QUOTE | di solito non me la prendo(al massimo si scherza)..ma stavolta si..guarda sentirmi giudicata da te Oni и la cosa piu ridicola a cui potrei pensare..per volere di Dio,non sono quella classica bimbetta del cazzo che si veste firmata,si mette le cose di winny the pooh addosso e spende 600000 euro per un pantalone..ho una testa e di conseguenza la uso quando serve..sinceramente giocare a wow non ti rende piu maturo di nessuno te l assicuro,ne tantomeno di noi ragazze(o meglio di quelle poche rimaste)[visto che noi maturiamo piu in fretta degli uomini] e il semplice fatto di leggere manga,anime o solo perche mi piace Kai non fa di me una persona immatura,visto che tu fai le stesse cose con quei giochi per pc no?и il semplice fatto che ci vediamo massimo 1 volta al mese ti assicuro che non fa di te una persona che mi conosce(PER NIENTE) anche perche detto chiaramente non sei una di quelle persone a cui racconterei la mia vita |
azz scherzavo e nn mi riferivo affatto a maturitа simili.. tra 2 settimane cmq ammazzami pure se preferisci.. nn era intesa cosм..
QUOTE | brava tifa....o laila?...cmq la parte del fatto che oni e immaturo non e proprio esatta...si certo WoW e una fissa..ma conosco ragazzi(e anke ragazze per intenderci) ke ci giocano tutto il giorno ma sono maturi/e...poi oni non lo considererei immaturo solo perke gioca a WoW,spamma sul Foro o spara Ca**ate....lui qui da una mano agli amici,modera un forum non cosi piccolo(per dirlo alla ottimistica se no arc mi ammazava) ed e uno degli unici che posta guide e punti di riferimento per installazioni e simili...e da quanto o letto passa anke 3 ore con NUOVI ARRIVATI per risolvere un problema...quindi io lo definirei responsabile,consapevole e affidabile.. |
ori mi sorprendi infatti nn parlavo di quella immaturitа.. anche perchи cosм come wow allora si tratterebbe dei videogiochi in generale e allora lo saremo tutti qui.. bensм di quella maturitа nel crearsi un futuro se cosм vogliamo dire, ma io nn ne son da meno lo ammetto..
QUOTE | aspetta un attimo TU e ONI vi conoscete PERSONALMENTE? cioe vi siete visti sapete nomi cognomi,dati del anagrafe? |
8 mesi e 7 giorni esatti.. (ho buoni motivi per ricordare il giorno seguente.. mica per altro..) diciamo che lei sa i miei ma io nn conosco ancora il suo cognome QUOTE | forse il modo in cui l'ha detto Oni ha fatto offendere Laila |
me ne rammarico per questo.. come al solito son impedito nel spiegarmi
QUOTE | io posso sentirmi dire mille cose,che sono bassa(vero),che sono grassa(non и vero),che sono scema,stronza ecc..ma ci sono delle cose che non sopporto..tra queste quello di dirmi di essere immatura |
QUOTE | si esatto,tranne per chi rutta [...] davanti a quella che gli piace..quello non funziona,garantito al 100% |
beh farа eccezione il burper ufficiale allora QUOTE | ... perт ci deve sempre essere un affetto ricambiato e lo dico per esperienza personale |
giа.. o и inutile confermo.. ma in quel caso allora era da evitare in partenza..
QUOTE | NOTA: se poi la vostra ragazza rutta e scoreggia e non si lava, si vede che avete qualche piccolo problema di autostima oppure che siete dei suini transgenici ed antropomorfi. |
o sordi, ciechi, e privi di olfatto QUOTE | Non capisco perchи le donne che van con tutti vengono prese per """"".Ognuno della propria vita fa quello che vuole.Se ad una donna piace andare con uno diverso ogni giorno E', и deve essere libera di farlo!!Del resto se lo facciamo noi uomini diventiamo dei miti se lo fanno le donne diventano delle ****?Assolutamente No! |
grandissima veritа.. ma questo probabilmente se visto dal nostro lato (e dall'altro per quelle che se ne lasciano influenzare), difatti nn penso che le donne di un'uomo che cambia letto ogni sera, dicano che sia un mito o un figo.. (escluse quelle che ci vanno con lui..)
QUOTE | e nella natura degli uomini andare in giro con un altra ogni giorno.... |
и diciamo un'istinto animale.. ma noi ci distinguiamo dagli animali perchи usiamo la testa o no??
QUOTE | beh lo diventano se lo fanno mentre sono fidanzate,sposate,ecc ecc..... |
no sempre e cmq a quanto pare.. addirittura anche se a letto nn ci arriva..
QUOTE | no dante...pazzia/suicidio/omicidio ti ci porta WoW....Scientificamente testato.... |
giа e ne conosco diversi.. ma perchи nn capiscono che и solo un gioco e vivono solo per esso.. ammazza che post-quote che ho fatto.. mi son fatto prendere dalla mano.. e dal fatto che oggi nonostante sia lunedм avete + chattato che postato (come tempi di risposta intendo). scusa ancora laila nn era un'insultarti ma una hummm diciamo critica costruttiva?? ma dopotutto che diritto ho di dirti quelche devi fare.. nn son manco un tuo famigliare per poterti fare la predica e nn ne ho affatto intenzione (anche perchи come ho detto io sono il primo.. ed essendo + grande son anche peggio..) scusa ancora
|