Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (2) Tutto [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Nobuo Uematsu In Italia!, Concerto di Nobuo Uematsu a Firenze
Ravi
Inviato il: 19/09/2007, 16:52:58
Quote Post


Offline

Pixellatore supremo

Group Icon

Messaggi 805
Utente no 150
Iscritto il 02/04/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 5326 gg
Ratio 0.09



LIVELLO DEPRESSIONE
60.48 disturbi



Domenica 23 ottobre a Firenze nella Fortezza da Basso si terra il concerto di Nobuo Uematsu(per chi non spasse chi й ve lo dico io:Nobuo ha fatto la colonna sonora di final fantasy)e suonerа tutte le canzoni dei vari FF!Io sono di Firenze quindi non posso mancare!!!Il biglietto d'ingresso costa solo 15 euro.Purtroppo hanno giа finito tutti i biglietti in preordinazione(che erano 1500)perт и quasi sicuro che aggiungano posti e che se ne libero altri per chi non compra il biglietto chи ha preordinato.
Qui c'и il link di vendita dei biglietti

NOBUO UEMATSU A FIRENZE

Messaggio modificato da Ravi il 25/09/2007, 15:55:46




PMEmail PosterMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 21/09/2007, 10:40:42
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



magari sad.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Cid89
Inviato il: 21/09/2007, 17:14:29
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



farт sapere!




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cid89
Inviato il: 25/09/2007, 18:51:47
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



accidenti, sono giа finiti i biglietti O_o




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 25/09/2007, 19:04:12
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2274 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



Mmmm se si liberano altri biglietti (ma si puт essere cosм idioti...1500 biglietti appena! Qui parliamo di uno dei piщ grandi compositori giapponesi che in Italia ci viene ad ogni morte di papa...solita storia: in Italia si pensa sempre che queste cose non abbiano presa sleep.gif) potrei anche farci un pensierino, solo che mi toccherebbe prendere il treno per firenze e contando i ritardi di trenitalia arriverei a concerto finito XD
Ma и solo Nobuouccio o ci sono anche Black Mages??

EDIT:

Non avevo letto che l'iniziativa parte da FFonline, quindi chiedo venia tongue.gif и giа fintroppo che si sia riuscito a combinare l'evento ^^

Pensavo fosse a opera della regione o della cittа (si, sono un pirla tongue.gif figuriamoci se lo stato mette mano al portafogli)


Messaggio modificato da Xabaras il 25/09/2007, 19:06:50




PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 25/09/2007, 20:26:19
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



GRANDI FFonline !!!




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Cid89
Inviato il: 25/09/2007, 21:38:58
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



eh giа^^

perт non ci possiamo andare, mancano i tickets sleep.gif

mi metterт a pregare in tutte le lingue del mondo finalmarco per cambiare location o fare due serate, o che cavolo ne so...




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Ravi
Inviato il: 26/09/2007, 09:06:10
Quote Post


Offline

Pixellatore supremo

Group Icon

Messaggi 805
Utente no 150
Iscritto il 02/04/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 5326 gg
Ratio 0.09



LIVELLO DEPRESSIONE
60.48 disturbi



Comunque sia i biglietti ancora non li ha comprati nessuno li hanno solo prenotati e non и detto che poi li comprino quindi possiamo ancora sperare..poi forse aumentano anche i posti disponibili.




PMEmail PosterMSN
Top
Cid89
Inviato il: 26/09/2007, 13:01:19
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



Esatto.

In piщ Finalmarco (il boss di FFonline) ha detto che che probabilmente le date saranno 2.

Insomma, personalmente controllerт questa pagina --> www.ffonline.it/uematsu una volta ogni tre ore da ora in avanti biggrin.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 26/09/2007, 14:41:51
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2274 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



QUOTE
Esatto.

In piщ Finalmarco (il boss di FFonline) ha detto che che probabilmente le date saranno 2.

Insomma, personalmente controllerт questa pagina --> www.ffonline.it/uematsu una volta ogni tre ore da ora in avanti 


Allora io aspetto che controlli te per me XDXD

Si ha giа una mezza idea di dove dovrebbe essere la seconda data???




PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 26/09/2007, 14:53:16
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



sempre a firenze, ma non si sa ancora nulla di preciso
comunque terrт aggiornati tutti quanti




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cid89
Inviato il: 05/10/2007, 18:18:34
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



allora, ci sono aggiornamenti per quanto riguarda nobuo...
a quanto pare i biglietti stanno giа cominciando a venderli, ma solo a chi ha giа prenotato.

per chi non ha prenotato, le vendite saranno disponibii a questo indirizzo ( http://www.intoscana.it/shop ) dall'8 ottobre.

ci saranno due concerti, entrambi il 28 ottobre, uno alle 19 e l'altro alle 21.
sarа anche possibilie comprare il biglietto per le prove del giorno prima...

in ogni caso per piщ info www.ffonline.it




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Sora11
Inviato il: 12/10/2007, 12:04:01
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 275
Utente no 569
Iscritto il 11/10/07
Non scrive da 5898 gg
Non si vede da 5849 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.55 pt



ci sarт anche io!!!! biggrin.gif




user posted image

*** Allontanato dalla community ***
PMEmail Poster
Top
Sora11
Inviato il: 29/10/2007, 17:54:46
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 275
Utente no 569
Iscritto il 11/10/07
Non scrive da 5898 gg
Non si vede da 5849 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.55 pt



dai parliamo un pт di irei quando ravi e cid hanno avuto la brillante idea di pichiarmi laugh.gif




user posted image

*** Allontanato dalla community ***
PMEmail Poster
Top
elmdor
Inviato il: 29/10/2007, 18:02:22
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 5260 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
68.73 pt



Grande Nobuo! E grande Ricky che mi ha comprato la maglietta!
Cosa ha suonato Nobuo?




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
ricky.i
Inviato il: 29/10/2007, 20:49:24
Quote Post


Offline

Smaliziato

Group Icon

Messaggi 46
Utente no 593
Iscritto il 15/10/07
Non scrive da 6091 gg
Non si vede da 2465 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
74.18 pt



Nobuo Nobuo Nobuo!!! Concerto fantastico!! Grandi Ravi e Sora che ci hanno guidato nel caos della Fortezza da Basso!!! Grande serata!! Lascio a Cid89 l'onore di dire i titoli dei brani suonati...




user posted image

user posted image

user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Cid89
Inviato il: 29/10/2007, 21:50:11
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



attendete il resconto del concerto, lo sto scrivendo^^




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Ravi
Inviato il: 29/10/2007, 23:03:09
Quote Post


Offline

Pixellatore supremo

Group Icon

Messaggi 805
Utente no 150
Iscritto il 02/04/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 5326 gg
Ratio 0.09



LIVELLO DEPRESSIONE
60.48 disturbi



Scrivo anche io la mia storia!XD




PMEmail PosterMSN
Top
Sora11
Inviato il: 30/10/2007, 16:00:23
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 275
Utente no 569
Iscritto il 11/10/07
Non scrive da 5898 gg
Non si vede da 5849 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.55 pt



и da + di 17 ore che vi aspetto tongue.gif deve essere 1 storia bella lunga biggrin.gif




user posted image

*** Allontanato dalla community ***
PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 30/10/2007, 16:41:21
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



Ciao.

Mi sembra il caso di spendere due paroline sul concerto di Nobuo di ieri sera!
Premetto che non sarа una vera e propria recensione, ma semplicemente il racconto della mia esperienza (che forse puт risultare piщ avvincente, date le peripezie che hanno fatto da contorno all'intera vicenda)

Allora, dovete sapere che per motivi piщ o meno idioti un imbecille ha fatto sм che accadessero queste simpatche cosette:
  • non ci fosse nessuna macchina per andare/tornare, e fossimo tutti costretti ad un poco simpatico viaggio in treno.
  • due ragazze non sono potute venire per due motivi: 1)non avevano i soldi per pagare 34 euro di treno (contando anche che devono anche andare a lucca) 2)i loro genitori njon volevano che tornassero a casa tardissimo per colpa del treno.
Abbiamo tentato di risolvere il primo problema offrendo loro i biglietti del treno, ma comunque per il problema 2 non c'и stato nulla da fare.

Ora, questa defezione del nostro amico и stata una mossa poco furba, soprattutto perchй fatta soli 3 giorni prima del concerto, quando tutto era stato organizzato. E mi sono anche ritrovato con dei biglietti in piщ, che non ho avuto modo di vendere.

Insomma, la mattina stessa del concerto abbiamo scoperto che le ragazze non potevano venire, e ci siamo rimasti tuti molto male.
Ecco, il Cid era piuttosto incaxxato sia per queste fondamentali defezioni (tongue.gif) che per uno stress terribile accumulato nei giorni precedenti a causa di questo concerto.

Ricordiamo, infatti, che il Cid ha passato ben due notti al telefono con un amico per organizzare il viaggio e per insultare di brutta maniera il tipo che, non venendo, costringeva anche le ragazze a non venire e a buttare nel cesso i soldi pagati per il biglietto.
questo l'ho scritto per far capire un po' il mio scazzo attorno alla faccenda del concerto..

A questo si sono aggiunti per ultimi alcuni probemi di poco conto che ci hanno fatto semplicemente terrorizzare...
  • c'и stato riferito il crollo di una parte del soffitto del posto in cui si teneva il concerto (ma poi per fortuna era un'altra struttra, non la stessa)
  • SCIOPERO DEI TRENI! con conseguente terribile ricerca di combinazioni adatte per non far tardi. ho persino corso fino alla stazione alle 8 di mattina per chiedere che treni prendere 4 ore dopo.... grazie al cielo i treni c'erano tutti, eccetto qualche regionale smile.gif
Prendiamo 2 treni, ci mettiamo 4 ore, arriviamo a Firenze alle 16,52. Qui cominciamo a chiamare il buon Ravi tempestandolo di richieste sul DOVE fosse il posto (chiedere ad altra gente? noooo). Svariate telefonate dopo e svariati giri a vuoto dopo, chiama sora che ci viene a prendere...
QUOTE

sora -allora, io sono fatto cosм: ho gli occhiali, sono alto tot, e....-
cid -guarda non importa, tanto siamo all'entrata, vedrai 4 coglioni immobili in cerchio biggrin.gif


ebbene, infine sora ci ha condotto all'infinita coda di persone che attendeva di entrare per il concerto. noi abbiamo saggiamente deciso di saltarla, e siamo entrati abbastanza presto tongue.gif

Una nota di demerito per quanto concerne la gestione delle code: assolutamente inadeguata! La gente poteva facilmente rubare chilometri e chilometri di posti in fila, perchй tanto la security era composta dagli ultimi esemplari di homo erectus.

Siamo entrati, abbiamo atteso l'inizio del concerto, che si и aperto ovviamente con l'intro di FF7: Bombing Mission! Personalmente mi sono venuti i brividi, mi dicevo "ommioddio ci siamo ommioddio ci siamo ommioddio ci siamo ommioddio ci siamo ommioddio ci siamo ommioddio ci siamo!"

La scaletta completa dei pezzi и stata quella annunciata in precedenza dai vari siti: facciocopia-incolla da www.ffonline.it:
QUOTE

01 FFVII ’’Opening~Bombing Mission’’(04’30’’)
02 FFVIII ’’Liberi Fatali’’(03’38’’)
03 FFX ’’To Zanarkand’’(03’35’’)
04 FFVI ’’Tina’s theme’’(05’17’’)
05 FFI~III Medley(08’42’’)
06 FFIV ’’Theme of Love’’(05’18’’)
07 BLUE DRAGON ’’Main Theme’’(03’20’’)
08 BLUE DRAGON ’’Waterside~for Piano and Orchestra’’(03’30’’)
09 LOST ODYSSEY ’’Main Theme’’(04’15’’)
10 FFVII ’’Aerith’s Theme’’(05’50’’)
11 FF ’’Final Fantasy’’(03’20’’)
12 FFVII ’’One Winged Angel’’(06’30’’)



Il concerto и stato bellissimo, ed и stata particolarmente divertente la figura esagitata del direttore d'orchestra biggrin.gif
A dire il vero secondo me c'erano dei piccoli problemi di acustica, che si sono fatti sentire specialmente nelle canzoni con il coro (Liberi fatali e One Winged Angel). Il coro si sentiva POCO, proprio in canzoni in cui и fondamentale...
One Winged Angel и stata anche un po' particolare, nel senso che и stata eseguita ad una velocitа pazzesca, che ha diminuito il senso di solennitа (giа minato fin troppo dall'acustica).

Le tre canzoni inedite, provenienti da blue dragon e lost odyssey, sono piaciute veramente a tutti, in particolare lost odissey (per cui ha anche cantato un soprano). Personalmente mi sono piaciute piщ quelle di blue dragon che lost odissey, ma per la maggior parte della gente presente и stato il contrario.

Tra i pezzi eseguiti in maniera migliore, mi sento di poterlo dire, senza dubbio i primi tre, in particolare la struggente To Zanarkard di FFX.

Particolarmente molesta la figura di un tizio, vicino a me, che mi chiedeva i titoli di ogni canzone, teneva il tempo battendo le mani, parlava sempr, e prendeva sempre dei misteriosi appunti su solo lui sa cosa.

Ah, molta gente ha pensato bene di applaudire PRIMA della fine liberi fatali... avrei voluto avere un mitra, che figuraccia al cospetto di Nobuo!

Comunque, il concerto и andato molto bene, alla fine Nobuo и salito sul palco a salutare il pubblico in delirio. Sono fermamente convinto che il suo traduttore inventasse completamente le sue parole, ma questo non ha importanza smile.gif

A questo punto и scattata la caccia all'autografo di Nobuo: pochi eletti (tra cui il maledetto ravi e la sua combriccola) sono riusciti subito a farsi autografare le loro cose, mentre la maggioranza, tra cui me e i miei amici (ricky.i piщ altri due...), hanno dovuto aspettare la fine del secondo concerto. Nobuo и stato disponibilissimo e ha fatto autografi a tutti. Purtroppo perт faceva solamente UN autografo a persona, cosм ho deciso di farmelo fare per una delle amiche che non sono venute invece che per me O_O In fondo se lo meritano, dopo quello che и successo...

Ma non mi lamento, in fondo io ho pur sempre stretto la mano a Nobuo, e questo vale piщ di mille autografi. Infatti, per chi non lo sapesse, il solo tocco di Nobuo cura ogni tipo di malattia...

CHE ESPERIENZA MERAVIGLIOSA! Speriamo tanto che ritorni in Italia il prim apossibile.. perchй quando lo farа, il Cid ci sarа!


ah, una cosa importante: su youtube, cercando uematsu firene, trovate tanti video interessanti wink.gif la qualitа и quella che и, ma meglio di niente!




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Alexyan
Inviato il: 30/10/2007, 19:26:41
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 58
Utente no 538
Iscritto il 05/10/07
Non scrive da 6073 gg
Non si vede da 5359 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
74.31 pt



Alla faccia del racconto!!! biggrin.gif
Mi и dispiaciuto un sacco non essere venuto con voi!!! sad.gif
L'unica, ma grande, consolazione и la maglietta che mi ha portato ricky.i...a proposito GRAZIE!!!

Messaggio modificato da Alexyan il 30/10/2007, 19:27:13




I'm Alexyan The Great!!!!!
Guarda il video piщ bello del mondo!!!!! E' frutto mio e di Cid89!!!!!
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Ravi
Inviato il: 30/10/2007, 19:56:26
Quote Post


Offline

Pixellatore supremo

Group Icon

Messaggi 805
Utente no 150
Iscritto il 02/04/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 5326 gg
Ratio 0.09



LIVELLO DEPRESSIONE
60.48 disturbi



Allora ecco la mia storia:(alcune parti le ho taralasciate perchи le ha giа raccontate cid)
Quando ormai avevo perso ogni speranza di poter andare a vedere il concerto perchи erano finiti i biglietti sbuca fuori Cid!^^Contatto i miei amici e alla fine decidiamo di andare io,chaos,sora11 e un altro mio amico comprando i biglietti per la platea!

28 ottobre
Finalmente и arrivato il grande giorno!poche ore prima del concerto mi telefona il mio amico che doveva venire dicendo che si era rotto un ginocchio e che non voleva rimborsarmi il biglietto che io gli avevo acqustato dry.gif Vabbe mi metto l'animo in pace e sperando di poterlo vendere a qualcuno al concerto...Arrivo sul posto alle 2,30 insieme a sora11 e chaos biggrin.gif Aspettiamo pazzientemente le 3,30 cioи l'ora in cui sarrebbero dovute aprirsi le distribuzioni dei biglietti.Arrivati alle 4.00 ci vengono a dire che c'era stato un errore e che i biglietti sarebbero stati disponibili solo dalle 5.00(che poi naturalmente anno iniziato 30 minuti dopoXD)Nel frattempo sono andato a comprarmi la maglietta del concerto...Compro i biglietti esattamente i biglietti 3,4e5 perchи sono sato il secondo a ritirarli! adminpower.gif riesco anche a vendere il biglietto invenduto a 40 euro!Mi metto incima alla fila e appena aprono le porte per entrare al concerto schizzo dentro correndo piа veloce che potevo accaparrandomi cosм il posto migliore non riservato che potessi avere(ovvero al centro 4 fila perchи le prime tre erano riservate).entrano solo altre 20 persone circa perchи un tizio dello staff diceva che non potevamo assolutamente entrare ora perchи stavano ancora provando!Dopo una mezzoretta Nobuo entra nella sala,la gente asulta acclamandolo!Appena si mette a sedere io mi precipito da lui per stringerli la mano e farmi fare l'autografo sul libro"final fantasy 7 riunions files"solo che vengo respinto con la forza da quelli della sicurezzaXD.Inizia il concerto,ero emozionatissimo!poi fino alla fine del concerto si svolge tutto come detto da Cid.La canzone piщ bella per me и stata "To Zanarkand"
come dice cid c'erano un po di problemi di acustica nei cori che erano troppo sopraffatti dagli strumenti musicali!Finito il concerto corro subito nel posto in cui avrei finalmente potuto farmi autografare il libro da Nobuo!Ci riesce per fortuna mio fratello che gli ha pure stretto la mano!!!! sad.gif Vabbe almeno ho l'autografo!Comunque mi rifarт l'1 novembre al lucca comics cercando anche io di divenrtare immune alle malattie come cidXD Dopo molta confusione quando ormai si erano calmate le acque riesco finalmente ad incontarare il buon Cid!!!!Mi ha fatto un effetto un po strano incontarlo perchи ci avevo parlato molto senza mai vederlo!Mi ha ftto molto piacere conoscierti! biggrin.gif Tornando indietro verso casa decido di "prendere in prestito a tempo non ben accordato"il cartellone in plastoca 80x120cm del concerto di NobuoXD appena arrivo li ci ripenso perchи c'erano 2 carabinieri(siete liberi di non credermi)faccio l'indifferente e me lo porto viaXD svoltato l'angolo corro verso l'uscita e sento due dello staff che dicono "hei dove va quello?!"..."Che fai" io non mi sono girato perchи ormai ero all'uscita laugh.gif Prima di questo avevamo detto a sora11 di aspettarci 30 secondi(doveva riportarci lui e i sui genitori a casa in macchina)e lui che ha fatto?!?!?naturalmente non ci ha aspettato(ci abbiamo messo circa 30 secondi per tornare da lui ed era sparito!!! dry.gif )Per ritrivarci sprechiamo circa 20 minuti che sono molto piщ di 30 secondi se avesse aspettato! dry.gif Comunque ero troppo contento per il concerto,il cartellone e la firma che non gli ho dato piщ di tanta importanza...

Messaggio modificato da Ravi il 30/10/2007, 19:56:43




PMEmail PosterMSN
Top
Sora11
Inviato il: 30/10/2007, 21:25:50
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 275
Utente no 569
Iscritto il 11/10/07
Non scrive da 5898 gg
Non si vede da 5849 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.55 pt



@Cid: la parte di liberi fatali mi ha imbarazzato sad.gif ero l'unico a non applaudere e alla fine mi stavo quasi autoconvincendo che fosse finita. purtroppo non potrт stringere la mano a nobuo neanche a lucca visto che vado via alle 4.30 quando lui c'иalle 6.30 sad.gif sad.gif

@Ravi: per la parte in cui non ho aspettato и perchи c'era la macchina in doppia fila con un traffico della madonna gli avevo detto andiamo, ma loro no bisogna aspettare che ci distruggano la macchina andando a prendere un cartello di cartone rolleyes.gif




user posted image

*** Allontanato dalla community ***
PMEmail Poster
Top
Chaos
Inviato il: 31/10/2007, 00:14:30
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5361 gg
Non si vede da 5319 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.41 pt



innanzitutto il cartellone и di plastica e poi come hai osato non applaudere a liberty fataly?!? mad.gif

Messaggio modificato da Chaos il 31/10/2007, 14:33:39




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 31/10/2007, 00:21:45
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



QUOTE (Chaos @ Oggi - 12:14 am)
come hai osato non aplaudere a liberty fataly?!? mad.gif

и questo il punto . . . unsure.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Cid89
Inviato il: 31/10/2007, 13:37:03
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



non capisco...

il problema и che molti hanno applaudito PRIMA della fine di liberi fatali




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 31/10/2007, 13:38:40
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



QUOTE (lparcshinoda @ Oggi - 12:21 am)
и questo il punto . . . unsure.gif

mi riquoto




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Chaos
Inviato il: 31/10/2007, 14:37:29
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5361 gg
Non si vede da 5319 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.41 pt



vi devo raccontare un fatto di cui non vado fiero:
dopo il concerto ho stretto la mano a nobuo, poi una brutta mattina ero mooolto rincoglionito, quindi mi alzo, quasi sonnambulo faccio colazione, ma poi... un fatto terrificante!!! ohmy.gif
mi lavo la mano destra!!! non ho mai fatto una cosa cosм terribile in tutta la mia vita!!!




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 31/10/2007, 14:46:17
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



folle!

io mi sono incellofanato tutto l'avambraccio!




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 31/10/2007, 14:49:35
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



QUOTE (Cid89 @ Oggi - 2:46 pm)
folle!

io mi sono incellofanato tutto l'avambraccio!

l'hai messo anche in una teca una volta a casa ?




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top

Topic Options Pagine: (2) Tutto [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.