Da un 3-4 giorni sto lavorando ad una guida sul sito, la mia prima vera guida ^^
Arc mi ha dato il permesso di accedere al pannello di controllo per la gestione delle guide sul sito. Per prima cosa bisognava studiarsi un pт l'
editor del sito e poi applicare quanto appreso per la realizzazione di una guida, che dapprima doveva essere una bozza di guida, ma che poi si и "evoluta" drasticamente a tal punto da essere inserita sul sito ( *_* me commosso )
Dopo questa mia guida sono nati altri progetti simili davvero interessanti, ma come si sa, i progetti son tanti, ma abbiamo bisogno anche di chi ci aiuta per sviluppare al meglio i progetti che Cetramod.it si propone di fare
L'idea di Arc era quella di creare una redazione per la realizzazione di guide e articoli sul sito, e sarebbe davvero stupenda una cosa simile
Se Arc acconsente io mi offro per questo tipo di lavoro, anche perchи a dire la veritа mi diverte un sacco usare l'editor e creare guide sul sito
quindi potete contare su di me
Ritornando invece alla mia guida mi farebbe molto piacere se la commentaste sul sito e la votaste (in modo sincero)
ovviamente sono ben accette le critiche essendo la mia prima guida, quindi grazie a voi potrт capire i miei (eventuali) sbagli e migliorarmi per guide future ^^ se siete pignoli come Arc ancora meglio
Le immagini che vedete nella guida sono tutte farina del mio sacco. Sono state ritoccate con Paint/GIMP, ridimensionate opportunamente con IS e uppate su Cetramod e linkate nella guida. La Guide's Style" и stato preso spunto dalle guide di Arc (principalmnete per non distaccarmi troppo dai suoi canoni). Utilizzati e applicati QUASI tutti i tag dell'editor del sito. Inoltre la guida и stata creata e pensata da me (non per vantarmi ma forse una delle migliori guide presenti sul web
), ed и una versione molto ma molto ma molto ma molto ma molto migliorata rispetto a quella giа presente sul sito
Vi starete chiedendo di che guida sto parlando...di
questa ovviamente