io ho giocato FFVII,FFVIII,FFIX,FFX,FFX-2,FFXII
faccio una classifica
6°-FFX-2 bella la grafica e belle l'idea delle loocksfere,ma la trama il gioco in se nn mi piacciono tanto
5°FFXII mi vien voglia di dire:dov'è il sacchetto per vomitare,grafica dei personaggi scadente,luoghi abbastanza belli,trama nn mi piace tanto,sistema di battaglia...mi vien voglia di sputarci...
4°FFVIII grafica dei personaggi nn tanto bella però si deve dire ke è normale essendo anzionetto come gioco,trama bella minigiochi belli evocazioni pure,insomma mi piace quasi tutto tranne la grafica e i sistema di junction...
3° FFIX allora è un bel gioco uno dei migliori a cui abbia giocato sono arrivato al boss finale quello grande e blu solo ke mi si bloccava appena battuto(ke c***o XD) grafica dei pg e del gioco migliore del VIII trama pure bella tranne x il fatto ke alla fine diventa un poco incasinata e quindi da bambino di otto anni,età ke avevo quando ci ho giocato,nn c'ho capito na mazza
2°FFX bella trama bella grafica bei pg anke l'evocazioni lo zoolab sono idee carine
1°FFVII il migliore,the best,the champion,ha una trama fuori dal comune troppo bella,pg sensazionali come
grafica dei luoghi accettabilissima dei pg nella mappa scarsina e dei filmati pure scarsina ma al di fuori di questo è il miglior gioco ke abbia finito