Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (6) Tutto 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Final Fantasy Dissidia, volemosse bene.....
Orichalcon
Inviato il: 04/08/2009, 12:49:53
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5381 gg
Non si vede da 5341 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
67.12 pt



Minchia!!!ma dissidia e uscito per PSP in europa? perke sono stato fuori dal mondo per un mese,,,,,,cmq la PSP e il Router ce li ho...quindi..PREPARATEVI A SOCCOMBERE!!!!

ho visto dei filmati di un webmaster che ci giocava mesi fa con la ver jappa....strafigo il duello tra sephi ed il scopino da cesso.....




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 04/08/2009, 13:07:49
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5376 gg
Non si vede da 1259 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
67.05 ton



QUOTE (lparcshinoda @ Oggi, 1:23 am)
la versione EUR attesa per il 4 Settembre

Ori, sai leggere ?

cmq poi la sfida s'adda fа wink.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
elmdor
Inviato il: 04/08/2009, 14:52:42
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5383 gg
Non si vede da 5287 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
69.02 pt



QUOTE (lparcshinoda @ Oggi, 1:23 am)
ho letto poi le possibilitа che il gioco completo offre e sembra stuzzicante, anche se conosco pochi dei PG presenti devo dire. Ottima la scelta di mettere un pg per ogni episodio.
PS la versione EUR attesa per il 4 Settembre includerа un Tutorial piщ corto e bilanciato, nuovi personaggi, sistema di combattimento e caratteristiche combattenti risistemate per un esperienza migliore, una modalitа arcade e via dicendo.

La versione giapponese aveva, in ordine di FF, i seguenti PG (li metto in spoiler per quelli che non vogliono rovinarsi la sorpresa):

Warrior of Light - Garland
Firion - The Emperor
Onion Knight - Cloud of Darkness
Cecil - Golbeza
Butz Klauser - Ex-Death
Terra - Kefka
Cloud - Sephiroth
Squall - Artemisia
Gidan - Kuja
Tidus - Jecht
Shantotto
Gabranth


Eccetto gli ultimi due, li ho provati tutti.
@ quelli che insultano Tidus: и uno dei piщ bastardi, ha mosse rapidissime e potenti... mad.gif lo odio anche io!

Il mio personaggio preferito и assolutamente Onion Knight, che per fortuna и presente nella demo! biggrin.gif
Gli altri personaggi della demo sono: Cecil, Terra, Cloud e Sephiroth. Come avversari, invece, possono capitare quasi tutti quelli presenti nel gioco completo.


QUOTE (lparcshinoda @ Oggi, 1:23 am)
PPS per chi ha una PSP ed un Router Wireless propongo un mega torneo Cetriano di Dissidia usando il sistema PSP KAI (magari farт una guida in merito).

Ma sei sicuro che basti quello per KAI? Avevo letto che servono delle introvabili chiavette USB wireless per problemi di compatibilitа...

Messaggio modificato da elmdor il 04/08/2009, 17:11:55




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 04/08/2009, 15:30:11
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5381 gg
Non si vede da 5341 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
67.12 pt



gli ultimi due sono rispettivamente di ff12-ff13?(per
gabranth[/spoiler] so che e del 12 ma come mai non c'e [spoiler]il antagonista del 12...magari potevano mettere il fratello di larsa no?
....

a riguardo di tidus...si, lui e un pollo..ma bisogna ammettere che e anche il miglior pg del 10.....dopo Auron ovviamente....ed e vero,anche nel 10 aveva attacchi velocissimi,quindi anche in dissidia ne dovrebbe avere altrettanto veloci....

mi interessavano le armi che usano.....le standard oppure delle speciali?

tipo se gidan usa daghe o spade a doppia lama?o se si possono scegliere?
squall usa la revolver, come tidus usa la fraternity? oppure?




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
elmdor
Inviato il: 04/08/2009, 17:14:07
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5383 gg
Non si vede da 5287 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
69.02 pt



In generale usano armi di base... per esempio, Cloud usa la Buster Sword, Sephi la Masamune Blade, Tidus la Fraternity e cosм via (non ne sono sicuro per i FF anteriori alla PS1, ma credo che valga anche per loro). Gidan utilizza una spada (non conosco i nomi delle armi di FFIX) per mano, ma in certi attacchi le unisce per usarle come una spada a due lame, tipo Agni e Rudra di Devil May Cry 3.

Poi, c'и da aggiungere che tutti i personaggi possono eseguire una trasformazione, la "EX mode", dopo aver raccolto determinati oggetti sul campo di battaglia. In questa forma, alcuni cambiano equip (Tidus e Cloud, e forse anche Squall, prendono la Ultima Weapon), altri entrano in Trance (Gidan), o altre trasformazioni legate alla storia specifica dei vari FF.
Inoltre, ottengono anche delle mosse aggiuntive e/o potenziano quelle giа possedute, e possono eseguire il cosiddetto "EX Burst", una mossa finale particolarmente potente che richiede azioni varie per essere eseguita a piena potenza (p.e. la pressione ripetuta di un tasto, oppure una combinazione di essi).


QUOTE
gli ultimi due sono rispettivamente di ff12-ff13?

Ho detto che vanno in ordine di FF; sono quindi di FF11 e FF12, rispettivamente. (avevo sbagliato l'ordine, ora ho corretto tongue.gif) E non sono buono+cattivo come gli altri, ma solo uno per gioco e sono piuttosto difficili da sbloccare.

Se volete altre informazioni sui personaggi, chiedete...




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 04/08/2009, 17:32:21
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5376 gg
Non si vede da 1259 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
67.05 ton



avevo trovato 1 sito inglese con una traduzione parziale dei menu ed info complete sul gioco ed i pg .. perт preferisco attendere la versione USA o EUR (magari ITA, sperando che esca, senno pazienza)-




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
elmdor
Inviato il: 04/08/2009, 17:38:33
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5383 gg
Non si vede da 5287 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
69.02 pt



Io ho trovato la traduzione dei menu, ma in italiano... posso postare il link? Comunque mi interessa anche il sito che hai trovato tu...




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 04/08/2009, 17:45:13
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5381 gg
Non si vede da 5341 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
67.12 pt



aha...ti riferisci a quelle 2 daghe rosso scarlatto/porpora?si possono unire? FIGO!!!

vorresti dire che squall impugna la cuore di pietra..non ultima weapon....

cmq lo sapevo gia dei pg....c'e un protagonista e un antagonista per ogni capitolo di FF....
ma
gabranth[/SPOILER]non era di FF 12? era il fratello gemello di [SPOILER]Basch
no?

dubito che ci sara ITA...molto piu probabilmente EURO.....in inglese pero......quindi preparate gli script che la traduciamo appena esce..... :hehe:

quei deficienti della ENIX non capiscono che in europa c'e il piu grande profit....

Messaggio modificato da Orichalcon il 04/08/2009, 17:51:21




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
elmdor
Inviato il: 04/08/2009, 17:52:48
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5383 gg
Non si vede da 5287 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
69.02 pt



QUOTE
vorresti dire che squall impugna la cuore di pietra..non ultima weapon....

Immagino di sм, qualunque cosa sia. Io non conosco FF8, pensavo avessero mantenuto la buona abitudine di chiamare "ultima weapon" l'arma finale del protagonista tongue.gif

QUOTE
aha...ti riferisci a quelle 2 daghe rosso scarlatto/porpora?si possono unire? FIGO!!!

Immagine.

Per quanto riguarda la domanda in spoiler:
Shantotto per FF11, Gabranth per FF12. Cosм и chiaro? XD.gif




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 04/08/2009, 17:54:38
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5381 gg
Non si vede da 5341 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
67.12 pt



aha.....adesso ho capito.....ma FF12 non ha l'altro? cioe...non so chi sia antagonista o protagonista ma non ci dovrebbe essere anche un secondo dal 12 e dal 11???

SI e proprio la coppia di daghe che pensavo....anche se in FF9 impugnava una daga e uno Spadino di supporto...una volta mio cugino mi disse che quando fai la mossa finale di una battaglia(quindi di seguito la telecamera si concetra su gidan) lo spadino di supporto si allunga...questa non l'ho mai accertata...

( homer.gif e che Pa**e di Pignolo che sei Curt!!! abbiamo capito cosa si intendeva dai....vabbe mi scuso...MEA CULPA rolleyes.gif ... P.S. la parte sopra e ironica e fatta in modo da far ridere...curt non prenderla come un insulto)

Messaggio modificato da Orichalcon il 04/08/2009, 21:58:45




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 04/08/2009, 19:36:55
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5380 gg
Non si vede da 5260 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
57.06 ecoballe



QUOTE
vorresti dire che squall impugna la cuore di pietra..non ultima weapon....


QUOTE
Immagino di sм, qualunque cosa sia. Io non conosco FF8, pensavo avessero mantenuto la buona abitudine di chiamare "ultima weapon" l'arma finale del protagonista


Fino a prova contraria Squall non impugna "il Cuore di Pietra" che sarebbe la Limit associata alla sua Ultima Weapon (intesa come arma e non come boss) ma la "LionHeart" che appunto E' la Ultima Weapon di Squall




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 05/08/2009, 10:01:34
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5380 gg
Non si vede da 1258 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.69mila post



OT
QUOTE (Ori)
si, lui e un pollo..ma bisogna ammettere che e anche il miglior pg del 10.....dopo Auron ovviamente..

so che и un'OT ma questa и grossina.. in genere si negli attacchi semplici posso anche essere d'accordo (anche se poi dipende dalla sferografia e basta..) ma se si guarda la cosa + importante (turbo) il primo posto l'ha wacca, poi tidus ecc..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Orichalcon
Inviato il: 05/08/2009, 18:23:31
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5381 gg
Non si vede da 5341 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
67.12 pt



oni di questa se non ti dispiace ne parliamo in chatopic....perche io non ci ho mai capito na zecca dei limit di wakka...e poi non dimentichiamoci che blitzballe ace toglie fino a 800mila hp mi pare.....(hihi, avevo la sferografia master completa....con stat superiori a 255..arc scusa il OT)

edit di cid89: stat superiori a 255? и impossibile 2mwfi49.gif

EDIT PER CID
invece e possibilissimo......pero e un lavoraccio.....praticamente nella sferografia ci sono abbastanza sfere da alzare fino a 255.....pero ce una sfera che le cancella.....quindi cancelllandole e sotituiendole con delle altre sfere il valore viene alzato tra i 1 e 3 punti.....
In pratica: (sfera attacco +2)+cancellosfera(nun mi ricordo come si chiamava)=sfera vuota +sfera attacco= attacco +4...quindi qui si guadagnano 2 punti alzando l'attacco da 255 a 257... XD.gif

Messaggio modificato da Orichalcon il 11/08/2009, 10:27:36




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
53PH!R07
Inviato il: 06/08/2009, 18:18:12
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 196
Utente no 54
Iscritto il 08/03/07
Non scrive da 5547 gg
Non si vede da 5462 gg
Ratio 0.02



REPUTAZIONE
77.19 pt



Io l'ho provato in jap e non и che ci ho capito molto cmq mi и piaciuto




user posted image
user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 10/08/2009, 08:55:35
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5380 gg
Non si vede da 2301 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.58 tranci



provato la demo usa, riconfermo la mia prima impressione: и una brutta copia di destrega con i personaggi di final fantasy, delle arene mediocri e uno stile grafico (attenzione, stile, non livello) spesso discutibile.

La ex-mode invece и interessante: per chi non lo sapesse и la modalitа "uberfigosa" che una volta collezionati abbastanza caricatori per riempire la barra relativa puт essere attivata a piacimento, considerando ovviamente che и di breve durata ma conferisce un netto bonus al personaggio, oltre che sopratutto cambiarlo visivamente (per esempio terra assume la forma di esper, cloud e squall sbloccano le loro armi finali, sephiroth l'ala nera, cecil swticha da paladino a cavaliere nero)

Il gameplay insomma mi garba poco o nulla anche visto il fatto che personalmente su di una console portatile mi fa venire il mal di mare, perт sono curioso di vedere le varie chicche della versione completa (trama, livelli ed esperienza)




PMEmail Poster
Top
elmdor
Inviato il: 10/08/2009, 19:24:05
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5383 gg
Non si vede da 5287 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
69.02 pt



QUOTE (Xabaras @ Oggi, 9:55 am)
provato la demo usa, riconfermo la mia prima impressione: и una brutta copia di destrega con i personaggi di final fantasy, delle arene mediocri e uno stile grafico (attenzione, stile, non livello) spesso discutibile.


Ho visto alcuni video di Destrega, e devo dire che и piuttosto interessante...
Non posso darti completamente ragione per quanto riguarda le arene: ce ne sono alcune veramente orribili, ma altre sono belle e, soprattutto, per ogni arena esiste una versione "alternativa" particolarmente interessante (la vedrai nel gioco intero :-P).

QUOTE (Xabaras @ Oggi, 9:55 am)
La ex-mode invece и interessante: per chi non lo sapesse и la modalitа "uberfigosa" che una volta collezionati abbastanza caricatori per riempire la barra relativa puт essere attivata a piacimento, considerando ovviamente che и di breve durata ma conferisce un netto bonus al personaggio, oltre che sopratutto cambiarlo visivamente (per esempio terra assume la forma di esper, cloud e squall sbloccano le loro armi finali, sephiroth l'ala nera, cecil swticha da paladino a cavaliere nero)


Giа detto io XD.gif Perт non la sopporto, la CPU riesce sempre a fregarmi quando va in EX mentre io non riesco a fare quasi mai nulla (spesso la attivo dopo aver colpito con un attacco HP in modo da sparare immediatamente l'EX burst in faccia al nemico glop.png ). Dovrei informarmi sui poteri speciali ottenuti dai vari personaggi quando vanno in EX, in modo da saperli sfruttare meglio...

QUOTE (Xabaras @ Oggi, 9:55 am)
Il gameplay insomma mi garba poco o nulla anche visto il fatto che personalmente su di una console portatile mi fa venire il mal di mare, perт sono curioso di vedere le varie chicche della versione completa (trama, livelli ed esperienza)


Per quanto riguarda la trama, non conviene sperarci troppo XD.gif




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 10/08/2009, 23:03:34
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5380 gg
Non si vede da 2301 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.58 tranci



destrega era un giocone *_*

QUOTE
Non posso darti completamente ragione per quanto riguarda le arene: ce ne sono alcune veramente orribili, ma altre sono belle e, soprattutto, per ogni arena esiste una versione "alternativa" particolarmente interessante (la vedrai nel gioco intero :-P).


vedremo, di certo anche nella demo alcune si mostrano "sopportabili", ma altre mi fanno proprio senso :S

QUOTE
Giа detto io  Perт non la sopporto, la CPU riesce sempre a fregarmi quando va in EX mentre io non riesco a fare quasi mai nulla (spesso la attivo dopo aver colpito con un attacco HP in modo da sparare immediatamente l'EX burst in faccia al nemico  ). Dovrei informarmi sui poteri speciali ottenuti dai vari personaggi quando vanno in EX, in modo da saperli sfruttare meglio...


beh io ho seguito una tecnica molto raffinata: una volta in EX, ho cominciato a schiacciare tutto a caso o quasi sisi.gif qualche volta ha pure funzionato XD.gif

PS: da considerare che per ora quello che mi ha dato piщ problemi и Firion (classe FF2), quando capita lui all'ultimo stage della demo vado un pт in crisi tongue.gif




PMEmail Poster
Top
elmdor
Inviato il: 10/08/2009, 23:29:55
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5383 gg
Non si vede da 5287 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
69.02 pt



QUOTE (Xabaras @ Oggi, 12:03 am)
PS: da considerare che per ora quello che mi ha dato piщ problemi и Firion (classe FF2), quando capita lui all'ultimo stage della demo vado un pт in crisi tongue.gif


Ho capito chi и, quello che si porta dietro un inventario alla GTA con millemila armi! (secondo me ha anche un bazooka nelle mutande) XD.gif
Comunque, hai ragione, lui и abbastanza forte se usato dalla CPU, mentre in mano mia и scarso tongue.gif
Giochi in modalitа Hard, nevvero? I personaggi, anche i tuoi, hanno molte piщ mosse lм; la modalitа Normal ha invece personaggi di livello bassino...


Tra le arene che mi piacciono di piщ, ci sono quella "spoglia" (dovrebbe essere sempre per prima o per seconda, nella demo), quella con i pilastri e quella con il castello. Invece, odio profondamente quelle con tutte le microscopiche piattaformine sospese nel vuoto, in cui и impossibile darsi delle sane bastonate a terra.




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 10/08/2009, 23:37:04
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5380 gg
Non si vede da 2301 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.58 tranci



QUOTE
quella con i pilastri e quella con il castello. Invece, odio profondamente quelle con tutte le microscopiche piattaformine sospese nel vuoto, in cui и impossibile darsi delle sane bastonate a terra.


Ma quanto ti quoto rovatfl.gif sisi, ho provato a modalitа hard visto che nel normal bene o male schiacciando continuamente quadrato e cerchio vinci, invece nella hard и piuttosto appagante (anche se per ora le ho prese XD.gif)




PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 29/08/2009, 09:00:24
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5376 gg
Non si vede da 1259 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
67.05 ton



finalmente ho messo le mani su Dissidia in versione USA che contiene giа gli extra della versione EUR ma и in Inglese (poco male per me... anzi meglio XD.gif). Il gioco pare veramente molto curato e dettagliato .. vi farт sapere.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
lparcshinoda
Inviato il: 29/08/2009, 18:04:41
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5376 gg
Non si vede da 1259 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
67.05 ton



Completato il Prologo (rispetto alla versione JAP dura meno).

Nel prologo si interpreta warrior of light, proveniente da FFI. Viene spiegato il sistema di gioco base, e le meccaniche principali, attraverso alcune pattaglie e capatine sulla "scacchiera di gioco".

Quello che inizialmente sembrava un picchiaduro, si rivela essere piщ un GDR in cui gli "scontri" sono quelli di un picchiaduro. Non ci scontreremo solo con i vari BOSS di FF ... quelli saranno appunto avversari dello story mode in snodi principali della trama ... ma combatteremo contro vero e propri nemici con equipaggiamento, abilitа, statistiche, limit e via dicendo.

Il gioco и molto complesso ed elaborato (ingiocabile la versione JAP per come и complesso) ma offre per fortuna delle simpatiche guide di spiegazione sempre disponibili nei menщ premendo START, molto dettagliate e "raccontate" dai pg della serie (quelli non giocanti, quindi ad esempio steiner, vivi, quistis, irvine, ecc) con le loro cadenze e modi di esprimersi (che strapperanno qualche sorriso se amate la serie).

La modalitа storia prevede che ognuno dei 10 personaggi affronti il proprio percorso per recuperare i cristalli. Quindi ognuno deve affrontare le proprie faccende. Nella storia ci si imbatterа negli altri pg e nei vari avversari nemici provenienti dai vari giochi.

La sensazione generale и di leggere una Fan Fiction di quelle che sono su FFONLINE ... i cattivi parlano tra di loro ed interagiscono ognuno con la propria storia, i buoni hanno il loro modo di fare e lo portano nel mezzo della battaglia ... questo da molto a pensare ad una sorta di minestrone ma personalmente lo trovo piacevole se non ci si aspetta una MEGA STORIA degna del miglior FFVII o FFVI.

In fondo и un gioco PSP, fatto per divertirsi .. non и un GDR o JRPG ... in quest'ottica и MOLTO riuscito. Poi come detto il sistema di evoluzione dei pg, livellamento, equipaggiamento, coltivare le abilitа ed averne delle nuove, scegliere accessori armi ed armature piu adatte ad ogni scontro, combinare ogni tipo di abilitа sugli attacchi base ...

и come immaginare uno street fighter in cui controlliamo tutti i pg della serie, li livelliamo e customizziamo, gli assegniamo noi le mosse che preferiamo in base al nostro stile di gioco, compriamo equipaggiamento e set piu rari e sblocchiamo costumi e bonus giocando.

Personalmente lo trovo UN GIOCONE .. ma voglio andare avanti prima di dire. Ah poi ogni pg ha le sue musiche e sfondi dedicati al gioco di appartenenza, questo permette di immergersi ancora di piщ nelle storie personali.

Dopo il tutorial sto provando la storia di Cloud che sembra proprio adatta al lui tongue.gif vi farт sapere di piщ.

EDIT

stavo notando che per ogni personaggio cambia il comportamento della limit .. con Cloud ad esempio la Ominislash va "caricata" con O, mentre con Warrior of Light andava eseguita la giusta sequenza di movimenti col d-pad (sempre diversa). Inoltre qnd entrate in EX-mode ci sono vari effetti per il giocatore, ad esempio Cloud acquisisce la Ultima Weapon e fa danno in base all'ammontare di HP che possiede (vi dice niente ?).

Inoltre le abilitа stesse variano da ogni pg ... ad esempio Cloud puт usare magie come Fire ed Ice oltre ad attacchi con la buster sword.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
lparcshinoda
Inviato il: 30/08/2009, 14:08:39
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5376 gg
Non si vede da 1259 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
67.05 ton



COMPLETATA la trama di CLOUD

il gioco presenta numerosissimi extra e sfide ... il sistema di livellamento и piacevole ed intrigante, soprattutto le numerose abilitа presenti vanno ad incidere sul modo di giocare notevolemente, ad esempio cambiando la gestione della camera o dei controlli.

Segnalo che dopo aver completato la prima trama si sblocca un sistema di combattimento basato sulle AZIONI (ma comunque NON a turni) che ricorda i classici final fantasy, in cui potete scegliere tra azioni da eseguire in un menщ [attacca, finisci, difendi, ex mode, ex core, summon ... e via dicendo].

Le trame sono legate al personaggio e bene o male (anche se in stile Square-Enix) i caratteri dei pg sono rispettati appieno ed anzi, viene anche approfondito il rapporto tra di loro.

Al momento si prende un voto POSITIVO (su una scala da 1 a 10 posso dire 8 e mezzo - quasi 9), un gioco PIACEVOLE e DIVERTENTE, con nulla lasciato al caso e dettagli ovunque, trama al limite della decenza, azione e TANTISSIMI elementi RPG.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
elmdor
Inviato il: 30/08/2009, 14:33:23
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5383 gg
Non si vede da 5287 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
69.02 pt



Non vedo l'ora che esca la versione EUR... :Q_
In giapponese non ci capivo quasi nulla! tongue.gif




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 31/08/2009, 10:31:31
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5381 gg
Non si vede da 5341 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
67.12 pt



Ierisera ho messo le mani su DIssidia....Straquoto Arc...eccetto che ho finito 2 storie...quella di Squall e quella di Gidan che sono anche relative tra di loro...capirete perche se lo giocate....poi mi sono piaciuti gli extra e la meccanica di gioco speciale per ogni Pg...
e ogni pg ha un costume alternativo....cmq Cloud of Darkness e una vera Spaccadidietro!!!!!
P.S. Gidan sa VOLARE!!!...e Kefka fa veramente schifo..sembra un pagliaccio...ah dimenticavo,lui e' un pagliaccio, anche in battaglia.....

Messaggio modificato da Orichalcon il 31/08/2009, 13:45:19




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
elmdor
Inviato il: 04/09/2009, 20:35:02
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5383 gg
Non si vede da 5287 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
69.02 pt



QUOTE (Arc)
и uscito Dissidia ... e sui CF funziona

Quale versione richiede? Io ho la 5.00, e non vorrei che servisse la 5.50.




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 05/09/2009, 01:07:06
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5376 gg
Non si vede da 1259 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
67.05 ton



io ho la 5.00 M33-6. Funziona sia su questa che sulla GEN B (5.50). Parlo ovviamente della versione patchata che si trova in rete (ahimи, per provare le anteprime tocca piratare, questo non vuol dire che il gioco non lo comprerт regolarmente).




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Orichalcon
Inviato il: 05/09/2009, 11:38:16
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5381 gg
Non si vede da 5341 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
67.12 pt



Ammetto che anche io l'ho provata....adesso non riesco a comprarlo nooooooo!!....
non mi bastano i soldi....mi servono altri 10Ђ oppure trovare il Crisis Core che ho perso...sob...

Ho visto che ce anche la Edition Limited...dice che ci sono immagini esclusive,una guida per il gioco,consigli e un CD con i migliori OST di Nobura OMG!!!! pero 49Ђ gente...
Ne sapete di piu su questa edizione??




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
elmdor
Inviato il: 05/09/2009, 16:35:26
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5383 gg
Non si vede da 5287 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
69.02 pt



QUOTE (Orichalcon @ Oggi, 12:38 pm)
Ho visto che ce anche la Edition Limited...dice che ci sono immagini esclusive,una guida per il gioco,consigli e un CD con i migliori OST di Nobura OMG!!!! pero 49Ђ gente...
Ne sapete di piu su questa edizione??

Mi piacerebbe comprare quella... tanto, и veramente tantissimo che non compro un gioco, posso pure fare follie e spendere 50 Ђ tongue.gif




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 06/09/2009, 12:18:52
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5381 gg
Non si vede da 5341 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
67.12 pt



Dissidia e MIA!!!!! ma vieni......l' unico problema che noto e che serve la versione 5.55 (credo impossibile ancora da scaricare sulla rete,difatti mi dice che ho l'ultima versione del sistema, ma e inclusa col gioco)...problema per chi ha la modifica....peccato ragazzi XD.gif...

un feature che mi piace e quello di poter installare i dati...anche se con la versione USA + extra EU che ho preso in rete (vabbe ragazzi...se li vuoi provare te li devi scaricare...fa anche rima..cmq il gioco originale c'e l'ho quindo NO ILLEGALE XD.gif..dite e edito...) il loading era piu che soddisfacente e veloce quindi non vedo il motivo di installare i dati...offre di installare 246, 348 oppure 584 MB di dati per agevolare il load....andra a bestia dopo questo XD.gif...e praticamete il 50% del gioco sul Memory Stick!!! :OMG:

I sottotitoli sono in italiano, come giustamente anche i menu, spero che anche le voci siano tradotte...o se non lo sono sarei piu entusiasmato se fossero in GIAPPONESE piu che in americano....

Durante la installazione dei dati se premete R oppure L sentire i versi di un Moguri o di un Chocobo!!!!

Purtroppo....Shantotto e Gabranth non sono inclusi nel gioco....ne USA ne EU.....sob...

Messaggio modificato da Orichalcon il 06/09/2009, 13:23:48




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Cecil
Inviato il: 07/09/2009, 12:59:41
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 251
Utente no 681
Iscritto il 11/11/07
Non scrive da 5515 gg
Non si vede da 5378 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
74.23 pt



oh no sono inclusi nel gioco ne sono sicuro... ma vanno sbloccati ancora non so com'и e lo dimostra sul fatto che
una delle avventure da completare per prendersi un accesorio extra richiede di sbloccare tutti i pg e in totale sono 22 10 eroi, 10 malvagi, gli ultimi 2 saranno la piccola shantotto e Gabranth




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top

Topic Options Pagine: (6) Tutto 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.