Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Compilation Ff7
niverim
Inviato il: 12/12/2007, 00:55:47
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 2546 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.46



DA WIKIPEDIA CERCANDO FF7 COMPARE QUESTO:


Sfruttando la popolaritа del gioco, tra il 2004 e il 2005 la Square Enix ha prodotto una serie di prequel e sequel alla storia del videogioco, il cui titolo formale и Compilation of Final Fantasy VII:

Before Crisis: Final Fantasy VII (2004) un videogioco di ruolo da giocare sui cellulari della NTT DoCoMo. И un prequel che si svolge sei anni prima della storia del gioco e i cui protagonisti sono i Turks.

Crisis Core: Final Fantasy VII un altro videogioco di ruolo in fase di sviluppo (2006) per la PlayStation Portable

Last Order: Final Fantasy VII (2005), un OAV (film d'animazione) che narra in dettaglio un paio di flashback che avvengono durante il gioco.

Maiden who Travels the Planet un romanzo di Benny Matsuyama, che narra la storia di Aerith dopo la sua fusione con il flusso vitale del pianeta.

On the Way to a Smile una serie di storie che avvengono tra Final Fantasy VII e Final Fantasy VII: Advent Children

Final Fantasy VII: Advent Children (2005) un film d'animazione in computer grafica tridimensionale ambientato due anni dopo il termine delle vicende del videogioco pubblicato in DVD e UMD

Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII (2006) uno sparatutto in terza persona per PlayStation 2, con protagonista Vincent Valentine e che si svolge tre anni dopo la fine di Final Fantasy VII

Dirge of Cerberus: Lost Episode -Final Fantasy VII- un videogioco per telefono cellulare che presenterа un capitolo mancante di Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII


DOMANDA:
sapete se и tutto vero?
si certe cose lo so che sono vere, ma tipo il DC last order???
per quanto riguarda BC invece sapete se c'и in italiano o ingleseo и solo in giappo?

Messaggio modificato da niverim il 12/12/2007, 00:59:54




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 12/12/2007, 07:55:41
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



Si mi pare sia tutto giusto tongue.gif

QUOTE
si certe cose lo so che sono vere, ma tipo il DC last order???


Il che? Intendi il DC Lost Episode? Penso di si....last order и un OAV per introdurre before crisis, che MI PARE esista anche in inglese, ma siccome non mi intendo di giochi per cellulari non saprei dirti con certezza...comunque dalle immagini e trailer che avevo visto mi era piaciuto un botto.








PMEmail Poster
Top
niverim
Inviato il: 12/12/2007, 11:40:19
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 2546 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.46



si intendeto last episode, cmq li c'и scritto che sara un videogioco che presenta un capito mancante rispetto al gioco per ps2... non un semplice oav e cio mi da cosi fastidio... perche devono creare mille varianti come se fosse un gioco di pokemon?!?!?!?!

lo so che и per fare soldi ma non mi sarei mai aspettato dalla Square un comportamento tanto commerciale (per le eventuali critiche: so che qualunque casa produttrice deve adottare un atteggiamento piu commerciale che puo... ma si sta parlando della ECCELSA Square!!! vorrei ben dire, и sempre stata seria e porcate di sto tipo non si sono mai viste...)
da questo pensiero messo in parentesi sorge quindi la domanda:
se vuole guadagiarci tanto marciando sopra FF7 e "intorno" ad esso (per intorno a FF7 intendo tutto quello che ho scritto al primo post) PERCHE NON FA STO STRAMALEDETTISSIMO FO**UTO REMAKE PER PS3???????????????????
scusate lo sfogo ma se mi capita di pensarci mi altero

Messaggio modificato da niverim il 12/12/2007, 11:42:04




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 12/12/2007, 11:54:43
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



QUOTE
si intendeto last episode, cmq li c'и scritto che sara un videogioco che presenta un capito mancante rispetto al gioco per ps2... non un semplice oav e cio mi da cosi fastidio... perche devono creare mille varianti come se fosse un gioco di pokemon?!?!?!?!

lo so che и per fare soldi ma non mi sarei mai aspettato dalla Square un comportamento tanto commerciale (per le eventuali critiche: so che qualunque casa produttrice deve adottare un atteggiamento piu commerciale che puo... ma si sta parlando della ECCELSA Square!!! vorrei ben dire, и sempre stata seria e porcate di sto tipo non si sono mai viste...)
da questo pensiero messo in parentesi sorge quindi la domanda:
se vuole guadagiarci tanto marciando sopra FF7 e "intorno" ad esso (per intorno a FF7 intendo tutto quello che ho scritto al primo post) PERCHE NON FA STO STRAMALEDETTISSIMO FO**UTO REMAKE PER PS3???????????????????
scusate lo sfogo ma se mi capita di pensarci mi altero


Non и da escludere che si farа. Capirai perт che rifare un gioco come FF7 in grafica next-gen, piuttosto che tante piccole sottotrame, и molto piщ costoso e laborioso. Oltretutto si precluderebbe la produzione giа inoltrata di FFXIII

QUOTE
si intendeto last episode, cmq li c'и scritto che sara un videogioco che presenta un capito mancante rispetto al gioco per ps2... non un semplice oav


DC Lost Episode - gioco per cellulari
Last Order - OAV

Sopra intendevo SI alla effettiva esistenda di Lost Episode, Last Order oramai и giа da un pт che gira.


QUOTE
lo so che и per fare soldi ma non mi sarei mai aspettato dalla Square un comportamento tanto commerciale (per le eventuali critiche: so che qualunque casa produttrice deve adottare un atteggiamento piu commerciale che puo... ma si sta parlando della ECCELSA Square!!! vorrei ben dire, и sempre stata seria e porcate di sto tipo non si sono mai viste...)


Ma anche no....Chocobo Racing, Final Fantasy Adventure, FFX-2 dicono niente? Ovvio che senza Sakaguchi si stа degenerando ancora di piщ, ma questa и la linea che stanno prendendo quasi tutte le softwarehouse moderne, per adeguarsi alla "next-gen" e evitare il flop della PS3 andando ad attutire il colpo in ogni modo possibile.







PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 12/12/2007, 14:34:14
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 5327 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.64 cm



bah, i remake/spin off di ff7 li fanno, e non possiamo farci nulla...potremmo farne benissimo a meno, ma и anche vero che io sto SBAVANDO al pensiero di Crisis Core, e come me immagino anche moltissimi altri fans.

Il remake per ps3 lo faranno di sicuro, prima o poi... sarebbe una BARCA di soldi piщ grande dell'arca di Noи biggrin.gif

Comunque FFX-2 и bellissimo, и il FF migliore a cui abbia mai giocato. Mi piace soprattutto perchй le ragazze vanno in giro vestite come troie e perchй Yuna maneggia due pistoloni




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
niverim
Inviato il: 12/12/2007, 14:37:20
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 2546 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.46



ma dai... il piu bello и il 7 e insieme ad esso il X stop... che centra il fatto che sono mezze nude, vedi quello и stato fatto solo a scopo commerciale




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 12/12/2007, 14:38:58
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



QUOTE
Comunque FFX-2 и bellissimo, и il FF migliore a cui abbia mai giocato. Mi piace soprattutto perchй le ragazze vanno in giro vestite come troie e perchй Yuna maneggia due pistoloni


Sopratutto? Ma diciamo pure soltanto va ASD tongue.gif

Cid prova Artificial Girl 2, credo che lo troverai interessante e profondo almeno quanto il mitico X-2 tongue.gif





PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 12/12/2007, 14:48:16
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 5327 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.64 cm



QUOTE (niverim)
ma dai... il piu bello и il 7 e insieme ad esso il X stop... che centra il fatto che sono mezze nude, vedi quello и stato fatto solo a scopo commerciale

OVVIAMENTE ero ironico, niverim tongue.gif cid-small.gif

comunque non credo proprio che il X sia a pari con il VII, lo sto giocando ora ed и mille volte inferiore mad.gif (opinione personale...)




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
niverim
Inviato il: 12/12/2007, 14:50:38
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 2546 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.46



non и vero sei un porcellone si capiva bene che ci giochi solo per le tette e culi di fuori biggrin.gif




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Cid89
Inviato il: 12/12/2007, 15:26:16
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 5327 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.64 cm



...ebbene sм... и proprio vero adminpower.gif
w rikku biggrin.gif ....


wub.gif
Cid_VII.gif vincentshooting.gif
(arc = vincent)

(и un rebus solo per arc biggrin.gif)




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
elmdor
Inviato il: 12/12/2007, 15:43:03
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 5263 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
68.76 pt



QUOTE (niverim @ Oggi - 2:37 pm)
ma dai... il piu bello и il 7 e insieme ad esso il X stop

E il tactics wub.gif dove lo mettiamo? Lo discriminiamo solo perchй non и arrivato in Italia? mad.gif (riferito al fatto che non и arrivato in Italia...)




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 12/12/2007, 17:05:38
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.81 ton



QUOTE (Cid89 @ Oggi - 3:26 pm)
...ebbene sм... и proprio vero adminpower.gif
w rikku biggrin.gif ....


wub.gif
Cid_VII.gif vincentshooting.gif
(arc = vincent)

(и un rebus solo per arc biggrin.gif)

BANG !! vincent-small.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
niverim
Inviato il: 12/12/2007, 17:06:55
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 2546 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.46



e in cosa consiste il rebus???!?!?!?




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 12/12/2007, 17:18:05
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



Vincent (Arc) Sparare, Cid (Cid) Morire.




PMEmail Poster
Top
niverim
Inviato il: 12/12/2007, 17:22:47
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 2546 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.46



Tifa_party.gif Rude.gif Aeris_-_Gif_2.gif




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 12/12/2007, 18:14:27
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



user posted image

altro topic andato a finire a flood cid-small.gif




PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 12/12/2007, 21:11:18
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.81 ton



QUOTE (niverim @ Oggi - 5:22 pm)
Tifa_party.gif Rude.gif Aeris_-_Gif_2.gif

Mitico Rude.... beato tra le donne ^^

...... ma che c'entra ?? ohmy.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
niverim
Inviato il: 12/12/2007, 21:12:42
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 2546 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.46



siccome si parlava tramite rebus, mi sono detto ... ma che caz и sto rebus? e mi sono cervellato finche me ne и venuto uno


EDIT ECCONE UNO SIMILE

Tifa_1.gif Yuffie_-_Gif.gif aeris5.gif


ma approposito di emoticon, se ne possono aggingere altre a quelle esistenti?

Messaggio modificato da niverim il 13/12/2007, 11:04:01




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.