Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Closed TopicStart new topicStart Poll

 [F.A.Q.] Filmato Cosmo Canyon e Crash Icicle Inn
warriordrake23
Inviato il: 22/08/2009, 13:09:29
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 4
Utente no 1.674
Iscritto il 22/08/09
Non scrive da 5475 gg
Non si vede da 5298 gg







ciao a tutti... ho seguito questa guida passo passo... fatto tutti i passaggi decine di volte... ho un problema con un bug al cosmo canyon,dopo il filmato con bugenhagen si blocca! ho installato le patch,e mi dice all ultimo passo ke si puo evitare questo bug saltando il filmato con delle hotkeys<.cosa sono?come utilizzarle? vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:-(
grazie infinite... ditemi cm posso ricambiare... grazie di cuore cloud-small.gif

Messaggio modificato da Curti$ il 26/01/2010, 20:51:02
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 22/08/2009, 14:02:37
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



Ciao e benvenuto wink.gif

Innanzitutto ti serva la Yamp Patch che trovi a questo indirizzo e fare uso della Gypt Hack. Questo tool ti permette di saltare le sequenze FMV tramite una combinazione di tasti (CTRL+S per saltare il filmato e CTRL+D per la schermata successiva o volendo entri ed esci dal menu sempre dopo aver saltato il filmato con CTRL+S)

In alternativa puoi provare la Gypt Beta che trovi a questo indirizzo

Inoltre dimmi se il gioco ti si blocca o va in crash...hai provato ad entrare ed uscire dal menu? Usa questa "tecnica" anche dopo aver saltato il filmato nel caso in cui ti dà schermo nero mi raccomando

Infine puoi provare a disinistallare/reinstallare il gioco facendo una pulizia dei registri di sistema con CCleaner e seguire la guida passo passo proposta nel sito

Facci sapere wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
warriordrake23
Inviato il: 09/09/2009, 16:16:18
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 4
Utente no 1.674
Iscritto il 22/08/09
Non scrive da 5475 gg
Non si vede da 5298 gg







curtis sei un grande!!! grazie... poi di li il gioco è andato a meraviglia...ora sono al punto del minigame dello snowboard all inizio secondo cd...il gioco mi crasha tornando ,dopo la solita schermata di errore all exe,al desktop.ho installato ovviamente il pacchetto yamp con tutte le patch.devo configurare qualcosa affinchè cio nn accada piu? o anche qui devo mettere una nuova patch?x favore risp...help!grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... siete grandi
caitsith-small.gif

Messaggio modificato da Curti$ il 26/01/2010, 20:53:40
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 09/09/2009, 16:30:14
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



Questo tipo di problema è dovuto dalla patch per la traduzione italiana. Per risolvere devi ripristinare il file snowboard-us.lgp che trovi nella cartella data -> minigame della ROOT di gioco

Per ripristinare il file basta che estrai il file snowboard-us.lgp dal CD Install di Final Fantasy VII e lo vai a sostituire sempre in data -> minigame che trovi nella ROOT di gioco

Io ti consiglierei di sostituire TUTTI i mini giochi, così stai tranquillo. Ovviamente i mini giochi torneranno in lingua inglese ma almeno potrai proseguire con il gioco

Facci sapere wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
reim
Inviato il: 10/09/2009, 16:04:14
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 3
Utente no 1.699
Iscritto il 10/09/09
Non scrive da 5476 gg
Non si vede da 5474 gg







Ciao ho dei problemi anche io sul video dei pianeti (Cosmo Canyon).. dopo aver visto il video, i personaggi si bloccano. Ho provato 3 soluzioni:

soluzione 1) GyptInstant, ho provato a metterlo nella cartella, e poi
mandare l'applicazione install. Prima del video mando Ctrl+s, ma dopo i personaggi sono comunque bloccati ( anche schiacciando freccia su e freccia sx oppure Ctrl+ D e il tasto menù). Funziona soltanto il tasto Ctrl+Q per chiudere il gioco.

soluzione 2) FIX PER I FILMATI, non ho capito bene come funziona.

soluzione 3) Gyptnew, anche con questa soluzione non riesco a risolvere nulla. Metre sto giocando,metto il gioco ad icona e apro Gypt e poi schiaccio "Refresh",
ma una volta che riapro il gioco mi appare una schermata nera e non riesco più a fare nulla ( neanche con Ctrl+ D o con il tasto menù e neanche schiacciando freccia su e freccia sx )...

Ho provato anche a Disinstallare e Rinstallare il gioco... ma neanche questo è servito..

Non sò proprio cosa fare... Magari mi potreste aiutare nei passaggi che dovrei fare con i programmi... oppure darmi altre soluzioni. Grazie in anticipo. Ciao a tutti!

Messaggio modificato da Curti$ il 26/01/2010, 20:56:08
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 10/09/2009, 17:01:10
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



Ciao smile.gif

Che codec utilizzi? Se utilizzi k-lite codec hai provato a disabilitare l'AVI Splitter?

In alternativa puoi provare ad utilizzare il Gypt Hack come ho già proposto nel post precedente e che trovi a questo indirizzo

Devi avviarlo mentre (o eventualmente prima) giochi a Final Fantasy VII. Trova il savegame più vicino al "punto critico" (in questo caso prima del filmato) torna a Windows tramite la combinazione di tasti Alt+TAB, apri e avvia il tool che hai appena scaricato e premi al suo interno il pulsante Refresh

Il programma dovrebbe rilevarti la posizione nella world map e il party nella partita. Se tutto viene mostrato correttamente premi Guard sempre nel programmino e sempre con la combinazione Alt+TAB ritorna al gioco e prima del "punto critico" ti saranno date le istruzioni per saltarlo

Se riuscirai a saltare quel tratto di trama, salva, tramite Alt+TAB ritorni a Windows e premi su Stop nel programma. Ora puoi chiudere il programma tranquillamente e tornare a giocare Final Fantasy VII

Se ciò non riesce a risolverti il problema facci sapere wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Gatsu
Inviato il: 18/09/2009, 15:04:54
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 4
Utente no 1.707
Iscritto il 17/09/09
Non scrive da 5463 gg
Non si vede da 5456 gg







ciao kurtis,senti, io ho lo stesso identico problema di warriordrake dello snowboard.Ho seguito esattamente la procedura della sostituzione del file snowboard-us.lpg con il file che ho scaricato (cura.exe) ma nn è cambiato proprio nulla....sono disperato voglio assolutamente finire questo gioco.ti prego salvami tu!!!!

Messaggio modificato da Curti$ il 26/01/2010, 20:58:23
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 18/09/2009, 15:29:45
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



Ciao smile.gif

Prova a ripristinare MANUALMENTE il file snowboard-us.lgp nella cartella "...ROOT FF7/data/minigame" estraendolo dal tuo CD Install di FF7 (lo trovi sempre nella medesima cartella). Basta che sostituisci il file originale appena estratto con quello patchato dalla traduzione italiana dei Sadnes

Facci sapere wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Gatsu
Inviato il: 19/09/2009, 00:20:49
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 4
Utente no 1.707
Iscritto il 17/09/09
Non scrive da 5463 gg
Non si vede da 5456 gg







Potrei sembrarti un pò scemo,ma tu dici che devo scaricare il file cura.exe e avviarlo nella cartella final fantasy e poi sostituire il file dello snow.(perchè se intendi questo l'ho già fatto più e più volte.se nn era questo quello che intendevi mi diresti esattamente cosa scaricare plz)Grazie per la tua comprensione per un povero incapace rolleyes.gif
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 19/09/2009, 00:35:47
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



QUOTE
Potrei sembrarti un pò scemo,ma tu dici che devo scaricare il file cura.exe e avviarlo nella cartella final fantasy e poi sostituire il file dello snow.


Ma io non ho detto questo ohmy.gif

Io ho detto questo

QUOTE
Prova a ripristinare MANUALMENTE il file snowboard-us.lgp nella cartella "...ROOT FF7/data/minigame" estraendolo dal tuo CD Install di FF7 (lo trovi sempre nella medesima cartella). Basta che sostituisci il file originale appena estratto con quello patchato dalla traduzione italiana dei Sadnes


Il suddetto file devi estrarlo dal TUO CD Install di FF7. Il gioco è composto da 4 CD (3 CD + 1 Install). Tu devi inserire il CD Install nel tuo lettore CD, esplorare il disco da "Risorse del computer" e andare a cercare il file nella cartella data -> minigame. Una volta trovato il file, devi copiarlo, e quindi sostituirlo, nella stessa cartella data -> minigame situtata stavolta nella ROOT (cartella radice, cartella principale) di FF7

Per precauzione fai sempre un backup (copia) del file snowboard-us.lgp

Più chiaro di così si muore biggrin.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Gatsu
Inviato il: 23/09/2009, 18:26:47
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 4
Utente no 1.707
Iscritto il 17/09/09
Non scrive da 5463 gg
Non si vede da 5456 gg







Grande kurtis grazie della dritta!!! ora funziona e gioco alla grande
Thx! wink.gif

Messaggio modificato da Curti$ il 27/01/2010, 12:36:25
PMEmail Poster
Top

Topic Options   Closed TopicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.