Allora ragazzi, vorrei testare questa seconda release iperbuggosa che vede in se Cloud, Tifa, Cid e Yuffie. Iperbuggosa perchè crasha da quando avrete Yuffie in party e quando caricate dei save particolari, tipo casa di Aeris. Bha! poi lo risolvo
Cmq la rilascio così vi potete gustare tutti i pg in battaglia, per Cid e Yuffie consiglio di applicare con Jenova perchè le versioni da field fanno crashare il gioco
a parte Cloud e Tifa che come vedete funzionano bene
Chi mi vuole testare sti sviluppi? Ovviamente col nuovo installer
Se qualcuno se offre, massimo 3 persone postate in questo topic.
Ah e se la provate, riportate errori come ha fatto Cecil insieme ad Oni precedentemente e non come qualcun'altro che non si è visto più. Vorrei che per ora la mod restasse maggiormente "in casa" per ovvi motivi.
Se scopro che ci sono state soffiate (che essa sia giunta in altri siti o qualunque cosa), vi faccio sparire dalla lista utenti seduta stante, e non scherzo. Vi chiedo massima discrezione.
Vi dico questo, perchè non avendo ancora certezze assolute da punti di vista legali, fin quando non le avrò vorrei evitare di rischiare io in prima persona, e di mettere a rischio l'intero sito col suo proprietario. Quindi mi raccomando, siate comprensivi. Grazie.