Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Closed TopicStart new topicStart Poll

 Sovrapposizione di musiche con FF7 Music Patch
AerisCetra
Inviato il: 08/09/2009, 14:06:46
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 10
Utente no 1.266
Iscritto il 10/11/08
Non scrive da 5474 gg
Non si vede da 5474 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
69.36 pt



Salve tongue.gif

Sono super felicissima perchй grazie ad ARC, Curti$ e i preziosi consigli degli altri Utenti sono riuscita a far partire alla perfezione o quasi ( credo fallisca solo il fix per gli 8 bit nelle texture delle cittа sparse nella World Map) Final Fantasy VIII su Vista biggrin.gif
Ragazzi avete dei maghi qui per Admin hehe
Ma veniamo a noi: adesso ho installato anche FF7 seguendo la preziosa guida del sito e installando tutte le patch che m interessavano, tra cui FF7 Music. Ho caricato tutti i file mp3 dell'OST originale e, come da guida, ho configurato il gioco tramite FF7Config.exe, diminuendo al minimo la musica dei midi e mettendo un tipo di Midi in cui fallisce il test perchй cosм nn si dovrebbero sentire le musiche originali sostituite dagli mp3 nuovi di zecca cool.gif
Tuttavia ho riscontrato un problemino con alcune canzoni, non tutte, ma per esempio la musica di Midgar che si sente appena saltati giщ dal treno, e quella delle battaglie, si sentono ripetute, come se partissero appunto 2 file audio della stessa e ovviamente fa venire il mal di testaXD Perт non credo siano i vekki midi perchй non sento questa sovrapposizione con le altre musiche come il "Tifa's Theme" per citarne una... Inoltre ho notato che "azzittendo la musica" si azzittiscono anche i suoni dei filmati come l'esplosione del primo reattore e le fiamme ke escono dal buco che affaccia verso il settore otto, dove poco dopo ci aspetta Aeris per venderci qualke fiore aeris-small.gif

Ragazzi voi mi sapete dire perchй? Grazie un bacio! glop.png

Messaggio modificato da Curti$ il 27/01/2010, 12:52:34




User posted image
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 08/09/2009, 14:30:10
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



Risolto

QUOTE (Final Fantasy VII Music Patch)
Nei sistemi Vista / Seven o successivi и possibile che non riusciate ad ammutolire i midi. In generale ogni volta che avrete di questi problemi ecco una soluzione drastica ma funzionale: copiate il file allegato no_midi.exe nella root del gioco (quella che contiene ff7.exe), avviatelo (non avrete conferme) ed avrete eliminato con successo le musiche midi drirettamente dai files del gioco. Per ripristinarle fate lo stesso procedimento col file si_midi.exe sempre allegato.


wink.gif CHIUDO




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top

Topic Options   Closed TopicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.