Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 VNIxPTGCA..., ha un senso gente.....
Orichalcon
Inviato il: 05/09/2009, 16:35:36
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5305 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.69 pt



VNIxPTGCA... oppure Visual Novel Introduttiva per Pubblicizzare The Great Cetra Adventure....

Orichalcon (cioe il sottoscritto...) ha fatto una Visual Novel per rendere un idea...

L'idea principale era quella di fare una User Guide illustrata per "alcuni" ma Arc ha convertito il progetto in questo.

Una Visual Novel (tutt'altro che uguale ma sara in possibilita e grafica simile a questa) sara fatta avendo come tema il TGCA con il scopo di pubblicizzarlo...

Intanto beccatevi la Preview che gentilmente il Webmaster ha ospitato su Cetramod...

Preview

Altro in Futuro.....
P.S. il sito dal quale ho preso l'immagine principale e inattivo.....

La novella al momento e messa su in velocita...con un solo Pg (Amaranth) e una sola immagine di sfondo...dico solo che l'engine che ho usato puo dare molte piu opzioni e ha varie e molteplici possibilita....

Postate o ditemi almeno che ne pensate del Engine...o della novella XD.gif

Messaggio modificato da Orichalcon il 06/09/2009, 12:40:18




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Cid89
Inviato il: 05/09/2009, 19:10:40
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5346 gg
Non si vede da 5315 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.52 cm



Ho preso il good ending lol

Comunque che bello questo programma per fare le visual novel ohmy.gif io lo voglio ohmy.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il: 05/09/2009, 19:42:10
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



Ho preso anche io il Good Ending ohmy.gif e devo dire che non ha tutti i torti XD.gif

Il Python fa miarcoli glop.png

Ottimo lavoro comunque wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 06/09/2009, 12:08:48
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5305 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.69 pt



Grazie....ma comunque non e Python...e un engine basato e credo anche scritto con Python e che allo stesso tempo,sempre grazie a questo engine e al suo script semplificato, si puo integrare un qualsiasi altro codice Python nella vostra Visual Novel creando cosi anche dei si suol dir "minigiochi" anche interattivi...beh io vi dicevo che ha molte funzionalita e possibilita....

Il script e veramente semplificato e anche un principiante puo fare una bella Visual Novel...
Modestamente se escludo il tempo che ho messo per correggere alcuni errori dello script (che non trovavo,purtroppo e case sensitive e anche una maiuscola al posto di una minuscola fa crashare il gioco) e il tempo per fare lo sfondo trasparente di Amaranth (son 2 mesi che non uso GIMP)...diciamo che ci ho messo circa 10 minuti a scrivere la storia ed i menu....pero son partito da scratch e non da zero....

Altre funzionalita sono quelle di inserire animazioni, ci sono varie e molte transizioni per le immagini e anche molti comandi per eseguirle.....esiste una demo del engine (fatta con l'engine stesso OMG) che sto leggendo da circa 3 giorni....E NON SONO ANCORA RIUSCITO A LEGGERE TUTTO!!!

E ENORME!! [cit. Eiko]

Messaggio modificato da Orichalcon il 06/09/2009, 12:41:49




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 06/09/2009, 12:26:54
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



Coglionazzo se hai bisogno di aiuto fammi sapere sisi.gif lo sai che in grafica e programmazione me la cavo abbastanza bene, quindi se ti serve una mano fammi sapere wink.gif

QUOTE
E ENORME!! [cit. Eiko]


LO SO [cit. Rocco Siffredi] rocco.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 06/09/2009, 12:31:43
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5344 gg
Non si vede da 2265 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



mbи io sono un fanatico delle visual novel percui per me tutto ok biggrin.gif




PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 06/09/2009, 12:35:18
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5305 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.69 pt



Grazie Solid...intanto dobbiamo parlare con Big Boss...per metterci d'accordo sulla storia e come dovrebbe apparire...

IO faccio lo script (scripter)
TU fai le immagini e ti occupi di come apparira..... (Design-direttore della fotografia)
ARC scrivera la storia e decidera cosa mettere o non mettere (Writer-Supervisore)

i compiti sono stati dati.....adessso appena Arc si decide o trova tempo per un paio di idee mettiamo su qualcosa wink.gif ....magari ci sentiamo anche su MSN....

P.S. Xab ma a chi la dai a bere!!! tu non sei un fanatico delle Visual Novel!!! TU sei un FANATICO degli HENTAI!!! (e con questo programmino se possono fa ottimi hentai....quando trovo la voglia vi posto il programma e anche una guida wink.gif )

Messaggio modificato da Orichalcon il 06/09/2009, 12:37:21




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 06/09/2009, 12:49:01
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5344 gg
Non si vede da 2265 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



in realtа a me gli hentai non piacciono (jiraya mi ucciderа per questo) eccezion fatta per quelli a visual novel e la serie viper XD.gif




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 06/09/2009, 13:09:12
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 1222 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.34mila post



viper gts come darti torto XD.gif

fatto anche io e mi sento un preso per il culo XD.gif perт nn и male come programma concordo.. (ora capisco erchи 10 min..) ma mi chiedevo se accetta gli accenti..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Orichalcon
Inviato il: 06/09/2009, 13:20:10
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5305 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.69 pt



credo che accetti anche gli accenti....ma io ho una Gaming Keybord (per l'esattezza A4TECH modello X7, ha vinto anche un premio in Norvegia credo...ed e 3 volte piu veloce con il response[7 millisecondi sui 23 di una normale] e supporta il cambio/modifica veloce dei tasti, cioe cambia WASD con le frecce e scambia Caps Lock con CTRL..adesso sapete perche vi battevo sempre in OA ) e su una Gaming Keybord gli accenti non servono...difatti usa come modello "USA with Eurosign on 5"....

adesso ho detto tutto...per quello che so dovrebbe supportare anche i Kanji e il Cinese semplificato XD.gif

Edit by Curti$

QUOTE
adesso sapete perche vi battevo sempre in OA


Ma se hai sempre perso ad OA!

Messaggio modificato da Curti$ il 06/09/2009, 13:32:32




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Blink REFFDOA
Inviato il: 04/10/2009, 15:52:44
Quote Post


Offline

Cetra Presente

Group Icon

Messaggi 129
Utente no 1.556
Iscritto il 18/05/09
Non scrive da 5364 gg
Non si vede da 5361 gg
Ratio 0.02



REPUTAZIONE
66.46 pt



quoto la good ending, ma senza esagerare XD.gif
rocco.gif




user posted image

Perchи il dragone vive per i videogame...e gli hentai ovviamente

Anime:Desert Punk, Burst Angel, Tenjou Tenge, Sengoku Basara
Hentai:Bible Black, Hatsu Inu, Anejiru (ne ho visti altri XD)
Videogames:Final Fantasy, Resident Evil, Team Ninja Series, KOEI's Warriors Series, Tales Of Series

Progetto corrente:The Way To Heaven (RPG Maker VX)
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.