allora:
- curt iniziamo col dire che il raduno и per tutta cetramod (attivi in teoria si intende.. anche perchи dubito che altra gente si aggiunga) quindi persino ori и incluso senza invito formale (figurati te che sei CT)
- mi avete fatto venire in mente che saran da studiare per bene i mezzi..
- per le crepes chiedete ai zenesi..
- и il sommo no? se nn sa cucinare lui!!!
- nn so quanto sia grande.. и una villetta con 3 appartamenti (uno su 2 piani).. tutti miei si intende.. con doppio giardino (parcheggiabile..) e terreno tutto attorno.. nn so quanto terreno abbiamo venduto ma fino a 10anni fa era una striscia da fondovalle a fondovalle (siamo sulla cresta..) nn и tanto di altitudine.. perт..
- moto fino a zena? e un pezzetto oltre (altre 2 orette extraurbane) ti divertirai anche con la moto.. ma conta che per quanto puliscan le strade.. attorno avrai 1,5m di neve.. (e arrivati a casa ci sarа da spazzare la neve dimenticavo.. o nn riusciamo a parcheggiare..)
- + che il rischio di xab che si mangia arc c'и quello che faccia come un cane su di giri..
EDIT (ci ho messo troppo e xab ha postato..):
- una cartina italiana no??
- sardo? ayт lo sono al 25%
- come xab fa notare con la X (dobbiamo scavare li??
) il raduno nn и proprio tanto vicino a zena.. e le strade per arrivarci son di cavolo.. si allunga parecchio e solo metа и autostrada (da ambo le strade.. nn cambia molto)
Messaggio modificato da oniryujin il 05/09/2009, 15:12:24