premetto che io so Tutto
e se una cosa non la so, posso usare i programmini per scoprire tutto quello che mi pare, il tutto senza comprare nessua guida (ODIO LE GUIDE DELLE PIGGYBACK O COME SI CHIAMANO, SONO SOLO UNO SPRECO DI SOLDI secondo me)
Comunque sм, so anche del chocobo rosso, del chocobo marrone, della weapon che si incontra volando radenti sull'acqua....
@cecil:
il procedimento и un po' lungo e necessita di molte battaglie.
Innanzitutto devi recuperare tutte le materie dense (huge materia). Sono 4 in totale, e le ottieni:
1)abbattendo il sottomarino rosso durante la missione di junon, e esaminando successivamente il relitto con il tuo sottomarino grigio
2)finendo il minigioco di Fort Condor (ovviamente questo DOPO che tu abbia l'highwind...)
3)salvando North Corel dal treno
4)prendendola dal razzo di Cid.. (dovrai inserire un codice...)
Se fai queste cose, otterrai 4 materie dense, che verranno conservate a Cosmo Canyon nella stanza del planetario. Se farai alcune cose, basterа esaminare questi oggetti per ottenere le master materia di cui parlavi
Una materia densa, quella blu, permette di ottenere bahamut zero, a patto che tu abbia anche bahamut e neo bahamut
Se riesci a msterizzare tutte le materie verdi (se quindi possiederai TUTTE le materie verdi, e ne avrai almeno una per tipo a livello master), otterrai la master magic, che permette di fare tutte le magie occupando un solo slot per materie
Se riesci a msterizzare tutte le materie rosse (se quindi possiederai TUTTE le materie rosse, e ne avrai almeno una per tipo a livello master), otterrai la master summon, che permette di fare tutte le evocazioni (infinite volte!) occupando un solo slot per materie
Se riesci a msterizzare tutte le materie gialle (se quindi possiederai TUTTE le materie gialle, e ne avrai almeno una per tipo a livello master), otterrai la master command, che permette di fare un sacco di bei comandi occupando anche questa volta un solo slot....
Spero di essere stato chiaro^^