Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (2) Tutto [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 "Crash" all'avvio di FFVIII
Booob
Inviato il: 26/06/2009, 18:07:38
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 29
Utente no 1.460
Iscritto il 21/03/09
Non scrive da 5556 gg
Non si vede da 5533 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
67.9 pt



Ciao a tutti..
Poiche ho formattato ho voluto reinstallare FF VIII..
E fin qui tutto ok, Installato il gioco, installate la patch, aggiunti i vari programmi per migliiorare l'audio e video (tutto seguendo alla perfezione la vostra guida e tenendo lo stesso ordine!)...
Provo ad avviarlo..Schermo nero..Non c'è niente da fare, non parte!
Rimane lo schermo nero senza comparire nulla..
ho provato sia ad avviarlo da Easy Cetra Launcher, Sia dall'FF8_Launcher.exe, sia da PlayFF8.exe e sia dall'exe di FFVIII vero e proprio..Il problema però c'è da tutti e 4! :S
Ho pensato di reinstallarlo, ma non è cambiato niente, ho provato ad avviare FF con compatibilità a Win2000 e 98 ma in quel caso dava "L'applicazione non risponde"..
Ho anche guardato le impostazioni, modificate, ecc.. Ma comunque non c'è nulla da fare!
Ah..Dal config risulta "Texture con colori a 8Bit - Fallita"
E' quello il problema?
Come risolvo?
I driver della scheda video son installati ed aggiornati, anche le DirectX... o.o"
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 26/06/2009, 18:55:55
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Ciao e benvenuto wink.gif

Strano comunque il tuo problema...a primo impatto direi che il gioco viene caricato ma non riesce a trovare il giusto drive da dove leggere il CD

Utilizzi file immagini dei CD per caso (iso, cue, mdf/mds ecc ecc)? Se si con quale programma monti le immagini? Che OS utilizzi e soprattutto che scheda video hai?

Inutile invece avviare il gioco in compatibilità con gli altri perchè è totalmente inutile

QUOTE
Dal config risulta "Texture con colori a 8Bit - Fallita"
E' quello il problema?


Da quello che so nella sezione download del sito ci dovrebbe essere una patch che risolve questo tipo di problema (aggiornamento della versione del gioco)

Purtroppo non avendo esperienza al riguardo non so dirti altro, magari attendi nuove risposte e poi vedi un pò la situazione wink.gif

Prova comunque a smanettare un pò col config e vedi se va sisi.gif

Messaggio modificato da Curti$ il 26/06/2009, 18:56:55




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Booob
Inviato il: 27/06/2009, 10:52:24
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 29
Utente no 1.460
Iscritto il 21/03/09
Non scrive da 5556 gg
Non si vede da 5533 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
67.9 pt



QUOTE
Ciao e benvenuto wink.gif

Strano comunque il tuo problema...a primo impatto direi che il gioco viene caricato ma non riesce a trovare il giusto drive da dove leggere il CD

Utilizzi file immagini dei CD per caso (iso, cue, mdf/mds ecc ecc)? Se si con quale programma monti le immagini? Che OS utilizzi e soprattutto che scheda video hai?

Inutile invece avviare il gioco in compatibilità con gli altri perchè è totalmente inutile



Da quello che so nella sezione download del sito ci dovrebbe essere una patch che risolve questo tipo di problema (aggiornamento della versione del gioco)

Purtroppo non avendo esperienza al riguardo non so dirti altro, magari attendi nuove risposte e poi vedi un pò la situazione wink.gif

Prova comunque a smanettare un pò col config e vedi se va sisi.gif

Si, Utilizzo il file iso del cd1, e lo monto con Daemon Tools...
Ho Windows Vista e, come scheda video, ho una Ati X1300 (Comunque c'è da dire che sempre su questo pc prima di formattare FF VIII girava a meraviglia..)!
Se intendi la patch 1.02 l'ho installata (La No Geforce2 ovviamente), Però risulta lo stesso "fallita"..

EDIT: Ah oltre a tutto..
Ho appena cancellato e reinstallato FF, però questa volta l'ho avviato senza patch o altri programmi (FF VIII "normale"), così per vedere se era un prob di config o cosa..
Ma anche questa volta non c'è niente da fare..
I CD son gli stessi di quando li avevo installati prima di formattare (e che funzionavano), quindi non possono essere loro la colpa..

Messaggio modificato da Booob il 27/06/2009, 11:40:33
PMEmail Poster
Top
dante
Inviato il: 27/06/2009, 11:45:09
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 4602 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.46 decine



non so... se puoi prova a riformattare ahsisi.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Booob
Inviato il: 27/06/2009, 11:53:56
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 29
Utente no 1.460
Iscritto il 21/03/09
Non scrive da 5556 gg
Non si vede da 5533 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
67.9 pt



QUOTE (dante @ Oggi - 12:45 pm)
non so... se puoi prova a riformattare ahsisi.gif

Se fosse per me avrei già formattato e rimesso Xp XD.gif
Solo che non è sicuro che risolverei, quindi prima di andare a perdere vari file ecc. preferirei essere sicuro o, spero, risolvere senza utilizzare metodi estremi XD.gif
PMEmail Poster
Top
dante
Inviato il: 27/06/2009, 12:13:26
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 4602 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.46 decine



prova a fare così, disinstalla FF pulisci il registro con un programma tipo CCleaner e poi prova a avviare FF anche senza le patch




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 27/06/2009, 12:37:12
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Hai aggiornato i driver della tua scheda video? E quando dico aggiornare non dico col metodo tradizionale che si fa dal pannello di controllo ma dal sito ufficiale disinstallando quelli precedenti ed installando quelli nuovi che trovi qui

Poi disinstalla/reinstalla il gioco facendo una pulizia completa dei registri e fai partire il gioco da CD e non da file immagine (perchè forse non va a trovare il giusto drive da dove leggere il CD e quindi bisogna settare le chiavi di registro) avendo installato dapprima le opportune patch e facci sapere wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Booob
Inviato il: 27/06/2009, 13:25:02
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 29
Utente no 1.460
Iscritto il 21/03/09
Non scrive da 5556 gg
Non si vede da 5533 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
67.9 pt



Per i driver ho già fatto, Già aggiornati oggi :S
Per la pulizia del registro non l'ho pensato...Dopo ci provo smile.gif

EDIT: Ah una domanda.. E' normale che nelle chiavi di registro appare "1.00" come chiave sotto a FINAL FANTASY VIII nonostante io abbia messo la patch 1.02?

Messaggio modificato da Booob il 27/06/2009, 13:29:25
PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 27/06/2009, 14:44:05
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5314 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.8 pt



non me ne intendo molto ma ti appare uno schermo nero quando dovrebbe fare il filmato iniziale? prova a disinstallare i video codec....o forse(siccome hai un sistema fresco)non hai quelli che servono......cmq per prima cosa disinstalla i codec e poi fai la pulizia del registro...poi se servono installa quelli giusti e non di piu perke fanno baruffa tra di loro certe volte..




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Booob
Inviato il: 27/06/2009, 17:29:07
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 29
Utente no 1.460
Iscritto il 21/03/09
Non scrive da 5556 gg
Non si vede da 5533 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
67.9 pt



QUOTE (Orichalcon @ Oggi - 3:44 pm)
non me ne intendo molto ma ti appare uno schermo nero quando dovrebbe fare il filmato iniziale? prova a disinstallare i video codec....o forse(siccome hai un sistema fresco)non hai quelli che servono......cmq per prima cosa disinstalla i codec e poi fai la pulizia del registro...poi se servono installa quelli giusti e non di piu perke fanno baruffa tra di loro certe volte..

Si, Rimane tutto nero senza far apparire niente..
Non so però se è perchè non carica il video o cosa XD.gif
Però precisamente che codec dovrei installare?
PMEmail Poster
Top
Sephirot
Inviato il: 27/06/2009, 17:54:23
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.179
Iscritto il 31/08/08
Non scrive da 5555 gg
Non si vede da 5555 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
70.33 pt



anche a me fa lo stesso problema e se non levo io non si chiude da solo. Almeno + o - un anno fa che ci provai mi dava un mex di errore x.x
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 28/06/2009, 01:54:20
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Il k-lite codec versione standard che trovi a questa guidaquesto indirizzo...inoltre assicurati di aver disinstallato qualsiasi forma di vita fatta codec altrimenti potrebbero andare in conflitto tra di loro...disinstallali con opportuni programmi facendo come al solito una pulizia completa dei registri di sistema...poi, anche se mi sembra che già te l'ho detto, aggiorna Directx e driver della propria scheda video che non può far altro che bene e facci sapere wink.gif

QUOTE
anche a me fa lo stesso problema e se non levo io non si chiude da solo. Almeno + o - un anno fa che ci provai mi dava un mex di errore x.x


che messaggio d'errore ti dava?




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Sephirot
Inviato il: 28/06/2009, 11:45:50
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.179
Iscritto il 31/08/08
Non scrive da 5555 gg
Non si vede da 5555 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
70.33 pt



QUOTE (Curti$ @ Oggi - 2:54 am)
Il k-lite codec versione standard che trovi a questa guidaquesto indirizzo...inoltre assicurati di aver disinstallato qualsiasi forma di vita fatta codec altrimenti potrebbero andare in conflitto tra di loro...disinstallali con opportuni programmi facendo come al solito una pulizia completa dei registri di sistema...poi, anche se mi sembra che già te l'ho detto, aggiorna Directx e driver della propria scheda video che non può far altro che bene e facci sapere wink.gif



che messaggio d'errore ti dava?

semplicemente non riusciva ad accedere al registro, risolsi quello, ma rimase lo schermo nero. Ora vediamo se a Boob funziona il fatto dei codec
PMEmail Poster
Top
Booob
Inviato il: 28/06/2009, 13:27:03
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 29
Utente no 1.460
Iscritto il 21/03/09
Non scrive da 5556 gg
Non si vede da 5533 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
67.9 pt



Ho installato k-lite codec con tutti i codec selezionati per l'installazione, Ma comunque FF VIII non vuole partire :S
Le DirectX e i Driver son già aggiornati (Fatto ieri)..
L'unica è provare a disinstallare + pulizia del registro e pregare che funzioni :S (Ho già disinstallato e reinstallato 4 volte FF VIII però senza pulizia..Però non so se possa funzionare, anche perchè sennò dovrebbe essere partito già dalla prima volta che l'ho installato poichè non erano presenti le sue chiavi di registro, no?)
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 28/06/2009, 14:13:54
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Scusa se te lo richiedo un'altra volta ma utilizzi file immagini oppure i CD? Se ti trovi nel primo caso prova ad utilizzare i CD anzichè le immagini e vedi se ti va...se non ti parte disinstalla e reinstalla il gioco e pulisci i registri di sitema e facci sapere wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Booob
Inviato il: 28/06/2009, 14:40:28
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 29
Utente no 1.460
Iscritto il 21/03/09
Non scrive da 5556 gg
Non si vede da 5533 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
67.9 pt



QUOTE (Curti$ @ Oggi - 3:13 pm)
Scusa se te lo richiedo un'altra volta ma utilizzi file immagini oppure i CD? Se ti trovi nel primo caso prova ad utilizzare i CD anzichè le immagini e vedi se ti va...se non ti parte disinstalla e reinstalla il gioco e pulisci i registri di sitema e facci sapere wink.gif

Uso l'iso del CD..
Ora provo ad usare il CD, sperando che funziona..

Ah ma..In teoria il gioco dovrebbe partire anche senza CD no?
Il CD viene richiesto solamente al caricamento della partita o appena si sceglie di crearne una nuova..
Quindi non penso sia dovuto dall'Iso o da Daemon Tools, no?

Comunque ora provo e ti faccio sapere (Sto impazzendo senza il mio caro FF VIII *-*)
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 28/06/2009, 15:03:51
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



QUOTE
Ah ma..In teoria il gioco dovrebbe partire anche senza CD no?
Il CD viene richiesto solamente al caricamento della partita o appena si sceglie di crearne una nuova..
Quindi non penso sia dovuto dall'Iso o da Daemon Tools, no?


Chi te l'ha detta questa cazzata? Il CD è indispensabile per il caricamento del gioco (almeno in FFVIII) a meno che non si ricorra alla pirateria facendo uso di crack no CD

l'immagine del gioco è un CD virtuale che puoi caricare SOLO tramite un DRIVE virtuale creato appunto da Daemon nel tuo caso...

QUOTE
Quindi non penso sia dovuto dall'Iso o da Daemon Tools, no?


io penso di si (ma potrei anche sbagliarmi) perchè a volte Daemon non riesce a trovare il giusto drive da dove leggere l'immagine del gioco (lo so sembra strano ma a me certe volte capita ù.ù) e quindi bisogna settare manualmente smanettando tra le chiavi di registro




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Booob
Inviato il: 28/06/2009, 15:07:07
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 29
Utente no 1.460
Iscritto il 21/03/09
Non scrive da 5556 gg
Non si vede da 5533 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
67.9 pt



OkOk, Ora ho disinstallato FF VIII e sto facendo la pulizia del registro con TuneUp 2009!
Appena finisce installo FF VIII da CD (e non da ISO) e poi lo avvio con il CD1 (e quindi anche questo non con la sua ISO XD.gif)...



EDIT: Niente! Non funziona lo stesso! :S
Non sono i codec..Non è l'installazione..Non è l'emulazione....Che diamine è la causa del crash?!?! O.O ranomg.gif
Ogni tentativo che faccio mi fa sempre venire piu voglia di giocarci sbav.gif

Messaggio modificato da Booob il 28/06/2009, 15:39:56
PMEmail Poster
Top
Sephirot
Inviato il: 28/06/2009, 16:08:43
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.179
Iscritto il 31/08/08
Non scrive da 5555 gg
Non si vede da 5555 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
70.33 pt



QUOTE (Booob @ Oggi - 4:07 pm)
OkOk, Ora ho disinstallato FF VIII e sto facendo la pulizia del registro con TuneUp 2009!
Appena finisce installo FF VIII da CD (e non da ISO) e poi lo avvio con il CD1 (e quindi anche questo non con la sua ISO XD.gif)...



EDIT: Niente! Non funziona lo stesso! :S
Non sono i codec..Non è l'installazione..Non è l'emulazione....Che diamine è la causa del crash?!?! O.O ranomg.gif
Ogni tentativo che faccio mi fa sempre venire piu voglia di giocarci sbav.gif

io ho provato con i cd ma nulla, stesso problema, ho anche provato a usare la compatibilità a win xp o 98 ma nulla sad.gif
Credo che dopo provo a metterlo su quello di mio fratello che tra qualche giorno va via per lavoro 6 mesi e se va ci gioco la rolleyes.gif
Cmq spero ancora in una soluzione
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 28/06/2009, 16:25:02
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



C'è una soluzione a tutto e cascasse il mondo dobbiamo riuscire a risolvere sto problema wink.gif

Visto che hai provato anche con i CD da ora in poi utilizza le iso del gioco visto che con quest'ultime si è esenti da vari problemi come quello appunto dei codec

Ora sciogli questo mio dubbio...devi dirmi esattamente il drive di Daemon dove va a montare l'iso del gioco e controlla se corrisponde anche tra le chiavi di registro

Per fare ciò digita "regedit" (senza le virgolette) da START->Esegui... e vai in

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Root del gioco

che di default dovrebbe essere

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Squaresoft, Inc\Final Fantasy VIII\1.00

e setta il DataDrive facendo corrispondere l'unità virtuale di Daemon dove andrà a leggere appunto il gioco (lo stesso discorso vale anche per il CD, in tal caso fai corrispondere l'unità del tuo lettore CD/DVD o quello che sia)




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Sephirot
Inviato il: 28/06/2009, 19:58:22
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.179
Iscritto il 31/08/08
Non scrive da 5555 gg
Non si vede da 5555 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
70.33 pt



QUOTE (Curti$ @ Oggi - 5:25 pm)
C'è una soluzione a tutto e cascasse il mondo dobbiamo riuscire a risolvere sto problema wink.gif

Visto che hai provato anche con i CD da ora in poi utilizza le iso del gioco visto che con quest'ultime si è esenti da vari problemi come quello appunto dei codec

Ora sciogli questo mio dubbio...devi dirmi esattamente il drive di Daemon dove va a montare l'iso del gioco e controlla se corrisponde anche tra le chiavi di registro

Per fare ciò digita "regedit" (senza le virgolette) da START->Esegui... e vai in

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Root del gioco

che di default dovrebbe essere

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Squaresoft, Inc\Final Fantasy VIII\1.00

e setta il DataDrive facendo corrispondere l'unità virtuale di Daemon dove andrà a leggere appunto il gioco (lo stesso discorso vale anche per il CD, in tal caso fai corrispondere l'unità del tuo lettore CD/DVD o quello che sia)

fatto, nulla, non arriva proprio a considerare la mancanza del cd, perchè a altri almeno diceva inserire cd1, invece ho provato a mettere di nuovo il data drive sia come E: che come F: (di daemon) ma nulla
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 28/06/2009, 20:01:55
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



sicuro che non ci sia, da qualche altra parte del registro, una COPIA dei settaggi ... ed il gioco legge QUELLI e non i dati di registro che vai a modificare tu ?




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Sephirot
Inviato il: 28/06/2009, 21:30:11
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.179
Iscritto il 31/08/08
Non scrive da 5555 gg
Non si vede da 5555 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
70.33 pt



QUOTE (lparcshinoda @ Oggi - 9:01 pm)
sicuro che non ci sia, da qualche altra parte del registro, una COPIA dei settaggi ... ed il gioco legge QUELLI e non i dati di registro che vai a modificare tu ?

ho fatto pulizia dopo averlo disinstallato l'altra volta. Se è come dici tu come faccio a vedere?
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 28/06/2009, 21:32:29
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



una ricerca nel registro




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Sephirot
Inviato il: 28/06/2009, 22:24:11
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.179
Iscritto il 31/08/08
Non scrive da 5555 gg
Non si vede da 5555 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
70.33 pt



di tutti i dati di FF VIII ce n'è un'unica copia

Messaggio modificato da Sephirot il 28/06/2009, 22:25:10
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 28/06/2009, 23:50:40
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



allora non è quello il problema .... impostato la compatibilità ?

in teoria impostando 1 DataDrive sbagliato dovrebbe chiederti il CD1




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 29/06/2009, 00:59:32
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Arc visto che all'avvio il gioco non parte, che ne dici di rinominare il file della schermata Eidos "publish.pak"? Visto che appunto è la prima schermata che ti compare all'avvio del gioco potrebbe saltarla e risolvere il problema, magari facendo una copia di backup, così nel caso in cui non sia servito a nulla è possibile rimetterlo nuovamente...come si dice tentar non nuoce sisi.gif

QUOTE
impostato la compatibilità ?


si, nei post precedenti ha specificato di aver già impostato la compatibilità

Messaggio modificato da Curti$ il 29/06/2009, 01:00:58




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 29/06/2009, 01:15:25
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



si, rinomina il file publish.pak come suggerito da Curti$ (io lo feci, dovrei scriverlo nella guida).




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Sephirot
Inviato il: 29/06/2009, 08:02:42
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.179
Iscritto il 31/08/08
Non scrive da 5555 gg
Non si vede da 5555 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
70.33 pt



QUOTE (lparcshinoda @ Oggi, 2:15 am)
si, rinomina il file publish.pak come suggerito da Curti$ (io lo feci, dovrei scriverlo nella guida).

rinominato e anche tolto da lì, ma sempre stesso problema

Credo che il problema sia nel fatto che fallisce il render 3d come dice nel config

Messaggio modificato da Sephirot il 29/06/2009, 08:09:16
PMEmail Poster
Top
Booob
Inviato il: 29/06/2009, 11:08:36
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 29
Utente no 1.460
Iscritto il 21/03/09
Non scrive da 5556 gg
Non si vede da 5533 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
67.9 pt



Scusate se non ho potuto rispondere anchio ma ero via XD.gif
Comunque si, per la modifica del registro per il drive (che nel mio caso era f: di daemon e d: per il CD) l'avevo già fatta..
Però ho notato anche un'altra cosa.. Nonostante non imposto nessun CD (e magari lascio c:) comunque non da errore "inserire CD1", rimane schermo nero senza far comparire niente..

P.S: Comunque nemmeno cancellando\rinominando quel file non succede niente...


P.P.S: Mi son appena accorto di non averlo mai detto in questo topic:
Grazie mille a tutti voi che ci state aiutando!


Messaggio modificato da Booob il 29/06/2009, 11:11:27
PMEmail Poster
Top

Topic Options Pagine: (2) Tutto [1] 2  Reply to this topic Fast ReplyStart new topicStart Poll


 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.