Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (2) [Tutto] 1 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Provvedimenti Disciplinari
bringhate
Inviato il: 28/07/2008, 19:18:51
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 2358 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.43 pt



TOPIC PER DISCUTERE DEI PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

Allora ragazzi! Apro questo topic pubblico che sa molto di Cenacolo ma preferirei esaminare la questione insieme.

Dopo quello che и successo l'altro giorno, relativamente al delirio che ha investito la sezione presentazioni, avrei intensione di creare una sezione, ovviamente и una proposta, riguardante il lato della condotta e dei cosiddetti "richiami".

Questa и una community che ha fatto poco utilizzo dell'elemento "prigione, ban o quant'altro ad essi relativo", ma siccome in alcuni casi и necessario dare spazio a sfoghi, puntualizzazioni o critiche "ad personam", penso sia necessario creare una sezione che concentri tutti questi elementi in se, e che eviti a sua volta di creare scompigli all'interno di altre sezioni, dove l'argomento и un'altro e dove esso rischia di essere confuso.

Il topic ha natura opinionista, ed и mirato principalmente al pubblico che viene a visitarci e che spera di trovare un forum pulito e di facile comprensione, in quanto questa и la nostra mira.

Postate qui le vostre impressioni. La richiesta и rivolta al pubblico ma anche allo staff ovviamente.




PMEmail PosterICQMSN
Top
Cloud
Inviato il: 28/07/2008, 19:28:08
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 273
Utente no 908
Iscritto il 16/03/08
Non scrive da 5473 gg
Non si vede da 5462 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
71.51 pt



camomilla per Arc sisi.gif

Take It Easy! bandit.gif

Non aggredire sempre chi и uno scansafatiche che non legge il "Libro" del Cetramod!
E non aggredire anche quelli che non hanno la versione originale!
Basta dirgli comodamente: comprati l'originale e poi torna a trovarci.
E non: NOI supportiamo SOLO la versione ORIGINALE bla bla nono.gif vincentshooting.gif Cloud.gif

Se continui...la gente se ne va come cactus.gif




user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 28/07/2008, 19:29:34
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 1157 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.02 ton



Sono pienamente d'accordo con te. Chiunque abbia lamentele puт postare in questo Topic e likare senza problemi il punto incriminato del Forum. Per noi amministratori e/o moderatori invece vale la regola che si va a contattare via PM o MAIL il diretto interessato, invitandolo per problemi a scrivere quм.

Circa l'uso di prigione e/o avvertimenti o altri strumenti di punizione, sono convinto che servano limitatamente ma che cmq andrebbero usati ogni tanto ... piu che altro in caso di spam o flame o attacchi diretti.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
lparcshinoda
Inviato il: 28/07/2008, 19:31:21
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 1157 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.02 ton



QUOTE (Cloud @ Oggi - 7:28 pm)
camomilla per Arc sisi.gif

Take It Easy! bandit.gif

Non aggredire sempre chi и uno scansafatiche che non legge il "Libro" del Cetramod!
E non aggredire anche quelli che non hanno la versione originale!
Basta dirgli comodamente: comprati l'originale e poi torna a trovarci.
E non: NOI supportiamo SOLO la versione ORIGINALE bla bla nono.gif vincentshooting.gif Cloud.gif

Se continui...la gente se ne va come cactus.gif

Cercherт di calmarmi ma per inciso, io non aggredisco, faccio solo rispettare le regole ed evito che persone che non hanno voglia di leggere la guida e vogliono TUTTO e SUBITO si mettano a scrivere millemila messaggi.

Siamo un forum di supporto ma c'и un limite a tutto !!




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
bringhate
Inviato il: 28/07/2008, 19:35:32
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 2358 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.43 pt



Io mi riferivo piщ che altro ad una sezione dove vengono giustificati ad esempio dei ban, delle ammonizioni, e dove ci si scanna ovviamente sisi.gif questa и la sezione che ho pensato per Xab sisi.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 28/07/2008, 19:57:33
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 2199 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.69 tranci



QUOTE
e dove ci si scanna ovviamente sisi.gif questa и la sezione che ho pensato per Xab sisi.gif


Bring tu mi vuoi bene asd.gif

Comunque mi chiamo a favore, sperando che non si creino flame continui e si mantengano discussioni anche "scannose" ma argomentate e non fini a se stesse.
Se non altro avrт una sezione dove buttare tutto il ciarpame sclerante che creiamo




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 28/07/2008, 21:17:29
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 1156 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.8mila post



l'idea и buona.. bisogna solo che ci si renda conto in tempo che la conversazione stа trasformandosi in lite...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
IAMCRAZY
Inviato il: 28/07/2008, 22:49:58
Quote Post


Offline

KBA di cetramod

Group Icon

Messaggi 565
Utente no 635
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 2786 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
68.01 pt



Un flame all'orrizzonte O__o
Io ho notato che stanno venendo un sacco di maleducati che chiedono aiuto senza presentarsi,frequentare il forum o dare almeno 20 euro di donazione al conto di Xaba sisi.gif Bisogna usare piщ spesso la prigione,cosм non ci scassano i pseudo-marachitos sisi.gif

(so giа cosa pensate,avete una grandissima voglia di sbattermi in prigione eh?O__o)(ci finierei per la seconda volta...з__з)(ma la prima volta и stata per una buona causa sisi.gif ho sbagliato a scrivere il nome di Cyano)(DISONORE SU DI ME!!!)




Numero di puttanate dette da Iamcrazy oggi user posted image

user posted image

QUOTE
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
F.I.G.A. = fermentazione involontaria gratuita aggravata
DarkCrazy scrive:
omg
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
o anche, a scelta Federazione Italiana Gastroenterologi Americani
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
sese
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
famosissima
DarkCrazy scrive:
omg sese
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 28/07/2008, 23:43:11
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 1156 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.8mila post



bih se lo chiedi cosм gentilemnte ti ci sbatto io... sarebbe la mia prima volta nel sbatterci qualcuno... e diventerebbe anche la prima nel starci, visto che di risposta ci metterebbero me...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 29/07/2008, 08:36:07
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 2199 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.69 tranci



QUOTE
e diventerebbe anche la prima nel starci, visto che di risposta ci metterebbero me.


Oni diventa sempre piщ perspicace sisi.gif

QUOTE
o dare almeno 20 euro di donazione al conto di Xaba sisi.gif


Questa и la cosa piщ grave. Dove andremo a finire gente? DOVE ANDREMO A FINIRE?




PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 29/07/2008, 09:12:09
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 2358 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.43 pt



Piщ che 20 euro in conto di Xab, io chiederei (utilizzando anche le fustighe) una donazione al sito sisi.gif ovviamente и libera sisi.gif (puntando il gatto a nove code) asd.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 29/07/2008, 12:53:34
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 1156 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.8mila post



beh arc nn aiuta mica.. manca la pagina donazioni...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Nedra
Inviato il: 29/07/2008, 14:33:33
Quote Post


Offline

Battona ufficiale di Cetramod ™

Group Icon

Messaggi 150
Utente no 460
Iscritto il 25/09/07
Non scrive da 5564 gg
Non si vede da 2589 gg
Ratio 0.02



REPUTAZIONE
67.82 pt



Sono totalmente contro la sezione per il rosik, flame o richiami, come li vogliamo chiamare, cioи siamo un forum di supporto, non siamo ne una comunitа su FF come tante altre e non siamo neanche su Hello Khitty World, quindi se vengono a creare spam/flame/rosik, si chiude il topic sul nascere, se il trasgressore и recidivo, lo si banna! Fine.
Insomma non ne abbiamo bisogno di utenti bimbiminkia, irrispettosi e idioti, ce ne sono giа troppi in giro. asd.gif




user posted image
PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 29/07/2008, 15:16:13
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 2358 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.43 pt



Veramente l'idea puntava allo spam crudele XD. no vabhи a parte gli scherzi, l'idea era proprio quella di giustificare anche alcuni provvedimenti contro gli utenti e come ho giа detto per concentrare i momenti di caos in un unico punto sisi.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 29/07/2008, 15:24:17
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 2199 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.69 tranci



sisi.gif

Anche perchи nedra capisco ciт che dici, ma anche in un foro prevalentemente sul supporto si creano (come si и visto) casi di "flame"
Poi io sono contro ban e provvedimenti simili, o comunque secondo me chiunque merita una spiegazione per un dato comportamento, anche se dandogliela si scade in papiri come quelli che si sono visti.
Sinceramente io metterei una sottosezione in offtopic, non una a "cielo aperto", dove vedrei meglio atre sezioni come quella sui videogames




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 29/07/2008, 15:41:11
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 1156 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.8mila post



giusto e poi sarebbe da considerarsi solo come ultima spiaggia...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
bringhate
Inviato il: 29/07/2008, 21:16:09
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 2358 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.43 pt



QUOTE (Xabaras @ Oggi - 4:24 pm)
sisi.gif

Anche perchи nedra capisco ciт che dici, ma anche in un foro prevalentemente sul supporto si creano (come si и visto) casi di "flame"
Poi io sono contro ban e provvedimenti simili, o comunque secondo me chiunque merita una spiegazione per un dato comportamento, anche se dandogliela si scade in papiri come quelli che si sono visti.
Sinceramente io metterei una sottosezione in offtopic, non una a "cielo aperto", dove vedrei meglio atre sezioni come quella sui videogames

Si ma и meglio scrivere papiri, che vedere 8000 topic aperti ed inutili da parte di persone che vogliono spiegazioni. Creiamo una sezione (perт Xab preferirei fosse in vista, per ovvi motivi) ed evitiamo di ritrovarci a cestinare montagne di post inutili sisi.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
niverim
Inviato il: 31/07/2008, 15:18:01
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5281 gg
Non si vede da 2468 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
67.59



bri non и che ho capito benissimo quello che intendi nel primo post, mentre continuando a leggere ho intuito che la proposta riguarda una sezione dove poter spiegare il perche di certi provvedimenti

sicuramente sono daccordo con nedra che stranamente dice sempre le cose piщ sagge (quanto lo invidio), perт, nonostane sia daccordo con le sue parole:
QUOTE
Sono totalmente contro la sezione per il rosik, flame o richiami, come li vogliamo chiamare, cioи siamo un forum di supporto, non siamo ne una comunitа su FF come tante altre e non siamo neanche su Hello Khitty World, quindi se vengono a creare spam/flame/rosik, si chiude il topic sul nascere, se il trasgressore и recidivo, lo si banna! Fine.
Insomma non ne abbiamo bisogno di utenti bimbiminkia, irrispettosi e idioti


ammetto che anche queste parole di bri trovano il mio consenso:
QUOTE
una sezione dove vengono giustificati ad esempio dei ban, delle ammonizioni


in definitiva, io non so se votare per un raggionamento o per l'altro.... ah gia non c'и da votare.... biggrin.gif




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
puccio
Inviato il: 31/07/2008, 16:05:33
Quote Post


Offline

Pissing Demon

Group Icon

Messaggi 38
Utente no 788
Iscritto il 17/01/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 4955 gg
Ratio 0.01



LIVELLO URINE
73.43mila lt



Avete aperto questo Topic per me, cosм che io possa sparare merda di Emo frocio su di voi ? Avete creato un luogo di culto ove poter insultare gratuitamente poveri bambini ignari ? Avete creato un pisciatoio per puccio horn.gif




user posted image

Pure Black Metal Inner Circle

MYSPACE: http://www.myspace.com/berecyntia
PMEmail Poster
Top
Cloud
Inviato il: 07/08/2008, 13:21:17
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 273
Utente no 908
Iscritto il 16/03/08
Non scrive da 5473 gg
Non si vede da 5462 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
71.51 pt



OT spudorato: Come fa Puccio ad essere a livello 20?!

O_O
hmm.gif




user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 07/08/2008, 15:28:23
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 1157 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.02 ton



Io fossi in te non me lo chiederei sisi.gif cmq puccio и un utente affezionato ...




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
niverim
Inviato il: 10/08/2008, 20:36:57
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5281 gg
Non si vede da 2468 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
67.59



QUOTE (lparcshinoda @ 28/07/2008, 19:29:34)
Sono pienamente d'accordo con te. Chiunque abbia lamentele puт postare in questo Topic e likare senza problemi il punto incriminato del Forum.

ecco la mia lamentala: questa persona и un gonade

ED ECCO I POST INCRIMINATI:
QUOTE (puccio)
niverim ma che azzo dici ?? fatti un giro su qhimm prima che io scarichi la mia urina sul tuo albero genealogico XD XD

non me intendo troppo di modding ma so bene che si puт fare troppo

QUOTE (puccio)
FANCULO AGLI EMO DI MERDA CHE MI SONO SCAPPATI L'ALTRA SERA CHE SE LI PRENDO LO SGOZZO SENZA PRIMA CROCEFIGGERLI AL CONTRARIO
QUOTE (puccio)
Posso bestemmiare?

DarkThrone -Transilvanian Hunger

-----> Xaba mi se mi stai pigliando per il culo ti ammazzo e poi mangio il tuo cervello condito con vermi.

QUOTE (puccio)
Ascoltatelo o essicatevi.

QUOTE (puccio)
и perchи ho stuprato una cagna (non и dispregiativo, intendo proprio una femmina di sanbernardo) e poi sono andato a bere sangria dopo averla versata nei cessi pubblici di Oslo.

QUOTE (puccio)
PORCA ZOZZA CHE GNOCCOLONA !! E' proprio il mio tipo !! Arc fammela conoscere no ??

O devo pisciarti in faccia ?

QUOTE (puccio)
scrivo dal pc della guardia a cui ho appena fottuto il suo fottutissimo pc di merda. ora ci sto pisciando sopra.

xaba voglio quell'amv coi cannibal corpse per vomitarci sopra

QUOTE (puccio)
BRUTTI FIGLI DI DIO ROTTINCULO STRONZI PISCIONI CAGONI E NATI CON LA MERDA IN BOCCA ... PUCCIO E' SATANA, PUCCIO E' DIO, PUCCIO E' QUEL CAZZONE CHE STA DIETRO DI TE E TRA POCO TI SFONDERA' IL CRANIO !!

SONO INCAZZATO NERO STASERA, GUARDATE CHE HO TROVATO ... QUESTA E' UN OFFESA... SARA' LAVATA COL SANGUE, SI SCATENERA' UNA GUERRA TRA I FRATELLI DEL METALLO E QUEI RAPPETTONI ROMANI COMANDATI DAL PIOTTA:

QUOTE (puccio)
Tutti devono sapere, porco il cane di pippo baudo


venite sul mio myspace che ascoltate il mio fottuto concept, altrimenti vi piscio in faccia. E se lo ascoltate vi piscio in faccia lo stesso.

Chiudete le latrine, serrate i vespasiani merde, 'cause PUCCIO IS FUCKING BAC

QUOTE (puccio)
porca vacca ladra Gabri  ti sei risparmiato una vagonata di merda di Emo sulla faccia ....

ed una pisciata di Puccio a mo di Z di zorro

QUOTE (puccio)
Avete aperto questo Topic per me, cosм che io possa sparare merda di Emo frocio su di voi ? Avete creato un luogo di culto ove poter insultare gratuitamente poveri bambini ignari ? Avete creato un pisciatoio per puccio

QUOTE (puccio)
Brutti frocetti Emo di merda figli di frocio Hotel ... appena mi scappa vengo su openarena a farvi uscire le urine dal culo. Adesso il lavoro mi impedisce di essere al pc ma voi brutti figli di puttana, la mattina quando vi svegliate pisciatevi un pт addosso, tanto per ricordarvi come sarа il dolore di essere sommersi dalla mia pioggio dorata.

QUOTE (puccio)
Porca merda !! La mamma degli Emo и sempre incinta !! Devo imparare ad usare questo cazzo di coso. Poi stupro la sorella di arc per costringerlo ad insegnarmi. Ciao merde


scusate se mi sono fatto prendere troppo la mano.... ma avevo piscio nel cervello e non ho potuto resistere al topic che consente di lamentarsi...
scusate ancora




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 10/08/2008, 20:54:47
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 1157 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.02 ton



ma ma ma ... ma no !!

ohmy.gif

povero puccio !! ohmy.gif

dai Niv, questo и per gli sfoghi SERI ... puccio non fa male a nessuno

tranne quella volta ma vabbи era ubriaco

cmq sia, davvero Niv, non devi prenderlo sul serio Puccio. Lui offende tutti lo sai.. a me a volte mi contatta neanche mi dice CIAO che mi aggredisce !!

Dai niv .... non trovare scuse XD vogliamo qualche foto comica almeno quanto le nostre XD vabbe anche se quelle nostre non si battono, sono idiote XD

dai Niv sleep.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
oniryujin
Inviato il: 11/08/2008, 04:25:56
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 1156 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.8mila post



su niv nn te la prendere... a me mi contatta una volta a settimana e manco "ciao" mi dice, ma mi aggredisce.. il problema con lui и risponsere ma senza esagerare... (ma come fа puccio ad esser sopra di me di livello??? O_o)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
puccio
Inviato il: 17/08/2008, 18:27:58
Quote Post


Offline

Pissing Demon

Group Icon

Messaggi 38
Utente no 788
Iscritto il 17/01/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 4955 gg
Ratio 0.01



LIVELLO URINE
73.43mila lt



QUOTE (Niverim)
ma avevo piscio nel cervello

Sarа perchи ho scaricato il cesso con la tua testa dentro

Oh figli di vacche assassinate Cid mi ha rotto il cazzo con i suoi avvertimenti, sarа anche un membro del Cetra Team e rutta come i Cannibal Corpse ma piscerт comunque in faccia a sua madre, brutte teste di cazzo




user posted image

Pure Black Metal Inner Circle

MYSPACE: http://www.myspace.com/berecyntia
PMEmail Poster
Top
niverim
Inviato il: 17/08/2008, 18:45:16
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5281 gg
Non si vede da 2468 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
67.59



sei solo un perdente e ti meriti la punizione di tutte.... essere imprigionato dentro il corpo di un EMO, anzi del emo piu emo del mondo emo!




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Cloud
Inviato il: 17/08/2008, 18:54:33
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 273
Utente no 908
Iscritto il 16/03/08
Non scrive da 5473 gg
Non si vede da 5462 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
71.51 pt



Dentro il cantante dei Tokio Hotel mummy.gif new_asthanos.gif

Ps. Comunque non capisco perchи non censurate sto c********.

Se и permesso parlare con tali termini, non mi risparmierт nel farlo per offendere tale soggetto, in quanto punkettaro e rockettaro che sono. auron.gif horn.gif e amante anche del metal, ma non aggressivo rolleyes.gif




user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
PMEmail Poster
Top
niverim
Inviato il: 17/08/2008, 18:55:32
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5281 gg
Non si vede da 2468 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
67.59



QUOTE (Cloud @ Oggi - 6:54 pm)
Dentro il cantante dei Tokio Hotel mummy.gif new_asthanos.gif

Ps. Comunque non capisco perchи non censurate sto c********.

Se и permesso parlare con tali termini, non mi risparmierт nel farlo per offendere tale soggetto, in quanto punkettaro e rockettaro che sono. auron.gif horn.gif e amante anche del metal, ma non aggressivo rolleyes.gif

COMPLETAMENTE D'ACCORDO




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 17/08/2008, 19:37:08
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 1157 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.02 ton



dai ragazzi lasciate stare puccio !! Puccio non fa niente di male a parte pisciare ogni tanto addosso a qualcuno




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Cloud
Inviato il: 17/08/2008, 19:48:56
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 273
Utente no 908
Iscritto il 16/03/08
Non scrive da 5473 gg
Non si vede da 5462 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
71.51 pt



Seee!! Bella risposta! Dai Arc danne una un po' piм completa!

Meno male ha scritto poco e quel che ha scritto и molto offensivo. Facile scrivere da dietro un computer...spiega un po' meglio la questione "Puccio".

Ps. Non oserete mica paragonarlo a Chuck Norris, vero?!!! Che blasfemie!!! chuckkq2.gif horn.gif




user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
PMEmail Poster
Top
IAMCRAZY
Inviato il: 18/08/2008, 18:48:31
Quote Post


Offline

KBA di cetramod

Group Icon

Messaggi 565
Utente no 635
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 2786 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
68.01 pt



Prendete Puccio come uno scherzo,ragazzi,in fondo ha solo lanciato qualche bestemmia,non ha provocato veri e propi flame.Bisogna scherzarci su sisi.gif

QUOTE
(ma come fа puccio ad esser sopra di me di livello??? O_o)

Semplice,и per lo stesso motivo per cui anche io sono sopra di te di livello sisi.gif




Numero di puttanate dette da Iamcrazy oggi user posted image

user posted image

QUOTE
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
F.I.G.A. = fermentazione involontaria gratuita aggravata
DarkCrazy scrive:
omg
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
o anche, a scelta Federazione Italiana Gastroenterologi Americani
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
sese
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
famosissima
DarkCrazy scrive:
omg sese
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 18/08/2008, 18:56:12
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 1156 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.8mila post



noooo nn avevo visto il tuooooo nooooo




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
bringhate
Inviato il: 18/08/2008, 19:25:57
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 2358 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.43 pt



Puccio fa cosм perchи alla fine vi vuole bene, preoccupatevi se non vi considerasse per niente (o per lo meno fa finta), in tal caso и meglio che vi chiudiate in casa. Ricordo bene cosa и successo all'area di servizio poco prima di Roma sisi.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
puccio
Inviato il: 19/08/2008, 00:00:32
Quote Post


Offline

Pissing Demon

Group Icon

Messaggi 38
Utente no 788
Iscritto il 17/01/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 4955 gg
Ratio 0.01



LIVELLO URINE
73.43mila lt



QUOTE
Puccio fa cosм perchи alla fine vi vuole bene


voglio bene ai tuoi organi, al massimo alle tue feci, STRONZONE

QUOTE
Prendete Puccio come uno scherzo,ragazzi


GLI SCHERZI NON TI PISCIANO IN BOCCA !!

adesso voglio dirlo a tutti quanti voi maledetti pagani ... PUCCIO REGNA, E PUCCIO SE VUOLE SI COMPRA TUTTA LA COMMUNITY, QUINDI NON FATE I CAZZONI CHE PUCCIO VI GUARDA SEMPRE ... e non abbiate paura ... la piscia и anche dentro di voi

U N I A M O C I FRATELLI DEL METALLO horn.gif





user posted image

Pure Black Metal Inner Circle

MYSPACE: http://www.myspace.com/berecyntia
PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 19/08/2008, 06:26:19
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 2358 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.43 pt



Anche io ti voglio bene Puccio ^^




PMEmail PosterICQMSN
Top
IAMCRAZY
Inviato il: 19/08/2008, 16:19:35
Quote Post


Offline

KBA di cetramod

Group Icon

Messaggi 565
Utente no 635
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 2786 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
68.01 pt



Visto?Prendete questa come una frase giocosa,anche se siamo tutti a rischio d'inondazione,moriremo fra amici,uniti da pace e amore (e un tocco [secondo la scala numerica usata da Lui] di piscio) sisi.gif




Numero di puttanate dette da Iamcrazy oggi user posted image

user posted image

QUOTE
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
F.I.G.A. = fermentazione involontaria gratuita aggravata
DarkCrazy scrive:
omg
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
o anche, a scelta Federazione Italiana Gastroenterologi Americani
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
sese
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
famosissima
DarkCrazy scrive:
omg sese
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 27/08/2008, 08:47:07
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 1157 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.02 ton



In merito a discussioni, sfoghi e chiarimenti, invito tutti a leggere e dire la sua (anche in questo Topic) in merito a quanto sta accandendo QUI.

Grazie a tutti e ci scusiamo per la cattiva condotta di alcuni utenti.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top

Topic Options Pagine: (2) [Tutto] 1 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.