Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (4) Tutto 1 [2] 3 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Crisis Core
niverim
Inviato il: 24/11/2007, 13:28:15
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 2545 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.44



QUOTE (Cid89 @ 30/09/2007, 18:58:34)
immagino che un po' tutti abbiate sentito le voci entusiaste di un imminente remake per PS3 di Final Fantasy VII.

Le voci sono in circolazione da anni, e ultimamente si sono incredibilmente moltiplicate grazie a ciò che si legge nel video finale di Crisis Core, l'ultimo capitolo della saga uscito.

Si legge "To be continued in Final Fanasy VII".

Per molti ciò significa "Ehi, stiamo producendo il remake"...
Io la penso diversamente.

Sono sicuro che prima o poi il remake si farà (vi immaginate il successo commerciale?), ma io prendo con le pinze quel "to be continued". Secondo me significa semplicemente che la storia di Crisis Core viene continuata in Final Fantasy VII.

Scommetto che non moltissimi ci hanno pensato, in questo clima di euforia generale per il remake biggrin.gif (io mi comprerò la PS3 solo se accadrà una di queste condizioni: 1-si abbassa, e di moltissimo, il prezzo 2-esce il remake).

Comunque, ho visto -e scaricato- su www.veoh.com vari video, e fanno letteralmente sbavare.

quoto perche la penso proprio cosi

ovviamente crisis core è ambientato in un tempo che si collega al tempo di ff7 SOLO per il fatto che CC è antecedente a FFVII TUTTO QUA (azz ti immaggini me sbaglioo? naaa)

daltronde è intuitivo no? CC è antecedente, mentre Dirge of Cerberus è successivo
hanno semplicemente fatto due giochi ambientati uno prima uno dopo, e riflettendoci su... potrebbe essere senzato perche chi gioca a un dei due poi vorra giocare all'altro dei due, e dulcis in fundo vorra assolutamente conoscere cio che c'è in mezzo, in poche parole si spianano la strada per il remake di FFVII (non vorrei buttare picchio) ma credo che si possa ipotizare che è ovvio che lo faranno




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Cid89
Inviato il: 25/03/2008, 00:29:35
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5326 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.63 cm



è uscita la versione americana di crisis core, e ho avviato le pratiche per procurarmela... non resisto fino a quella italiana...purtroppo non potrò giocarci almeno fino a luglio mi sa sleep.gif

quindi da questo post si deduce che cid è un pirla




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 26/03/2008, 17:32:28
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 1233 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.45mila post



mi sà che lo sei davvero, magari un mese dopo esce la versione PAL... ma se per via scritta il pirla nn ti basta, dammi il tuo indirizzo che te lo vengo a gridare in faccia tongue.gif (devo ancora capire in che quartiere sei tongue.gif). però nn mi è chiara una cosa, ho visto la pubblicità in TV (una volta e di sfuggita, ho solo letto crisis core per mezzo secondo), ma se è la vers. americana perchè ne fanno la pubblicità qua e nn aspettano di farla con la versione PAL?? (nn chiedetemi su che canale, forse era su uno tedesco..)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Cid89
Inviato il: 26/03/2008, 23:20:08
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5326 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.63 cm



in realtà mi sn messo a giocarci una notte per tre ore emi sembra MOOOOLTO bello.... ma direi che esprimrò i miei giudizi una volta finito...




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
bringhate
Inviato il: 05/04/2008, 14:39:27
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 2435 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.17 pt



cmq fare un remake su final fantasy VII modificando un elemento essenziale di tutta la trama, cioè la morte di Aeris è una grande, gigantesca, strepitosa CA ZZA TA! Anche perchè in advent children Aeris è defunta lol e quel film è una parte della storia, anche se molti lo criticano quel film. Quindi se mai debbano rifare un remake, che lo facessero normale. Facendo morire quella inutile sentimentalista che è Aeris ..... (attendo un "doppio maglio perforante" di cyano biggrin.gif) e lasciassero il posto a quella tettona ultrafiga di TIfa, che in kingdom hearts II, in advent children e dirge of cerberus gli hanno ridotto il seno... SACRILEGIO!!!!




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 06/04/2008, 01:34:08
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 1233 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.45mila post



nn sarà un maglio ma una katana se si tratta di Cyano (che ora che ci penso nn vedo in giro da un pò)
COSAAAA LE HAN RIDOTTO IL SENO???? MALEDETTIIII!!!!! do stà il mio death note... ah si eccolo... haemmm come si chiama colui che ha fatto sto sacrilegio?? avete anche una sua foto??? (mica ci avevo fatto caso... si un pò in AC lo avevo notato... ma sarebbe stato devastante disegnare i movimenti di un seno simile nel combattimento)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
masterd2
Inviato il: 22/05/2008, 20:58:39
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 6
Utente no 1.012
Iscritto il 21/05/08
Non scrive da 5960 gg
Non si vede da 5948 gg







comunque se volete un parere di chi ha giocato a cc e lo ha finito, è un gioco splendido sia sotto l'aspetto della giocabilità che sotto l'aspetto grafico e generale.. ha una storia che si intereccia perfettamente con la storia originale e ci sono anche 2 scene che sono state inserite in advent children...
Io l'ho finito in usa ma aspeto con impazienza che il 21 di giugno mi sembra, esca quì in italia... è troppo bello come gioco ^^




user posted image

user posted image
PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 22/05/2008, 21:26:31
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 2435 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.17 pt



se mi compro la psp, è solo per sto gioco per ora biggrin.gif e perchè è possibile modificare la psp senza itervenire "chirurgicamente" XD
P.S= Ma usi solo Zack? O ti fa controllare in alcune crcostanze anche il padre, sephiroth o genesis?
Non l'ho mai giocato, quindi sono ignorante in materia

Messaggio modificato da bringhate il 22/05/2008, 21:37:29




PMEmail PosterICQMSN
Top
Alecksander
Inviato il: 22/05/2008, 23:06:47
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 13
Utente no 1.013
Iscritto il 21/05/08
Non scrive da 5952 gg
Non si vede da 5487 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
71.57 pt



Ciao,
io ho preso mesi fa la psp solo per FF7CC e l'altro gg mi è arrivato usa...l'ho divorato in 2 giorni...sti caxxi che gran bel gioco!!!!!!!!!! Ok ok ho barato, ho scaricato il savestate usa finito al 100% quindi immaginate, tutti gli items, le materia le 300 missioni finite, item x castare magie senza consumare mp e un regen incredibile...finito il 18 ore...mi sn goduto la storia...e che bel gioco...si usa solo Zack ma sinceramente non si sente la mancanza dell'usare altri characters...la cosa più "fastidiosa" è che quando inizia uno scontro una voce femminile dice "Activating Combat Mode" e "Conflict Resolved" che devo dire da proprio sui nervi, potevano mettere opzione per disattivare quella voce...poi il finale!!!!! Non dico niente sul finale anche se chi ha giocato a FF7 sa come va a finire...ma è triste quanto la morte di Aerith nel 7 e invoglia a rigiocare il 7!!! Io il 7 lo finii nel 97 circa 6 volte per capire ogni volta di più la trama (il mio inglese è migliorato da allora) e ora me lo sn installato in ita e lo sto rigiocando per capire tutte le sfumature. Devo dire che rispetto ai miei ricordi su FF7 alcune cose sn lievemente diverse, tipo il finale ma...alla fine quello che si scopre su Zack in FF7 sono i ricordi di quest'ultimo acquisiti da Cloud e probabilmente Cloud li ha pure un po confusi. L'unica cosa dove secondo me la Square ha fatto casini sn le date...in ff7 cloud quando ricorda l'incidente alla sua città natale dove Sephy impazzisce dice 6 anni fa mentre in CC si parla di 4 anni tra quell'evento e FF7...
Per quanto riguarda la versione Ita non ho capito se viene localizzata o no, oggi dal mio negoziante di fiducia guardavamo al suo fornitore e dava "Gioco in inglese, manuale in italiano"...spero che venga tradotto. Del gioco ho capito sul 85% ma alcune lacune ci sono e se esce tradotto lo compro!!! O anche se esce anche qui da noi la Limited/Special Edition come in UK.
Ciao a tutti
Aleck

Messaggio modificato da Alecksander il 22/05/2008, 23:16:17




L'alba della vita, la nascita, ci vede innocenti e pieni di amore e comprensione gli uni verso gli altri.
Le ore del giorno, poi l'adolescenza e la maturità ci tendono insidie che possono rendere nemico chi era amico, straniero chi si amava come fratello. Le ore del giorno possono portare lontano. Dobbiamo imparare ad amarci prima che scenda la notte e per amarci imparare a conoscerci e capirci...come fratelli!!!
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Final Niko
Inviato il: 23/06/2008, 22:46:43
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 15
Utente no 882
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5770 gg
Non si vede da 5748 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
71.82 pt



ciao raga volevo informarvi (nn so se lo sapere qst notizia) di un'altro fattore... cioè invece di comprare la ps3 ke oramai nn serve quasia niente considerate il fattore di mettervi nel salvadanaio a forma di porcellino una bella cifra di euri e di rompere il salvadanaio qnd arriverà quel giorno... il giorno che esce x pc, cmq è una notizia sicura per pc uscirà quindi fate prima a mettere da parte i soldi x il gioco ke qnd esce lo comprate subito ke invece di comprare prima la ps3 + il gioco... biggrin.gif spero di avervi illuminato .ciaooo
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 24/06/2008, 07:46:03
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.79 ton



che c'entra la PS3 con FF cc ??




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Chaos
Inviato il: 24/06/2008, 08:49:39
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5363 gg
Non si vede da 5321 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.43 pt



QUOTE
ciao raga volevo informarvi (nn so se lo sapere qst notizia) di un'altro fattore... cioè invece di comprare la ps3 ke oramai nn serve quasia niente considerate il fattore di mettervi nel salvadanaio a forma di porcellino una bella cifra di euri e di rompere il salvadanaio qnd arriverà quel giorno... il giorno che esce x pc, cmq è una notizia sicura per pc uscirà quindi fate prima a mettere da parte i soldi x il gioco ke qnd esce lo comprate subito ke invece di comprare prima la ps3 + il gioco... biggrin.gif  spero di avervi illuminato .ciaooo

Scusa, ma c'è un altra discussione in corso di FFXIII su un altro topic... casomai posta lo stesso messaggio li e "puliamo questo topic...
comunque mi è sembrato di sentire che è uscito in italiano, è vero???
perchè tra poco un mio amico (sora11 per capirci e per chi si ricorda di lui) pende la psp.




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 24/06/2008, 09:56:11
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.79 ton



non si parla di gentaccia in questo forum sleep.gif e cmq non si và OFFTOPIC e non si postano notizie a cavolo in posti sbagliati. NON FATEMI INCAZZARE




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
niverim
Inviato il: 24/06/2008, 10:06:47
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 2545 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.44



scusa parli di ps3 ma crisis core è su psp....
o è anche su ps3 e deve uscire pure quello per pc? mi stai confondando smile.gif
io sapevo esistesse solo per psp, dimmi se sono io che sbaglio o tu ;P




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 24/06/2008, 10:32:34
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2276 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



niv non sbagli, CC è per PSP. punto.

Lasciamo pc e ps3 fuori da questo topic, visto che non c'entrano una mazza

Comunque si, mi sembra che sia uscito in italiano poco tempo fa, ma cid è più informato su queste cose sisi.gif




PMEmail Poster
Top
Final Niko
Inviato il: 24/06/2008, 21:20:11
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 15
Utente no 882
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5770 gg
Non si vede da 5748 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
71.82 pt



scs ragazzi ricordavo male ho controllato, il gioco era una'altra versione Final Fantasy XI ke come riporta l'articolo dice qst :- nuova edizione di Final Fantasy XI.
Final Fantasy XI 2008 Edition comprenderà il gioco originale e le quattro espansioni sin qui rilasciate. Si tratta di Rise of the Zilart, Chains of Promathia, Treasures of Aht Urghan e Wings of the Goddess. L'uscita è prevista il 23 maggio nei formati PC e XBox 360. sad.gif scusate cmq visto ke era una notizia di qlc mese fa ora nn ricordavo bn la versione . cmq ciaoo scusate ancora smile.gif


Messaggio modificato da Final Niko il 24/06/2008, 21:30:18
PMEmail Poster
Top
niverim
Inviato il: 25/06/2008, 10:02:33
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 2545 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.44



tranquillo smile.gif
certo sarebbe stato bello se i ff fossero continuati a uscire anche su pc... sisi.gif




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 25/06/2008, 22:43:41
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2276 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



Stavo meditando di eliminare completamente questa pagina, visti gli OT che si sono creati sisi.gif ma siccome sono buono, taglio&cucio in stronzate rulez come al solito.

Di nuovo, torniamo IT e parliamo di Crisis Core




PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 26/06/2008, 09:29:16
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5326 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.63 cm



forse l'ho già detto, ma crisis core si è rivelata una grossa delusione.

la storia è buona, e legata piuttosto bene con FF7. Non ci sono particolari storpiature della trama originaria (tranne una cosa che fa veramente storcere il naso durante il flashback di nibelheim), e i personaggi nuovi sono molto buoni.

Craudo ha un ruolo marginale, e questo è un bene XD

La grafica è assurdamente spettacolare, in special modo i filmati fanno sbavare

Puccio è un boss segreto del gioco con cento milioni di HP e dalla potentissima mossa PISCIO DI FUOCO, che uccide istantaneamente Zack, Sephiroth, Aeris, Cloud, tua madre e Chuck Norris.

Tuttavia il gioco perde moltissimi punti perché il suo battle system fa semplicmente pena. E' vagamente simile a quello di Kingdom Hearts, ma molto più rozzo e decisamente più noioso; senza contare che con la maggior parte dei nemici basta schiacciare sempre X. Con livello difficile invece è necesasrio usare qualche soluzione strategica in più, ma comunque mai niente di eccessivo.

Sono presenti una marea di missioni tutte rigorosamente uguali che ti fanno prendere evocazioni e materie bonus. Sfido chiunque a farne piùdi cento, io credo che sia qualcosa da suicidarsi.

Nota di merito per il modo in cui sono stati caratterizzati anche i luoghi (quanto è bella Nibelheim, quanto è bello il palazzo Shinra).

Esplorazione ZERO, non si può andare in giro per il mondo nemmeno un po'. E che cazzo.


Come voto gli do 7, perché i terribili difetti sono trati su dalla grafica ottima, dalla storia e dai riferimenti SENSATI (non come in DOC) a FF7




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 26/06/2008, 11:00:08
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2276 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



QUOTE
Esplorazione ZERO, non si può andare in giro per il mondo nemmeno un po'. E che cazzo.


ARGH questo no ohmy.gif i difetti di giocabilità posso anche lasciarli correre, i giochini ripetitivi sulle missioni li posso anche ignorare, ma non toglietemi l'esplorazione!!
NOMURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

Comunque se dici che la trama è degna è già qualcosa, almeno non è un totale spreco sisi.gif
Io continuo a chiedermi perchè hanno fatto Before the Crisis solo per cellulari sad.gif boh, era forse il prodotto più originale della compilation e lo hanno sbattuto così




PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 26/06/2008, 15:27:48
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5326 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.63 cm



sì, la trama tutto sommato non è male, anche perché i personaggi nuovi (Genesis e Angeal su tutti) sono interessanti, e fa piacere conoscere Sephiroth in una veste molto più "umana" di quello che abbiamo in mente da sempre dopo aver giocato a FF7.

Sono d'accordo per quanto riguarda il tuo discorso su BC, ho letto in giro che sia un capitolo che funge da tramite tra CC, FF7, e DOC ohmy.gif In particolare vi dovrebbe essere narrata anche la genesi di Avalanche e la causa della "sparizione" dei Turks (mi sembra che li faccia uccidere quasi tutti il Presidente Shinra...)




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 26/06/2008, 15:41:33
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2276 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



QUOTE
In particolare vi dovrebbe essere narrata anche la genesi di Avalanche e la causa della "sparizione" dei Turks (mi sembra che li faccia uccidere quasi tutti il Presidente Shinra...)


Sul fatto dell'Avalanche si, è proprio così....sul fatto della sparizione dei Turks non saprei ohmy.gif senza dubbio comunque i temi sono molto interessanti.

In effetti ciò che mi intriga di più di Crisis Core sono proprio la personalità "pre Jenova" di Sephiroth e la prospettiva di Zack, che come protagonista ci stà dentro assolutamente (e Craudo si attacca rovatfl.gif )




PMEmail Poster
Top
dante
Inviato il: 26/06/2008, 16:01:21
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 4604 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.48 decine



QUOTE
forse l'ho già detto, ma crisis core si è rivelata una grossa delusione.

la storia è buona, e legata piuttosto bene con FF7. Non ci sono particolari storpiature della trama originaria (tranne una cosa che fa veramente storcere il naso durante il flashback di nibelheim), e i personaggi nuovi sono molto buoni.

Craudo ha un ruolo marginale, e questo è un bene XD.gif

La grafica è assurdamente spettacolare, in special modo i filmati fanno sbavare

Puccio è un boss segreto del gioco con cento milioni di HP e dalla potentissima mossa PISCIO DI FUOCO, che uccide istantaneamente Zack, Sephiroth, Aeris, Cloud, tua madre e Chuck Norris.

Tuttavia il gioco perde moltissimi punti perché il suo battle system fa semplicmente pena. E' vagamente simile a quello di Kingdom Hearts, ma molto più rozzo e decisamente più noioso; senza contare che con la maggior parte dei nemici basta schiacciare sempre X. Con livello difficile invece è necesasrio usare qualche soluzione strategica in più, ma comunque mai niente di eccessivo.

Sono presenti una marea di missioni tutte rigorosamente uguali che ti fanno prendere evocazioni e materie bonus. Sfido chiunque a farne piùdi cento, io credo che sia qualcosa da suicidarsi.

Nota di merito per il modo in cui sono stati caratterizzati anche i luoghi (quanto è bella Nibelheim, quanto è bello il palazzo Shinra).

Esplorazione ZERO, non si può andare in giro per il mondo nemmeno un po'. E che cazzo.


Come voto gli do 7, perché i terribili difetti sono trati su dalla grafica ottima, dalla storia e dai riferimenti SENSATI (non come in DOC) a FF7

dopotutto anche se fa un pò pena FFCC si potrebbe comprare insomma mi fido ciecamente di Cid,quindi quando posso forse lo comprerò

le cose che mi fanno piacere di questo gioco seguendo cid sono la grafica e la trama e i luoghi,poi puccio si può aggirare nn sfidandolo come le weapon in FF7 ph34r.gif

il sistema di battaglie se è così ha rovinato il gioco e porca miseria mad.gif possibile che un gioco totalmente perfetto nn lo facciano? mad.gif

un gioco pressapoco perfetto è FFVII che si rovina un pò per la grafica ma per il resto è spettacolare:storia,personaggi,mostri,missioni secondarie WOW fanno sbavare blink.gif

sulle missioni se sono uguali sfido chiunque a fanno 20 O_O

nooooooooooooooooooooo l'esplorazione no quoto Cid e Xab sad.gif mad.gif

sul voto non so che dire dopotutto non l'ho mai provato

però grande Cid continua con queste recensioni cid-small.gif caitsith-small.gif

OT a me DOC è piaciuto tanto,il gioco mi piace anche perché vincent è il mio personaggio preferito quindi a chi lo insulta gli mando puccio a casa laugh.gif quello che nn mi è piaciuto di DOC è il boss finale troppo facile /OT




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 26/06/2008, 16:41:01
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2276 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



QUOTE

il sistema di battaglie se è così ha rovinato il gioco e porca miseria mad.gif possibile che un gioco totalmente perfetto nn lo facciano? mad.gif


Dal mio punto di vista ne hanno fatti 4: FF6, FF7, FF8 e MGS XD

Spiacente, ma a maggior ragione per il mio rispetto per Vincent (che dopo Sephiroth è probabilmente il mio pg preferito insieme a Cid e Tifa) DOC lo trovo una ciofeca. Avrei preferito giocare ad un simulatore tipo Playboy Mansion con protagonista Don Corneo, sai le risate rovatfl.gif
poi son gusti cid-small.gif

Alla fin fine CC è la punta di diamante della compilation (senza contare Advent Children ovviamente - che poi è si bello, ma non mi ha entusiasmato come credevo -) però da quello che ha detto Cid mi sembra l'ennesimo mezzopassofalso della Squarenix.

Insomma.....

PRODOTTI SQUARENIX CHE MI HANNO DELUSO:

FFX-2: No comment, ho trovato più profonda la versione di Dead Or Live in cui ci sono le tettone in spiaggia
FFXII: giocone, ma gli manca quel non so che e non mi sono mai annoiato tanto in un FF, tanto che non ho voglia di finirlo
DOC: Non mi piace il genere, ma anche se mi piacesse c'è di meglio in giro, lo stile grafico (non la qualità grafica) non mi garba molto, così come molte scelte di trama e stile
BC: è per cellulari......
AC: è un bel film, ma TANTE cose potevano essere fatte meglio....si è puntato troppo sulla grafica magnifica e poco sullo storyboard
FFTA: come rovinare un capolavoro con un sequel degno di Digimon
KH Chain of Memories: trama che poteva essere intrigante, ma ripetitivo al massimo e il sistema a carte non mi è piaciuto granchè x|
i remake di FF1 e FF2: ma smettiamola di prenderci per il culo, se alla Square avessero le PALLE a quest'ora avrebbero investito in remake degni di questo nome, come spero stiano facendo per FF4. Altro che GBA



PRODOTTI SQUARENIX CHE MI HANNO CONVINTO:

KHII: Mi è piaciuto anche più del primo, ha i suoi difetti ma l'ho trovato molto bello


Crisis Core potrebbe essere l'ago della bilancia per ridarmi un pò di fiducia in Mr N.




PMEmail Poster
Top
dante
Inviato il: 26/06/2008, 18:04:42
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 4604 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.48 decine



vabbé certo per DOC è sembre questione di gusto,cmq per me e penso per tutti il remake di FF7 mi renderebbe a dir poco felicissimo,la cosa "brutta" di FF7 è la grafica che è quella della ps1 pensate se la grafica è come quella della ps3 blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif sbav........ poi la storia non deve essere cambiata assolutamente e poi le altre cose si sanno


FFAC è un bel film almeno per me, certo potevo migliorare la storyboard, poi AC può essere guardato e capito da uno che ha giocato a FF7 o almeno sa la storia come le sue tasche se no non sai nemmeno chi è il tizio incappucciato mezzo morto durante un esplosione, infatti la prima volta che l'ho visto non ci ho capito una mazza perche non giocavo a FF7 da circa 6 anni poi l'ho rivisto circa una settimana fa e ci ho capito tutto ph34r.gif

KHII per me è stato un capolavoro ma poi alla fine i gusti variano di persona in persona quindi non è detto che piaccia a tutti biggrin.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 26/06/2008, 18:39:55
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2276 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



QUOTE

FFAC è un bel film almeno per me, certo potevo migliorare la storyboard, poi AC può essere guardato e capito da uno che ha giocato a FF7 o almeno sa la storia come le sue tasche se no non sai nemmeno chi è il tizio incappucciato mezzo morto durante un esplosione, infatti la prima volta che l'ho visto non ci ho capito una mazza perche non giocavo a FF7 da circa 6 anni poi l'ho rivisto circa una settimana fa e ci ho capito tutto ph34r.gif


Ma, i veri punti deboli di AC per me sono l'assenza quasi totale dei pg del party (eccetto Craudo, La Tettona Ridotta e Vincenzo) anche Reno e Rude hanno avuto più spazio di loro sisi.gif poi l'entrata in scena si Sephiroth poteva essere fatta molto meglio, così come si poteva anche approfondire il background dei 3 dell'ave maria di Kadaj tongue.gif

QUOTE
vabbé certo per DOC è sembre questione di gusto,cmq per me e penso per tutti il remake di FF7 mi renderebbe a dir poco felicissimo,la cosa "brutta" di FF7 è la grafica che è quella della ps1 pensate se la grafica è come quella della ps3 blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif sbav........ poi la storia non deve essere cambiata assolutamente e poi le altre cose si sanno


devo dire che con la NPC io sono anche abbastanza contento così, questo perchè è meglio avere un capolavoro di cui si conoscono i meriti che puntare su un remake che potrebbe essere un mezzo passo falso, nonostante non escludo che si faccia (e ovviamente la cosa mi farebbe anche piacere, ma diciamo che a stò punto preferirei rivedere un ff6 nextgen)
Infatti io amo ancora tantissimo FF6 e FF4, mentre non ho ancora finito FF12 XD

Comunque ora sono indeciso se prendere stà cavolo di PSP e Crisis Core oppure aspettare un calo di prezzo della PS3 (più che altro per MGS4)




PMEmail Poster
Top
dante
Inviato il: 26/06/2008, 19:04:05
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 4604 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.48 decine



i primi FF non so nemmeno come si kiamano O_O

su reno e rude posso dire che mi hanno fatto ridere soprattutto perche reno da un colpo di bastone a rude e per poco non gli rompe il naso XD

beh.... se riescono a fare un remake di FF7 migliorando solo la grafica e non toccando la storia e le altre cose ben venga smile.gif

io la ps3 la comprerei solo per MGS3 e per FFXIII e poi basta

(anche io sono in mezzo ad una strada con FF12 XD)




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Babbage
Inviato il: 20/07/2008, 15:49:47
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 1
Utente no 923
Iscritto il 23/03/08
Non scrive da 5904 gg
Non si vede da 5904 gg







QUOTE
forse l'ho già detto, ma crisis core si è rivelata una grossa delusione.

la storia è buona, e legata piuttosto bene con FF7. Non ci sono particolari storpiature della trama originaria (tranne una cosa che fa veramente storcere il naso durante il flashback di nibelheim), e i personaggi nuovi sono molto buoni.

Craudo ha un ruolo marginale, e questo è un bene XD.gif

La grafica è assurdamente spettacolare, in special modo i filmati fanno sbavare

Puccio è un boss segreto del gioco con cento milioni di HP e dalla potentissima mossa PISCIO DI FUOCO, che uccide istantaneamente Zack, Sephiroth, Aeris, Cloud, tua madre e Chuck Norris.

Tuttavia il gioco perde moltissimi punti perché il suo battle system fa semplicmente pena. E' vagamente simile a quello di Kingdom Hearts, ma molto più rozzo e decisamente più noioso; senza contare che con la maggior parte dei nemici basta schiacciare sempre X. Con livello difficile invece è necesasrio usare qualche soluzione strategica in più, ma comunque mai niente di eccessivo.

Sono presenti una marea di missioni tutte rigorosamente uguali che ti fanno prendere evocazioni e materie bonus. Sfido chiunque a farne piùdi cento, io credo che sia qualcosa da suicidarsi.

Nota di merito per il modo in cui sono stati caratterizzati anche i luoghi (quanto è bella Nibelheim, quanto è bello il palazzo Shinra).

Esplorazione ZERO, non si può andare in giro per il mondo nemmeno un po'. E che cazzo.


Come voto gli do 7, perché i terribili difetti sono trati su dalla grafica ottima, dalla storia e dai riferimenti SENSATI (non come in DOC) a FF7

Hei, è un gioco per PSP, nn è un gioco per PS3, cavolo, ci sono dei limiti nel poter sviluppare il gioco ci dovresti arrivare, la grafica usata per i video ha il suo peso... Lo ribadisco, PSP consol portatile, il gioco deve essere bello, nn unico
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 21/07/2008, 03:00:37
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2276 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



QUOTE
Hei, è un gioco per PSP, nn è un gioco per PS3, cavolo, ci sono dei limiti nel poter sviluppare il gioco ci dovresti arrivare, la grafica usata per i video ha il suo peso... Lo ribadisco, PSP consol portatile, il gioco deve essere bello, nn unico


Per PSP c'è anche il remake di FFT che da paga un pò a tutti sisi.gif e anche il minisequel di MGS3
Poi la consolle non c'entra niente. FF6 uscì per Super Nintendo (che mi risulta essere leggermente inferiore alla PSP in quanto a potenziale) ed è un capolavoro assoluto.




PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 21/07/2008, 10:17:12
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.79 ton



Appunto Xab, vaglielo a spiegare sleep.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top

Topic Options Pagine: (4) Tutto 1 [2] 3 4  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.