..........ah e cmq anche se ho detto di non voler venire piu qui, visto che siete tutti dei bastardi, voglio dimostrarvi che ho raggione e che sebbenne cetra avesse un qualche tipo di speranza x me ora mai и finito..............
prima di tutto per quel grande figlio di puttana di puccio, e bisogna essere proprio degli stronzi coglioni per non bannarlo subito un tipo cosi, poi tanti altri motivi.....comunque puccio sai che ho visto tuo padre che batteva insieme a tua madre travestito da donna....
E ANCHE SE MI RISPONDI NON ME NE FOTTE UN CAZZO SEI UNA MERDA CREDI DI SAPERE FARE QUALCOSA QUANDO IN REALTA SEI SOLO UNA FECCIA UMANA CHE ANDREBBE INTERNATA E UN INFERIORE DA BRUCIARE LA TUA "MUSICA" FA SCHIFO ISTGA AL SUICIDDIO SEI UNO SGORBIO DEFORME CHE NON SAREBBE MAI DOVUTO NASCERE CAZZONE
e voi che lo lasciate fare siete solo delle merde sotto di lui che non siete in grado di raggionare......
QUOTE | ancora stai in giro a raccontar cazzate su mia sorella ? guarda che stavolta ti faccio fuori davvero, non mi accontento di prendere il tuo cane |
vedi che razza di merda sei......una lurida puttanella zoccola del cazzo che miaccia con parole vuote e che crede di far ridere....
vaffanculo pezzo di merda quando vuoi ti trovo quando vuoi dimmi dove e ti ammazzo cazzo mi sono rotto ti uccido CAPITO? TI UCCIDO FOTTUTO FIGLIO DI PUTTANA ti ammazzo
QUOTE | mi fate scompiscare dalle risate! rovatfl.gif |
e tu che cazzo ai da ridere?
QUOTE | Quand'и che bannerete puccio? |
non lo banneranno mai perchи sono solo bastarddi
QUOTE | ciao oiam se ti vа, quando ti vа, mi racconti che и successo su messenger.
per quanto riguarda lo sfigato che sa dire solo robbe del tipo:
"io sono il signore dio tuo" "io sono il cazzone pio tuo" "io sono il piщ deficente del tuo" "ecc..." lascialo perdere... invece cosa buona и giusta и restarne fuori come qualcun'altro fа, tipo arden... certo io non ci riesco a starne fuori perche "il testa di ozzac pio tuo" и troppo snervante, ma cercherт anchio di restarne fuori e compatirlo per la bestia indegna la quale и... compatiscilo anche tu... compatitelo anche voi... compatiamolo tutti in sieme... amen!
|
non so chi sei ma non importa io non lo voglio compatire perche и meno di niente merita solo di morire
Messaggio modificato da Oiam il 27/08/2008, 00:44:12
|