Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (2) Tutto [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 1°topic Su Ff Ix!, Ancora non c'era!
ricky.i
Inviato il: 31/10/2007, 23:08:22
Quote Post


Offline

Smaliziato

Group Icon

Messaggi 46
Utente no 593
Iscritto il 15/10/07
Non scrive da 6094 gg
Non si vede da 2468 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
74.22 pt



E' il mio capitolo preferito (nonchи l'unico che io abbia mai finito) quindi non potevo non aprire un topic relativo a lui... Sotto con giudizi e impressioni!! Per me и fantastico ma prima voglio finire ff7 e ff6 per dichiarare ufficialmente che и il mio preferito...




user posted image

user posted image

user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 31/10/2007, 23:14:53
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.81 ton



Molto bello.. finito due volte (una in + di FF8 XD ) .... un ottimo capitolo, grafica al max della PS, sistema di combattimento rodato, gioco d carte meno compulsivo dell'8, buon livello di personaggi e trama ma ...

MANCA DI SPESSORE !! Non ha quel SAPORE che ti fa dire sia IL MIGLIORE .... non saprei dire ... gia FF8 che nn и tra i miei pref, m pare sia CARATTERIZZATO MEGLIO ... questo sembra vada giа verso la strada imboccata da FFX e FFXII .... sа di sciapo ecco ..

belle quest secondarie, boss interessante, trama avvincente e interessante, buoni personaggi, bel protagonista, (il superboss Ozma и pietoso ma la parte dei Chocobo non и malaccio) ma ... MANCA DI SPESSORE ... wink.gif

FFVII RULEZ Cid_VII.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Xabaras
Inviato il: 01/11/2007, 03:30:10
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



FFIX io l'ho sempre visto da una parte come una splendida celebrazione della saga (contiene una MAREA di riferimenti ai vecchi episodi) nonch'и un grande ritorno alle origini con personaggi molto caratterizzati....io non ho amato la scelta di nomura (NOMURAAAAAAAAAAAAAA! - oramai io lo urlo sempre alla pedro di excel saga XD) per lo stile dei personaggi, preferivo molto quelli del mito Yoshitaka Amano (anche se Gidan era un pт troppo effeminato nei suoi artwork...)

La trama и molto benfatta, ma dal 3° disco in poi mi ha lasciato un pт deluso (non sт perchи ma mi appassionava meno).
Ribadisco che il suo scarso successo и soprattuto dovuto alla scelta di stile molto "anime deformed" che in occidente и da sempre malvisto...poi la cosa va molto a gusti wink.gif




PMEmail Poster
Top
ricky.i
Inviato il: 01/11/2007, 10:50:20
Quote Post


Offline

Smaliziato

Group Icon

Messaggi 46
Utente no 593
Iscritto il 15/10/07
Non scrive da 6094 gg
Non si vede da 2468 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
74.22 pt



Credevo di essere l'unico a cui piacesse!! Grazie Cetra mi date speranza ;'( ! wink.gif




user posted image

user posted image

user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
elmdor
Inviato il: 01/11/2007, 11:22:23
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 5263 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
68.76 pt



QUOTE (Xabaras @ <b>Oggi</b> - 3:30 am)
NOMURAAAAAAAAAAAAAA! - oramai io lo urlo sempre alla pedro di excel saga XD

TU-TUUUUM!
"Ancora non compriendi, Pedro? Esiste una rason..." XDXD
FFIX и un bel gioco, ma non riesco a battere Trivia (o come si chiama il boss finale) e non ricordandomi niente di quello che ho giа fatto non ho voglia nй di allenarmi nй di cercare le armi finali... prima o poi lo ricomincerт, ora che ho la guida dovrei farcela in modo decente (cioи senza saltare il 95% delle cose importanti)...




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 02/11/2007, 15:17:46
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 5327 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.64 cm



FFIX non и uno dei miei FF preferiti..
Carinissimo dal punto di vista visivo, sembra tutto cosм fiabesco... Sono convinto che abbia l'ambientazione migliore che abbia mai visto in un FF

La trama и carina, bella soprattutto all'inizio, ma secondo me perde molto per la storia di Kuja e Gidan, e di Garland. Le rivelazioni importanti su questi personaggi sembrano fatte troppo di fretta, in maniera superficiale e sbrigativa, e non c'и tempo per interiorizzare tutto nella maniera corretta...

Poi non mi sono piaciute alcune cosette, certi particolari....

*le chocografie su mappa erano impossibili da trovare, ho dovuto usare una guida (cosa che non faccio praticamente MAI)
*chiamare un moguri per salvare il gioco? che perdita di tempo!
*gli "!" che comparivano quando c'era qualcosa di interessante... mm cosм и un po' troppo facile, eh?
*ozma и ridicola, anche senza allenarsi e senza soddisfare i mostri amichevoli

molto carino invece il giochino del becca qui chocobo biggrin.gif, e in generale anche gli altri erano carucci.

Ah, un altro difetto enorme: и un gioco troppo facile. Una volta che si hanno autopozione, sempre rigenere, provvidenza e licenza medica, l'unico modo per essere uccisi и che il nemico invochi chuck norris...




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Sora11
Inviato il: 02/11/2007, 20:24:34
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 275
Utente no 569
Iscritto il 11/10/07
Non scrive da 5901 gg
Non si vede da 5853 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.58 pt



QUOTE (Cid89 @ Oggi - 3:17 pm)
FFIX non и uno dei miei FF preferiti..
Carinissimo dal punto di vista visivo, sembra tutto cosм fiabesco... Sono convinto che abbia l'ambientazione migliore che abbia mai visto in un FF

La trama и carina, bella soprattutto all'inizio, ma secondo me perde molto per la storia di
[spoiler] Kuja e Gidan, e di Garland. Le rivelazioni importanti su questi personaggi sembrano fatte troppo di fretta, in maniera superficiale e sbrigativa, e non c'и tempo per interiorizzare tutto nella maniera corretta...

Poi non mi sono piaciute alcune cosette, certi particolari....

*le chocografie su mappa erano impossibili da trovare, ho dovuto usare una guida (cosa che non faccio praticamente MAI)
*chiamare un moguri per salvare il gioco? che perdita di tempo!
*gli "!" che comparivano quando c'era qualcosa di interessante... mm cosм и un po' troppo facile, eh?
*ozma и ridicola, anche senza allenarsi e senza soddisfare i mostri amichevoli

molto carino invece il giochino del becca qui chocobo biggrin.gif, e in generale anche gli altri erano carucci.

Ah, un altro difetto enorme: и un gioco troppo facile. Una volta che si hanno autopozione, sempre rigenere, provvidenza e licenza medica, l'unico modo per essere uccisi и che il nemico invochi chuck norris...

l'ambientazione migliore??? in che senso??? nn mi sembra sia + bella di quella de 7 e 8




user posted image

*** Allontanato dalla community ***
PMEmail Poster
Top
Ravi
Inviato il: 02/11/2007, 21:31:46
Quote Post


Offline

Pixellatore supremo

Group Icon

Messaggi 805
Utente no 150
Iscritto il 02/04/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 5329 gg
Ratio 0.09



LIVELLO DEPRESSIONE
60.5 disturbi



Io ho capito che per me non esiste il miglior final fantasy tongue.gif mi piacciono tutti e non saprei dire "questo и meglio di questo" apparte FF10-2 che rispetto al 10 ha perso molti punti.Comunque FF9 и fantastico l'unica cosa и che odio queena! dry.gif Vivi,Stainer e Gidan sono i pg piщ belli di questo capitolo biggrin.gif




PMEmail PosterMSN
Top
ricky.i
Inviato il: 03/11/2007, 15:10:01
Quote Post


Offline

Smaliziato

Group Icon

Messaggi 46
Utente no 593
Iscritto il 15/10/07
Non scrive da 6094 gg
Non si vede da 2468 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
74.22 pt



QUOTE (Ravi @ Ieri - 9:31 pm)
Io ho capito che per me non esiste il miglior final fantasy tongue.gif mi piacciono tutti e non saprei dire "questo и meglio di questo" apparte FF10-2 che rispetto al 10 ha perso molti punti.Comunque FF9 и fantastico l'unica cosa и che odio queena! dry.gif Vivi,Stainer e Gidan sono i pg piщ belli di questo capitolo biggrin.gif

Quina..ahahah!! Io in TGCA sono un personaggio basato su di lei LOL!!




user posted image

user posted image

user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Cid89
Inviato il: 03/11/2007, 15:37:36
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 5327 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.64 cm



mi piace l'ambientazione di FFIX perchй и molto fiabesca, alla lunga FF7 e FF8 risultano invece un po' opprimenti da questo punto di vista




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Sora11
Inviato il: 03/11/2007, 21:17:45
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 275
Utente no 569
Iscritto il 11/10/07
Non scrive da 5901 gg
Non si vede da 5853 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.58 pt



QUOTE (Cid89 @ Oggi - 3:37 pm)
mi piace l'ambientazione di FFIX perchй и molto fiabesca, alla lunga FF7 e FF8 risultano invece un po' opprimenti da questo punto di vista

ehm... forse hai ragione anche se и dura che le ambientazione del 7 e 8 mi opprimano wink.gif




user posted image

*** Allontanato dalla community ***
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 04/11/2007, 00:27:07
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



и questione di gusti, l'ambientazione di FF9 generalmente ha preso poco sui fan dei suddetti capitoli proprio perchи si discosta completamente dal genere.

A me lo stile di FFIX non dispiace, ma preferisco un ambiente piщ apocalittico e oscuro....nonchи meno deformed ^^




PMEmail Poster
Top
Sora11
Inviato il: 04/11/2007, 12:57:12
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 275
Utente no 569
Iscritto il 11/10/07
Non scrive da 5901 gg
Non si vede da 5853 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.58 pt



QUOTE (Xabaras @ Oggi - 12:27 am)
и questione di gusti, l'ambientazione di FF9 generalmente ha preso poco sui fan dei suddetti capitoli proprio perchи si discosta completamente dal genere.

A me lo stile di FFIX non dispiace, ma preferisco un ambiente piщ apocalittico e oscuro....nonchи meno deformed ^^

anche a me piace + l'ambientazione di un mondo apocalittico piuttosto che superdeformed rolleyes.gif




user posted image

*** Allontanato dalla community ***
PMEmail Poster
Top
ricky.i
Inviato il: 04/11/2007, 14:02:01
Quote Post


Offline

Smaliziato

Group Icon

Messaggi 46
Utente no 593
Iscritto il 15/10/07
Non scrive da 6094 gg
Non si vede da 2468 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
74.22 pt



io essendo il primo ff a cui ho giocato me ne sono innamorato e ancora и quella che mi piace di piщ, per esempio l'ambientazione di ff7 mi piace poco (scusa CidXD!!) mentre quella di ffx non mi dispiace...




user posted image

user posted image

user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 04/11/2007, 15:49:19
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



Beh и quello che gli anglofoni chiamano imprinting tongue.gif ma temo che questo non basterа a salvarti dall'ira di Cid XD




PMEmail Poster
Top
ricky.i
Inviato il: 04/11/2007, 20:07:39
Quote Post


Offline

Smaliziato

Group Icon

Messaggi 46
Utente no 593
Iscritto il 15/10/07
Non scrive da 6094 gg
Non si vede da 2468 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
74.22 pt



QUOTE (Xabaras @ Oggi - 3:49 pm)
Beh и quello che gli anglofoni chiamano imprinting tongue.gif ma temo che questo non basterа a salvarti dall'ira di Cid XD

si и possibile che sia una sorta di imprinting XD!! NOOOO AIUTATEMI ALLORA!!! Per fortuna che oggi non c'и laugh.gif!!!




user posted image

user posted image

user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 04/11/2007, 20:19:07
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.81 ton



L'ambientazione di FFIX и bella, molto fiabesca vero, ma preferisco 1 stile cm dice Xab, volendo anche cn i Superdeformed e QEENA RULEZ biggrin.gif

PS. la trama cede sul finire, concordo




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
oniryujin
Inviato il: 17/03/2008, 17:42:23
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.46mila post



allora riprendiamo le vostre opinioni e commentiamole:
QUOTE
*le chocografie su mappa erano impossibili da trovare, ho dovuto usare una guida (cosa che non faccio praticamente MAI)

vero, molti hanno avuto gravi problemi a trovarle, io personalmente ho tribolato di piщ a dissotterrarle che aa trovarle, (nn mi и servita nessuna guida)
QUOTE
*chiamare un moguri per salvare il gioco? che perdita di tempo!
quitissimo
QUOTE
*gli "!" che comparivano quando c'era qualcosa di interessante... mm cosм и un po' troppo facile, eh?
beh ora nn esageriamo, nn и il primo e nn и l'ultimo, e poi chi mai cercherebbe nelle aiuole???
QUOTE
Ah, un altro difetto enorme: и un gioco troppo facile. Una volta che si hanno autopozione, sempre rigenere, provvidenza e licenza medica, l'unico modo per essere uccisi и che il nemico invochi chuck norris...
ma anche prima di avere quelle abilitа, e una volta che le hai nn si teme manco il nostro amico chuckkq2.gif
QUOTE
l'unica cosa и che odio queena!
nn sarа odiata/o (nn и umana) come cait shit perт poco ci manca
QUOTE
l'ambientazione di FFIX perchй и molto fiabesca
direi piщ bambinesca
QUOTE
Beh и quello che gli anglofoni chiamano imprinting
direi che tutti qua ne soffriamo per un FF o per l'altro...
ora che ho commentato, son saltate fuori anche le mie opinioni, direi quindi di nn essere troppo OT.
asta la vista! cool.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 18/03/2008, 01:56:26
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



QUOTE
direi piщ bambinesca


Questo и un errore tipico degli occidentali, ma nonostante l'ambietazione volutamente colorata e allegra FF9 di bambinesco non ha niente sisi.gif




PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 18/03/2008, 10:46:26
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2436 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.18 pt



Una frase sola, riassume tutto il gioco.
"Questo gioco fa letteralmente schifo" biggrin.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
Ex-Soldier
Inviato il: 18/03/2008, 16:39:52
Quote Post


Offline

Braccomecha ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 68
Utente no 841
Iscritto il 06/02/08
Non scrive da 5371 gg
Non si vede da 5286 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
72.87 pt



bah
FF9 и forse il FF con le tematiche piщ profonde di tutta la saga.Il tema и il senso della vita,il perchи dell'esistenza,simboleggiato perfettamente dal personaggio di Vivi,imho uno dei piщ complessi e profondi mai apparsi in un gdr.Onestamente mi fa senso vedere gente che disprezza questo magnifico titolo aggrappandosi a cose superficiali quali per esempio la grafica bambinesca(che poi FF9 in realtа di bambinesco non ha proprio niente).Ma non me ne stupisco,и universalmente riconosciuto come la massa ami piщ la truzzositа di FFX che la profonditа del 9...
Bah...io ho detto la mia...Shalom \o




user posted image

...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world. And if the world does not come to an end... I will destroy it with my own hands!
PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 18/03/2008, 19:38:01
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2436 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.18 pt



No a me fa schifo, in quanto a me piacciono a stento i final fantasy biggrin.gif i gdr made in jappa non li sopporto biggrin.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 18/03/2008, 23:32:23
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.46mila post



QUOTE
Questo и un errore tipico degli occidentali, ma nonostante l'ambietazione volutamente colorata e allegra FF9 di bambinesco non ha niente
intendevo dire che per la gente a prima vista appare come tale e per i bambini и cosм...
QUOTE
FF9 и forse il FF con le tematiche piщ profonde di tutta la saga.Il tema и il senso della vita,il perchи dell'esistenza,simboleggiato perfettamente dal personaggio di Vivi,imho uno dei piщ complessi e profondi mai apparsi in un gdr.Onestamente mi fa senso vedere gente che disprezza questo magnifico titolo aggrappandosi a cose superficiali quali per esempio la grafica bambinesca(che poi FF9 in realtа di bambinesco non ha proprio niente).
azz и tornato il filosofo... cmq quoto e hai spiegato il perchи del mio bambinesco in sta frase, era quello che dicevo, la grafica/ambientazione.
Shalom




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Ex-Soldier
Inviato il: 18/03/2008, 23:39:30
Quote Post


Offline

Braccomecha ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 68
Utente no 841
Iscritto il 06/02/08
Non scrive da 5371 gg
Non si vede da 5286 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
72.87 pt



QUOTE (oniryujin @ Oggi - 11:32 pm)
QUOTE
Questo и un errore tipico degli occidentali, ma nonostante l'ambietazione volutamente colorata e allegra FF9 di bambinesco non ha niente
intendevo dire che per la gente a prima vista appare come tale e per i bambini и cosм...
QUOTE
FF9 и forse il FF con le tematiche piщ profonde di tutta la saga.Il tema и il senso della vita,il perchи dell'esistenza,simboleggiato perfettamente dal personaggio di Vivi,imho uno dei piщ complessi e profondi mai apparsi in un gdr.Onestamente mi fa senso vedere gente che disprezza questo magnifico titolo aggrappandosi a cose superficiali quali per esempio la grafica bambinesca(che poi FF9 in realtа di bambinesco non ha proprio niente).
azz и tornato il filosofo... cmq quoto e hai spiegato il perchи del mio bambinesco in sta frase, era quello che dicevo, la grafica/ambientazione.
Shalom

lol,non mi riferivo a te...и solo che c'и parechhia gente che marchia FF9 come gioco per bambini valutandolo cosi solo per la grafica,senza neanche averci giocato XD
Gioisci popolo,il filosofo и tornato \o/ \o/ \o/




user posted image

...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world. And if the world does not come to an end... I will destroy it with my own hands!
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 18/03/2008, 23:48:01
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.46mila post



asd, vabbeh mi sei cmq servito a spiegarmi meglio tongue.gif ora capisco perchи sei un "ex" soldier... preferivi la penna alla spada/fucile... e per questo ti hanno sbattuto fuori...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 19/03/2008, 06:19:57
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



Comunque sia la grafica va a sfiorare il deformed e il fantasy alla maniera nipponica, piщ che temi "bambineschi".....comunque quoto assolutamente Ex-solider per quanto riguarda i temi di FF9 sisi.gif anche se devo dire che al 3° cd la trama ha avuto un brutto calo imho




PMEmail Poster
Top
Cloud
Inviato il: 19/03/2008, 08:22:40
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 273
Utente no 908
Iscritto il 16/03/08
Non scrive da 5551 gg
Non si vede da 5541 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
72.45 pt



и il primo FF che sono riuscito a finire laugh.gif

и molto bello sia come trama che come grafica cloud-small.gif

forse i personaggi sono un po' troppo steriotipati, ma sono cmq interessanti cid-small.gif




user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
PMEmail Poster
Top
Chaos
Inviato il: 19/03/2008, 10:39:06
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5364 gg
Non si vede da 5322 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.44 pt



io FF9 mi и piaciuto molto, ma a mio parere non riesce a tenere testa a FF8 e FF7.
non perchи FF9 sia brutto, ma perchи in molte cose cala...(evito di citarle tutte)
io sono arrivato alla fine del secondo cd e volevo continuare, solo che non avevo il terzo tongue.gif
come grafica preferisco quella di FF8, e la nebbia nella word map secondo me rovina un po' l'esplorazione.
riguardo i pg non tutti mi sono piaciuti...
i miei preferiti sono:
steiner (mala tempra curruntum laugh.gif laugh.gif laugh.gif )
vivi: appare(alemno nel primo e secondo cd) come un mago fortissimo che non и a conoscenza delle sue potenzialitа
gidan (anche se ogni tanto fa un po' il bomber biggrin.gif ) appare un po' come il vecchio sporcaccione, solo che vecchio non и....
poi non so com'и amarant, ma mi pare un bel pg...
una cosa bella di FF9 sono i dialetti, lollosi, ma delle volte ci metto un po' per capire!


P.S
W caitsith2.gif caitsith-small.gif !!!!




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
THE_ROCK
Inviato il: 11/09/2008, 13:36:56
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 19
Utente no 1.200
Iscritto il 11/09/08
Non scrive da 5843 gg
Non si vede da 5843 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
70.25 pt



finora ho finito ff9 ff10 e ff12...

ff9 и stato il primo, e come и ovvio che sia и quello che mi и rimasto piщ impresso di tutti, devo ancora giocare al 7 e all'8 ma secondo me ff9 и un gran bel ff, di gran lunga migliore rispetto a quellio per ps2...

non capisco poi perchи a qualcuno quina nn piaccia quina.gif

a me ha fatto sbellicare dall'inizio alla fine, mai un personaggio in un videogame mi aveva divertito tanto!

molto bella poi la caratterizzazione in italiano, dove a diversi luoghi di provenienza corrispondo altrettanti dialetti italiani: geniale! penso che in nessun altra lingua ci siano queste sfumature!

e poi l'ambiente fanta-medioevale, con quella grafica! giocato sulla ps3 con i nuovi filtri prende nuova vita!

bello anche il sisteme delle abilitа (il migliore visto finora) e i minigiochi (parecchi e divertenti)

la storia poi и favolosa, anche se sono d'accordo con chi dice che la parte di gidan e kuja e gli intrippi con gaia hanno rovinato la trama, in effetti piщ si va a fondo e piщ si vorrebbe tornare indietro...

bello infine il messaggio che da il gioco: il valore della vita e dell'amicizia, in un epoca in cui tutti li danno per scontati, и bello che qualcuno lo faccia notare...

ma per un giudizio definitivo devo provare il 7...che tutti dicono essere il migliore...

mah! vedremo! (sempre se riesco a farlo andare mad.gif nono.gif)




user posted image
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 11/09/2008, 16:31:23
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.46mila post



per il sistema abilitа il 9 nn и il meglio ma il 5 (se ben ricordo...). nn so perchи quina sta sulle **** a tutti... so solo che lo sta a tutti e basta XD (me compreso)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top

Topic Options Pagine: (2) Tutto [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.