Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (4) Tutto « Prima ... 2 3 [4]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Crisis Core
Orichalcon
Inviato il: 05/08/2009, 18:20:56
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5317 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.84 pt



STRAQUOTO!!!....




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 06/08/2009, 00:48:40
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



Il sistema a slot casuale и davvero una delle scelte piщ sfortunate che la square abbia mai fatto, se avessero inserito un sistema di levelup/limit/evocazioni (...tanto per dare un'idea di quante cose questo sistema regola...) tradizionale, avrei pure perdonato il sistema di combattimento semplicistico che si riconduce solo al premere x fino all'inverosimile, ma che come diceva arc ben si addice al sistema psp

QUOTE
....ma e bello finalmente capirci na zecca di tutte le robe che son successe in FF7....il bello(o forse il brutto?) e che non ti puoi bloccare nella storia....perche e tutto troppo lineare e l'assenza di una world map lo rende un po noioso....e lo stile di combattimento e troppo style FF12......ma questo viene compensato dai numerosi segreti e premi extra nascosti, tra questi anche i negozi e la mitica modalita fusion materia....


sinceramente mi sembra che Crisis Core non sia affatto (e non voglia giustamente ESSERE) una spiegazione a FF7, semmai и una buona fonte di spoiler per chi non lo ha mai giocato e un approfondimento infarcito di elementi spesso discutibili per adeguare forzatamente il gioco originale al clima da compilation :|

Oltretutto stа svendita di angeli monoala mi и sembrata un pт triste, ed и un peccato, perchи la trama ha una sua credibilitа e una sua coerenza.

CC si stа dimostrando, per quel che mi riguarda, l'unico titolo davvero convincente e capace di farmi rivalutare almeno in parte l'intera compilation, ma questo non tanto per gli elementi nuovi, quanto piщ per l'aver saputo rievocare lo spirito dell'originale.....vedere il palazzo shinra, le strade di midgar, la chiesa negli slums e i personaggi di Final Fantasy VII in questo periodo "storico" и eccezionale....tutto questo forse anche perchи CC (anche se come detto sopra и un pт troppo forzato in certi punti) parte giа con un'idea giusta: raccontare il PASSATO di ff7, piuttosto che il futuro come Dirge of Cerberus e Advent Children....perchи diciamocelo, ff7 in origine aveva una sua conclusione che non ammetteva repliche e/o lasciava spazio a sequel di sorta: la fine era quella, stop, come ogni FF della vecchia scuola calava il sipario e non c'era altro da dire.
Il riscoprire invece parte del suo passato rappresenta qualcosa di entusiasmante, ed и per questo che Crisis Core secondo me ha dato prova di essere una delle migliori (se non la migliore) pensate della square-enix

QUOTE
E poi ... и pur sempre FFVII

QUOTE
e dopotutto......e pur sempre un FF7...


su questo perт, mi spiace, ma non sono assolutamente d'accordo tongue.gif




PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 06/08/2009, 10:03:01
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5317 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.84 pt



xab noi abbiamo la nostra tu hai la tua.....quoto la svendita di angeli\arcangeli monoala...

FF7 ha una storia abbastanza molla e manca l'origine e la fine....l'inizio e inappropriato e mal compreso e la fine e stupida,sbalorditiva e diciamolo...claud non aveva speranze contro sephy....




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 11/08/2009, 17:25:26
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



Bene, finito Crisis Core.

Le mie impressioni rimangono pressochи quelle che ho scritto sopra, perchи la seconda parte del gioco и nettamente divisa in pregi e difetti come del resto crisis core nella sua interezza

Non userт spoiler, perchи eviterт di descrivere i particolari "inediti" se non per qualche vago riferimento e per il resto tratterт di elementi ben noti a chi conosce ff7

i miei assistenti giudici saranno la dolce aeris-small.gif per le cose belle e il grezzo cid-small.gif per quelle un pт cagose


aeris-small.gif La resa di nibelheim e del "flashback" in tempo reale ha dell'incredibile. Non vi nascondo che vedere la scena di Sephiorth nella biblioteca della Shinra Manor recitando le STESSE battute e con le STESSE inquadrature del gioco originale mi ha elettrizzato. Ma.....

cid-small.gif ...alcune parti, sebbene non molte, sono state "plagiate" per forzature dovute alla presenza di personaggi inseriti da questo crisis core....alla fine sembra di stare di fronte a due storie diverse (una fantastica e una abbastanza pacca) amalgamate in malo modo.

aeris-small.gif Zack si dimostra un personaggio completo che segue un percorso di "maturazione" coerente e ben delineato, alcune volte sembra proprio di vivere con lui sia gli elementi della sua vita professionale da Soldier che quella privata con Aeris, il tutto и particolarmente appagante anche perchи (escludendo le missioni facoltative) difficilmente le sequenze d'azione durano troppo a lungo senza un intermezzo parlato, rendendo il gioco scorrevole e apprezzabile, sopratutto grazie a come sono stati resi i personaggi di Zack, Aeris, Tseng, Cloud, (ebbene si, pure lui), almeno IN MASSIMA PARTE Sephiroth e in minima Angeal

cid-small.gif il problema и che la bellezza di questi personaggi di FF7 resi in tutto il loro splendore non fa altro che oscurare tutte le new entry che troppo spesso (diciamo pure QUASI SEMPRE) risultano veri e propri intrusi, Hollander e Genesis su tutti anche perchи avevano dei ruoli molto rilevanti. Angeal si salva in parte, ma anche lui a conti fatti и una figura superflua utile solo per "far crescere" Zack

aeris-small.gif il finale и celebrativo, cinematografico e commuovente, sa trasmettere tutta la carica che il gioco и riuscito a tirar fuori e la gestione dal gameplay si и dimostrata, una volta tanto, ottima anche in questo caso.
Un finale impeccabile

cid-small.gif Certo, se non fosse che per arrivarci a stт benedetto finale bisogna sorbirsi un intermezzo INUTILE e FORZATISSIMO che non fa altro che tirare le somme riguardo le nuove aggiunte di crisis core, ma piщ che rappresentare un preludio del vero finale si dimostra solo come un allungamento noioso dove dovremo esplorare un dungeon in lungo e in largo per arrivare al boss finale, e tutto questo NON HA SENSO visto il momento della storia in cui accade.
Una parte indubbiamente necessaria per non lasciare conti sospeso (che forse era meglio non aprire affatto) ma anche certamente discutibile ai fini della STORIA VERA, che и quella di FF7








PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 11/08/2009, 20:21:17
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 5327 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.64 cm



Pensavo fossi piщ cattivo ohmy.gif

Comunque bene o male concordo su tutto, ma a me questo gioco diciamo che ha proprio "offeso" in certi punti, ho visto un grande gioco (ff7) affogato in qualcosa di pataccoso, appunto.

Oltretutto dа da pensare il fatto che le parti piщ belle siano quelle copiate da ff7...




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 12/08/2009, 07:31:59
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



Beh devo dire che se non fosse per il finale sarei stato MOLTO piщ cattivo, perchи devo ammettere che nell'ultimo dungeon stavo meditando di abbandonare il gioco da quanto ero schifato

QUOTE
Oltretutto dа da pensare il fatto che le parti piщ belle siano quelle copiate da ff7...


Eh и vero, perт bisogna ammettere che i personaggi di ff7 sono stati resi ottimamente nella loro veste "giovanile", i loro caratteri sono da subito ben delineati ma si capisce che devono ancora crescere (o meglio cambiare) per diventare gli stessi del gioco originale, quindi c'и un senso di continuity naturale che manca a tutto il resto della compilation, ovviamente anche perchи cc и un prequel




PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 12/08/2009, 09:51:51
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.81 ton



non ho ancora completato il gioco e sto per partire alla volta di Nibelheim (penso sia un punto di non-ritorno da Midgar... o almeno и una sensazione eheh) e devo dire che .....

si .. sembra una minestra riscaldata di FFVII ... ma perlomeno riscaldata bene !! I riferimenti al gioco originale a livello di continuitа, tra citazioni, presenze, continuity, side-quests ed altro, ci sono e sono PIACEVOLI e ben costruiti ... non banali o scontati ... il tutto ben amalgamato nel sistema di gioco che, seppur pseudo casual action jrpg , non mi dispiace come piccola variante (il vero problema и che la Squex ormai fa tutto cosм xkи ai bimbiminkia piace, ma и un altro discorso .... le meccaniche giochi come questo nascono tutti da Parasite Eve, ricordiamocelo) ed и molto emotivo passo passo con la trama.

La scelta di usare Genesis ed Angeal e la storia
delle loro copie, del PRIMO uso delle cellule di Jenova, dell'esperimento fallito e di sceme imitazioni di quel che sarа SEPHIROTH
и appunto un modo x non uscire troppo fuori dalla portata della serie (potevano aggiungere di peggio) e riscaldare un pт la minestra ... questa parte и debole (anche se confermerт a fine partita) indubbiamente ed un pт fallace ma posso accontentarmi in fondo.

Per il resto devo dire che, tutto ciт che potevo aspettarmi da un Final Fantasy c'и .... side quests, sottogiochi non troppo noiosi ed amalgamati tra gameplay e trama, sottomissioni che danno oggetti inutili ma segretissimi, pacchi di missioni tutte uguali ma che sbloccano dialoghi ed eventi a Midgar o che si fondono con la trama di contorno (personalmente una scelta MOLTO AZZECCATA, semmai ne parlerт dopo) negozi, materia, esplorazione e parlare coi personaggi.... penso che se c'era anche una World Map sarebbe stato un FF quasi a livello del VII o dell'VIII ma in una veste "patinata" tipica degli ultimi FF.

Infine ... devo dire che mi trasmette molto la sensazione di FF VII incontra FFVIII (cloud - squall, soldier - seeD, palazzo shinra - garden e via dicendo) ma visto sotto una lente deformante marchiata Enix e Nomura.

Per ora comunque si aggiudica il voto positivo. Cosм come in parte la compilation (che comunque potevano risparmiarsi a mio avviso ... ma nell'ottica di dare una visione NUOVA e non troppo RIPETITIVA, affrontando altri aspetti, come quello intimistico ed interiore in AC e quello piщ corale e poetico sull'onore e la continuitа dello stesso nel passare la buster sword tra i 3 personaggi, CI STA).

Ci sentiamo qnd lo avrт finito.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Xabaras
Inviato il: 12/08/2009, 10:41:30
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



QUOTE
Infine ... devo dire che mi trasmette molto la sensazione di FF VII incontra FFVIII (cloud - squall, soldier - seeD, palazzo shinra - garden e via dicendo) ma visto sotto una lente deformante marchiata Enix e Nomura.


vagamente ho avuto anche io quest'impressione, sebbene a differenza di Arc secondo me
QUOTE
penso che se c'era anche una World Map sarebbe stato un FF quasi a livello del VII o dell'VIII ma in una veste "patinata" tipica degli ultimi FF.


questo livello Crisis Core non lo avrebbe potuto MAI raggiungere

il gameplay invece, per certi versi, mi ha ricordato Zelda :S (per chi non lo sapesse, una delle serie che piщ ODIO da sempre)





PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 12/08/2009, 13:52:42
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.81 ton



Segnalo questo OTTIMO sito http://www.tozanarkand.it/indexffviicc.php che presenta una guida strategica completa a CC ... devo dire che non mi aspettavo una TALE quantitа di segreti ... tutte le missioni extra hanno qualcosa da scoprire, tra nuove summon, magic pot a cui dare oggetti, boss segreto, negozi segreti da trovare ed armatura genji da completare. Inoltre il sistema di combattimento, l'OMD e le Materie sono spiegati abbastanza bene e risulta tutto piщ chiaro e non lasciato al caso.

Confermo che di fatto (sulla carta) questo Crisis Core non ha NULLA da invidiare ad altri FF, forse solo il siustema di combattimento che puт piacere o meno ma che и cmq molto strategico e sottile, anche se soltanto a livelli alti ... di basta basta fare X X X X X X [] X X [] X X e si vince.

Inoltre il sistema Limit e Summon per quanto strano e spiegato male, mi piace, ha un senso con la trama ed и anche molto complesso da far evolvere .. come in un FF che si rispetti.

Gli extra sono tantissimi e le missioni secondarie pur sembrando tutte uguali hanno quel qualcosa in piщ (anche se spesso и solo un sottile velo da power player trovatutto) che invoglia a giocarle almeno un pт e soprattutto a scoprirle per vedere le reazioni sui pg che ve le hanno assegnate, trovare gli extra, armi, materia, summon ed OMD.

Il livello di difficoltа и mediamente alto, come и giusto che sia .... ed a livello HARD mi dicono essere tostissimo (Cosa che manca in un FFVII qualunque, per dire ... infatti si sta appunto lavorando ad una mod apposita, quindi и un elemento che ci voleva).

Ahimи, la vera mancanza resta la NUOVA TRAMA che non и a livello dell'originale ... ma immaginate voi a prendere UN CAPOLAVORO ed innestargli del NUOVO senza rovinare o escludere il vecchio ed in piщ far si che il NUOVO sia di buona fattura: quasi impossibile.

Al momento il mio voto a questo Crisis Core и 7 e mezzo, diciamo anche 8--, perchи dopotutto la Square Enix ha fatto un ottimo lavoro.

Se devo parlare da nostalgico, gli darei un 6 e mezzo quasi 7 .... perchи ovviamente NON SI DOVEVANO PERMETTERE DI TOCCARE UN OPERA D'ARTE COME FFVII. Ma si sa, i nostalgici sono sempre di parte.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
IAMCRAZY
Inviato il: 12/08/2009, 17:13:25
Quote Post


Offline

KBA di cetramod

Group Icon

Messaggi 565
Utente no 635
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2864 gg
Ratio 0.07



REPUTAZIONE
68.8 pt



Ma no, dai. Il remeake di FFVII no.
Non troverei nulla di piщ inutile che un remeake di FFVII. E' inutile il remeake di Evangelion, и inutile il remeake di Dragon Ball (anche se ci tolgono i Filler, ciт и buono), и inutile il remeake di Tomb Raider (anche se era carino su ps2).
I remeake sono I-N-U-T-I-L-I.
Ho visto il remeake di Venerdм 13. Inutile, anche se l'ho apprezzato lo stesso esseno un grande fan della saga.
Ho giocato al remeake di Tomb Raider. Carino, ma che utilitа ha oltre alla grafica?
Appunto fanno remeake per cercare di migliorare la roba. Ma a che caspita serve migliorare roba perfetta come FFVII? Hanno fatto un sacco di materiale su stт gioco, fra Advent Children e Crisis Core, e ora vogliono continuare.
Migliora la grafica...e poi? Niente. Appunto serve solo a migliorare la grafica. Una cosa di cui (almeno io) non ne sento il bisogno. I modelli poligonali dell'originale erano bellissimi, in stile manga con le testone e tutti colorati (XD.gif), ed и questo uno dei motivi principali che l'hanno distinto dalla massa. Se faranno il remeake ci sarа la sicurezza al 99% che faranno modelli alla Advent Children, tutti seri, realistici e cupi. Con ciт perderа tutta l'atmosfera dell'originale.
Perchи fare remeake se poi si vanno a rovinare?
Ma invece di fare remeake pensate a fare giochi nuovi. Vabbи che la Enix non ne и capace, ma almeno ci provasse Seriamente, invece di fare le solite minestre riscaldate (vedi Crisis Core e Final Fantasy XII).
Chiudo l'OT, e non credo di poter partecipare attivamente alla discussione, in quanto non ho la psp nи Crisis Core.
Levo il disturbo. sisi.gif




Numero di puttanate dette da Iamcrazy oggi user posted image

user posted image

QUOTE
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
F.I.G.A. = fermentazione involontaria gratuita aggravata
DarkCrazy scrive:
omg
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
o anche, a scelta Federazione Italiana Gastroenterologi Americani
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
sese
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
famosissima
DarkCrazy scrive:
omg sese
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 12/08/2009, 17:26:32
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



QUOTE (IAMCRAZY @ Oggi, 6:13 pm)
Ma no, dai. Il remeake di FFVII no.
Non troverei nulla di piщ inutile che un remeake di FFVII. E' inutile il remeake di Evangelion, и inutile il remeake di Dragon Ball (anche se ci tolgono i Filler, ciт и buono), и inutile il remeake di Tomb Raider (anche se era carino su ps2).
I remeake sono I-N-U-T-I-L-I.
Ho visto il remeake di Venerdм 13. Inutile, anche se l'ho apprezzato lo stesso esseno un grande fan della saga.
Ho giocato al remeake di Tomb Raider. Carino, ma che utilitа ha oltre alla grafica?
Appunto fanno remeake per cercare di migliorare la roba. Ma a che caspita serve migliorare roba perfetta come FFVII? Hanno fatto un sacco di materiale su stт gioco, fra Advent Children e Crisis Core, e ora vogliono continuare.
Migliora la grafica...e poi? Niente. Appunto serve solo a migliorare la grafica. Una cosa di cui (almeno io) non ne sento il bisogno. I modelli poligonali dell'originale erano bellissimi, in stile manga con le testone e tutti colorati (XD.gif), ed и questo uno dei motivi principali che l'hanno distinto dalla massa. Se faranno il remeake ci sarа la sicurezza al 99% che faranno modelli alla Advent Children, tutti seri, realistici e cupi. Con ciт perderа tutta l'atmosfera dell'originale.
Perchи fare remeake se poi si vanno a rovinare?
Ma invece di fare remeake pensate a fare giochi nuovi. Vabbи che la Enix non ne и capace, ma almeno ci provasse Seriamente, invece di fare le solite minestre riscaldate (vedi Crisis Core e Final Fantasy XII).
Chiudo l'OT, e non credo di poter partecipare attivamente alla discussione, in quanto non ho la psp nи Crisis Core.
Levo il disturbo. sisi.gif

mmm beh ti consiglio comunque di recuperare in qualche maniera crisis core, perchи il tuo discorso ha molto senso pensando ad advent children e dirge of cantarone, perт CC una chance se la merita, fidati.
L'idea di fondo di remake/compilation и quasi sempre sbagliata, anche se in alcuni casi i remake sono cosa gradita (in particolar modo per giochi che non hanno mai lasciato il giappone o sentono davvero TANTO il peso degli anni, come i primi FF)...l'idea di creare spin-off per questa abnorme operazione commerciale su FF7 и abbastanza dissacrante e quasi offensiva come diceva cid qualche post fa, ma se si riesce a prendere un punto poco approfondito del gioco originale e a svilupparlo con coerenza, allora per me va tutto bene.
Diverso discorso quando si aggiungono personaggi nuovi che hanno fin troppa rilevanza quanto poco spessore mad.gif




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 12/08/2009, 17:29:37
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.46mila post



un'altro motivo valido per i remake и anche l'importazione su consolle + nuove, ti faccio l'esempio dei primi ff.. che se uno nn aveva/sapeva usare un'emulatore (e cmq deve avere gli originali.. oramai introvabili) nn poteva giocarli.. invece son stati prima importati su psx.. e ora pian piano su DS.. per quanto su quest'ultimi abbian fatto delle modifiche..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
IAMCRAZY
Inviato il: 12/08/2009, 17:37:15
Quote Post


Offline

KBA di cetramod

Group Icon

Messaggi 565
Utente no 635
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2864 gg
Ratio 0.07



REPUTAZIONE
68.8 pt



A me Dirge of Cerberus и piaciucchiato. Il metodo piщ facile per farselo piacere и, ovviamente, trattarlo come se non fosse uno spin off di FFVII. Anzi, come se non fosse proprio un Final Fantasy.
Advent Children non so perchи non mi sia piaciuto...boh. Sinceramente mi aspettavo molto di piщ.
E poi su sta compilation...nemmeno la Square se n'и accorta della bellezza di FFVI. Ed и meglio se ora non lo cagano praticamente piщ. Se facevano il remeake lo ammazzavano brutalmente, altro che cantarone. Peggio.
Rispetto molto la compilation per nostalgici. Dopotutto, se ne facessero una per Resident Evil avrei giа saccheggiato il negozio della madre della mia vicina di casa (che ha un negozio di videogiochi/dvd). XD.gif
Ah no...ora che ci penso non esiste qualcosa di peggio di cantarone...




Numero di puttanate dette da Iamcrazy oggi user posted image

user posted image

QUOTE
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
F.I.G.A. = fermentazione involontaria gratuita aggravata
DarkCrazy scrive:
omg
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
o anche, a scelta Federazione Italiana Gastroenterologi Americani
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
sese
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
famosissima
DarkCrazy scrive:
omg sese
PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 12/08/2009, 19:10:12
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2436 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.18 pt



QUOTE (IAMCRAZY @ Oggi, 6:37 pm)
A me Dirge of Cerberus и piaciucchiato. Il metodo piщ facile per farselo piacere и, ovviamente, trattarlo come se non fosse uno spin off di FFVII. Anzi, come se non fosse proprio un Final Fantasy.
Advent Children non so perchи non mi sia piaciuto...boh. Sinceramente mi aspettavo molto di piщ.
E poi su sta compilation...nemmeno la Square se n'и accorta della bellezza di FFVI. Ed и meglio se ora non lo cagano praticamente piщ. Se facevano il remeake lo ammazzavano brutalmente, altro che cantarone. Peggio.
Rispetto molto la compilation per nostalgici. Dopotutto, se ne facessero una per Resident Evil avrei giа saccheggiato il negozio della madre della mia vicina di casa (che ha un negozio di videogiochi/dvd). XD.gif
Ah no...ora che ci penso non esiste qualcosa di peggio di cantarone...

Ehm Crazy il remake di resident evil esiste ed и per Gamecube, и uberfigoso, ha tutta l'atmosfera di resident evil per psx, una nuova veste grafica, ma soprattutto novitа aggiuntive ispirate ai noti film di romero (vabhи che tutta resident evil и copiata a romero...). Lo posseggo e ti assicuro che и fatto davvero bene, anzi forse и anche piщ bello dell'originale, considerando che sono stati curati gli effetti atmosferisci in background e gli effetti di luce. E' una delle pochissime volte che la CAPCOM non fa una delle sue puttanate commerciali e si ricicla sisi.gif

Edit: Cmq io postai un savegame fatto da me per crisis core ITA dove ci sono tutti gli oggetti tutte le summon e tutto di tutto sbloccato ^^ e liv 99, all'epoca mi ci diedi da fare con quel gioco, ci stanno anche anima di heike e guerriero divino che sono gli oggetti piщ potenti del gioco.




PMEmail PosterICQMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 12/08/2009, 19:30:57
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5317 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.84 pt



Arc grazie per la guida....ma se me la davi 3 mesi fa mi facevi un favore....ade che ho finito il gioco, finito tutti i segreti, completato tutte le missioni e battuto il boss segreto finale(cosa vuoi che sia un milioncino di hp...),mi mancava solo l'elmo genji per aver tutta la atrezzatura...ma il bastardo magic pot non voleva farsi colpire dalla ultimate di sephy....

Arc se non ci fossero stati cosi tanti segreti e cosi tanta roba avrei buttato subito l'UMD....
perche io adoro i segreti...per esempio sapevi che se in FF9 premevi cerchio su tutte le spiagge del mondo, potevi dopo averlo fatto, sempre premendo cerchio, rigenerare l'intero party gratis......

SECRETS RULEZ!!!!

SCRITTO IN SIMULTANEO CON BRING

si avevo anche quelli....pero non ero livello 99...ero livello 86 circa....e mi preparavo a fare la hard mode...poi uno {editato dopo avvertimento di Oni} mi sovrascrive il save a meta gioco....

Messaggio modificato da Orichalcon il 12/08/2009, 19:48:16




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
IAMCRAZY
Inviato il: 12/08/2009, 23:47:43
Quote Post


Offline

KBA di cetramod

Group Icon

Messaggi 565
Utente no 635
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2864 gg
Ratio 0.07



REPUTAZIONE
68.8 pt



@ Bring:
Si, sapevo dell'esistenza di Resident Evil Rebirth, ma io intendevo una compilation stile Final Fantasy, con tutta la saga completa e sopratutto ORIGINALE (niente remeake). Sai che figata? :Q____
Comunque ne parlano abbastanza bene del remeake, hov isto qualche immagine e mi и sembrato una figata assurda.




Numero di puttanate dette da Iamcrazy oggi user posted image

user posted image

QUOTE
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
F.I.G.A. = fermentazione involontaria gratuita aggravata
DarkCrazy scrive:
omg
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
o anche, a scelta Federazione Italiana Gastroenterologi Americani
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
sese
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
famosissima
DarkCrazy scrive:
omg sese
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 13/08/2009, 09:43:16
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.81 ton



a parte che siamo andati PAUROSAMENTE OT (come da stile cetra) ... io sono contro i remake se fatti tanto per fare ... ma se hanno un senso possono essere piacevolemente apprezzabili. Ne discuteremo in un Topic apposito semmai.

Ad ogni modo, se facessero un remake di FFVII con la STESSA grafica e stile di CC ci starei anche, xke cc resta abbastanza fedele ed a metа tra COMPILATION e cupa sobrietа. Se aggiugono troppi elementi merdosi in piщ se lo possono tenere.

Perт vi ricordo che se hanno fatto il porting per psp e ps3 dell'ORIGINALE (gia discusso e bellissimo) ... vuol dire che PER ORA NIENTE REMAKE.

Infine, a me la compilation piace .... presa con le pinze e per quella che и e non facendosi DISTRARRE dalle stronzate messe su per Genesis e Deep Ground Soldiers ... che sono appunto un modo x allungare la minestra appena appena necessario per non fare sempre giochi che parlano delle stesse cose: un DOLORE necessario nell'ottica della compilation insomma .... che a me non dispiace, ma che potevano risparmiarsi ...

ecco al massimo potevano fare UN SEGUITO ed UN PREQUEL (cc e ac) E BASTA .... sarebbe stato SUFFICIENTE, CAPITO NOMURA ?!? MALEDETTO.

Ad ogni modo, ricordo che i remake si fanno anche per vendere su altre piattaoforme (insieme ai porting, ma quelli si fanno QUANDO IL GIOCO esce la prima volta, i remake per estendere ad altri mercati senza troppa spesa) e nel caso di giochi vecchi per vendere ancora su vecchi successi ed evitare che vecchie GLORIE vengano piratate e depredate (come ad esempio FFVII che и introvabile in versione originale ... fare un REMAKE ora significa dargli nuova linfa sul mercato .. questo ha PRO e CONTRO).

Se uno guarda dall'ottica del FAN / NOSTALGICO odia queste operazioni ... ma cercando di essere piщ oggettivi (AAARRGGGHHH l'ho detto) si puт apprezzare il tutto con un pт di storcimento di naso.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
puccio
Inviato il: 28/08/2009, 20:52:29
Quote Post


Offline

Pissing Demon

Group Icon

Messaggi 38
Utente no 788
Iscritto il 17/01/08
Non scrive da 5435 gg
Non si vede da 5033 gg
Ratio 0



LIVELLO URINE
74.36mila lt



QUESTO GIOCO E' UN COMPLETO AMMASSO DI STERCO, PUTTANA LA CLOROFILLA

и un gioco emo, pensato per checche isteriche che se sentissero un mio rutto imploderebbero in una sonora scoreggia, fa tutto schifo, e Cissnei c'и l'ha che puzza di merluzzo avariato e uova marce




user posted image

Pure Black Metal Inner Circle

MYSPACE: http://www.myspace.com/berecyntia
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 28/08/2009, 21:10:15
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.81 ton



puccio ma se manco l'hai finito !! hai sfondato la psp in un raptus di incontinenza anale, non ricordi ?




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Jiraiya_erosennin
Inviato il: 13/01/2010, 09:57:53
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 7
Utente no 1.691
Iscritto il 06/09/09
Non scrive da 5362 gg
Non si vede da 5357 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
65.92 pt



Io ho comprato da poco la PSP e il primo gioco che ho preso и stato Crisis Core...premetto che sono davvero uno a cui piace ogni cosa (tranne FF10-2) e quindi potrei essere con un giudizio un po strano...ma cercherт di essere imparziale.....

Come sistema di combattimento mi gusta perchи и un po diverso dai soliti final, anche se il classico sistema a turni mi piace tantissimo, e quindi potrebbe risultare piacevole ai piщ.....

Come storia si poteva fare di meglio, come ho letto nei post precedenti si parla della maturazione di Zack nel corso della storia e questo и una grande cosa, che a me и particolarmente piaciuta...

Si vedono quasi tutti i personaggi di FF7, cosa per alcuni superflua a mio parere (Yuffie nel CC non mi piace, cioи ci sta che appare e tutto perт poi diventa noiosa a mio parere), e per altri puт far cambiare idea su personaggi prima considerati poco o che non piacevano (ebbene si, a me Aerith faceva cagare nel 7....non la soportavo....e nel CC invece mi va decisamente piu a genio, come Claudio, nel CC и un po meno Emo e quindi piu gradevole...)....

In conclusione secondo me и un gioco gradevole e di discreta longevitа, che puт piacere a molti e non piacere ad altri vecchi appassionati....una nota di merito secondo me la merita il mentore e maestro di Zack, Angeal....и veramente un gran personaggio a mio parere e io, in quanto cosplayer convinto potrei un giorno interpretarlo ^^

Salute e pace a tutti! ^^




user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options Pagine: (4) Tutto « Prima ... 2 3 [4]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.