore vulcan, a me l'han regalata i mercenari XD.gif

Io adoro anche la magnum 44 con mirino e il fucile da caccia, oltretutto ho trovato anche il fucile laser (le armi a laser sono spettacolari nei colpi fatali, perchè polverizzano letteralmente i nemici) anche se la classica carneficina con un fucile alla Ash ha sempre stile tongue.gif

Tra l'altro ho trovato pure dei cannibali guidati da un leader colto e che vuole limitare la propria condizione al vampirismo :omg:

Per ora stò vicino al monumento di Lincoln, ma pianifico di andare in gita al pentagono quanto prima e poi Rivert.

PS: da notare quanto sia stata realizzata meravigliosamente DC:

user posted image

io mi stò facendo delle ricerche su wikipedia riguardo alla città reale per poter esplorarne i resti postapocalittici ingame asd.gif




PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 23/07/2009, 17:16:10
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



Ottima recensione wink.gif volevo sapere solo una cosa...quale piattaforma utilizzate per giocarci? Vorrei procurarmelo per PC e ho visto che i requisiti sono abbastanza alti...anche se il mio HW riesce a soddisfare i requisiti volevo sapere, nel caso voi lo giochiate su PC, se gira bene oppure no (ovviamente secondo la vostra configurazione HW)




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 23/07/2009, 17:45:05
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 2195 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.65 tranci



Bring lo ha su PS3, io lo ho su PC e mi gira benissimo (4 giga di ram, Geforce G100, dualcore 2.60 ghz) a dettaglio medio, ma perchè non voglio sboronare e mi piace avere il massimo della fluidità, altrimenti potrei metterci qualche tamarrata in più o aumentare la risoluzione tongue.gif
Pesa sull'hd circa 5 giga e mezzo

Sono molto soddisfatto da Fallout3 sul profilo delle prestazioni/qualità grafica, rispetto ad un Oblivion (che pure graficamente è più scarso) che invece qualche colpo di lag qua e la me lo rifila sempre :S





PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 05/08/2009, 13:07:49
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 1152 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.76mila post



da lunedì che tento di giocarlo.. e dopo mille problemi mi si apre l'exe.. ma al new game mi crasha.. son l'unico?? (pare sia colpa dei codec da quel che dicon sui loro forum.. ma anche seguendo le indicazioni loro nada..) spero di giocarlo prestooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 05/08/2009, 13:35:38
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



Hai provato ad aggiornare il gioco con una qualche patch? A volte i siti ufficiali rilasciano alcune patch che risolvono particolari bug e crash che impediscono di proseguire o di iniziare addirittura il gioco...




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 05/08/2009, 13:56:23
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 1152 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.76mila post



certo.. ho l'ultima (e unica che si trova sul loro sito..) ma nn cambia :'(




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 05/08/2009, 14:02:41
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



Per caso hai Vista Ultimate 64 bit? Su XP a me non dà problemi...hai provato a scaricare gli ultimi driver della tua scheda video dal sito ufficiale? Che configurazione Hardware hai? Hai un processore Quad Core per caso? Se hai un processore X4 credo sia quello il problema

EDIT

Per tutti i possessori di CPU Quad Core il gioco viene mal gestito causando un bel pò di problemi. Per risolvere bisogna modificare il file "Documenti/My Games/fallout.ini". Come suggerito sul forum ufficiale della Bethesda basta modificare il valore della voce bUseThreadedAI DA 0 A 1 e aggiungere sotto questa la nuova voce iNumHWThreads=2

Messaggio modificato da Curti$ il 05/08/2009, 14:20:56




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 05/08/2009, 16:00:57
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 1152 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.76mila post



si vista ultimate 64, naturalmente ultimi driver video (controllo ogni settimana..) processore dual, e scheda video nella lista dei supportati pure.. insomma nn c'è niente che giustifichi il perchè.. (pure la ram che leggevo che deve averne 2 perfettamente liberi.. ne ho 3 totali quindi sicuro sto dentro..)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 05/08/2009, 16:34:29
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



Disattivato i vari filtri AntiAliasing e AntiSotropici dal pannello della tua scheda video? Inoltre non pompare troppo il gioco nelle impostazioni grafiche e metti i valori di risoluzione/dettagli a valori accettabili anche se hai un PC piuttosto potente

Io ho un PC molto meno potente del tuo e mi gira a meraviglia (anche se non posso giocare al massimo dei dettagli). A primo acchito direi che il problema sta in Vista

Prova questo procedimento qua anche se hai un Dual Core facendo prima una copia di backup del file fallout.ini

QUOTE
Per tutti i possessori di CPU Quad Core il gioco viene mal gestito causando un bel pò di problemi. Per risolvere bisogna modificare il file "Documenti/My Games/fallout.ini". Come suggerito sul forum ufficiale della Bethesda basta modificare il valore della voce bUseThreadedAI DA 0 A 1 e aggiungere sotto questa la nuova voce iNumHWThreads=2


In alternativa prova a disinstallare-pulire-reinstallare il gioco

Se mi vengono in mente altre idee ti farò sapere wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 05/08/2009, 16:55:51
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 1152 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.76mila post



in quanto a inst e disinst credo che l'avrò fatto 20 volte in 1000 e + salse.. mo provo col sist del quadri.. per quanto riguarda qualità ecc ho messo il minimo e tolto tutto il poss proprio per vedere se era un probl di grafica.. dopo ti fo sapere..

EDIT: nada mi sa che dovrò aspettare di comprare il portatile o formattare il pc (e potrò formattarlo solo se trovo un HD nuovo..) per poterlo giocare.. peccato che quando sarò in grado nn avrò + tempo da dedicarci..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Orichalcon
Inviato il: 05/08/2009, 18:16:52
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.86 pt



scusate ma non ho il coraggio di leggerlo tutto quindi vi commento solo,dopo averci giocato da un amico, a parte la grafica strafigha mi e piacuto il fatto che conti ogni singolo dettaglio..per esempiio se uccidi o no una persona cambia il gioco di molto, cosa che non e male considerando che con ogni nuovo game,escludendo la storia, si avra un aspetto diverso della situazione...per poi non parlare dei segreti...tipo il forchiaio...oppure le glitch, come far combattere tra di loro 2 mostri tra i piu potenti del gioco...se ripesco dove l'avevo letto vi posto tutte le 50 glitch...




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 05/08/2009, 20:38:03
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



@Oni: A quale versione è aggiornato il gioco?




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 05/08/2009, 23:05:10
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 1152 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.76mila post



l'unica alla quale è possibile portarla visto che il sito distribuisce solo quella.. la 1.7.0.3




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 06/08/2009, 00:43:32
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 2195 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.65 tranci



per terze vie (mi pare siti come tgm eccetera) puoi scaricare anche solo la 1.5, cioè la minima indispensabile per giocarti le espansioni...è ovvio che la 1.7 dovrebbe essere più stabile in teoria, ma tentare con una vecchia versione non nuoce a stò punto




PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 06/08/2009, 01:30:57
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



Ma è normale che io riesco a giocare senza alcuna patch? *.*




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 06/08/2009, 01:33:14
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 2195 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.65 tranci



sisi è normalissimo, io la patch per aggiornare a 1.5 l'ho messa solo perchè altrimenti le espansioni non vanno smile.gif




PMEmail Poster
Top
Blink REFFDOA
Inviato il: 21/08/2009, 18:08:00
Quote Post


Offline

Cetra Presente

Group Icon

Messaggi 129
Utente no 1.556
Iscritto il 18/05/09
Non scrive da 5294 gg
Non si vede da 5291 gg
Ratio 0.02



REPUTAZIONE
65.63 pt



l'ho visto e sinceramente ha lo stesso errore di final fantasy xii...
ffxii era un ibrido tra gdr e jrpg, questo è un ibrido tra fps e gdr....mi spiace ma non mi pare proprio bello come gioco....meglio elder scrolls 4 oblivion (miglior gioco dell'anno 2005 o 2006, non mi ricordo mai)




user posted image

Perchè il dragone vive per i videogame...e gli hentai ovviamente

Anime:Desert Punk, Burst Angel, Tenjou Tenge, Sengoku Basara
Hentai:Bible Black, Hatsu Inu, Anejiru (ne ho visti altri XD)
Videogames:Final Fantasy, Resident Evil, Team Ninja Series, KOEI's Warriors Series, Tales Of Series

Progetto corrente:The Way To Heaven (RPG Maker VX)
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 21/08/2009, 18:12:11
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 1152 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.76mila post



obli è già un grandissimo gioco.. ma morrowind (cap precedente) è anche meglio XD.gif provalo nn resterai deluso




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Blink REFFDOA
Inviato il: 21/08/2009, 18:48:56
Quote Post


Offline

Cetra Presente

Group Icon

Messaggi 129
Utente no 1.556
Iscritto il 18/05/09
Non scrive da 5294 gg
Non si vede da 5291 gg
Ratio 0.02



REPUTAZIONE
65.63 pt



ok comunque vedrò di darci un occhiattina anche al morrowind

EDIT: sorry arc XD.gif hai ragione no comunque final fantasy vii e viii me li hanno regalati per i miei 18 quest'anno (mio zio ce li aveva ma a lui non piacciono così me li ha regalati) infatti mi davano un sacco di problemi erano messi male come cd accidenti!

Messaggio modificato da Blink REFFDOA il 21/08/2009, 22:24:10




user posted image

Perchè il dragone vive per i videogame...e gli hentai ovviamente

Anime:Desert Punk, Burst Angel, Tenjou Tenge, Sengoku Basara
Hentai:Bible Black, Hatsu Inu, Anejiru (ne ho visti altri XD)
Videogames:Final Fantasy, Resident Evil, Team Ninja Series, KOEI's Warriors Series, Tales Of Series

Progetto corrente:The Way To Heaven (RPG Maker VX)
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 21/08/2009, 19:51:49
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5270 gg
Non si vede da 1153 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
65.98 ton



QUOTE (Blink REFFDOA @ Oggi, 7:48 pm)
hmm...mi sa che prima o poi mi beccheranno a forza di scaricare giochi illegalmente da emule e amici XD.gif praticamente nessuno l'ho comprato....ok comunque vedrò di darci un occhiattina anche al morrowind

/OT

ovviamente Final Fantasy VII si ... rolleyes.gif vero ?

cmq non si può parlare di pirateria, come da regolamento, quindi ti segnalo di fare attenzione nei prossimi messaggi o riceverai un avvertimento wink.gif

/OT




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 21/08/2009, 23:56:26
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



Fallout 3 è OGGETTIVAMENTE bello!! adminpower.gif

Rispetto le vostre opinioni, però consiglio comunque di provarlo a fondo wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Ravi
Inviato il: 06/09/2009, 22:04:10
Quote Post


Offline

Pixellatore supremo

Group Icon

Messaggi 805
Utente no 150
Iscritto il 02/04/07
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5247 gg
Ratio 0.1



LIVELLO DEPRESSIONE
59.85 disturbi



Gioco stupedo!!Non l'ho finito perchè mi crasha tutto e devo formattare XD.gif




PMEmail PosterMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 10/09/2009, 08:10:07
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 2195 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.65 tranci



QUOTE (Blink REFFDOA @ 21/08/2009, 19:08:00)
l'ho visto e sinceramente ha lo stesso errore di final fantasy xii...
ffxii era un ibrido tra gdr e jrpg, questo è un ibrido tra fps e gdr....mi spiace ma non mi pare proprio bello come gioco....meglio elder scrolls 4 oblivion (miglior gioco dell'anno 2005 o 2006, non mi ricordo mai)

Ma beh scusa se lo dico ma questa è una grandissima cazzatona rotfl.gif

Io ho giocato e finito oblivion più volte, e se è un gdr quello lo è anche doom3.

In Fallout3 ci sono dei controlli da fps, è vero, ma fino a prova contraria un gioco di ruolo si riconosce per altri fattori, quale l'interpretazione del proprio personaggio, le "alternative" e la variabilità dell'ambiente unita alle relazioni con gli NPC.
Ed in questo senso, Fallout3 REGNA, è quasi al livello di un titolo bioware e ha aspetti più ruolosi di Daggerfall e Morrowind messi assieme (i titoli Bethesda più gdr), senza contare che volendo si può allegramente ridurre i combattimenti al minimo indispensabile sfruttando le varie scelte di dialogo e creando un personaggio votato al carisma.

Oblivion ha delle quest interessanti (fratellanza oscura e gilda dei ladri, il resto non è niente di che) e una bella grafica, ma è la rovina dell'ambientazione TES visto che offre una mainquest degna di topogigio e una caratterizzazione degli npc NULLA, senzacontare che il protagonista può tranquillamente fare ed essere TUTTO contemporaneamente (mago assasino ladro gladiatore eroe dell'impero ricercato pluriomicida transessuale vampiro caprone daedrico) senza che questo influenzi in alcun modo la trama, anzi Martin Septim ti accoglierà sempre con un sorriso da amicone ( glop.png ) anche se hai appena ucciso tutti i suoi compaesani e preso a calci sua nonna!
Senza citare ovviamente il fatto che è un gioco che mio fratello di 6 anni potrebbe finire senza problemi in quanto a difficoltà (e potrebbe farlo davvero, visto che c'è una BUSSOLA ONNIPRESENTE, e dove in fallout3 questo ha un senso in oblivion è semplicemente pessimo gusto) i dungeon sono tutti uguali e i combattimenti ridicoli

Scusate lo sfogo, Oblivion non è un brutto gioco per carità, io lo detesto perchè sono un fanboy di morrowind però ammetto che è divertente per cazzeggiare, personalmente lo considero un GTA con ambientazione fantasy.

Fallout3 invece è un GDR con le PALLE, di quelli che oramai si vedono sempre più di rado





PMEmail Poster
Top

Topic Options Pagine: (2) Tutto [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.