Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Closed TopicStart new topicStart Poll

 [F.A.Q.] Filmati in tonalitа "verde", Ho disabilitato TrueMotion 1.2 etc.
Frank Strife
Inviato il: 11/09/2009, 11:19:03
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.704
Iscritto il 11/09/09
Non scrive da 5379 gg
Non si vede da 5378 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
65.86 pt



Ciao a tutti.

Da ieri non trovo pace nel far partire FFVII, и iniziato tutto con una schermata nera che poi sono riuscito a risolvere grazie alle vostre guide ed ora mi ritrovo coi filmati in tonalitа "verde".

Ho seguito la guida, scaricato il fix, disabilitato TrueMotion e tutto il resto piщ di una volta, ma nulla, i filmati continuano ad restare verdi. Non so proprio cosa fare... Consigli in merito?

Grazie mille.

Messaggio modificato da Curti$ il 27/01/2010, 12:48:28
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 11/09/2009, 12:53:37
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.82 ecoballe



Ciao e benvenuto smile.gif

Innanzitutto devi dirci che filmati usi, se quelli originali della Eidos oppure quelli compressi dai Sadnes e assicurati di aver seguito per bene la guida sul fix per i filmati installando il k-lite codec e i driver TrueMotion settando correttamente FFDSHOW in modo che non filtri i filmati di gioco

Se utilizzi i filmati compressi dei Sadnes ricorda che essi sono codificati in DivX 5.0.1 e quindi bisogna settare opportunamente FFDSHOW disabilitandone il controllo e settare il decoder di DivX come indicato sul Readme messo a disposizione nel pack

Facci sapere wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Frank Strife
Inviato il: 12/09/2009, 13:02:33
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.704
Iscritto il 11/09/09
Non scrive da 5379 gg
Non si vede da 5378 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
65.86 pt



Ciao! Innanzi tutto grazie mille per il supporto.

Allora, utilizzo i filmati della traduzione. Riguardo FFDShow, penso di aver fatto tutto per bene, mi affido a voi che di certo siete piщ esperti dandovi una panoramica completa.

user posted image

Messaggio modificato da Frank Strife il 12/09/2009, 13:21:16
PMEmail Poster
Top
Frank Strife
Inviato il: 12/09/2009, 13:31:33
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.704
Iscritto il 11/09/09
Non scrive da 5379 gg
Non si vede da 5378 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
65.86 pt



Ok, allora ultimo post in questo topic: Mi manca da risolvere solo questo problema dei filmati, del resto sono riuscito a risolvere tutto grazie alle vostre guide e ai vostri file. Traduzione italiana compresa, il pack originale mi modificava l'exe mettendomene uno che veniva rilevato come minaccia e anche con l'antivirus disattivato non riuscivo ad avviarlo perchй mi compariva un messaggio che mi diceva che non avevo le autorizzazioni necessarie, nonostante io sia amministratore del computer, quindi ho trovato il vostro pack "per situazioni estreme" piщ comodo e efficace.

Grazie mille! Vado in chat.
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 12/09/2009, 14:12:18
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.82 ecoballe



Aggiornamento

Risolto il problema dell'utente Frank Strife tramite chat smile.gif

QUOTE
Se utilizzi i filmati compressi dei Sadnes ricorda che essi sono codificati in DivX 5.0.1 e quindi bisogna settare opportunamente FFDSHOW disabilitandone il controllo e settare il decoder di DivX come indicato sul Readme messo a disposizione nel pack


CHIUDO




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options   Closed TopicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.