asd sono il promo a scrivere qua?? e sono il 14° visitatore... mah... che gente che abbiamo qua.. cmq tornando IT.
vorrei far notare che ci sono emo che si taglian le vene (ma anche altri modi per suicidarsi.. ponti ecc..), ma anche nn emo che lo fanno... il tentato suicidio nn и da attribuire solo a loro, nn и una clausola che si deve firmare per diventare emo, lo volete capire??
voglio porvi degli esempi pratici:
- ho conosciuto (fortunatamente solo di vista, nn и cmq un tipo molto raccomandabile) uno a scuola da me (col loro classico ciuffo emo), che cercava ogni sera di suicidarsi col troppo alcol, ma nn и ciт che alla fine la stra grande maggioranza dei ragazzi d'oggi cerca di fare ogni sabato sera?? magari guidando pure la macchina per portarsi via anche le vite degli amici?? semplicemente lui lo voleva fare ogni sera e aveva capito cosa cercava di fare...
- un mio compagno nn и emo, li odia pure, ma ogni sabato sera vа in moto ad ubriacarsi con gli amici, e finisce col svegliarsi nel letto senza sapere come ha fatto ad arrivarci (lo scooter и di nuovo sotto casa...). una persona cosм (anche se nn se ne rende conto) nn tenta di suicidarsi??
- questo esempio l'ho a casa (purtroppo), si tratta di mia sorella, le piace lo stile emo, ha mille casini dai quali nn vede uscita (dannata scuola), ma nn per questo si taglia le vene o altro...
insomma, ancora conviti che emo sia = a suicida?? allora anche io sono un'emo, (nonostante stia facendo crescere i capelli come quelli di Cyano) nn mi sono mai tagliato le vene ne ho tentato il suicidio, ma spesso negli anni passati ho voluto fortemente farlo (nn l'ho mai detto a nessuno, guardate cosa mi fate tirare fuori), ma son riuscito a trattenermi o chissа come avrebbe reagito mia madre, avrei portato alla tomba lei e mia sorella, e forse anche i miei nonni dal dolore... и solo per questo che ho retto, ma nn tutti riescono a vedere anche questi rischi e provano a uccidersi. capisco, la depressione и una gran brutta bestia, per nn caderci io nn vivo manco alla giornata, bensм 4 ore alla volta, и l'unico modo che mi permette di vedere momenti positivi in una giornata....
uff... son riuscito ad esprimere qualche cosa di sensato... nn sapete che bordello di cose avrei voluto dire, ma nn и il caso e nemmeno il luogo... cmq se nn vi basto io ditelo e passo la tastiera a mia sorella (magari si sfoga un pт con voi e nn con me), ma li sarebbero dolori (con conseguente caduta in depressione) vostri
alla prossima risposta
e vedete di rispondere anche e nn solo visitare questo post oppure vengo a casa vostra a tagliarvi io le vene, ma con la mia katana