entri...poi puoi scegliere fino a 5 carte....solo 3 al inizio.....nella prima ci sono nemici dal 1 al 30 nella seconda ci sono dal 31 al 60 poi dal 61 al 90 ol al 100 non mi ricordo....e poi dal 90-100 fino al 130.........ovviamente parlo dei loro livelli
...e non sto scherzando...99 o livello 100 non sono i limiti dei vostri pg....
Poi hai da scegliere tra 3 carte....possono essere Carte Bonus,Carte Nemico oppure Carte Forziere....quando selezioni la carta nemico dovrai batterlo e in ricompenso riceverai un numero di medaglie che potrai utilizzare per aprire i forzieri...in ogni forziere ce un determinato oggetto (e ti dicono anche quale)....in questa modalita puoi ottenere oggetti in altri modi inaccessibili....come gli elisir polverosi...utili per "Uppare le armi"..vedrete dopo perche....
Le carte bonus ti danno bonus come [Ninja], non perderai medaglie anche se vieni sconfitto (cosa credevate?? che se vi battono vi tenete le medaglie??no ne perderete...) oppure ogni carta nemico della prossima mano sara di difficolta esigua e cosi via....
Molto interessante cmq....e se non avete ancora sbloccato Gabranth e Shantotto..li potrete sfidare nel colosseo....sempre se vi imbattete nelle loro "TUTTALTROCHERARE" carte.....ovviamente i premi sono sempre piu rari e/o utili...
adesso non ho voglia di scrivere tutto ma piu o meno puoi ottenere equip e elisir (polverosi,Gigaelisir,Megaelisir e cosi via...) che possono essere usati per scambiare con oggetti da csambio nel Shop....poi questi oggetti li potrete usare per ottenere qualche arma "TRADE"...e ce ne sono di molto belle e buone....
EDIT.....ah mi sono dimenticato di dirti....
1) SI...quella e la sua forma finale...ovviamente sa usare un colpo "Basta%$#* che ti killa istantaneamente....nel senso che toglie circa 7000 hp
.....fortuna che io ne ho 7800 e sn arrivato incolume fino alla terza fase
....
2)ci sono anche carte Boss nel colosseo....un po piu forti e un po piu tenaci ma danno anche piu medalgie...anche 15.....una volta usciti dal colosseo le medaglie saranno trasformate in PG con la conversione 1 medaglia = 1 PG....
Ovvio...si ottengono anche colpi derivati....peccato che non li sappia usare....pero e piu utile il primo siccome i punti soon limitati e non crescono in fretta...difatti a livello 87 ne ho 417....mentre al livello 1 si ha circa 380 credo....forse di meno...
Messaggio modificato da Orichalcon il 10/09/2009, 21:34:30