@tony: lol allora era solo teoria dopotutto son secoli che nn gioco con tanto di attenzione alle combo (come P.P. nn ne ho molto bisogno) con contain perт dovrebbe fare come dicevo con kuja
@curt: il fatto che freezzi lo status mi puzza.. nn и impossibile perт (volendo potrei anche trovarne la stringa per PS ma ci metterei giorni su giorni.. e senza potermi fermare o fare errori.. si tratta di un 1 o 0), quindi nn posso escluderlo completamente.. da qualche parte ai tempi avevo una "guida" degli effetti delle materia e con una lista di possibili combo.. ricordo in che quadernone ad anelli и.. ma me l'han imboscato come sempre.. e ora mi viene il dubbio che esuna nn sia esna ma una cura da qualche tipo di status particolare..
perт c'и anche a dire una cosa.. prevenire и meglio di curare
EDIT:
OMG nn ci credo l'ho trovato a colpo sicuro!! (il quadernone) il mio primo Bibbione di guide e appunti з_з quanti ricordi.. ma va beh.. la descrizione delle magic materia purtroppo noto di nn averlo stampato.. in compenso ho tutte le altre, l'ubicazione di tutte le materia/armi/protezioni, guida al chocobo, alle weapons e alla E. Skill, 2 pagine di combo e lol addirittura 2 pg di quelle dannate leggende metropolitane
(dall'avere la vera masamune, alpha leviathan, avere un'angelo e teioh nel party ah e anche zack, chocobo rosso o argentato, la magia nova, la fatidica ress di aerith,w un'altra masamune
)
Messaggio modificato da oniryujin il 09/10/2009, 16:52:34