Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Closed TopicStart new topicStart Poll

 Ff Viii Su Vista Ultimate 64 Bit!
ado00
Inviato il: 04/11/2008, 22:46:06
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 2
Utente no 1.251
Iscritto il 01/11/08
Non scrive da 5797 gg
Non si vede da 5797 gg







Utilizzo come sistema operativo Vista Ultimate x64, inserisco il cd (originale) ed il launcher parte tranquillamente, però quando vado a clickare su install non succede un bel niente. Ho provato ad impostare il setup in modalità compatibile con windows 98/me e con XP sp3 ma nada, chiaramente da Amministratore. Qualche suggerimento?
PMEmail Poster
Top
niverim
Inviato il: 05/11/2008, 01:08:39
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5361 gg
Non si vede da 2548 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.48



ma, mi pare sconvolgente che non dia alcuna risposta... hai aspettato abbastanza vero? hai provato a premere alt + tab mentre che aspetti ma non hai risposta?

dato che proprio non ho alcuna soluzione ti potrei consigliare di crearti un file immagine da usare come cd virtuale, io mi miei cd originali non li voglio rovinare e ho spesso usato i cd virtuali che mi sono funzionati perfettamente, vedi tu, ma purtroppo non saprei che dire... se premo istall DEVE istallare loooool sad.gif




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 05/11/2008, 08:30:36
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 1236 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.47mila post



c'era un caso simile (nn Vista) in un vecchio topic.. l'ho letto ieri.. è tra i più vecchi della sezione.. lo riconoscerai dal titolo.. (rinominato apposta) ci son 2 topic per 2 casi differenti ma simili.. guardaci un po te per quello + simile al tuo.. altro nn saprei.. per me sVista è una macchina mortale e basta.. (+ dell'XP)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
gabricom
Inviato il: 05/11/2008, 13:42:24
Quote Post


Offline

Programmatore ufficiale del Team e programmatore Easy Cetra

Group Icon

Messaggi 450
Utente no 770
Iscritto il 05/01/08
Non scrive da 5419 gg
Non si vede da 5345 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
57.5 pt



Vista non è affatto una macchina mortale xD
cmq per il tuo problema prova a avviare la install da modalità provissoria potrebbe essere un problema di conflitto con qualche dll.se neanche cosi parte penso che sia un problema relativo al fatto che hai la versione 64bit.Con la x86 non mi ha dato nessun problema.tenta la modalità provvisoria e fammi sapere.Ah.. e lascia stare le modalità di compatibilità sn pressochè inutili,funzionano una volta su 99.Cmmq per avviare usa direttamente il file.exe del setup e nn cliccare install dal launcher perchè magari va a cercare il file dove non esiste. in qualsiasi caso dopo che provi a farepartire l'instalazione premi ctrl+shift+esc e guarda se tra i processi c'è il file .exe di installazione, se c è devi provare a aspettare un bel po perchè a volte capita che i file di setup ci mettono un bel po a partire a me una volta è successo che avevo aperto un setup poi nn andava e ho lasciao stare e dopo un 10 minuti mi si è aperto ... per velocizzare un po la cosa se il processo c è clicca col tasto destro del mouse e metti la priorità su superiore al normale o su alta cosi il sistema operativo fa andare il processo per + tempo.

Spero riesci a risolvere. Facci sapere-
Ciao
--gabricom




user posted image
User posted image
PMEmail PosterMSN
Top
niverim
Inviato il: 05/11/2008, 15:20:21
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5361 gg
Non si vede da 2548 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.48



concordo, anche se agli inizi mi ero lasciato influenzare dalle voci che parlano male di vista, ora che posso parlare perche lo ho, devo (tranquillamente) ammettere che mi trovo di gran lunga mooooooooolto meglio con vista che con xp, diciamo che certe cose in xp non mi ricordo subito come farle....

ado sono curioso di sapere se il consiglio di gabricom ti ha risolto il problema, tra laltro a me su vista va bene ff7... quindi facci sapere! XD




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
ado00
Inviato il: 07/11/2008, 19:19:12
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 2
Utente no 1.251
Iscritto il 01/11/08
Non scrive da 5797 gg
Non si vede da 5797 gg







Risolto da solo. Cmq qualora non avessi risolto prima la soluzione di Gabri è quella da seguire, difatti l'installer è partito in modalità provvisoria (avviare il computer premendo f8 dopo la schermata di default della motherboard) quindi selezionare "modalità provvisoria" ed installare il gioco per TUTTI GLI UTENTI in tale modalità. Riavviate in modalità normale e tadan, il gioco è lì.
Ora però ho un altro tipo di problema, ho messo le patch ecc. ma avviando il gioco con il launcher è come se non mi vedesse le impostazioni del configurator, o meglio i font li vedo in low-def, come se avessi tickato l'opzione "low-resolution fonts"

Messaggio modificato da ado00 il 07/11/2008, 19:20:02
PMEmail Poster
Top

Topic Options   Closed TopicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.