Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (2) [Tutto] 1 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Dialoghi, il parlato non me gusta...
 
Vi piacciono i dialoghi recitati, o preferite la old school?
W i dialoghi parlati! [ 6 ]  [40.00%]
W la old school [ 5 ]  [33.33%]
Non riesco a decidere, ma per me non cambia molto [ 4 ]  [26.67%]
Voti Totali: 15
I visitatori non possono votare 
Cid89
  Inviato il 19/11/2007, 17:40:52
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 5328 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.64 cm



Un grosso difetto (per me) di FFX è la recitazione dei protagonisti.

Il doversi sorbire la voce insopportabile di Tidus già per me è qualcosa di eccessivo, e a questo si aggiunge il fatto che i dialoghi risultano essere DECISAMENTE più lenti che nei precedenti FF, dato che la maggior parte delle volte devo aspettare che tidus o yuna o chi altri finisca di recitare il suo (spesso troppo ampio) monologo.

Nei precedenti FF potevo scegliere io la velocità del dialogo, e non serviva tanta gestualità o tanta mimica facciale o recitazione varia per rislutare espressivi. Questo soprattutto nell'epoca SNES dei FF, un pugno di 50 pixel faceva commuovere o ridere o che altro come e più dei dialoghi di FFX!

Soprattutto, poi, dobbiamo parlare della QUALITA' dei dialoghi.
Il gioco finora è stato costellato di dialoghi più o meno inutili, a cominciare dall'imbarazzante momento in cui Yuna dice a Tidus di ridere a crepapelle, e tutti e due si spanciano dalle risate per svariate mezz'ore.
Vi giuro, ero sinceramente imbarazzato. Pregavo che non arrivasse in salotto nessun mio familiare, perché la mia dignità ne sarebbe risultata compromessa...

Insomma, io BOCCIO CATEGORICAMENTE i dialoghi parlati di FFX. Resto fedele alla old school, in cui i dialoghi non erano mai così brutalmente imbarazzanti. E se anche lo erano in certi frangenti, ero io a scegliere quando terminare un messaggio.




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Dosphal
Inviato il 22/11/2007, 16:38:27
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 694
Iscritto il 20/11/07
Non scrive da 6136 gg
Non si vede da 2468 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
73.82 pt



devo dire che concordo con te.. ho finito FFX ed alcune situazioni di dialoghi han messo a dura prova la mia pazienza tongue.gif

molto meglio negli episodi precedenti.. ma se proprio vogliono fare qualcosa di piu' "realistico" che sia davvero realistico, e non rompiballe tongue.gif




user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il 22/11/2007, 17:17:14
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2278 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



Old School forever!

Anche perchè quando uno rinomina il personaggio (cosa che io in alcuni FF amavo fare tongue.gif) e i dialoghi si riferivano ai nomi che avevo scelto io, con i pg che lo chiamavano di persona....in FFX è un continuo "Tidus" "Star of the Zanarkand Abes..." con una qualità di doppiaggio nella media non molto alta (almeno per me)
Datemi un vecchio dialogo scritto, metteteci una bella canzone di nobuo e non ho più bisogno di niente biggrin.gif
QUOTE
Il gioco finora è stato costellato di dialoghi più o meno inutili, a cominciare dall'imbarazzante momento in cui Yuna dice a Tidus di ridere a crepapelle, e tutti e due si spanciano dalle risate per svariate mezz'ore.
Vi giuro, ero sinceramente imbarazzato. Pregavo che non arrivasse in salotto nessun mio familiare, perché la mia dignità ne sarebbe risultata compromessa...


Anche io ho avuto lo stesso problema...però secondo me la scenetta non era da buttare, peccato che è stata doppiata malissimo.




PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il 22/11/2007, 17:30:31
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1236 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.82 ton



Old School !!




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Chaos
Inviato il 22/11/2007, 17:52:46
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5365 gg
Non si vede da 5323 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.45 pt



io sinceramente non sò quale sia la migliore, in po' la hold school non mi piace perchè finisci un gioco senza sapere che voce ha un personaggio, però mi piace molto perchè perchè risparmi molto tempo....
poi dipende anche dalla quantità e dall'importanza dei dialoghi....




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il 22/11/2007, 17:58:25
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1236 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.82 ton



ma chi se ne frega di sapere che voce ha !! se ce l'ha brutta ti cade un mito !! meglio non sentirla ed immaginarsela ... dopotutto è MEGLIO giocare di fantasia ... no ?




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Chaos
Inviato il 22/11/2007, 18:04:55
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5365 gg
Non si vede da 5323 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.45 pt



bo, vabbè...
comunque volevo aggiungere che i dialoghi che mi sono piaciuti di più sono di kh..




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il 22/11/2007, 18:52:36
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2278 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



Va beh qua non si parla di KH, ma di Final Fantasy (nello specifico il X, ma si fa riferimento anche ad altri capitoli)




PMEmail Poster
Top
Chaos
Inviato il 22/11/2007, 22:24:32
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5365 gg
Non si vede da 5323 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.45 pt



dettagli...
comunque alcuni dialoghi di FFX li ho trovati ORRENDI
altri invece carini




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il 23/11/2007, 00:09:23
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2278 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



QUOTE
dettagli...

Mica tanto, è un OT bello e buono....qui non si parla di KH, che è una serie a parte è che ha sempre (CoM a parte) avuto il doppiaggio


QUOTE
comunque alcuni dialoghi di FFX li ho trovati ORRENDI
altri invece carini


Ripeto: per la maggior parte si tratta di un doppiaggio di bassa qualità, ovvio che in alcuni casi certi dialoghi sono aprossimativi ma questo capita in quasi tutti i FF




PMEmail Poster
Top
Ravi
Inviato il 23/11/2007, 17:00:44
Quote Post


Offline

Pixellatore supremo

Group Icon

Messaggi 805
Utente no 150
Iscritto il 02/04/07
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5330 gg
Ratio 0.09



LIVELLO DEPRESSIONE
60.52 disturbi



Io direi che per i giochi tipo ff 1,2,3,4,5,6 il parlato stonerebbe di brutto!Per ff7,8,9 solo nei filmati e per ff10 e 12 vabenissimo così!La cosa che non sai la voce è vera..io volevo sapere come aveva la voce squall a tutti i costi!e se non c'era KH...!insomma almeno nei filmati avrei preferito sentire le voci!




PMEmail PosterMSN
Top
Xabaras
Inviato il 23/11/2007, 17:12:56
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2278 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



QUOTE
Io direi che per i giochi tipo ff 1,2,3,4,5,6 il parlato stonerebbe di brutto!Per ff7,8,9 solo nei filmati e per ff10 e 12 vabenissimo così!La cosa che non sai la voce è vera..io volevo sapere come aveva la voce squall a tutti i costi!e se non c'era KH...!insomma almeno nei filmati avrei preferito sentire le voci!


Boh....Squall in KH è doppiato da cani, idem Sephiroth....ma lasciamo perdere KH.
Probabilmente io ho sempre ritenuto più importante l'immedesimazione che le voci....infondo anche nei libri è la stessa cosa tongue.gif
Oltretutto la colonna sonora di FFX è molto più aprossimativa forse anche per via del parlato, che "sovrasta" la musica in un sacco di occasioni.
Il doppiaggio che più mi ha colpito è stato quello di Advent Children in JAP, di livello altissimo (quello inglese non vale molto...) soprattutto contando i doppiatori di Vincent, Kadaj (la sua immedesimazione nel discorso ai bambini è grandiosa *_*) e ovviamente Sephiroth (il suo doppiatore è anche la voce di Kazuya Mishima di tekken e Saga di Saint Seiya!)
Però nonostante tutto, anche con un doppiaggio magistrale come quello di AC, io continuo a preferire i vecchi messaggi per i motivi sopracitati ^^




PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il 23/11/2007, 19:26:57
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 5328 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.64 cm



ma come hai ragione!

Probabilmente il parlato leva un po' di magia, di immaginazione...
In certi giochi è fondamentale (di quel poco che ho giocato di Metal Gear, la cosa che mi piaceva di più era la voce dei personaggi... ovviamente in inglese tongue.gif il doppiaggio italiano di MGS1 è penoso), ma nei FF preferisco largamente fantasticare^^




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il 23/11/2007, 19:55:49
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2278 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



QUOTE
ma come hai ragione!

Probabilmente il parlato leva un po' di magia, di immaginazione...
In certi giochi è fondamentale (di quel poco che ho giocato di Metal Gear, la cosa che mi piaceva di più era la voce dei personaggi... ovviamente in inglese tongue.gif il doppiaggio italiano di MGS1 è penoso), ma nei FF preferisco largamente fantasticare^^


Vero, è innegabile che in titoli simili a MGS (quanto adoro quel gioco *_*), anche per la vena prettamente più "cinematografica" il doppiaggio sia indispensabile (MGS è infondo ispirato a Fuga da New York, anche se la trama è molto più bella e originale biggrin.gif) , proprio perchè vanno visti in un'ottica diversa......(tantoevero che io ritengo i primi vecchissimi Metal Gear ingiocabili...nonostante siano coetanei di alcuni FF ^^)

Se facciamo una constatazione, è impossibile creare un film da un FF (e non parlo di sequel, ma di trasposizioni totali di un gioco) perchè si dovrebbero eliminare l'atmosfera, le sensazioni e i momenti che nel videogioco "viviamo" in prima persona per ore e ore.....e gran parte del "vivere" un FF viene proprio dall'immedesimazione e spirito contenuti nei dialoghi, che con il doppiaggio perdono naturalmente queste caratteristiche.




PMEmail Poster
Top
Cloud
Inviato il 12/08/2008, 20:03:09
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 273
Utente no 908
Iscritto il 16/03/08
Non scrive da 5551 gg
Non si vede da 5541 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
72.45 pt



Secondo me i discorsi parlati sono molto meglio!

La voce di Auron è azzeccatissima ed è spettacolare..anche quelle di Tidus, Rikku,Kimarhi,Lulu, Wakka sono apprezzabili..quella che non mi piace proprio è quella di Yuna...sembra un suora, oltre il personaggio che le da questa veste.




user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il 05/02/2009, 15:15:14
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 5328 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.64 cm



Tanto per ribadire quanto, secondo me, i dialoghi di FFX sono di PESSIMA fattura.

"Lo odi così tanto? Se papà muore, non potrai dirgli quanto lo odi."

Posso piangere? Io quando leggo dialoghi così brutti mi viene da spegnere la ps2, cribbio...




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il 05/02/2009, 15:46:06
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2278 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



beh, per spezzare una lancia a favore di ffx va detto che

1) i sottotitoli italiani fanno spesso cagare in confronto alla traduzione inglese, che non è comunque eccellente

2) bene o male nessun final fantasy (tranne il tactics) si è mai distinto per una particolare scelta di lessico

ribadisco comunque la mia idea: i dialoghi scritti hanno tutto un altro sapore e rendono più immersiva la trama, mentre il doppiaggio nel caso specifico di final fantasy rende il tutto più "passivo", almeno secondo me




PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il 05/02/2009, 16:04:36
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 5328 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.64 cm



non critico tanto la scelta del lessico o la traduzione, quanto proprio il concetto.
la banalità.
la stupidità imperante di un gioco a cui mi sono riaccostato sperando di notare più aspetti positivi.

INVECE
noto solo che l'inizio di FFX è forse il più brutto mai visto da me in ogni videogioco del mondo sleep.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il 05/02/2009, 16:16:05
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 5237 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



QUOTE (Xabaras @ Oggi - 3:46 pm)
ribadisco comunque la mia idea: i dialoghi scritti hanno tutto un altro sapore e rendono più immersiva la trama, mentre il doppiaggio nel caso specifico di final fantasy rende il tutto più "passivo", almeno secondo me

Quoto xab...io sono pro ai discorsi parlati perchè proprio come ha detto xab rendono più immersiva la trama...sono a favore di ciò a patto che il doppiaggio sia fatto in modo decente, come NON avviene purtroppo nel decimo capitolo della square. Sinceramente ho trovato positiva l'idea ma purtroppo è stata mal strutturata rendendo il gioco troppo "palloso" tanto da favorire la "old school" dei precedenti ff




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
bringhate
Inviato il 05/02/2009, 16:32:18
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2437 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.19 pt



QUOTE (Curti$ @ Oggi - 4:16 pm)
Quoto xab...io sono pro ai discorsi parlati perchè proprio come ha detto xab rendono più immersiva la trama...

Xab ha detto l'esatto opposto ahsisi.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
Curti$
Inviato il 05/02/2009, 16:35:43
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 5237 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



Uh porca vacca! Hai ragione bring!...invece di "dialoghi scritti" avevo letto "dialoghi parlati"...allora aspè, come si dice, SQUOTO xab...secondo me il parlato rende più immersivo nella trama sempre a patto che sia fatto bene e bla bla bla bla...il resto della mia opinione lo leggete nel post di sopra tongue.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cloud
Inviato il 05/02/2009, 18:23:19
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 273
Utente no 908
Iscritto il 16/03/08
Non scrive da 5551 gg
Non si vede da 5541 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
72.45 pt



Siete pazzi! auron.gif

I dialoghi parlati sono incisivi e ti riempe quella curiosità che tutti voi avrete avuto: chissà come sarebbe la voce dei pg di FFVII?! Ed ecco che arriva AC ^^.

Comunque la trama di FFX è stupenda. Le musiche sublime!!!
L'inizio è appassionante! La sfera acquatica...un onda gigantesca che sta per spazzare via tutto...la tranquillità spezzata all'improvviso...bruscamente...la distruzione di una città...
Ragazzi...FFX rulez
horn.gif
Svegliatevi! olapated5yl0xn0.gif XD




user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il 05/02/2009, 18:27:42
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.47mila post



ma com'è possibileeee!!! sto topic nn l'ho mai vistoooooo!!!!
coooomunque...
l'idea di rendere + cinematografico il gioco tramite il "parlato" a me nn disgusta troppo.. peccato che in ff10 abbiam fatto un pessimo lavoro (tutto cio che già avete detto.. specie la parte dove ridono.. stesso tuo problema tony) e di conseguenza continuo a preferire la old school anche io.. il meglio l'ha fatto Sakaguchi in Lost Odyssey con un parlato old school normalmente.. + un parlato (saltabile) negli eventi dal medio importante in su (nei video naturalmente straparlano.. è molto cinematografico e d'azione così) peccato che anche li ci siano episodi da vergognarsi (forse anche + della risata di yuna) a causa dei 2 figli del protagonista.. ma sto andando OT..
come mi viene in mente altro riposto.. tanto curt sicuro dirà ancora la sua..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il 05/02/2009, 22:03:58
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 5237 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



Hai già detto tu oni asd.gif cmq la pensi come me al riguardo...posto solo per non farti fare doppio post XD no a parte gli scherzi, visto che non mi piace spammare aggiungo che se ci fosse un'eventuale remake di ff7 sarei felice di vedere discorsi parlati invece di quelli inbox con gli stessi doppiaggi di AC happy.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il 05/02/2009, 22:57:29
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.47mila post



io se ci fosse la scelta.. e il doppiaggio fosse jappo sisi.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Cid89
Inviato il 06/02/2009, 09:26:04
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 5328 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.64 cm



QUOTE (Cloud @ Ieri - 6:23 pm)
Siete pazzi! auron.gif

I dialoghi parlati sono incisivi e ti riempe quella curiosità che tutti voi avrete avuto: chissà come sarebbe la voce dei pg di FFVII?! Ed ecco che arriva AC ^^.

Comunque la trama di FFX è stupenda. Le musiche sublime!!!
L'inizio è appassionante! La sfera acquatica...un onda gigantesca che sta per spazzare via tutto...la tranquillità spezzata all'improvviso...bruscamente...la distruzione di una città...
Ragazzi...FFX rulez
horn.gif
Svegliatevi! olapated5yl0xn0.gif XD

sarà huh.gif
ma io non dicevo tanto il video iniziale, ma la parte successiva. Insomma, tutta la menata delle rovine sommerse, degli Albhed, di besaid. Fino a quando non si incontra Yuna, l'unica cosa interessante di FFX è il culo di Rikku cavallomg.gif

FF7 ti catapulta nel bel mezzo di frenetiche lotte di eco terroristi contro la super potenza.
FF8, dopo il video iniziale che fa sbavare (ma che spoilera mezzo gioco mad.gif ) ti porta quasi subito in guerra contro Galbadia, e diciamo che anche l'atmosfera del Garden è piacevole.
FF9 comincia con il rapimento di una principessa e c'è subito azione e velocità.

FFX cerca di immergerti fin dall'inizio nell'atmosfera di Spira, indugia su paesaggi e inquadrature cinematografiche che alla fine risultano solamente noiose.
A ciò si aggiunge il fatto che il 90% dei dialoghi non è skippabile, e ciò ROMPE. Una volta che ho letto quello che dice, vorrei poter non sentire l'orrido doppiaggio (di Tidus in particolare)...




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il 06/02/2009, 09:30:40
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1236 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.82 ton



QUOTE
il 90% dei dialoghi non è skippabile


omg, un motivo in + x nn giocarlo




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il 06/02/2009, 12:41:45
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 5237 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



Quoto Cid...ha fatto una panoramica correttissima dei vari episodi di ff, solo una pecca però! Oltre al culo di Rikku ci sono anche le bocce di Lulu di interessante in final fantasy X cavallomg.gif
Mentre una cosa che odio di final fantasy X è che per finirlo al 100% ci vogliono anni e anni XD io lo finii una volta al 100% ma da allora non mi passò più per la testa di rifinirlo nuovamente come invece accade con gli altri ff ahsisi.gif anche se poi sono pro ai discorsi parlati asd.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il 06/02/2009, 13:38:54
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.47mila post



QUOTE
Insomma, tutta la menata delle rovine sommerse, degli Albhed, di besaid. Fino a quando non si incontra Yuna

quoto appieno
QUOTE
interessante di FFX è il culo di Rikku

ahsisi.gif vero vero (nn per niente ne ho un'immagine alla base del letto..) e il cosply che noi 3 conosciamo lo adoro ancora di + tongue.gif
QUOTE
Oltre al culo di Rikku ci sono anche le bocce di Lulu di interessante in final fantasy X

dammi del gay se vuoi ma le trovo troppo gonfiate.. (a parte che chissà il mal di schiena che avrà..) basta guardare come entra in combat.. tutta piegata in avanti..
QUOTE
Mentre una cosa che odio di final fantasy X è che per finirlo al 100% ci vogliono anni e anni XD

nn + di 2 mesi... contando tutti gli afk per l'essersene stufati di ripetere sempre gli stessi mob..
QUOTE
FF7 ti catapulta nel bel mezzo di frenetiche lotte di eco terroristi contro la super potenza.
[..] vorrei poter non sentire l'orrido doppiaggio (di Tidus in particolare)...

verissimo! come ti immergon quelli nn se ne trovano! e il 10 invece... l'ho trovata pallosissima tutta quella parte (se nn per l'arrivo di rikku sbav)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Tifa Shinra
Inviato il 08/05/2009, 13:10:04
Quote Post


Offline

Miss Culetto d'oro di Cetramod

Group Icon

Messaggi 75
Utente no 1.430
Iscritto il 01/03/09
Non scrive da 5365 gg
Non si vede da 3084 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
67.53 pt



A me le voci non dispiacciono per niente.. pero,come diceva Xab,mi urta parecchio non cambiare i nomi ai pg..anche perche la cosa che odio dell X è proprio il fatto che tutti si chiamano per nome e Tidus no..sinceramente il nome o si puo cambiare a tutti o nessuno a questo punto :/ .. comunque si ok le voci è meglio immaginarsele..pero credo che fin ora le voci siano state sempre azzeccate(parlo di quelle giapponesi)..anche perche io mi sono sempre immaginata le voci dei Pg di FF7 e quando è uscito il film erano esattamente come credevo,quindi direi che le voci ci possono stare..anzi sarebbe meglio se si inventassero l opzione..in uno ti tieni i nomi originali doppiati e l altro te li cambi e stan tutti muti..(ok sto divagando sorry)




user posted image user posted image

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il 08/05/2009, 13:14:23
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.47mila post



beh no è un'idea anche quella.. e manco tanto sparata li..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top

Topic Options Pagine: (2) [Tutto] 1 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.