Mo me mettete in crisi...
FF5: Shinryu(drago di luce se nn erro) l'ho sicuramente sconfitto... ricordo un nome simile su un vecchio ff, ma nn mi ricordo chi era, quindi nn ho avuto difficoltа
FF6: Atma, dannato!!!! lo rimandai dopo la terza sconfitta... per poi abbandonare il gioco come lo finм(avevo mantenuto il save), abbandono dato dalla distruzione del pc... nn voglio ricordarlo...
FF7: esmerald... decine di tentativi finchи nn mi decisi di pomparmi, poi nello scontro decisivo, tra kotr<->q-magic e 2 mime e dozzine di pisolini tra un'azione e l'altra, vinsi senza problemi
FF8: omega??? battuto er culo con la limit The End (messa la bamboccia nel party per errore) che mi venne dopo 2 turni e al primo tentativo. lo considerai un volere divino e nn lo sfidai piщ.
FF9: solita storia, sfido i boss piщ potenti quando nn sono pompato, e quando lo sono scopro di aver pompato quelli sbagliati... abbadonato a circa 300.000HP (un mio amico teneva il conto di ogni colpo... che pazzi che eravamo)
FFX: Der Richter 3 tentativi, il 3° и filato tutto liscio, 3 ore e mezzo di rottura di scatole assurde.
FFXII: il drago antico delle rovine del tempo... il boss piщ inutile di ogni FF, fatto partire il combat andai a pranzo, uscii a fare la spesa sotto casa, e tornato mi son visto il gruppo che demoliva le ultime 2 barre vita del drago... insomma, nn ho fatto nulla io, ho solo portato al 100 3 pg e li ho equipaggiati con dei gambit fantastici(tra parentesi... secondo la guida della piggiback usavo i personaggi in classi sbagliate) il drago piщ potente in'assoluto nn l'ho potuto incontrare a causa di un bug... nn mi fа venire la pioggia in una certa area, nonostante ci abbia provato per ore e ore...
i FF precedenti al 5 quasi nn li ricordo... prima o poi mi ci rimetto e li rifinisco