Allora...a questo punto ti dovresti dirigere col Garden verso il boschetto (COL GARDEN NON A PIEDI!!!!) e qui ci sara , come da te gia noiminata, sfida tra Balamb e Galbadia...ma non vedo perche non dovrebbe partire...
Non sono un gran esperto, lo sono gli altri...ma la prima cosa che ti direbbero e di postare su cosa lo giochi (Ps,Pc, ecc...anche se e evidente Pc
), poi i componenti del tuo pc(presumo che giochi su pc, quindi scheda grafica, processore, ecc), come e cosa hai installato (patch e se hai seguito la nostra guida) e altre specifiche modifiche o condizioni apportate o presenti sul tuo gioco....
Se giochi su una gaming console (Ps,Ps2,) potresti avere il cd rigato in quel punto, o se si tratta della Ps3 potrebbe essere un problema si compatibilita...
P.S. Arc...il forum non distingue il punto da una virgola...controllo se e un problema mio....
EDIT si era un problema mio....di vista
(vista non Vista il sistema
)
abbiamo scritto in simultanea io e Curt...e come gia detto da lui ce anche un piccolo Bug detto il Bug delle Carte che blocca il gioco se hai piu di 15 carte per mostro....
Messaggio modificato da Orichalcon il 29/10/2009, 18:18:55