Topic dedicato alle citazioni delle più belle frasi di FF8
in più ho voluto aggiungere anche la mia "partecipazione"
Sul treno per timber, dopo il sogno di laguna.....
Selphie - Ho fatto uno strano sogno!-
Squall - Anch'io, ma non era molto divertente......Ho sognato di essere un cretino.-
Xabaras, aldilà dello schermo, annuisce con approvazione (che ci volete fare '^^ Laguna è un grande ma alla prima impressione non ha fatto stà gran figura
)
Al Garden di Galbadia, scontro finale con Edea.....
Squall - Combattere te è come combattere un mostro.-
Seifer - E così io sarei un mostro! E voi....li come vermi....non siete voi, i mostri?-
Xabaras - o_o Scena troppo Pawa
Edea, Parata della Strega
Disgustose e stolte creature fin dal lontano passato ho vissuto nelle vostre fantasie, le sciocche fantasie che voi avete generato. La strega che in crudeli sacrifici uccide voi uomini. La strega che con la sua spietata magia brucia i vostri campi. SCIOCCHI! Quando avete udito che la strega avrebbe protetto Galbadia avete tirato un sospiro di sollievo, vero? A chi è che questa strega non è apparsa in sogno, specchio delle vostre fantasie? La realtà è crudele, la realtà è davvero crudele. Quindi stolti uomini se è questo che volete… Rifugiatevi nelle vostre fantasie, ed io danzerò in esse! Sarò la terribile strega che desiderate. Voi ed io, insieme in una fantasia crudele, regno fra la vita e le morte. Strega e fantasia, per sempre! Per sempre vivranno con Galbadia! La strega vuole un'offerta, la strega vuole un sacrificio...
Xab - O_O Edea è una dea, un discorso che sintetizza il concetto di Final Fantasy per eccellenza
Sul Lagunarock...............
Rinoa - Io...sono una strega, non posso più stare con te. Non ne voglio sapere del futuro, voglio...voglio stare qui con te...Ora nessuno vorrà più stare con me!
Squall - (Rinoa...)
Rinoa - Io...ho paura. Ho paura! Squall! Non voglio tornare a casa!
Xab -