Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (2) Tutto [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Giocare A Ffix Con Epsxe, Ultima vesione 1.70 Windows Vista
Cacoman
Inviato il: 01/09/2008, 10:12:13
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 27
Utente no 767
Iscritto il 03/01/08
Non scrive da 5567 gg
Non si vede da 5279 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
73.26 pt



Ciao a tutti se volete gocare a FFIX sul vostro PC seguite questa guida tongue.gif
L'ho scritta utilizzando la nuova versione di ePSXe (1.70) e Windows Vista (compatibile anche con xp)

Allora prima di tutto ci serve l'epsxe che scaricate da => Clicca qui per scaricare
In questa versione ho incluso tutto il necessario per eseguire il gioco wink.gif

Poi dobbiamo avere i 4 cd di FFIX (oppure una loro immagine bin come vedremo più avanti)

Bene una volta decompresso l'archivio "epsxe 1.70" in una cartella a piacere (x esempio programmi) entriamo nella cartella e avviamo ePSXe.exe (l'icona a forma di pad)
si aprirà il wizard di configurazione.

(se compare un errore "file zlib1.dll mancante" basta copiare il file zlib.dll che ho incluso nell'archivio e incollarlo in c\windows\system)
user posted image

Clicchiamo su config e selezioniamo il bios, poi passiamo al video. qui selezioniamo "Pete's OpenGL2 Driver 2.9" e successivamente clicchiamo su config. Si aprirà la finestra di configurazione del Plugin video

User posted image

Selezioniamo "Fullscreen mode" o "Window mode" e inseriamo la risoluzione del nostro schermo. Per il resto copiamo dall'immagine sopra (in questo modo configurerete il plugin per la massima qualità con ffix, se avete problemi potete modificare alcuni dettagli).
"Stretching mode" regola le proporzioni in cui l'immagine del gioco viene visualizzata. Selezioniamo 1 per avere un'immagine non distorta.
"scanlines" crea un effetto tv simulando la visualizzazione su uno schermo tv normale, (scrivere -1 nel riquadro a destra) e rendendo più piacevole la visione smussando i pixel (molto evidenti in questo gioco)

Diamo l'ok e passiamo all'impostazione audio.
Qui selezioniamo "Eternal SPU Plugin 1.41" e lo configuriamo come da immagine.

user posted image

Se il vostro pc è un po' datato potete scegliere la versione "lite" oppure "ePSxe SPU core" che è molto più leggero ma il suono non è emulato perfettamente.

Passiamo alla configurazione del CDrom. selezioniamo "P.E.Op.S CDR Driver 1.4" e clicchiamo config.

user posted image

Su "interface" selezioniamo "IOCTL scsi commands" se abbiamo Vista o XP o il 2000 (per sistemi più datati selezionare "ASPI scsi commands")

Inseriamo il CD di FFIX nel lettore e selezioniamo la lettera del lettore in "Drive"

Fatto questo clicchiamo su "Try auto-detection" e il plugin sceglierà automaticamente il read mode.

Passiamo alla parte inferiore della finestra e in "Subchannel Reading" selezioniamo "Use subchannel SBI/M3S info file (recommended)"
A questo punto clicchiamo sul pulsante [...] e dalla finestra che si apre andiamo dentro la cartella dell'emulatore dove c'è una cartella chiamata FFIX. entriamo e selezioniamo il file "ff9subdisk1.sbi".
N.B. passando al secondo disco bisognerà cambiare selezionando "ff9subdisk2.sbi" e così via

Diamo ok e passiamo alla configurazione dei controller. Clicchiamo su controller1 per personalizzare i tasti.
Se avete un pad possiamo selezionere il tipo dal menù a tendina in alto a destra e poi modificare l'intensità della vibrazione (a me la vibrazione non funziona..). Usciamo con OK

Abbiamo finito di configurare ePSXe. adesso abbiamo la finestra principale del programma

user posted image

Clicchiamo su File / Run CDrom e gustiamoci questo splendido gioco.



NOTE:
Guida testata su precessore dual core 2GHz scheda video GeForce 8600 256Mb e Windows Vista (+XP).

Se incontrate problemi di visualizzazione del gioco potete come prima cosa provare a modificare l'impostazione "render mode" nella configurazionee del plugin video, oppure cambiare plugin video (ho inserito apposta tutti i migliori plugins)
Inoltre ho inserito dei salvataggi miei utili del primo disco per provare le varie configurazioni senza dover ogni volta iniziare un nuovo gioco e sorbirsi il filmato iniziale.

Per uscire dal gioco bisogna premere ESC e ricomparirà la finestra principale del programma. Se si è usciti per sbagio si può riprendere a giocare dallo stesso punto cliccando su RUN/CONTINUE

X avere sempre gli ultimi e quindi più efficaci plugin visitate il sito nGemu
Se usate la tastiera consiglio di impostare "corre " invece di "cammina" nelle impostazioni del gioco (triangolo)

user posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image user posted image



PROBLEMI RISCONTRATI

1- Durante le battaglie in risoluzione 1280x1024 (e altre) compare in basso una striscia bianca intermittente. possibili soluzioni:
- Giocare su uno schermo widescreen
- Durante la battaglia premere ESC e poi riprendere il gioco cliccando "run\continue"
- Impostare sul plugin video "0: Stretch to ful windows size (standard)" nella voce "Stretching Mode". L'immagine del gioco sarà lievemente deformata.
- Chi si accontenta gode

2- Giocando con il cd originale ci saranno durante il gioco delle brevi pause in cui il lettore deve caricare i dati.
L'unica soluzione è quella di usare delle immagini dei cd da salvare nel disco fisso al posto di usare i cd fisici. in questo modo la velocità di lettura aumenta e il gioco sarà più fluido.
Questo può essere utile anche per chi non ha voglia di tirare fuori ogni volta i preziosi cd originali o per chi gioca con un portatile e non può portarsi dietro i cd (come me)

Per crare queste immagini ci serve Isobuster (è gratuito)
Dopo averlo installato inseriamo il cd di FFIX e avviamo il programma.

User posted image

Clicchiamo col tasto destro su "CD" selezioniamo "Estrai CD <File Immagine>" e poi "Estrai in modalità RAW 2352byte/blocco" salviamo il file come CD1.bin.
alla fine otterremo i files CD1.bin e CD1.cue.
Ripetiamo il tutto con gli altri 3 cd e mettiamo tutti gli 8 files in un'unica cartella.

Adesso ci serve il programma Daemon Tools LITE (gratuito) che serve per "montare" le immagini in modo che il sistema le riconosca come veri cd, infatti questo programma crea dei drives virtuali.

Dopo aver installato il programma questo si aprirà nella tray (icona di fulmine in basso a destra)

user posted image

Ci clicchiamo sopra con il tasto destro e selezioniamo CD\DVD Rom Virtuale-> Imposta numero unità -> 1 Unità

user posted image

Adesso clicchiamo sempre con il destro e selezioniamo CD\DVD Rom Virtuale-> Device 0 nessun supporto -> Monta immagine.
Dalla finestra che si apre andiamo nella cartella dove abbiamo messo le immagini create precedentemente e selezioniamo CD1.cue
Ora è come se avessimo inserito il primo disco nel lettore e se andiamo su risorse del computer vediamo il cd di FF9. Annotiamoci la lettera del drive del cd virtuale (nel mio caso Unità CD (G) )

(dalle preferenze del programma possiamo selezionare "monta automaticamente" in modo da non dover rifarlo ogni volta che giochiamo a FF9)

Adesso avviamo ePCSXe e andiamo in Config -> CDrom clicchiamo su configure e in "Drive" selezioniamo la lettera del drive virtuale creato da daemontools. Clicchiamo su "try Auto-detection" e chiudiamo il plugin con OK

Adesso è tutto pronto per giocare senza i cd di FFIX wink.gif

Messaggio modificato da Cacoman il 15/06/2009, 17:54:11




Il presente spera nel futuro, il futuro spera nell'impossibile, l'impossibile spera nei miracoli, i miracoli sperano in Chuck Norris

user posted image
PMEmail Poster
Top
Cloud
Inviato il: 01/09/2008, 10:28:54
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 273
Utente no 908
Iscritto il 16/03/08
Non scrive da 5551 gg
Non si vede da 5541 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
72.45 pt



WOW!

Ma bisogna avere un pc ultra-potente scommetto? ^^




user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 01/09/2008, 11:50:56
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.81 ton



No, il contrario .. un pc di fascia media di 2 anni fà va benissimo wink.gif





".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
oniryujin
Inviato il: 01/09/2008, 11:53:51
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.46mila post



si nn serve gran che.. col vecchio 1500 riuscivo benissimo...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Cid89
Inviato il: 01/09/2008, 13:01:20
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 5327 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.64 cm



Grazie mille a cacoman!

Io anni fa avevo provato ad usare l'psxe per giocare a ff9 e mi si piantva SEMPRE all'entrata a Cleyra... Avrò visto quella cicciona di Quina che attraversava la mappa 423789870 volte sleep.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 01/09/2008, 18:22:18
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.46mila post



lol io invece ho difficoltà nel masterizzare ff dall'8 in poi (son puù comodi come file immagine) e una volta che invece son riuscito il 4° disco nn andava.. e dal quel momento manco i precedenti che invece eran sempre andati.. misteri della square...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 02/09/2008, 17:03:15
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



uh grande pianificavo proprio di rifarmi FF9 in stò periodo, appena ho tempo testo questa configurazione ahsisi.gif




PMEmail Poster
Top
niverim
Inviato il: 03/09/2008, 21:01:08
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 2546 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.45



grande cacoman, come sempre ti ringrazio tantissimo, ma dimmi na cosa, nel momento in cui smetti di giocare al 9 e vuoi giocare ad un altro gioco, dsevi ogni volta cambiare la configurazione manualmente o c'è la possibilità di salvare diverse configurazioni a seconda di quale gioco devi avviare?

EDIT: dovresti aggiustare le immagini perchè allargano il testo e una parte non si può leggere

Messaggio modificato da niverim il 03/09/2008, 21:02:23




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 03/09/2008, 22:07:51
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.46mila post



nn dovrebbe + esistere il problema dell'immagine troppo grande che porta il testo fuori dallo schermo...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
lparcshinoda
Inviato il: 03/09/2008, 23:04:35
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.81 ton



si esatto, quel problema è risolto, non appare in qst topic, la grafica nn si sfasa




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Cacoman
Inviato il: 17/09/2008, 21:24:12
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 27
Utente no 767
Iscritto il 03/01/08
Non scrive da 5567 gg
Non si vede da 5279 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
73.26 pt



QUOTE (niverim @ 03/09/2008, 21:01:08)
grande cacoman, come sempre ti ringrazio tantissimo, ma dimmi na cosa, nel momento in cui smetti di giocare al 9 e vuoi giocare ad un altro gioco, dsevi ogni volta cambiare la configurazione manualmente o c'è la possibilità di salvare diverse configurazioni a seconda di quale gioco devi avviare?

EDIT: dovresti aggiustare le immagini perchè allargano il testo e una parte non si può leggere

Ciao puoi usare epsxe cutor che crea un profilo con relativi settaggi per ogni gioco
ma non so come si usa...
Download epsxe cutor

wink.gif




Il presente spera nel futuro, il futuro spera nell'impossibile, l'impossibile spera nei miracoli, i miracoli sperano in Chuck Norris

user posted image
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 18/09/2008, 09:23:38
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.81 ton



SI, lo consiglio anche io, è molto comodo horn.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
oniryujin
Inviato il: 18/09/2008, 11:19:07
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.46mila post



idem




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
dante
Inviato il: 22/12/2008, 18:13:19
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 4605 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.49 decine



ho scaricato epsxe, apro l'icona a forma di pad ma dice che manca il file zlib1.dll e non si apre... sapete come si può risolvere?




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 22/12/2008, 18:16:20
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.46mila post



stesso problema.. l'ho trovato con google




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
dante
Inviato il: 22/12/2008, 18:19:14
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 4605 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.49 decine



trovato! grazie oni smile.gif

EDIT: un altro problema quando faccio partire il gioco mi spunta: No WGL extensions e poi non parte...

Messaggio modificato da dante il 22/12/2008, 18:38:49




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 22/12/2008, 21:20:24
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5236 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



Dante x quanto riguarda il file zlib1.dll t consiglio d nn eliminarlo mai e d conservarlo in una cartella compressa o in un archivio, xk spesse volte dopo un riavvio o lo spegnimento e la riaccensione del pc epsxe nn trova quel file dll, quindi è necessario estrarlo e rimmetterlo nella root d epsxe (esperienza personale)
X quanto riguarda il tuo problema io t consiglio d utilizzare un plugin grafico Pete OpenGL 1.7...io riuscii a risolvere il tuo stesso problema anke utilizzando lo stesso plugin grafico anke se alla versione 2.8 anzikè la 1.7, xò nn si può mai sapere...mi sa ke il problema deriva proprio dal plugin utilizzato nell'emulazione (sempre esperienza personale)




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 22/12/2008, 22:10:03
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.46mila post



l'ultima versione se la imposti correttamente funziona perfettamente (o almeno.. su 3 giochi su cui l'ho provata il mese scorso andavan 2.. ma forse dovevo settare chissà cosa diversamente..) con ff9 nn ho + provato quindi nn so manco cosa dirti di settaggi.. cambi sopratutto da scheda video a scheda video... sul sito di pete ci son anche le istruzioni.. studiacchiatele un po..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 22/12/2008, 23:24:40
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5236 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



Cerca d configurarlo secondo le caratteristiche del tuo pc rendendolo quanto più performante...anke se secondo me nn è questo il problema, xk nn si hanno problemi d questo tipo x l'emulazione d ff9 su pc

Messaggio modificato da Curti$ il 22/12/2008, 23:28:10




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
dante
Inviato il: 23/12/2008, 09:44:09
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 4605 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.49 decine



grazie per i consigli ma oggi la play ha fatto il miracolo... dopo 3 giorni che il gioco era morto ora riparte completamente sisi.gif (non chiedetemi com'è possible, forse cyano ha fatto un rutto e l'ha aggiustata ahsisi.gif )




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Cacoman
Inviato il: 09/06/2009, 14:55:16
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 27
Utente no 767
Iscritto il 03/01/08
Non scrive da 5567 gg
Non si vede da 5279 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
73.26 pt



ciao scusatemi mi sono accorto che il link al download non funziona +, probabilemte filefront mi ha eliminato il file. Per caso qualcuno ha conservato l'archivio rar? se si me lo può passare perchè ho qualche problema a ritrovarlo nel mio hd...
thx




Il presente spera nel futuro, il futuro spera nell'impossibile, l'impossibile spera nei miracoli, i miracoli sperano in Chuck Norris

user posted image
PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 09/06/2009, 16:22:13
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 5327 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.64 cm



Mi spiace, ma io ora ho abbandonato completamente ESPXE in favore di PSXFIN, che è molto più facile da usare e non necessita di configurazioni complicate...Personalmente, poi, mi uccide meno la CPU e ciuccia meno RAM tongue.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Krister Cold
Inviato il: 09/06/2009, 18:43:04
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 4575 gg
Ratio 0.05



SUPPOSTE INFILATE
67.87 pezzi



QUOTE (Cid89 @ Oggi - 4:22 pm)
Mi spiace, ma io ora ho abbandonato completamente ESPXE in favore di PSXFIN, che è molto più facile da usare e non necessita di configurazioni complicate...Personalmente, poi, mi uccide meno la CPU e ciuccia meno RAM tongue.gif

quoto e stra quoto
pSXFIN è il miglior emulatore della vecchia scatola grigia
Ricordo che se qualcuno posta un emulatore questo deve essere privo di bios in quanto assolutamente illegale-




user posted image
PMMSN
Top
Curti$
Inviato il: 09/06/2009, 20:31:23
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5236 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



QUOTE (Cacoman @ Oggi - 3:55 pm)
ciao scusatemi mi sono accorto che il link al download non funziona +, probabilemte filefront mi ha eliminato il file. Per caso qualcuno ha conservato l'archivio rar? se si me lo può passare perchè ho qualche problema a ritrovarlo nel mio hd...
thx

Qui c'è tutto il necessario per emulare qualsiasi gioco della PSX...lo'emulatore in questione è il tradizionale ePSXe v1.7.0 (incluso nell'archivio anche la versione 1.5.2 necessaria per risolvere un bug di FF9 al villaggio Dali nel CD1 (sequenza FMW) quando Gidan e Co. prendono l'idrovolante per Lindblum)...il download che trovi all'indirizzo sopra citato è completo dei plugin più recenti (escluso il bios) wink.gif

QUOTE
PSXFIN, che è molto più facile da usare e non necessita di configurazioni complicate...Personalmente, poi, mi uccide meno la CPU e ciuccia meno RAM tongue.gif


Quoto ma a mio parere ePSXe rimane il migliore fra tutti wink.gif ...le risorse che prende ePSXe non sono poi così elevate a meno che non si abbia un cesso come processore e un bidet come memoria RAM boing.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cid89
Inviato il: 09/06/2009, 21:13:49
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 5327 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.64 cm



cesso e bidet, sono i miei casi purtroppo T_T




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il: 09/06/2009, 22:26:54
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5236 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



Pensa al lato positivo Cid! Quando sei al PC non hai bisogno di alzarti per andare al cesso!! user posted image




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
dante
Inviato il: 10/06/2009, 10:54:54
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 4605 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.49 decine



asd.gif

certo se si è lavativi come il sottoscritto allora fa comodo avere cesso e bidet vicini




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Krister Cold
Inviato il: 10/06/2009, 11:46:18
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 4575 gg
Ratio 0.05



SUPPOSTE INFILATE
67.87 pezzi



QUOTE (dante @ Oggi - 10:54 am)
asd.gif

certo se si è lavativi come il sottoscritto allora fa comodo avere cesso e bidet vicini

avere cesso a portata di culo?*____*
Voglio la poltrona inventata da homer laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif




user posted image
PMMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 10/06/2009, 15:04:12
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.46mila post



siete tutti OT!!! andate nella sezione appositaaa!!! (come credete che sia la sedia di arc?? XD.gif)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Cacoman
Inviato il: 15/06/2009, 17:58:11
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 27
Utente no 767
Iscritto il 03/01/08
Non scrive da 5567 gg
Non si vede da 5279 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
73.26 pt



ok ho ritrovato il file tongue.gif guida aggiornata e corretta
adesso c'è quella di FFX da sistemare... unsure.gif




Il presente spera nel futuro, il futuro spera nell'impossibile, l'impossibile spera nei miracoli, i miracoli sperano in Chuck Norris

user posted image
PMEmail Poster
Top

Topic Options Pagine: (2) Tutto [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.