Provata la demo USA in inglese ... devo dire che è DIVERTENTE .. un picchiaduro non totalmente banale e non troppo tecnico, divertente da giocare e con combinazioni di mosse e possibilità interessanti .. un mix tra un picchiaduro di dragon ball ed un Ehrgeiz insomma. La demo mostra solo una sorta di Tutorial ma è molto bello e piacevole da giocare ... ho letto poi le possibilità che il gioco completo offre e sembra stuzzicante, anche se conosco pochi dei PG presenti devo dire. Ottima la scelta di mettere un pg per ogni episodio.
Aspetto Settembre per provare la versione completa
EDIT ho giocato con Seph ... e dopo aver sconfitto Squall gli ha detto, con aria truce "stop pretending to be sad" ... e grazie a questa frase Dissidia si conquista il mio tenero cuoricino.
PS la versione EUR attesa per il 4 Settembre includerà un Tutorial più corto e bilanciato, nuovi personaggi, sistema di combattimento e caratteristiche combattenti risistemate per un esperienza migliore, una modalità arcade e via dicendo.
PPS per chi ha una PSP ed un Router Wireless propongo un mega torneo Cetriano di Dissidia usando il sistema PSP KAI (magari farò una guida in merito).