Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Metal Gear Solid: Sons of Liberty, Tanker mod o Plant mod??spiegatemi...
Orichalcon
Inviato il: 24/08/2009, 15:10:39
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.86 pt



allora....molto tempo fa ho giocato a Sons of Liberty da mio Cugino...con Solid Snake in primo piano!!...difatti lui faceva tutto......ieri giocando da un amico mi ritrovo Raiden come Pg principale...
Poi dopo avermi chiesto se fosse l ostesso gioco...e dopo una risposta positiva vado a fare domande...
Salta fuori che esistono due mod (versioni) del gioco.... la Tanker Mod e la Plant Mod nelle quali rispettivamente come Pg principali sono Solid Snake e Raiden.....Qualcuno sa spiegarmi la differenza tra le due mod? ce storia differente o solo il pg cambia? e come si fa a scegliere quale mod si vuole??....Grazie in anticipo XD.gif

Messaggio modificato da Orichalcon il 24/08/2009, 15:11:25




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 24/08/2009, 15:53:35
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



Allora precisiamo alcuni punti...

Le due versioni di gioco, ovvero la Tanker Mode e la Plant Mode, hanno ovviamente un nesso tra di loro (infatti c'è anche una terza versione: la Tanker/Plant Mode che permette di avanzare nella trama senza interruzioni passando da Snake a Raiden). La storia è differente ma c'è una logica ben definita nel gioco che la si può capire solo conoscendo la trama

Nel primo si impersona Solid Snake e nel secondo Raiden

Nella prima modalità

Snake, dopo essersi infiltarto nel Tanker sotto una pioggia torrenziale con tanto di mimetica ottica, avrà il compito di indagare riguardo un nuovo tipo di Metal Gear: il Metal Gear RAY, un'arma sviluppata dai Marines come difesa contro la proliferazione di varianti del REX. Mentre i Marines trasportano il RAY in un sito segreto per dei test sul campo, alcuni soldati attaccano la nave impadronendosi dell'intera struttura. Snake dovrà fare alcune fotografie al RAY, ma proprio quando abbiamo finito di scattare le nostre belle fotine entra in scena Revolver Ocelot che si impadronisce del RAY. Entrerà in scena anche la personalità di Liquid tramite il braccio di Ocelot che avrà il tempo di schernire suo fratello Solid, di fuggire col RAY e di affondare la nave dando tutti, compreso Snake, per morti

Nella seconda modalità

Raiden, membro della FOX-Hound, dopo essersi infiltrato per via mare in un enorme struttura (la Big Shell), ha il compito di salvare il Presidente degli Stati Uniti d'America Barack Obama, ah no scusa era James Johnson, e gli altri ostaggi tenuti prigioneri da un gruppo di terroristi tra cui la Dead Cell (una variante della FOX-HOUND in MGS). Durante lo scontro con Vamp (membro della Dead Cell), Raiden farà conoscenza con Iroquois Pliskin, che sarebbe Snake sotto le mentite spoglie di un Marine SEAL [...]


Per dirla tutta...GIOCALO adminpower.gif

Messaggio modificato da Curti$ il 24/08/2009, 15:56:53




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
bringhate
Inviato il: 24/08/2009, 16:13:35
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5273 gg
Non si vede da 2354 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.39 pt



Sono entrambe parte della storia, la tank ti spiega da dove arriva so RAY e fonda i presupposti della missione di snake alla piattaforma. La plant vede Raiden come personaggio principale nella piattaforma ma non risulta essere davvero il personaggio principale, rimane snake, ma vista da un ottica differente. La storia di Raiden è legata fondamentalmente a quella del suo passato (spiegato durante la missione) che ha si qualche legame con gli antagonisti della storia, ma che a dirla tutta non risulta essere il nodo centrale di tutta la vicenda.
Paradossalmente metal gear solid 2 si esaurisce nei dialoghi di snake nel plant e in alcune scene e nella missione tank. Daltronde il personaggio di raiden non è stato portato avanti se non come comparsa in mgs4.
Non è infatti il miglior titolo del brand (forse nato da un desiderio iniziale di portare avanti un progetto parallelo) ma fece sicuramente la sua bella figura all'epoca introducendo novità (che verranno poste in primo piano nel sequel) e migliorando alcuni aspetti che caratterizzavano l'originale metal gear solid.
Per quanto, però, Snake non sia al centro dell'attenzione, tengo cmq a precisare che questo ha tutte le caratteristiche di un vero metal gear.




PMEmail PosterICQMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 24/08/2009, 16:30:23
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.86 pt



Bene...ah, allora avevo indovinato che Iroquois era Snake Solid....sapete Vamp mi ha fatto insospettire...grazie....ma non avete risposto al mio piu grande quesito cioe come faccio a scegliere quale mod voglio??

P.S. ho appena ucciso
Fatman e sn rimasto alla conversazione con il ninja...[/SPOILER] quindi ho fatto una bella parte del gioco.... [SPOILER] cmq mi ricordo che gli obiettivi fatti ora con Raiden gli avevo fatti anche con Solid Snake....cioe quelli dove bisogna disarmare le bombe e cosi via....e normale?


Messaggio modificato da Orichalcon il 24/08/2009, 16:33:20




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 24/08/2009, 17:31:18
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



All'inizio ti fa scegliere una tra le tre modalità insieme alla difficoltà di gioco

QUOTE
cmq mi ricordo che gli obiettivi fatti ora con Raiden gli avevo fatti anche con Solid Snake....cioe quelli dove bisogna disarmare le bombe e cosi via....e normale?


No non è normale...hai la possibilità di impersonare Snake solo nella Tanker Mode. Nella Plant Mode Pliskin (ovvero Snake) ti aiuterà durante il proseguo del gioco ma non potrai impersonarlo

Attento all'Intelligenza Artificiale...




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 24/08/2009, 17:41:02
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.86 pt



hmmm.....allora come C**** ho fatto a fare il gioco con Snake??? ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif blink.gif blink.gif blink.gif grstupitoot9.gif grstupitoot9.gif grstupitoot9.gif ranomg.gif .......niente da fare devo chiedere a mio cugino come ha fatto...anche perche era la ver. PS e non PC....mah..mi arrendo...cmq grazie del aiuto XD.gif

quella del Spoiler fa schifo.... XD.gif

Messaggio modificato da Orichalcon il 24/08/2009, 17:41:51




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 24/08/2009, 20:37:17
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



Ti sarai sicuramente confuso...e comunque anche per la versione PC non esistono mod che sostituiscono i pg di gioco

Non ti preoccupare, è stato solo un brutto sogno user posted image




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
bringhate
Inviato il: 25/08/2009, 11:29:49
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5273 gg
Non si vede da 2354 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.39 pt



No invece c'è, nella modalità boss rush (o come si chiamava) puoi scegliere chi impersonare tra i 2 nello scontro contro i boss, da Olga fino a Solidus. Avrai affrontato Fatman con Snake e quindi disarmavi le sue bombe ^^ usando Solid Snake.




PMEmail PosterICQMSN
Top
Curti$
Inviato il: 25/08/2009, 11:46:53
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



QUOTE (bringhate @ Oggi, 12:29 pm)
No invece c'è, nella modalità boss rush (o come si chiamava) puoi scegliere chi impersonare tra i 2 nello scontro contro i boss, da Olga fino a Solidus. Avrai affrontato Fatman con Snake e quindi disarmavi le sue bombe ^^ usando Solid Snake.

Cazzo questa davvero non la sapevo!! ohmy.gif

Quali sono le condizioni necessarie per accedere alla modalità Boss Rush? Dovrò assolutamente rigiocarlo... sisi.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 25/08/2009, 13:16:24
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.86 pt



ragazzi....mi dite come scegliere quale mod voglio?? dove e come si sceglie la plant o la tanker mod??? e come faccio a fare questa Boss?? (ah ecco perche...difatti (mi pareva che il codec fosse nuovo...nel Boss Rush non ce il codec giusto?)....

in ogni caso mi aspetto risposte....

P.S. *bisbigliando* Come faro mai a migliorare se il mio mentore bestemmia come un vaccaro....sob... sad.gif




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 25/08/2009, 14:30:56
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



Le modalità le puoi scegliere solo ad inizio gioco...dopo il New Game puoi scegliere sia la modalità che la difficoltà di gioco. Se hai iniziato il gioco con Snake è la Tanker Mode mentre se hai iniziato il gioco con Raiden è la Plant Mode

http://www.youtube.com/watch?v=pDL7gRIncu4 rovatfl.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
bringhate
Inviato il: 25/08/2009, 15:05:32
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5273 gg
Non si vede da 2354 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.39 pt



Se vuoi giocare tutto il gioco, basta che in new game selezioni Tanker/Plant così le fai entrambe una dietro l'altra.
La modalità bossrush mi pare sia accessibile una volta finito il gioco o semplicemente sconfiggendo almeno il primo boss (non ricordo esattamente) cmq mi pare fosse negli extra, se non sbaglio.




PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 25/08/2009, 18:05:57
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 2195 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.65 tranci



si credo sia un bonus della versione substance, che è poi l'unica esistente anche per pc se non sbaglio (io personalmente ho giocato il normale sons of liberty su ps2 e il substance su pc)

La Tank mode non è altro che un prologo molto importante, ma di brevissima durata, quindi fai come dice bringhio qua sopra e giocale assieme non privandoti di nulla.

QUOTE
Paradossalmente metal gear solid 2 si esaurisce nei dialoghi di snake nel plant e in alcune scene e nella missione tank. Daltronde il personaggio di raiden non è stato portato avanti se non come comparsa in mgs4.
Non è infatti il miglior titolo del brand (forse nato da un desiderio iniziale di portare avanti un progetto parallelo) ma fece sicuramente la sua bella figura all'epoca introducendo novità (che verranno poste in primo piano nel sequel) e migliorando alcuni aspetti che caratterizzavano l'originale metal gear solid.
Per quanto, però, Snake non sia al centro dell'attenzione, tengo cmq a precisare che questo ha tutte le caratteristiche di un vero metal gear.


si sono d'accordo, non sarei nemmeno troppo duro con raiden, che sebbene abbia avuto un'origine prevalentemente per motivi "estetici" e un ruolo narrativo nella storia globale piuttosto blando (parlo pur non avendo giocato a mgs4 comunque) ha dietro di se una storia di tutto rispetto che gioca ovviamente un ruolo fondamentale in mgs2, senza contare che il finale, criptico, fantascientifico-politico e a tratti forse addirittura visionario vale da se tutto il titolo.

Peccato per la parte centrale della trama e i personaggi secondari quasi tutti un po' anonimi o con poco spazio, in questo senso il primo mgs spazia alla grande sisi.gif




PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 25/08/2009, 20:14:24
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



QUOTE
Peccato per la parte centrale della trama e i personaggi secondari quasi tutti un po' anonimi o con poco spazio, in questo senso il primo mgs spazia alla grande sisi.gif


Quoto alla stragrande sisi.gif

QUOTE
si credo sia un bonus della versione substance, che è poi l'unica esistente anche per pc se non sbaglio (io personalmente ho giocato il normale sons of liberty su ps2 e il substance su pc)


Ah ecco perchè non ne sapevo niente della modalità Boss Rush!! ohmy.gif

Se vi riferite a MGS2 - Substance allora vi dò ragione per quanto riguarda la possibilità di impersonare Snake. Infatti Substance rappresenta un evoluzione di Sons of Liberty il quale oltre a ripresentare la stessa trama e personaggi aggiunge all'originale alcuni contenuti extra tra cui quelli sopraccitati. Infatti per PC (e per PS2) esiste sia la "versione" Sons of Liberty (che non include la modalità Boss Rush e altri contenuti extra) che la "versione" Substance

Quello che diceva Orichalcon erano le "Alternative Missions" previste da MGS2 - Substance. Ori parlava della "Bomb Disposal Mode" in cui è richiesto di disattivare gli ordigni entro il tempo limite. Gli altri contenuti extra sono l'"Eliminate All" in cui è richiesto di uccidere tutti i nemici presenti nello stage, l'"Hold Up Mode", dove il giocatore ha lo scopo di sorprendere tutti i nemici dalle spalle costringendoli ad alzare le mani e infine la "Photograph Mode" in cui è richiesto di fotografare alcuni dettagli dell'ambientazione

Infine ci sono le mini-avventure di Snake (Snake Tales), che ha una trama a se stante e quindi distaccata da quella principale dove sottolineo il ritorno della stupenda Meryl Silverburgh

User posted image

Inoltre tengo a precisare che la versione Substance non è l'unica versione disponibile per PC essendo io possessore di MGS2 - Sons of Liberty versione PC smile.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
bringhate
Inviato il: 26/08/2009, 09:22:01
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5273 gg
Non si vede da 2354 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.39 pt



Io ho la substance per ps2 però ci giocai con sons of liberty normale al boss rush (quando mi fu prestato quel gioco anni fa)




PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 26/08/2009, 09:25:05
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 2195 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.65 tranci



mmm io premetto che il mio sons of liberty era americano, quindi forse certe cose sono state aggiunte per la versione europea ohmy.gif boh, non saprei




PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 26/08/2009, 11:32:35
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



QUOTE
La modalità bossrush mi pare sia accessibile una volta finito il gioco o semplicemente sconfiggendo almeno il primo boss (non ricordo esattamente) cmq mi pare fosse negli extra, se non sbaglio.


Ma io l'ho finito il gioco e non c'era nessun extra ohmy.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 26/08/2009, 12:13:35
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 1152 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.76mila post



io ho (avevo nn trovo + il cd.. ma solo la custodia..) il 2 sub per pc.. e confermo che la boss mode è attivabile solo con un save del gioco finito.. le modalità come quella della foto ecc sono prettamente del sub (è l'estensione vr mission del primo capitolo per intenderci..). nel sub inoltre come ha aggiunto curt anche se malamente c'è la possibilità di giocare usando snake anche nel plant.. ma nn è una sostituzione.. infatti è proprio quel che fa snake nel gioco base.. (per intenderci.. quando raiden arriva snake è pochi passi + avanti.. quando giochiamo con snake, raiden l'avremo dietro.. e poi passeremo alla zona nord del plant..) in + sbloccando alcune robe potremo giocare a questa modalità con snake sopra uno skate O_o!!! il problema su pc è che se nn abbiamo un controller dovremo rinunciare alla modalità tiro al bersaglio, che sblocca diverse modalità (come la skate).




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Orichalcon
Inviato il: 26/08/2009, 12:38:31
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.86 pt



Allora questo spiega tutto...difatti mi ricordo che dovevo fotografare anche certe robe in giro...e usavo snake e mi trovavo dentro una nave o qualcosa del genere e c'erano un 50 soldati messi in riga in ogni schermata....bellissima la sketch dei soldati che se completi la photographer mode entro un certo limite mi pare o senza farti scoprire nemmeno una volta gli ultimi soldati messi in riga (quelli che sn davanti a solidus snake credo...in ogni caso c'era un gigantesco robo alle spalle) non hanno le BRAGHE!!! difatti sn tutti in mutande... laugh.gif laugh.gif .....quanti segreti che ha sto gioco....




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 26/08/2009, 13:07:23
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



Ma l'hai fatta la Tanker Mode? O hai iniziato subito la Plant Mode?

EDIT

QUOTE
in + sbloccando alcune robe potremo giocare a questa modalità con snake sopra uno skate O_o!!! il problema su pc è che se nn abbiamo un controller dovremo rinunciare alla modalità tiro al bersaglio, che sblocca diverse modalità (come la skate).


E' possibile impersonare anche Raiden sullo skate biggrin.gif

Kojima ha sempre amato questi extra sisi.gif

Messaggio modificato da Curti$ il 26/08/2009, 13:10:21




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 26/08/2009, 15:43:25
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 1152 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.76mila post



di raiden skate nn la sapevo..

hemmm ori.. ho capito che dici.. quella è la modalità normale.. che se fai entro nn ricordo quanto, e senza farti scoprire, i marine son arrivati sul posto tanto di fretta.. da nn aver fatto in tempo a vestirsi completamente.. indi nn è nessuna strana modalità.. e nn servon foto..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 26/08/2009, 18:00:02
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



QUOTE
Allora questo spiega tutto...difatti mi ricordo che dovevo fotografare anche certe robe in giro...e usavo snake e mi trovavo dentro una nave o qualcosa del genere e c'erano un 50 soldati messi in riga in ogni schermata....bellissima la sketch dei soldati che se completi la photographer mode entro un certo limite mi pare o senza farti scoprire nemmeno una volta gli ultimi soldati messi in riga (quelli che sn davanti a solidus snake credo...in ogni caso c'era un gigantesco robo alle spalle) non hanno le BRAGHE!!! difatti sn tutti in mutande...
QUOTE
di raiden skate nn la sapevo..




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 26/08/2009, 18:13:12
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.86 pt



se ti riferisci al mess. di prima quello l'ho fatto da mio cugino...cmq grazie...finalmente problema risolto...

no ho iniziato subito la plant mode...anche perche non mi ricordo di aver avuto una scelta...boh...dopo parlo col mio amico...grazie a tutti!!!! biggrin.gif

P.S. anche a me piacciono questi extra sisi.gif ......specialmente quando Snake cammina su un tubo sospeso a mezz'aria ricoperto di guano biggrin.gif




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 27/08/2009, 01:24:02
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



QUOTE
no ho iniziato subito la plant mode...anche perche non mi ricordo di aver avuto una scelta...


La prossima volta che avvii il gioco invece di caricare la partita vai su New Game e vedi se ti fa scegliere anche la modalità oltre che la difficoltà di gioco. Meglio iniziare dal Tanker Mode che dal Plant Mode, perchè verso la fine verranno ripresi alcuni avvenimenti successi nella modalità Tanker e rischi di non capirci nulla sisi.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
vevetaleban
Inviato il: 29/08/2009, 16:58:44
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

*

Messaggi 12
Utente no 1.608
Iscritto il 26/06/09
Non scrive da 5410 gg
Non si vede da 5389 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
65.13 pt



Quell suo amico ero io. wink.gif
modestamente.....
Ho scoperto come fare, curtis a te ti fa decidere la modalita se tra tanker o big shell ma su mio per la storia con snake devi mettere la prima difficolta
"Ho superato parecchie volte l'ultimo gioco e ora voglio un po d'azione"
Sul mio è cosi, pero la storia con snake è piu difficile!!
smile.gif

Messaggio modificato da vevetaleban il 29/08/2009, 17:13:29




sono un coglione e merito di reincarnarmi nel corpo del più emo di tutti e pisciarmi addosso la mattina quando ululo contro il sole
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.