Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Oh Cristo Santo,aiutaci Tu!, Censure di merda!
IAMCRAZY
  Inviato il: 26/04/2008, 11:38:53
Quote Post


Offline

KBA di cetramod

Group Icon

Messaggi 565
Utente no 635
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2864 gg
Ratio 0.07



REPUTAZIONE
68.8 pt



Oddio...vagando per youtube in cerca di puntate di anime mi sono imbattuto in questa roba...
http://youtube.com/watch?v=dzfxE6Svhtg
Praticamente è la versione mediaset di "Temi d'amore fra i banchi di scuola".Nulla in contrario ovvio...se no fosse che questa puntata sia stata completamente riscritta.
Cioè...qui cè solo da ridere...
Comunque,per chi non lo avesse capito,Yomi nell'anime ha avuto per la prima volta le mestruo.Allora ne parla con la sua amica...dicendole "ma è possibile che sia l'unica ad avere le mestruazioni?"
...
LA VERSIONE MEDIASET VI FA FARE DELLE OGGETTIVE PISCIATE SOTTO DALLE RISATE
Perchè?
Perchè nella versione merdaset questa Yumi ha gli incubi...non le mestruo...e quando lo dice la sua amica dice "ma è possibile che sia l'unica ad avere le premonizioni?"
CIOè,MA CHE CAZZO DI DOPPIAGGIO è?
RISCRIVONO TUTTO?MA ANDATE A FANCULO!!
Se gli anime sono fatti così,cè bisongo di censurarli?
E poi vale la pena riscrivere una puntata non capendoci più niente?Già questo è accaduto a Dragon ball e per capire la trama mi sono dovuto leggere il manga (30000 volte più appagante)
Ma porco cazzo,vi volete stare fermi?ODIO LE CENSUREEEEEEE!!!
Prendete Naruto,su mediaset ad ogni schizzo di sangue la scena si vede in bianco e nero.
...
Non commento...
E' per questo che io mi rifiuto categoricamente di firmare petizioni per portare gli anime in italia.
Spero solo che almeno MTV non se ne venga con la censura,ma già la versione Anime di parecchi manga come black lagoon li ho odiati a morte.
Ma se si azzardano a toccarmi Higurashi firmeranno la loro condanna!>_<
Oh Cristo Santo,aiutaci tu!!!




Numero di puttanate dette da Iamcrazy oggi user posted image

user posted image

QUOTE
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
F.I.G.A. = fermentazione involontaria gratuita aggravata
DarkCrazy scrive:
omg
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
o anche, a scelta Federazione Italiana Gastroenterologi Americani
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
sese
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
famosissima
DarkCrazy scrive:
omg sese
PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 26/04/2008, 11:59:23
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2436 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.18 pt



Pare sia merito di un'associazione familiare che gli anime da roba 5 o 6 anni siano messi sotto censura. Prima infatti si cresceva con gli schizzi di sangue di Ken e Devilman tranquillamente.
Facciamo prima a non mandare gli anime più in Italia, tanto alla fine più i bambini di oggi guardano si cartoni forzatamente ridoppiati e corretti, tanto più diventano ricchioni sleep.gif.




PMEmail PosterICQMSN
Top
IAMCRAZY
Inviato il: 26/04/2008, 12:46:37
Quote Post


Offline

KBA di cetramod

Group Icon

Messaggi 565
Utente no 635
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2864 gg
Ratio 0.07



REPUTAZIONE
68.8 pt



Ma non ha senso!!!
Vedi cartoni come Futurama e Simpson,pieni di sangue (gli squatamenti di Grattachecca e figetto) e parolaccie (futurama non ne parliamo) e li mandano tranquillamente incensurati.
Ma perchè?Si può sapere perchè loro no ma gli anime si?




Numero di puttanate dette da Iamcrazy oggi user posted image

user posted image

QUOTE
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
F.I.G.A. = fermentazione involontaria gratuita aggravata
DarkCrazy scrive:
omg
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
o anche, a scelta Federazione Italiana Gastroenterologi Americani
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
sese
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
famosissima
DarkCrazy scrive:
omg sese
PMEmail Poster
Top
Cloud
Inviato il: 28/04/2008, 15:20:56
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 273
Utente no 908
Iscritto il 16/03/08
Non scrive da 5551 gg
Non si vede da 5541 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
72.45 pt



già...purtroppo la censura in Italia è parecchia! anche cartoni come Naruto o HunterxHunter sono stati censurati da Mediaset! oramai c'è gente, compreso io, che si scarica i filmati in giapponese con la traduzione VERA sotto




user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
PMEmail Poster
Top
niverim
Inviato il: 28/04/2008, 15:56:25
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 2546 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.45



i simpsons perche sono i simpsons
futurama perche è futurama

ho detto tutto




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
bringhate
Inviato il: 28/04/2008, 18:43:59
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2436 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.18 pt



QUOTE (IAMCRAZY @ 26/04/2008, 13:46:37)
Ma non ha senso!!!
Vedi cartoni come Futurama e Simpson,pieni di sangue (gli squatamenti di Grattachecca e figetto) e parolaccie (futurama non ne parliamo) e li mandano tranquillamente incensurati.
Ma perchè?Si può sapere perchè loro no ma gli anime si?

Di fatto un senso lo ha, futurama ed i simpsons, così come southpark, sono potremmo dire "cult" della televisione. Sono programmi per adulti, quindi non vengono censurati. Gli anime che invece sono principalmente rivolti ad un pubblico di minori devono essere censurati. Ma cmq è una dinamica tipica di mediaset e della rai. Canali secondari come Tele A, Europa 7 ecc. già non sono così fortemente influenzati.
Cmq è una mia teoria




PMEmail PosterICQMSN
Top
IAMCRAZY
Inviato il: 28/04/2008, 19:36:06
Quote Post


Offline

KBA di cetramod

Group Icon

Messaggi 565
Utente no 635
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2864 gg
Ratio 0.07



REPUTAZIONE
68.8 pt



Avete visto RTV?Avete visto come è vestita la chiabotto?Ecco qua...si possono permettere di mandare donne vestite(?) da troie ma anime incensurati no eh?
Ma facessero almeno un esperimento,per vedere se gli ascolti aumentano,e invece no.
E poi rimadnano sempre gli stessi anime,mi sono schifato di rivedere Dragon ball per la 4233464634532 volta,ma loro anime nuovi non ne vogliono prendere perchè "non aiutano i bambini a cresciere froci".
Mah...cioè...mah...non ho parole...mah....




Numero di puttanate dette da Iamcrazy oggi user posted image

user posted image

QUOTE
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
F.I.G.A. = fermentazione involontaria gratuita aggravata
DarkCrazy scrive:
omg
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
o anche, a scelta Federazione Italiana Gastroenterologi Americani
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
sese
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
famosissima
DarkCrazy scrive:
omg sese
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 30/05/2008, 22:00:47
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



QUOTE
Pare sia merito di un'associazione familiare che gli anime da roba 5 o 6 anni siano messi sotto censura


Dicasi MOIGE, se non erro...o comunque era una delle peggiori.

Il punto è che in Italia il buisness della tv è in mano a degli ignoranti, e anche ad affaristi senza scrupoli:

Prendiamo Dragon Ball Z. In Giappone e nel resto del globo è un anime violento e solitamente sconsigliato ai bimbi (in genere dovrebbe essere della fascia che va dai 12 ai 15 anni, credo)
In italia è stato ultracensurato, e di conseguenza proposto ad un pubblico giovanissimo, alla quale sono stati propinati millemila gadget della giochi preziosi e simili (che un 14enne difficilmente comprerebbe.....)

Il mio consiglio è procurarsi anime jappo sottotitolati, o al limite guardare quelli localizzati da mtv (che almeno questo fa bene)

La rabbia è che in Italia abbiamo doppiatori coi controcazzi, degni di rivaleggiare con i giapponesi....ma spesso o li sfruttiamo male per via delle censure o esageriamo nell'impiegarli (la Pacotto oramai non la sopporto più tante sono le volte che l'ho sentita) o peggio dopo un doppiaggio eccellente per una serie (Saiukiy) ti ritrovi un film con doppiatori stravolti e quasi per niente indicati ai pg




PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 30/05/2008, 23:44:11
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2436 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.18 pt



<!--QuoteBegin-Xabaras+Ieri - 11:00 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Xabaras @ Ieri - 11:00 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> Il punto è che in Italia il buisness della tv è in mano a degli ignoranti, e anche ad affaristi senza scrupoli
[/QUOTE]
Così come il cervello è fornito in licenza anche alle donne, alle quali non serve ad un cazzo sisi.gif
Loro si lamentano che noi uomini sappiamo fare una cosa sola alla volta, ma loro ne sanno fare tante.... MALE!
Cmq viva il triangolo, ed il 2 di picche ahsisi.gif
Giusto per inserire un po di "cult" OT sisi.gif
Dio benedica le donne e purifichi col fuoco i f...i sisi.gif
Ho superato me stesso, ho postato un qualcosa che non c'entra assolutamente un piffero con l'argomento principale blink.gif ph34r.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 31/05/2008, 00:10:23
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



Durante la mia assenza bringhate è stato assimilato da Iamcrazy sisi.gif
suppongo che ora ascolti i sistem of a down a palla asd.gif




PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 31/05/2008, 10:25:52
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.81 ton



QUOTE (bringhate @ Ieri - 11:44 pm)
<!--QuoteBegin-Xabaras+Ieri - 11:00 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Xabaras @ Ieri - 11:00 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> Il punto è che in Italia il buisness della tv è in mano a degli ignoranti, e anche ad affaristi senza scrupoli
[/QUOTE]
Così come il cervello è fornito in licenza anche alle donne, alle quali non serve ad un cazzo sisi.gif
Loro si lamentano che noi uomini sappiamo fare una cosa sola alla volta, ma loro ne sanno fare tante.... MALE!
Cmq viva il triangolo, ed il 2 di picche ahsisi.gif
Giusto per inserire un po di "cult" OT sisi.gif
Dio benedica le donne e purifichi col fuoco i f...i sisi.gif
Ho superato me stesso, ho postato un qualcosa che non c'entra assolutamente un piffero con l'argomento principale blink.gif ph34r.gif

se non fossi nel CT ti avrei bannato per questo ^^




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
IAMCRAZY
Inviato il: 01/06/2008, 17:37:28
Quote Post


Offline

KBA di cetramod

Group Icon

Messaggi 565
Utente no 635
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2864 gg
Ratio 0.07



REPUTAZIONE
68.8 pt



QUOTE
Durante la mia assenza bringhate è stato assimilato da Iamcrazy sisi.gif
suppongo che ora ascolti i sistem of a down a palla asd.gif

laugh.gif xD
Comunque sia io continuo a firmare le petizioni che vietino di portare gli anime in italia.Se solo si azzardano a rovinarmi Higurashi,Elfen Lied o Death note quei infedeli disgraziati la pagano!è_é




Numero di puttanate dette da Iamcrazy oggi user posted image

user posted image

QUOTE
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
F.I.G.A. = fermentazione involontaria gratuita aggravata
DarkCrazy scrive:
omg
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
o anche, a scelta Federazione Italiana Gastroenterologi Americani
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
sese
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
famosissima
DarkCrazy scrive:
omg sese
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 01/06/2008, 17:50:29
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



Mah, ora ho appena visto in una pubblicità che mediaset trasmetterà Hungry Heart (anime calcisitico in tematiche stile slum dunk, mi pare l'autore sia lo stesso di Capitan Tsubasa) e già immagino l'orrore che farà (posso percepire l'ultrasonica sigla che verrà realizzata da vanni :S chissà poi come cambieranno i nomi)

Comunque le petizioni purtroppo non servono a niente, neppure con la rai (tv di stato, in teoria) figuriamoci con la mediaset che è pure privata.
è come sempre un giro di soldi che nulla ha a che fare con il buon intrattenimento.

L'unica cosa da fare è non guardare la televisione sisi.gif




PMEmail Poster
Top
IAMCRAZY
Inviato il: 01/06/2008, 18:06:49
Quote Post


Offline

KBA di cetramod

Group Icon

Messaggi 565
Utente no 635
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2864 gg
Ratio 0.07



REPUTAZIONE
68.8 pt



Ma il fatto che gli anime che hanno avuto un costo i produzione elevato e sono costati anche tanta fatica per i loro creatori vengano tagliati e sputtanati completamente perchè in Italia ancora non si decidono a far crescere mentalmente i ragazzi che guardano la TV urlando "Wow!Dragon boooooooool!!!".
La mediaset deve smetterla di farsi seghe mentali.Cominciassero ad usare il cervello.




Numero di puttanate dette da Iamcrazy oggi user posted image

user posted image

QUOTE
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
F.I.G.A. = fermentazione involontaria gratuita aggravata
DarkCrazy scrive:
omg
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
o anche, a scelta Federazione Italiana Gastroenterologi Americani
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
sese
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
famosissima
DarkCrazy scrive:
omg sese
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 01/06/2008, 18:26:14
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



magari, ma è facile che rimangano ad usare solo il portafogli.

Poi contano molto sul ricambio generazionale, per poter riciclare tormentoni come DBZ....per me non sono tanto i ragazzi a dover crescere mentalmente, ma i produttori:
alla fine per un ragazzino di 10 anni non è così facile non cadere nelle trappole della tv (non lo è neppure per tutte le fasce d'età a dire il vero....) e semplicemente mediaset e giochi preziosi, gig o chi per loro ci marciano sopra tongue.gif
Ripeto, è tutta una questione economica, offrire un intrattenimento appetibile non è nelle intenzioni della tv italiana

QUOTE
Ma il fatto che gli anime che hanno avuto un costo i produzione elevato e sono costati anche tanta fatica per i loro creatori


Sacrosanto, infatti mi pare che l'editore di Naruto abbia rotto un bel pò per i cambi che sono stati fatti (logicamente le censure sono prima di tutto una mancanza di rispetto all'autore e successivamente un insulto al consumatore)
Purtroppo sono pessimista, visto che almeno che non si vada sul legale ai dirigenti mediaset la cosa che preme di più è guadagnare e non avere rotture dal MOIGE (che poi sarebbe il movimento italiano genitori, alias zotici ignoranti che parla senza sapere e incolpa gli altri per i propri errori)




PMEmail Poster
Top
Cecil
Inviato il: 01/06/2008, 19:04:30
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 251
Utente no 681
Iscritto il 11/11/07
Non scrive da 5491 gg
Non si vede da 5354 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.94 pt



tipico della mediaset perchè qui in Italia la stragrande maggioranza della gente non capisce che il 90% degli anime sono per i ragazzi non per i bambini




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 01/06/2008, 22:12:53
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.46mila post



QUOTE
E poi rimadnano sempre gli stessi anime,mi sono schifato di rivedere Dragon ball per la 4233464634532 volta,ma loro anime nuovi non ne vogliono prendere perchè "non aiutano i bambini a cresciere froci"
per questo quote avrei da presentarvi giusto giusto una persona da presentarvi... 18 anni fanatico di dragon ball che fà le corse a casa per nn perderlo (manco nn lo avesse mai visto...), disinteressato al 100% per tutto quel che riguarda la f##a (quindi ricchione!), che critica quelli che ci provano con le ragazze (O_O che cosa assurda!!!)
e questo grazie a queste sane (e si vedono i rultati) censure...

per death note se ne parlò già abbastanza nel suo topic ufficiale per quanto riguarda vanni...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 01/06/2008, 22:37:39
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



Quando cetramod conquisterà il mondo una delle prime azioni da compiere sarà quella di inviare tutti i censori, dirigenti televisivi, moige ecc. nelle miniere di sale sisi.gif

QUOTE
per questo quote avrei da presentarvi giusto giusto una persona da presentarvi... 18 anni fanatico di dragon ball che fà le corse a casa per nn perderlo (manco nn lo avesse mai visto...), disinteressato al 100% per tutto quel che riguarda la f##a (quindi ricchione!), che critica quelli che ci provano con le ragazze (O_O che cosa assurda!!!)
e questo grazie a queste sane (e si vedono i rultati) censure...


Mmm anche se non in maniera così estrema un tipo del genere lo conosco pure io O_O

Dragon Ball è il segnale dell'apocallisse incombente sisi.gif

Vado a vedermi un pò di Excel Saga per riprendermi *_*




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 01/06/2008, 23:52:33
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.46mila post



HAIL IL PALAZZOOOO!!!!
...
...
nn credo che quello sia il massimo della salute mentale... ma almeno le protagoniste hanno delle gran *****... per quanto cadaveriche siano....

Messaggio modificato da oniryujin il 01/06/2008, 23:53:43




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
bringhate
Inviato il: 02/06/2008, 00:11:16
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2436 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.18 pt



miniere di sale xab, no no ripropongo una via crucis in grande stile sisi.gif
E cmq nessuno può condizionarmi psicologicamente capito?? nessuno!!
Neanche a me!!! look.gif
Cmq sia dragon ball è un bel manga/anime certo! ma il fatto è che ormai è diventato troppo morboso. E poi parliamoci chiaro la violenza non è in quelli la che si ossigenano i capelli e diventano iperforti. Ma è in colui che sotto il segno dell'orsa maggiore ti riempie di Brutality! sisi.gif che poi aveva grossi princìpi alle spalle, era una figura positiva. Goku e company non insegnano niente, per non parlare di quando si sforzano per fare qualsiasi cosa, sembra che hanno la diarrea sisi.gif
Cmq sia tornando a piccoli problemi di cuore: Abbasso gli incubi! L'unico elemento che impedisce all'uomo di utilizzare il missile centrale contro le donne sisi.gif
Sono tornato IT look.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 02/06/2008, 05:14:41
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.46mila post



lui crede di nn essere contagiato da crazy.... ma lo crede solo... (forse è solo speranza la sua...)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
bringhate
Inviato il: 02/06/2008, 09:39:46
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2436 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.18 pt



E cmq ne ho le prove, continuano a farmi cagare i System Of a Down ahsisi.gif e anche pesantemente sisi.gif
Attendo una fucilata... sisi.gif

P.S= Dedicato a Xab, visto che gli piacciono i Pantera. Beccate què




PMEmail PosterICQMSN
Top
IAMCRAZY
Inviato il: 02/06/2008, 17:27:49
Quote Post


Offline

KBA di cetramod

Group Icon

Messaggi 565
Utente no 635
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2864 gg
Ratio 0.07



REPUTAZIONE
68.8 pt



Quoto quello che ha detto bring (e per quello che hai detto sui System,stò caricando il fucile è_é).Un cartone se deve essere violento deve avere una morale.Non come in DB che si pigliano a mazzate e si cagano sotto dallo sforzo solo per "Goku:voglio divertirmi".Questa non è una morale molto logica.
Uno può salvarsi ma invece di farsi i cazzi suoi va contro il nemico urlando "Onda distruttivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!"
Per questo mi piacciono di più Elfen Lied e Higurashi,perchè le persone si squartano,ma la trama cè e si vede chiaramente.Per questo quindi sono meno oboriosi di DB (che prima mi piaceva,ma dopo la 4352590384098293 volta che la mediaset ha rimandato daccapo la serie mi sono cadute le palle fino in Cina).
Ma se possono mandare gli anime incensurati,anche quelli che meno popolari (tipo Host club e Vampire knight) li mandassero in seconda serata (come per il bellissimo lungometraggio Metropolis).




Numero di puttanate dette da Iamcrazy oggi user posted image

user posted image

QUOTE
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
F.I.G.A. = fermentazione involontaria gratuita aggravata
DarkCrazy scrive:
omg
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
o anche, a scelta Federazione Italiana Gastroenterologi Americani
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
sese
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
famosissima
DarkCrazy scrive:
omg sese
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 02/06/2008, 17:40:50
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



QUOTE
P.S= Dedicato a Xab, visto che gli piacciono i Pantera. Beccate què


horn.gif

QUOTE
Ma è in colui che sotto il segno dell'orsa maggiore ti riempie di Brutality! sisi.gif che poi aveva grossi princìpi alle spalle, era una figura positiva.


Quoto, e Raul rullava anche se era antagonista sisi.gif in Dragon Ball il concetto di buono cattivo è portato all'estremo, ed è uno dei motivi per cui non mi ha mai preso moltissimo

Poi beh, non è che la morale sia indispensabile, dipende dal contesto e dai personaggi, anche se credo che la violenza immotivata negli anime alla lunga sia noiosa sisi.gif




PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 02/06/2008, 18:11:31
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2436 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.18 pt



Anche Rei aveva un suo perchè, non solo Roul, e ci metterei anche lo stesso Toky (ovviamente non la scimmia del giochetto sleep.gif) che pur non combattendo tantissimissimo, era un bel personaggio. Troppo Gesù Cristo forse, ma era un bel pg sisi.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.