Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (8) Tutto « Prima ... 5 6 [7] 8  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Come Conquistare Una Ragazza
dante
Inviato il: 25/06/2009, 08:42:15
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 4606 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.5 decine



cloud ti quoto




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Cid89
Inviato il: 25/06/2009, 09:09:04
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 5327 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.64 cm



Sbaglio o ho letto la parola "buco"...?
Ragazzi su, un po' di maturitа sisi.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Sh!n
Inviato il: 25/06/2009, 09:27:49
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5360 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
70.73 pt



sisi.gif effettivamente...cmq l'amore и un fattore psicologico...se mno nn starei con tante persone insieme




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
cyano99
Inviato il: 25/06/2009, 09:52:09
Quote Post


Offline

Site Promoter / Propietario di Dominio

Group Icon

Messaggi 667
Utente no 10
Iscritto il 17/01/07
Non scrive da 5369 gg
Non si vede da 5342 gg
Ratio 0.08



SANGUE DELLE VITTIME
61.1mila lt



QUOTE
L'amore per me и uno stato psicologico determinato dall'attrazione fisica e morale di una persona verso l'altra...effettivamente non esiste l'amore ma siamo noi che ci convinciamo di innamorarci e ci facciamo infatuare di una persona che al 60% dei casi non corrisponde...quindi se facciamo come i cavernicoli e trombiamo come mandrilli ci evitiamo una bella delusione morale


Giusto !!! ma chi ce lo fa fare di star li a costruirsi una famiglia ? Pensa che bello sarebbe se la pensassero tutti come te... non ci sarebbe piщ un papа in circolazione, solo figli di donne trombate da qualcuno. Ed alla domanda " mamma chi и papа ?" avremmo tutti la risposta "uno che mi ha trombato". Che bello sarebbe..... e non avremmo delusioni "morali " ( forse solo un pochino da bambini)

Hai ragione, quando dici che siamo noi che ci convinciamo di innamorarci, infatti io con mia moglie mi sono convinto cosм a caso, non sapevo cosa fare la conoscevo da poche ore ed avrт pensato " stasera non ho impegni...quasi quasi mi innamoro" и per quello che la gente si lega per tutta la vita... deve passare il tempo....

Sai perchи nel 60% dei casi non и la donna giusta ? Perchи non esiste la maturitа !!! Non и una critica ma ai miei tempi una donna la si conquistava, con fatica si creava un rapporto e si cresceva insieme. Ora ha 13 anni pensate di sapere giа come gira il mondo, date giа definizioni dell' amore, parlate quasi tutti come se foste immuni da quel che succede su questa terra, volete tutto e subito ed una volta che lo avete avuto vi annoiate e volete qualcos' altro... quanta gente ho visto cosi... anche sul nostro forum succede, arrivate in comitive, spopolate su tutti i topicm solo per far vedere che ci siete, cercate di diventare qualcuno all' interno della comunity e poi.....sparite (in molti mi han chiamato amico ,addirittura fratello ) inghiottiti dal web perchи ci sono forum dove non vi conoscono, dove non sanno quanto siete interessanti e quanto avete da dire.
Non vi accontantate piщ di essere una generazione nuova, ora dovete annichilire le altre generazioni, voi siete quelli che hanno capito davvero , che sanno. L' amore? un emozione dovuta ad ormoni e simpatia.... il rispetto ? vi и solo dovuto...

Da ragazzo mi accorgevo di provare qualcosa verso una ragazza dal formicolio che mi prendeva alla bocca dello stomaco quando la vedevo. Ora l' unica cosa che vi scatena una ragazza che vi piace и una reazione nelle mutande. Sai perchи и comodo pensare che l' amore non esiste? perchи cosi non si deve nulla a nessuno, niente fedeltа, niente vincoli, solo divertimento.... ma poi ?

I rapporti finiscono tutti i giorni lo so ma in molti casi perchи le persone si annoiano. Non sapendo aspettare si sposano giovani (tanto c'и sempre la separazione )per scoprire poi di non aver niente in comune e questo dall' esterno da l' impressione che l' amore non esista e che comunque non sia eterno. Ma ci sono persone che son rimaste legate una vita intera, persone che dopo decenni ancora provano forti emozioni solo guardandosi.
Mi spiace molto che i giovani abbiano perso il vero significato dell' Amore, ma sono post come quelli di Dante, Cid, Arc ed altri che mi danno speranze che in questo mondo ci siano persone ancora in grado di credere nell' amore.
Persone che hanno tutto il mio rispetto cosi come Tifa che dimostra che le donne non sono solo un corpo con cui divertirsi ma qualcosa di molto piщ complesso, che merita solo il rispetto dell' uomo,perchи anche la donna piщ complessa diventa un libro aperto per colui che riesce a toccare il suo cuore,la mia stima ed i miei complimenti a Tifa per essere quello che una donna dovrebbe essere.

Chiudo questo lungo monologo dicendo che l' amore c'и, esiste, non lo si vede solo quando si cerca di definirlo in modo razionale, e mi dispiace per le persone che non lo hanno mai provato perchи quello che puт restare ad una persona senza amore e solo un gran vuoto...




Con la Forza della Saggezza !!


Proud Member of Cetra Team
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteICQMSN
Top
Krister Cold
Inviato il: 25/06/2009, 10:29:45
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 4576 gg
Ratio 0.05



SUPPOSTE INFILATE
67.88 pezzi



Ubriacarsi и una delle cose piu' belle al mondo.Non и una stronzata!!Ben venga il coma Etilico biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Scusate ognuno vive il rapporto con l'altro sesso come meglio crede.Viva la diversitа!

Ovviamente al post del sommo posso solo ddire e fare:*___* inchino.gif inchino.gif inchino.gif

Messaggio modificato da Krister Cold il 25/06/2009, 10:31:08




user posted image
PMMSN
Top
Johnny Sdingo
Inviato il: 25/06/2009, 10:41:48
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 11
Utente no 1.599
Iscritto il 22/06/09
Non scrive da 5560 gg
Non si vede da 5544 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66.16 pt



QUOTE (Cloud @ Oggi - 9:36 am)
Bи...sinceramente io per ora ho avuto un solo "buco" e devo dire che non mi lamento. Ci sto insieme da 1 anno e mezzo.
I litigi non mancano, ma poi ci si riconcilia.

Non approvo la gente che cambia patner dopo poche settimane, o gente che dice le classiche stronzate amorose solo per inculcare il pisello www.MessenTools.com-Humor-mario-menea.gif
Non sopporto i truzzi, tamarri, pottini, gabber, emo e lo Sdingo sisi.png e tutta la gente che non prende sul serio una relazione con un'altra persona. Invece di fare gli stronzi, Qualcuno ci ha fornito un altro modo per tenere sotto allenamento il proprio tifa-small.gif (lascio a voi immaginare), in modo da evitare inutili "sfoghi" di quel genere.

Shin...quel che dice mi sembra una cojionata assurda: se hai questi istinti vai a correre. E quanti anni hai detto di avere? sleep.gif

Che societа di merda berlusconi_55.gif nono.gif

Come tu osare mettere in dubbio insegnamento di Sdingo.Se hai Sdingo hai tutto.Sdingo piace a maschi e femmine sisi.gif
PMEmail Poster
Top
dante
Inviato il: 25/06/2009, 10:52:11
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 4606 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.5 decine



Sommo sono veramente impressionato dal suo post! Lei и una persona che merita rispetto e sono sicuro che sua moglie si senta fortunata ad avere un marito come lei! inchino.gif inchino.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 25/06/2009, 11:16:29
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1236 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.82 ton



@cyano

MITICO come sempre ... i tuoi interventi mi commuovono ma soprattutto mi trovano sempre in accordo completo

@cloud

ne passeranno di "buchi" sotto i ponti, vedi le bestemmie che manderai




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 25/06/2009, 11:54:06
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5237 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



Grande intervento di Cyano wink.gif perт come ha detto Krister ognuno di noi vive il rapporto con l'altro sesso come meglio crede...ovviamente ci saranno le sue conseguenze in futuro

Edit: e comunque io sono del fatto che l'amore esiste...quando conobbi per la prima volta la mia ragazza provai in me qualcosa di indescrivibile e di forte emozione...ti senti strano, non puoi fare a meno di guardare i suoi occhi e sentire il suo profumo. Non puoi fare a meno di sentire la sua voce ne fare a meno di toccarla ma soprattutto non puoi fare a meno di stringerla a te e ripertergli all'infinito TI AMO

Io chiamo ciт amore, un emozione che parte dal cuore e non dal cervello...amore implica cuore, quindi sono del fatto che chi non crede nell'amore non abbia un cuore (senza offesa per nessuno)

Messaggio modificato da Curti$ il 25/06/2009, 12:02:17




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Sh!n
Inviato il: 25/06/2009, 12:31:48
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5360 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
70.73 pt



Devo dire ke le parole di Cyano sono toccanti e profonde...lode a Te Cyano, come sepmre ti dimostri 1 grandino piщ in alto degli altri...ma allora se l'amore non и quello ke penso io...xk in 15 anni nn ho mai avuto una COTTA? una banalissima cotta....2 sno le probabilitа
1) non sono umano,e quindi non provo sentimenti
2)il mio cuore ha uno stato reflex infinito e l'amore nn riesce ad arrivare...a questo punto mi preoccupo!!




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
dante
Inviato il: 25/06/2009, 12:34:22
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 4606 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.5 decine



tranquillo prima o poi arriverа sisi.gif io mi sono innamorato di 1 ragazza in 14 anni di vita e basta, poi ho capito che era una bambina e quindi non la calcolo piщ, e credetemi mi sta venendo molto difficile




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Cid89
Inviato il: 25/06/2009, 12:38:06
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 5327 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.64 cm



QUOTE (Sh!n @ Oggi - 1:31 pm)
Devo dire ke le parole di Cyano sono toccanti e profonde...lode a Te Cyano, come sepmre ti dimostri 1 grandino piщ in alto degli altri...ma allora se l'amore non и quello ke penso io...xk in 15 anni nn ho mai avuto una COTTA? una banalissima cotta....2 sno le probabilitа
1) non sono umano,e quindi non provo sentimenti
2)il mio cuore ha uno stato reflex infinito e l'amore nn riesce ad arrivare...a questo punto mi preoccupo!!

Tranquillo, c'и tempo sisi.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il: 25/06/2009, 12:48:23
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5237 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



15 anni non sono ancora nulla in confronto all'intera vita che hai a disposizione...se giа parti sconfitto in partenza poi и un altro conto sisi.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 25/06/2009, 14:12:28
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.47mila post



QUOTE (Sh!n @ Ieri - 11:49 pm)
Ragazzi...come detto prima...ragionate con la testa non col cuore...altrimenti vi ritrovate inguaiati!! Io ho 15 anni e sicuramente sbaglio approccio con le persone,ma sono sicuro di come mi comporto L'amore per me и uno stato psicologico determinato dall'attrazione fisica e morale di una persona verso l'altra...effettivamente non esiste l'amore ma siamo noi che ci convinciamo di innamorarci e ci facciamo infatuare di una persona che al 60% dei casi non corrisponde...quindi se facciamo come i cavernicoli e trombiamo come mandrilli ci evitiamo una bella delusione morale...poi ci sono i casi come quelli di Cyano ke finiscono bene...ma quello secondo me и dovuto dal fatto ke Cyano и Dio e lui tutto puт sisi.gif

l'amore dona il paradiso o dona l'inferno [cit. di uno che ho letto oggi XD.gif]
l'amore и quella forza innarrestabile che ci differenzia dalla maggior parte degli animali, che ci ha spinto a studiare la medicina e nuove tecnologie per proteggere e migliorare la vita di chi amiamo.
l'amore porta la vita, la felicitа, l'odio, la morte e ha riempito pagine di storia con guerre in suo nome.
l'amore puт essere eterno, cosм come nn и unico, ma rivolto a sicuramente a piщ persone (famiglia, figli, ecc)
esso forse nn esiste e nn и altro che una convinzione delle nostre menti per giustificare le proprie azioni irrazionali.
la vita di tutti i giorni и un purgatorio dato dal giusto bilanciamento di piccole felicitа e dolori dati dal agire per altri; l'amore se corrisposto porta le felicitа piщ grandi, se nn corrisposto ai dolori + atroci, alla pazzia.. e delle volte all'uccidere/uccidersi.
[breve sintesi del mio articolo di giornale sull'amore della prova scritta di oggi XD.gif]

Cyano se solo l'avesse scritto ieri mi avrebbe raddoppiato il tema di oggi sad.gif lo stress per la prova di domani mi ha chiuso troppo la mente per pensare anche a quel che ha detto.. e che condivido.. basta vedere quanti ragazzi han i genitori separati/divorziati (oramai se conosco una persona con i genitori che stan assieme и un evento..), il 40% delle famiglie delle conoscenze che ho fatto in quest'ultimo anno

QUOTE
Devo dire ke le parole di Cyano sono toccanti e profonde...lode a Te Cyano, come sepmre ti dimostri 1 grandino piщ in alto degli altri...ma allora se l'amore non и quello ke penso io...xk in 15 anni nn ho mai avuto una COTTA? una banalissima cotta....2 sno le probabilitа
1) non sono umano,e quindi non provo sentimenti
2)il mio cuore ha uno stato reflex infinito e l'amore nn riesce ad arrivare...a questo punto mi preoccupo!!

l'amore arriva quando meno ce lo si aspetta, specie se nn lo si cerca.. semplicemente nn hai ancora incontrato quella giusta.. e poteva gia accadere come potrа accadere tra 50anni (spero per te prima)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 25/06/2009, 14:15:30
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5237 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



QUOTE
2)il mio cuore ha uno stato reflex infinito e l'amore nn riesce ad arrivare...a questo punto mi preoccupo!!


Disattiva l'abilitа Sempre Reflex laugh2.gif (sdrammatizzo un pт mellow.gif )




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 25/06/2009, 14:24:29
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 5318 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.84 pt



QUOTE
Disattiva l'abilita Sempre Reflex laugh.gif


grande questa curt...oppure invece di disattivarla attiva Perforareflex...magari tu riesci ad arrivare al Cuore di una che ti piace....




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Johnny Sdingo
Inviato il: 25/06/2009, 14:28:25
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 11
Utente no 1.599
Iscritto il 22/06/09
Non scrive da 5560 gg
Non si vede da 5544 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66.16 pt



Ed и anche qui che sdingo ha la soluzione!Convertitevi discepoli.Per abbattere tutto ci vuole Sdingo!

In Hoc SDINGO vinces

Messaggio modificato da Johnny Sdingo il 25/06/2009, 14:29:01
PMEmail Poster
Top
Cloud
Inviato il: 25/06/2009, 18:06:02
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 273
Utente no 908
Iscritto il 16/03/08
Non scrive da 5551 gg
Non si vede da 5541 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
72.45 pt



Usa Dispel ohmy.gif

Oppure usa lo Sdingo per frastornarti la testa.




user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
PMEmail Poster
Top
Sh!n
Inviato il: 25/06/2009, 18:07:30
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5360 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
70.73 pt



Sdingo rulezz




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
cyano99
Inviato il: 25/06/2009, 18:09:13
Quote Post


Offline

Site Promoter / Propietario di Dominio

Group Icon

Messaggi 667
Utente no 10
Iscritto il 17/01/07
Non scrive da 5369 gg
Non si vede da 5342 gg
Ratio 0.08



SANGUE DELLE VITTIME
61.1mila lt



QUOTE
xk in 15 anni nn ho mai avuto una COTTA?

Comicia a togliere gli anni in cui la cosa non ti toccava, metti che hai cominciato a guardarti intorno verso gli 11-12 anni gli anni restano 4-5 e comunque in un etа in cui и anche normale. Se dovessi fare i conti cosi vorrebbe dire che ci ho messo 13 anni a trovare il mio primo lavoro..... ma visto che ho cominciato a lavorare a 13 anni il conto cambia.
Io ho conosciuto la donna per me a 31 anni.... ognuno a i suoi tempi... basta non demordere...




Con la Forza della Saggezza !!


Proud Member of Cetra Team
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteICQMSN
Top
dante
Inviato il: 25/06/2009, 21:00:58
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 4606 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.5 decine



io dico solo una cosa se l'anno scorso non avessi conosciuto la ragazza di cui ora sono innamorato probabilmente avrei vissuto un anno migliore ma aver passato le pene dell'inferno ( e le ho passate... cercatte su google " fissatori esterni " io quello l'avevo nella gamba e l'ho tenuto 4 mesi ) solo per poi rivederla non mi importa, la prima volta che l'ho rivista, dopo 10 mesi circa, vi giuro che mi sono sentito benissimo, ora lei mi ha bidonato nella maniera peggiore... vabbй ci sto di mer*a perт vi dico che probabilmente se non mi fossi innamorato di lei non avrei imparato a stare piщ attento alle persone che mi piacciono




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 25/06/2009, 21:06:35
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.47mila post



tutte esperienze che insegnano (se nn siete cogl.. come me tongue.gif)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Sh!n
Inviato il: 25/06/2009, 21:24:19
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5360 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
70.73 pt



....spero di crescere...ma arrivato a sto punto nn sт se mi conviene




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
dante
Inviato il: 25/06/2009, 21:48:35
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 4606 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.5 decine



conviene conviene... e se te lo dice uno piщ piccolo di te credici




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Cid89
Inviato il: 25/06/2009, 21:54:39
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 5327 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.64 cm



QUOTE (dante @ Oggi - 10:00 pm)
io dico solo una cosa se l'anno scorso non avessi conosciuto la ragazza di cui ora sono innamorato probabilmente avrei vissuto un anno migliore ma aver passato le pene dell'inferno ( e le ho passate... cercatte su google " fissatori esterni " io quello l'avevo nella gamba e l'ho tenuto 4 mesi ) solo per poi rivederla non mi importa, la prima volta che l'ho rivista, dopo 10 mesi circa, vi giuro che mi sono sentito benissimo, ora lei mi ha bidonato nella maniera peggiore... vabbй ci sto di mer*a perт vi dico che probabilmente se non mi fossi innamorato di lei non avrei imparato a stare piщ attento alle persone che mi piacciono

lol, cetramod sta diventando loveline. non appena torna xabaras, vi fa il culo a tutti (nel senso figurato del termine).

Comunque non ti preoccupare per questa qui, ce ne saranno altre e altre. Fatti crescere la barba e vedrai che avrai un successo mostruoso con le donne. cid-small.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Sh!n
Inviato il: 25/06/2009, 22:05:48
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5360 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
70.73 pt



seeeeeeeeeee stay barba di cid




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
dante
Inviato il: 25/06/2009, 22:11:39
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 4606 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.5 decine



cid non mi rado da mercoledм scorso XD.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Johnny Sdingo
Inviato il: 25/06/2009, 22:39:04
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 11
Utente no 1.599
Iscritto il 22/06/09
Non scrive da 5560 gg
Non si vede da 5544 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66.16 pt



unico modo per conquistare ragazze SENZA MAI PERDERLE (NN PARLO DI BOTTA e via) ma d'insegnamento amoroso di SDINGO, e avere SDINGO!!!Con SDINGO HAI TUTTO!!
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 25/06/2009, 22:43:49
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5237 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



Comunque la barba puт essere uno strumento di seduzione a patto che non sia troppa folta ed incolta. Giusto quello strato superficiale sulla pelle del viso ma non oltre (ovviamente Cid и l'eccezione alla regola glop.png )




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
dante
Inviato il: 25/06/2009, 22:50:01
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 4606 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.5 decine



la barba di Cid и arrapante asd.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top

Topic Options Pagine: (8) Tutto « Prima ... 5 6 [7] 8  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.