Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Guide by Curti$, Commenti e critiche per migliorarmi
Curti$
Inviato il: 01/09/2009, 13:42:43
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 5232 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Da un 3-4 giorni sto lavorando ad una guida sul sito, la mia prima vera guida ^^

Arc mi ha dato il permesso di accedere al pannello di controllo per la gestione delle guide sul sito. Per prima cosa bisognava studiarsi un pт l'editor del sito e poi applicare quanto appreso per la realizzazione di una guida, che dapprima doveva essere una bozza di guida, ma che poi si и "evoluta" drasticamente a tal punto da essere inserita sul sito ( *_* me commosso )

Dopo questa mia guida sono nati altri progetti simili davvero interessanti, ma come si sa, i progetti son tanti, ma abbiamo bisogno anche di chi ci aiuta per sviluppare al meglio i progetti che Cetramod.it si propone di fare

L'idea di Arc era quella di creare una redazione per la realizzazione di guide e articoli sul sito, e sarebbe davvero stupenda una cosa simile sisi.gif

Se Arc acconsente io mi offro per questo tipo di lavoro, anche perchи a dire la veritа mi diverte un sacco usare l'editor e creare guide sul sito biggrin.gif quindi potete contare su di me riot.gif

Ritornando invece alla mia guida mi farebbe molto piacere se la commentaste sul sito e la votaste (in modo sincero) smile.gif ovviamente sono ben accette le critiche essendo la mia prima guida, quindi grazie a voi potrт capire i miei (eventuali) sbagli e migliorarmi per guide future ^^ se siete pignoli come Arc ancora meglio adminpower.gif

Le immagini che vedete nella guida sono tutte farina del mio sacco. Sono state ritoccate con Paint/GIMP, ridimensionate opportunamente con IS e uppate su Cetramod e linkate nella guida. La Guide's Style" и stato preso spunto dalle guide di Arc (principalmnete per non distaccarmi troppo dai suoi canoni). Utilizzati e applicati QUASI tutti i tag dell'editor del sito. Inoltre la guida и stata creata e pensata da me (non per vantarmi ma forse una delle migliori guide presenti sul web asd.gif ), ed и una versione molto ma molto ma molto ma molto ma molto migliorata rispetto a quella giа presente sul sito

Vi starete chiedendo di che guida sto parlando...di questa ovviamente biggrin.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 01/09/2009, 13:58:01
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 5314 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.8 pt



Curt...non ho parole...sei BRAVISSIMO!!!!!! La guida ad occhio e croce,siccome non ho tutto il tempo di leggerla, mi sembra abbastanza dettagliata,molte immagini,e conoscendoti non hai sicuramente tralasciato niente di importante wink.gif ....

Colgo l'occasione per dirti e rammentare che se vi serve aiuto io sono sempre disponibile...




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 01/09/2009, 14:48:04
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2273 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



oh, benissimo, una guida simile ci stа a pennello su cetramod per creare una valida alternativa alle versioni pc biggrin.gif

grande curt riot.gif




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 01/09/2009, 18:21:14
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



insomma una variante "pulita" di quelle che gia mettiamo sul forum, ma su sito.. nn male.. a sto punto come mi riprendo dall'ustione (muovo le braccia a fatica.. anzi grida) vedo di lavorare su quella di TS..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 01/09/2009, 19:25:15
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 5232 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Quella sul forum era una merdina biggrin.gif e poi scrivere guide sul sito utilizzando l'editor и tutto un altro mondo sisi.gif

Diciamo che per la guida ho unito l'utile al dilettevole. E' bene che Cetramod si occupi a 360 gradi di giochi come Final Fantasy e per tutte le versioni. Il tempo di ultimare e ritoccare un pт la guida su ePSXe che poi mi metterт subito al lavoro con un'altra guida smile.gif

Grazie per i complimenti ragazzi tongue.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il: 02/09/2009, 00:35:23
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 5232 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Aggiornamento

Inseriti i files della guida nella cartella Files/emu del sito, quindi ora i link ai download mirano direttamente al sito e non a siti esterni. Sono all'incirca 14 MB di materiale, quindi ditemi se devo rimuoverli oppure posso rimanerli dove sono smile.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
dante
Inviato il: 02/09/2009, 10:07:16
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 4602 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.46 decine



Grande Curt... Ottima giuda biggrin.gif hai fatto davvero un ottimo lavoro




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 02/09/2009, 11:23:43
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 5232 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Grazie mille biggrin.gif a breve in arrivo un'altra guida sempre by Curtis riot.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il: 04/09/2009, 15:05:21
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 5232 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Aggiornamento

Aggiunta nuova guida by Curti$ sul sito sempre per quanto riguarda l'emulazione

La guida tratta degli emulatori VirtuaNES (per console NES) e Snes9x (per console SNES)

La guida и frutto di numerosissimi test, infatti viene fornita una spiegazione globale (e completa) delle loro funzioni

Inserito, su richiesta, il download di Snes9x per console PSP con tanto di guida dettagliata e completa di immagini (si ringrazia console-tribe.com)

I download per Snes9x sono praticamente disponibili per tutte le piattaforme giа linkate alla guida

Uppati e sistemati i files e le immagini nelle rispettive cartelle sul sito, e a breve in arrivo anche la guida su PCSX2 (emulatore per PS2 on PC) dettagliata e completa di immagini come sempre smile.gif

Vedere per credere biggrin.gif

Link alla guida su VirtuaNES e Snes9x




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
dante
Inviato il: 04/09/2009, 16:04:02
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 4602 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.46 decine



Bravo curt




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 18/09/2009, 17:51:27
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 5232 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Mega-Aggiornamento

- Sistemate e ricontrollate le guide sul sito (soprattutto quelle riguardanti la sezione Emulazione)

- Inserite i link alle immagini e corretto qualche piccolo errore

- Eliminati tutti i files dalla cartella Files del sito e trasportati e sistemati opportunamente tutti nell'Archivio Download

- Aggiunto nell'archivio Download anche le mods dell'utente Stankan e aperto un breve topic al riguardo che trovate qui

Le guide che erano dapprima "in cantiere" oggi sono ufficialmente completate

A breve farт testare le mie guide all'utente Orichalcon per scovare, qualora ce ne fossero, imperfezioni nelle guide




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 18/09/2009, 20:28:02
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 5314 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.8 pt



E perche dovrei fare io da cavia??? ah gia.....volete bannarmi....

cmq appena metto le mani su sara un piacere...purtroppo per le mod nn posso fare niente siccome non ho FF7 ne FF8 per Pc (cosa falsa per le Ver. PS XD.gif )....

Cerchero di dare il mio meglio..
P.S. Curt sei sempre il migliore.....




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 18/09/2009, 20:33:13
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2273 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



QUOTE (Orichalcon @ Oggi, 9:28 pm)
E perche dovrei fare io da cavia??? ah gia.....volete bannarmi....

io credo che sia perchи se riesci a seguirle tu siamo sicuri che ci riescono tutti glop.png




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 18/09/2009, 20:46:44
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



glop.png esatto xab proprio per quello, in + in questo modo sei occupato e nn fai casini col forum, anzi sei pure utile XD.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 18/09/2009, 23:49:52
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 5232 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Ori и il mio schiavo di fiducia sisi.gif e ora che ho il grande potere del ban posso ricattarlo a mio piacimento e fargli fare cose impensabili ahsisi.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.