Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (5) Tutto 1 2 [3] 4 5  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Ogni Segreto Svelato, Chiedete aiuto sul gioco di FF7
dante
Inviato il: 03/01/2009, 16:57:35
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 4527 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
70.55 decine



ti consiglio di cercare sugli affiliati del forum come zell fantasy e final fantasy world

Messaggio modificato da dante il 03/01/2009, 16:57:52




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 03/01/2009, 16:59:47
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 1156 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.8mila post



nn avevamo un topic apposito noi?




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
bringhate
Inviato il: 03/01/2009, 17:11:38
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 2358 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.43 pt



Vo ricordo che FFVII per pc aveva un problema di colori ai chocobo, mi pare che proprio il chocobo blue appariva come blue o addirittura bianco, vedete un po voi.




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 03/01/2009, 17:24:41
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 1156 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.8mila post



gia anche quello.. me lero scordato.. cmq credo (son convinto) che ci sia un topic con la guida al chocobo d'oro...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 03/01/2009, 18:13:14
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 5158 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.18 ecoballe



Si infatti fino ad ora il chocobo verde nn è proprio verde, ma è visibile solo una lieve sfumatura d verde sul giallo del chocobo quasi impercettibile, anke se nella world map poi si riesce a vedere bene il colore del chocobo




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cid89
Inviato il: 04/01/2009, 10:44:43
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5280 gg
Non si vede da 5249 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
61.88 cm



http://www.gamefaqs.com/console/psx/file/197341/2384


direttamente da gamefaqs, questa guida non ha nessun margine di errore

Comunque curtis, dipende da quello che vuoi ottenere alla chocobo square. magari le prime volte puoi cegliere l'oggetto invece dei gp, ma le altre puoi semplicemente prenderti i gp tongue.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il: 04/01/2009, 13:38:40
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 5158 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.18 ecoballe



Azz! Grande cid 6 riuscito a risolvere ogni mio dubbio...solo una piccola pecca, la guida è in inglese, xò con quel pò ke conosco d inglese sono riuscito a tradurre ciò ke mi serviva senza problemi...come si dice qui a napoli "si o mostr e cid!" laugh.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Frank Strife
Inviato il: 23/09/2009, 18:37:46
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.704
Iscritto il 11/09/09
Non scrive da 5302 gg
Non si vede da 5301 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
64.92 pt



Ciao gente!

Allora, sono nel reattore marino di Junon precisamente dove si vedono i pesci dalla parete trasparente. Ho trovato più volte la Ghost Ship per sottrarle la Guide Book e portarla al vecchio di Kalm Town, solo che mi occorre la materia Morph che si trova al tempio degli antichi. Io penso di averla presa perché in dungeon simili apro le guide proprio per non perdermi alcun oggetto, il problema però è che non riesco a capire quale sia, dato che ho installato la patch per la traduzione italiana che cambia anche i nomi di parecchie Materia talvolta sostituendo i nomi originali con alcuni totalmente inventati (il che non ci sta per niente, perché anche le guide italiane ovviamente lasciano i nomi di alcuni oggetti e delle Materia in inglese proprio per una maggior comprensione). Ho cercato su vari traduttori ma pare che la parola 'Morph' non sia traducibile in nulla. Con me ho la materia Muta (in italiano) e in un elenco di Materia in inglese ho visto che non c'è alcuna Materia 'Mute' a parte 'Mute Mask', ma comunque l'ho provata e non fa altro che togliere pochi HP alla Ghost Ship...

Insomma, in tutto questo, sapete dirmi la Materia Morph come si chiama in italiano e come si usa? XD.gif
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 23/09/2009, 19:31:21
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 5158 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.18 ecoballe



QUOTE
Con me ho la materia Muta (in italiano) e in un elenco di Materia in inglese ho visto che non c'è alcuna Materia 'Mute' a parte 'Mute Mask', ma comunque l'ho provata e non fa altro che togliere pochi HP alla Ghost Ship...


E' proprio quella la materia che stavi cercando wink.gif

Il fatto che toglie pochi HP è per renderci la vita più difficile, ma puoi ottimizzare il comando utilizzando varie strategie come equipaggiare la suddetta materia all'arma Conformer di Yuffie visto che con lei arrechi il massimo dei danni con tale abilità, oppure equipaggiarla all'arma finale di Barret il cui danno corrisponde al livello di materia equipaggiati sulla stessa, quindi basterà equipaggiare un bel pò di materie al livello MASTER e con Morph toglierai spesso 9999 HP

Ci sono molte altre strategie da utilizzare e anche migliori di quelle già citate, sta a te decidere come e quale utilizzare wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 23/09/2009, 19:35:13
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 5239 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.91 pt



si e proprio quella la Materia Morph, cioe la materia Muta....si che toglie pochi hp ma e proprio li il trucco...devi usarla quando la ghost ship ha 50-100 hp cosi da eliminarla con l' attacco Muta.....cmq Morph sta per Metamorfosi.....e muta non intende che non parla ma del verbo Mutare(cambiare,trasformare) cheprende nome.....

bene la lezione e' finita...potete andare a casa XD.gif




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Frank Strife
Inviato il: 23/09/2009, 20:21:29
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.704
Iscritto il 11/09/09
Non scrive da 5302 gg
Non si vede da 5301 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
64.92 pt



Grazie mille ragazzi. biggrin.gif
PMEmail Poster
Top
Frank Strife
Inviato il: 24/09/2009, 21:07:36
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.704
Iscritto il 11/09/09
Non scrive da 5302 gg
Non si vede da 5301 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
64.92 pt



Forza forza, mi appello al vostro sommo sapere ancora una volta!

Allora, devo andare alla North Cave per battermi contro Sephirot, ma prima vorrei fare la missione secondaria per levare la ShinRa definitivamente di mezzo. Su una soluzione ho visto che occorre passare su Midgar con l'Highwind e il gruppo ci si butta sopra col paracadute. Beh, io ci sto passando, ma non si butta nessuno! La missione della chiave del settore 5 l'ho già fatta prendendo pure l'arma finale di Tifa. Cosa devo fare per levare di mezzo la ShinRa?
PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 24/09/2009, 21:10:38
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 5239 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.91 pt



hmm.....la parte quando fai il RAID su Midgar e una parte fondamentale del gioco...quindi e' impossibile che tu sia al 3 cd senza aver gia completato questa sezione....adesso non mi ricordo esattamente la storyline, ma cmq li ottieni l'ultima arma di Barret...se c'e l'hai significa che l'hai completato.....




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Frank Strife
Inviato il: 24/09/2009, 21:16:40
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.704
Iscritto il 11/09/09
Non scrive da 5302 gg
Non si vede da 5301 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
64.92 pt



QUOTE (Orichalcon @ Oggi, 10:10 pm)
hmm.....la parte quando fai il RAID su Midgar e una parte fondamentale del gioco...quindi e' impossibile che tu sia al 3 cd senza aver gia completato questa sezione....adesso non mi ricordo esattamente la storyline, ma cmq li ottieni l'ultima arma di Barret...se c'e l'hai significa che l'hai completato.....

Io veramente sto al secondo CD e dovrei dirigermi da Sephirot alla North Cave (ho battuto Ultima Weapon che poi è stata trapassata dal cannone della ShinRa)... forse ho preso un abbaglio e la parte del paracadute avviene più avanti?
PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 24/09/2009, 21:23:47
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 5239 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.91 pt



spiega...scusa ma la storyline 2-3 cd mi fa penare....in pratica dalla northern cave dovresti andare con l'highwind fino a Midgar mentre la Diamond Weapon avanza a "piedi" verso lo stesso....una volta battuta Diamond, dovrebbe avvenire il famos Raid....cmq prova a proceder con il gioco....e una parte del gioco essenziale e quindi non puoi mancarla...

AAAAAAhhh......credo di aver capito...no...non ti preoccupare...se e' quello che penso io, cioe se sei la dove penso io, ti basta continuare....un oretta e ci arrivi....

Continbua la storyline....e impossibile che non ti succeda...e come non andare al esame SeeD su FF8...se non lo fai non procedi.....dicci se chiarisic i tuoi dubbi...

Cmq...non dovresti leggere guide online....ci perdi il gusto...specie se sono le prime volte che ci giochi.........

Messaggio modificato da Orichalcon il 24/09/2009, 21:25:43




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Frank Strife
Inviato il: 24/09/2009, 21:26:26
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.704
Iscritto il 11/09/09
Non scrive da 5302 gg
Non si vede da 5301 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
64.92 pt



Ho letto su un'altra soluzione che prima di procedere per la Cave scoprirò l'identità di Caith Sith e quindi si andrà a Midgar. E' così che ricordi?
PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 24/09/2009, 22:01:54
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 5239 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.91 pt



si...in pratica ci sara una grande riunione sulla highwind....e ci sara una scena di midgar con Heidegger e Scarlet....a quel punto dovresti andare al Raid....ti basta procedere col gioco e ti imbatterai presto nella scena......adesso basta...stiamo floodando il topo XD.gif XD.gif




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 24/09/2009, 23:57:29
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 5158 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.18 ecoballe



Mi sa che hai le idee un pò confuse ph34r.gif

QUOTE (Frank Strife)
Allora, devo andare alla North Cave per battermi contro Sephirot, ma prima vorrei fare la missione secondaria per levare la ShinRa definitivamente di mezzo. Su una soluzione ho visto che occorre passare su Midgar con l'Highwind e il gruppo ci si butta sopra col paracadute. Beh, io ci sto passando, ma non si butta nessuno! La missione della chiave del settore 5 l'ho già fatta prendendo pure l'arma finale di Tifa. Cosa devo fare per levare di mezzo la ShinRa?


Ti premetto che lo scontro con Sephiroth avverrà nel terzo CD mentre lo scontro con la ShinRa è nel secondo. Quello con la ShinRa non è una missione secondaria ma un passo obbligatorio e cruciale per la trama del gioco

E' vero il fatto che il party si butterà col paracadute su Midgar, ma prima del raid ci sono un paio di missione da fare come quella del recupero della Ancient Key che dovrai utilizzare a Forgotten Capital

Poi ci sarà lo scontro con Ultima Weapon vicino Midgar...

QUOTE (Frank Strife)
ho battuto Ultima Weapon che poi è stata trapassata dal cannone della ShinRa


Per riuscire a sconfiggere Ultima Weapon dovrai inseguirla per la World Map con l'HighWind un tot di volte e sconfiggerla, e, fatto ciò, ci sarà poi lo scontro finale sempre con Ultima vicino Cosmo Canyon se non sbaglio. Lo scontro con Ultima Weapon è comunque catalogato come sub-quest quindi è facoltativo




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 25/09/2009, 10:51:29
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 1157 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.02 ton



quella trapassata dal cannone, per la cronaca, è Diamond Weapon. Puoi trovare cmq informazioni presso il sito Rinoa's Diary: http://www.rinoadiary.it/soluzione/final_f...soluzione_CD2_4




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 25/09/2009, 12:23:38
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 5158 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.18 ecoballe



E sempre per la cronaca insieme a Diamond Weapon viene colpita dal cannone ShinRa anche Saphira Weapon, la prima Weapon che si incontra nel gioco




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 25/09/2009, 13:14:36
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 5239 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.91 pt



Ehm....per la cronaca Curt.....PERDI COLPI.....

1) Saphira e un nome dato dai fans alla Weapon senza nome....
2)Curt....si che viene trapassata....MA DAL SISTER RAY a JUNON HARBOR NON a MIDGAR....quindi e qualcosa che succede abbastanza prima del Raid.....non troppo ma abbastanza....
3)anche se in spezzetoni, avevo gia fornito tutte quelle info a Frank Strife....quindi AVETE FLOODATO INUTILMENTE!!!!

Curt....rigiocati FF7 XD.gif




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 25/09/2009, 13:26:20
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 5158 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.18 ecoballe



QUOTE (Orichalcon)
1) Saphira e un nome dato dai fans alla Weapon senza nome....


Si è vero... sisi.gif

QUOTE (Orichalcon)
2)Curt....si che viene trapassata....MA DAL SISTER RAY a JUNON HARBOR NON a MIDGAR....quindi e qualcosa che succede abbastanza prima del Raid.....non troppo ma abbastanza....


Si è vero... sisi.gif

QUOTE (Orichalcon)
Curti$ è vero che ora flooderai nella mia barra di avvertimento e mi bannerai a vita?


Si è vero... sisi.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 25/09/2009, 18:31:37
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 1157 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.02 ton



cmq è Shappire ... zaffiro ... come Ruby, rubino, Emerald, smeraldo, Diamond, Diamante ed Ultima, caciotta




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Orichalcon
Inviato il: 25/09/2009, 18:47:59
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 5239 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.91 pt



Ultima=Cacciotta???? blink.gif blink.gif blink.gif

Ma non era Ultima=Braccobaldo??? blink.gif blink.gif blink.gif

This alters the existence, but it doesn't matter since we all shall return to the Void.....

Uno si chiede per che gl ihanno dato nome sapphire?? perche non opale? o sidereo? o peridoto?? o magari topaz weapon huh?? ma no loro dovevano mettere sapphire....vabbo....

P.S. Ultima=Granata.....fidati..... XD.gif




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 25/09/2009, 19:23:56
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 1157 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.02 ton



user posted image

ori, SECONDO TE, perchè sapphire ? Forse forse per il colore ? ma noooo, figurati che il nome ha un senso ... di solito i nomi ai personaggi li danno a caso eh

emerald, smeraldo, è verde (oddio un caso)
ruby, rubino, che sarà, color arcobaleno ? no, è rossa (sarà un errore)
diamond .. serve dirlo ?
sapphire ... azzurro .. zaffiro
ultima .. grigio ... mm sarà granito, cemento, o la cacca di minonna ?




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 25/09/2009, 23:27:38
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 5158 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.18 ecoballe



Comunque è vero quello che dice Arc, mentre quelli che dici tu Ori sono i gioielli in Final Fantasy IX (come ben sai)

La logica di Final Fantasy vuole che abbinato al Rubino, allo Smeraldo e al Diamante ci sia lo Zaffiro

PS E' bellissima l'immagine della Weapon ohmy.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Frank Strife
Inviato il: 26/09/2009, 22:52:34
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.704
Iscritto il 11/09/09
Non scrive da 5302 gg
Non si vede da 5301 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
64.92 pt



Titolo: Le cose che mi fanno incazzare...

Allora... finalmente sono arrivato a Sephirot. Batto Jenova e la prima forma di Sephirot in pochi minuti, poi porto avanti un combattimento di mezzora contro Safer Sephirot e alla fine me lo mette in culo, per mie ingenuità più che altro...

I livelli dei miei PG al momento dello scontro con Sephirot sono 62 (Cloud), 63 o 64 (Red XIII, dipende dai punti EXP acculmulati contro Jenova e i robottoni) e 60 (Cid).

So che non sono alti, il mio dannato problema è stato sempre quello di onorare la trama e trascurare altri aspetti a causa dei quali mi trovo poi in difficoltà. Ho fatto tutte le sottoquest relative alla trama, praticamente l'unica cosa che non ho fatto è battere le Weapon facoltative.

Tornando al problema, comunque, mi serve qualche consiglio-strategia per battere Safer Sephirot. Dite tutto quello che sapete e sappiate che la materia Knights of the Round o come si chiama non ce l'ho perché non sapevo neanche che esistesse.

Mi arrabbio quando gioco per settimane a un gioco e poi non riesco a battere il boss finale, l'ultimo passo prima del gran finale. La cosa peggiore è che ho usato il SalvaCristallo nell'area in cui il gruppone si divide tra chi va a sinistra e chi va a destra, quindi prima di battere Sephirot mi devo pure fare un bel tratto...

Messaggio modificato da Frank Strife il 26/09/2009, 22:53:19
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 27/09/2009, 02:53:55
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 5158 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.18 ecoballe



Il trucco per sconfiggere i boss è quello di premunirsi dagli attacchi letali e dalle alterazioni di status e curarsi quando ce ne bisogno

Su Safer Sephiroth non c'è una strategia in particolare visto che non è affatto difficile come boss. Ad inizio battaglia lancia Haste e Wall sull'intero party, quindi equipaggia una materia "All" alle materia "Time" e "Barrier". Prova a lanciare Slow anche sul boss e cura l'intero party non appena gli HP scendono troppo. Quindi equipaggia un'altra materia "All" alla materia "Cure" (o ancor meglio "FullCure") per ripristinare i propri HP alla bisogna (molto efficace la magia Regen) e fai un uso prevalente di attacchi fisici e della Summon KOTR per eliminarlo in men che non si dica

PS Ti consiglio di scontrarti con le Weapon facoltative nel caso in cui tu non l'abbia mai fatto sisi.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Frank Strife
Inviato il: 27/09/2009, 17:48:32
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.704
Iscritto il 11/09/09
Non scrive da 5302 gg
Non si vede da 5301 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
64.92 pt



Non ce l'ho la materia KOTR, né tantomeno Barrier e Haste. Penso di aver bruciato il gioco. Non incontrando alcuna difficoltà fino a Sephiroth pensavo di essere ben preparato specialmente dopo aver letto in giro che si trattasse di un boss facile da battere... Purtroppo penso di essere a un punto, ormai nella Nothern Cave, in cui non posso fare matematicamente nulla. Purtroppo muoio che a Safer Sephiroth non gli ho fatto neanche 30.000 HP di danno, e considerando che ne dovrebbe avere 100.000, non vedo vie d'uscita. L'unico trucco, per non buttare via quanto fatto in queste 3 settimane circa, penso sia quello di mettere in atto la materia Oggetto-X che se non ho letto male è in grado di moltiplicare i Megaelisir che potrei usare per portare i PG almeno fino al livello 75. Alternative non ne vedo, ma prima di ricorrere a questo ignobile trucco, aspetto altri eventuali vostri consigli.
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 27/09/2009, 19:12:28
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 5158 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.18 ecoballe



Beh, il Dungeon finale è il luogo migliore dove fare esperienza e accumulare AP. Inoltre se non sbaglio puoi sempre uscire dalla Northern Crater e a sconfiggere Ultima Weapon che, oltre a fornirti EXP e AP in quantità industriale, ti aprirà anche il passaggio per la Ancient Forest dove potrai entrare in possesso dell'arma Apocalypse che ha un tasso di crescita "Triple" della materia in modo da far salire velocemente il tuo livello di materia

Alla fine è sempre meglio avere una buona strategia che un alto livello wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options Pagine: (5) Tutto 1 2 [3] 4 5  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.