Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (9) Tutto « Prima ... 5 6 [7] 8 9  ( Vai al primo messaggio non letto ) Closed TopicStart new topicStart Poll

 [27/12/2009] I raduno (organizzazione)
lparcshinoda
Inviato il: 04/12/2009, 13:54:17
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5375 gg
Non si vede da 1257 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
67.04 ton



questa settimana DOBBIAMO avere TUTTO pronto. Quindi

1) fuori i NOMI PRECISI di chi sale e di chi pernotta
2) deciso Latina ? La accendiamo ?




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Xabaras
Inviato il: 04/12/2009, 14:11:51
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5379 gg
Non si vede da 2299 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.57 tranci



Io *scendo* e pernotto, per me Latina va benissimo




PMEmail Poster
Top
Tifa Shinra
Inviato il: 04/12/2009, 15:54:00
Quote Post


Offline

Miss Culetto d'oro di Cetramod

Group Icon

Messaggi 75
Utente no 1.430
Iscritto il 01/03/09
Non scrive da 5387 gg
Non si vede da 3106 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
67.78 pt



Scendo e pernotto..per il posto и lo stesso,preferisco scelgano i guidatori




user posted image user posted image

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 04/12/2009, 16:56:49
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5379 gg
Non si vede da 1257 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.69mila post



scendo e pernotto naturalmente! posto direi che cerca arc XD.gif gia che sta li tongue.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 04/12/2009, 17:29:18
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5379 gg
Non si vede da 5259 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
57.05 ecoballe



Salgo e pernotto...aspetto Niv per mettermi d'accordo con lui




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
bringhate
Inviato il: 04/12/2009, 20:46:00
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5378 gg
Non si vede da 2459 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.4 pt



Non dovrebbero esserci problemi per me, scendo e pernotto ovviamente.




PMEmail PosterICQMSN
Top
Cid89
Inviato il: 05/12/2009, 09:40:40
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5381 gg
Non si vede da 5349 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.85 cm



Ho letto con colpevole ritardo gli ultimi sviluppi, e di dormire non ho la possibilitа (al 99%). Ora faccio due calcoli e dico entro la mezzanotte che cosa farт.. scusate l'intoppo sad.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cid89
Inviato il: 05/12/2009, 16:52:36
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5381 gg
Non si vede da 5349 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.85 cm



Niente da fare, mi dispiace tanto sad.gif Verrт al prossimo raduno >_<




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
niverim
Inviato il: 05/12/2009, 19:40:50
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5381 gg
Non si vede da 2569 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.71



salgo e pernotto

p.s.: a che ora ci si dovrebbe trovare a Latina? ovviamente di mattina no? le 10 del mattino com'и? se va bene allora alle 7 passo a prendere curt (in tre ore si riesce a fare Napoli-Latina no?)

p.p.s.: su google maps / indicazioni stradali mi dava 200 kl in poco piщ di due ore quindi ce la faccio abbondantemente.

p.p.p.s.: bri ho notato che passerт da frosinone per andare a latina, e o notato che da Pescara si potrebbe evitare di impelagarsi nel G.R.A. (sempre sul maps dava 27, e dico ben VENTISETTE KILOMETRI!), poi non so se uscire dalla autostrada ti converrа, ma se ti dovessi covincere a passare da Fro potremmo incontrarci li e poi proseguire insieme per Lat, sempre che tu non voglia trangoiarti XXVII KL di G.R.A. mellow.gif




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 05/12/2009, 20:06:39
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5375 gg
Non si vede da 1257 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
67.04 ton



bene, direi che si sta delineando un pт il raduno ...

lparcshinoda + signora
xabaras
oniryujin
tifa shinra
cyano
curti$
bringhate
niverim

per un totale di 9 partecipanti (e spero di non aver dimenticato nessuno)

ci servono quindi 9 posti letto wink.gif da Lunedм inizio a rompere le scatole ai B&B della zona in modo da trovare un alloggio per TUTTI (al massimo mi escludo IO e signora che possiamo tornare a pernottare a casetta nostra se necessario anche se preferisco di no) in un unico posto. In caso di estrema emergenza visto che siamo con almeno 4 mezzi di trasporto si potrа cmq dividere in 2 gruppi la "pernottata" organizzandoci in qualche modo, tanto Latina e zona permettono di muoverci bene ed in poco tempo.

Penso che l'incontro a Latina possa avvenire intorno alle 11 - 12 del 27 Mattina MASSIMO se ho previsto i tempi di viaggio di tutti. Per il pomeriggio se il tempo lo permette possiamo girovagare per la (tristissima) Latina (volendo c'и anche Latina Lido, cioи mare) mentre per la sera si va ad abbuffarci ed abbeverarci da qualche parte, quindi si sceglie una quale meta notturna e poi si "dorme". Per il giorno dopo l'orario di partenza immagino non sarа troppo presto, visto che ci siamo, quindi INDICATIVAMENTE (suppongo) ripartiate TUTTI entro le 10 - 11 del 28 Mattina.





".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 06/12/2009, 02:00:19
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5379 gg
Non si vede da 5259 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
57.05 ecoballe



Arc cerca di trovare qualcosa di abbastanza conveniente mi raccomando, ultimamente sono al verde sisi.gif siamo nelle tue mani riot.gif

QUOTE (niverim)
in tre ore si riesce a fare Napoli-Latina no?


Nel peggiore dei casi...nel migliore dei casi invece in un'ora e mezza dovremmo essere a Latina wink.gif

Ah, un'altra cosa! Se non ci sono problemi per voi mi farebbe piacere/comodo scambiarci i nostri numeri di cellulare, magari via PM/MSN

QUOTE (Cid89)
Niente da fare, mi dispiace tanto sad.gif Verrт al prossimo raduno >_<


Cid porca puttana tu DEVI venire sad.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 06/12/2009, 05:04:34
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5379 gg
Non si vede da 2299 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.57 tranci



In stм giorni sarebbe carino fare una multichat in msn, non appena possibile per tutti, ove darci le varie certezze/scambiarci i cel e cose cosм sisi.gif

QUOTE
Penso che l'incontro a Latina possa avvenire intorno alle 11 - 12 del 27 Mattina MASSIMO se ho previsto i tempi di viaggio di tutti.


Beh io aspetto di sentire cyano, non so a che ora ci incontreremo qua a Genova (и da considerare anche che, dovendo trovarci la mattina presto, dovremmo vedere noi genovesi come gestirci in quanto a mezzi...non mi pare il caso di far girare cyano per tutta Zena a raccattarci, specialmente per colpa mia visto che abito piuttosto lontanuccio dal centro - e dal lato ponentino, tra l'altro, quindi proprio da tutt'altra parte rispetto dove andiamo e da dove viene cyano :S )

In buona sostanza io premetterei un eventuale margine di ritardo, diciamo tipo le 14....alla fine sono 6 ore di strada, e prima che tutti i genovesi si incontrino con cyano ci vorrа il suo tempo credo....senza calcolare eventuali soste
Ribadisco che и da sentire cyano su questo discorso comunque, io sto solo facendo un paio di calcoli indicativi per paracularci, poi ovviamente ci sentiremo anche telefonicamente.





PMEmail Poster
Top
cyano99
Inviato il: 06/12/2009, 13:32:43
Quote Post


Offline

Site Promoter / Propietario di Dominio

Group Icon

Messaggi 667
Utente no 10
Iscritto il 17/01/07
Non scrive da 5391 gg
Non si vede da 5364 gg
Ratio 0.08



SANGUE DELLE VITTIME
61.3mila lt



Il dado e tratto il numero и ormai chiuso. Mi spiace per gli assenti eccellenti ( CIDDDDD, come minimo vieni lo stesso a salutare la partenza del Gruppo Jenova-4),e per tutti coloro che avrebero voluto esserci ma non ce la faranno...
Dai qui basta post di partecipazione ma si passa alla fase organizzativa.
Per il gruppo denominato Jenova-4 (io,tifa-shinra,oni e xab) io partirт verso le 03:30 da casa per aver un po di margine per la raccolta gruppo, se xab mi comunichi un indirizzo preciso passo a prenderti sotto casa ( no prob.) e poi mi guidi tu per zena a prendere gli altri.
In viaggio, come premesso, verso le 9 ci fermeremo per la colazione . Da tenere presente il fattore atmosferico... da come si sta mettendo qui mi sa che avremo abbondante neve ed io guido molto prudentemente quindi per l' orario di arrivo ci metterei un incognita. Se si riesce ci si trova con tutti e poi si vа a rifocillarsi ma se viene lunga ci fermeremo strada facendo.
Ok per tutto il resto del programma abbozzato da Arc tranne che per i saluti del 28 dove io li metterei dopo una bella colazione collettiva.
Durante il rientro ci fermeremo per mangiare qualcosa tra latina e genova dove, se i miei compagni di viaggio non sono troppo stremati potrei fermarmi qualche ora prima di riprendere il viaggio.

Ora serve un appuntamento via MSN dei partecipanti per confermare i dettagli e scambiarsi i reacapiti ditemi voi quando ed io vedrт di esserci.

Sarа un giorno epico ...




Con la Forza della Saggezza !!


Proud Member of Cetra Team
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 06/12/2009, 13:51:42
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5379 gg
Non si vede da 2299 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.57 tranci



QUOTE
Per il gruppo denominato Jenova-4 (io,tifa-shinra,oni e xab) io partirт verso le 03:30 da casa per aver un po di margine per la raccolta gruppo, se xab mi comunichi un indirizzo preciso passo a prenderti sotto casa ( no prob.) e poi mi guidi tu per zena a prendere gli altri.


Beh io sarei felice, ma a guidare a prendere gli altri temo di essere piщ inutile di un turista giapponese, io a Genova mi perdo ancora XP
Comunque considerando l'autostrada (se NON sto dicendo cazzate, cosa altamente possibile) potresti prendere l'uscita a Pegli (dove tra l'altro abita il tony traditore / cid ) e da li sei vicinissimo a casa mia, sempre se il tom tom non va in bamba (e c'и pure questo rischio nella zona eh)
poi beh per il resto vediamo, il mio senso dell'orientamento nullo non sarа molto d'aiuto ma vedremo di recuperare tifa e oni
PS: se facciamo presto al massimo la colazione la facciamo lungo la strada, giusto per non perderci nei meandri di genova ohmy.gif




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 06/12/2009, 14:33:17
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5379 gg
Non si vede da 1257 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.69mila post



hummm io per nn incasinarsi troppo con gli indirizzi posso farmi trovare nei dintorni dell'acquario (visto che и luogo noto..).. anche se arrivo a piedi in 40 min sono li.. e poi posso far da guida per raggiungere culetto d'oro.. il top sarebbe che anche xab si presenti li.. ma lo vedo difficile con i mezzi pubblici (e io nn posso muovere lo scooter per lasciarlo li o ne trovo 2..)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Cid89
Inviato il: 06/12/2009, 14:50:58
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5381 gg
Non si vede da 5349 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.85 cm



Confermo che l'ideale и uscire a Genova Pegli, da lм a casa di Xab saranno 1-2 chilometri verso Est.
Comunque alla fine il 27 io sarт inevitabilmente a Spezia, perciт non potrт manco venirvi a salutare alla partenza :S Il 28, perт, se il signor Cyano passa da Genova (e immagino lo farа, a meno che non si porti in giro per sempre per l'Italia tutta la truppa XD.gif), posso farmi vivo almeno per salutarlo al volo (D:) al ritorno, non so ohmy.gif Poi dipende tutto dai vostri programmi, ma in linea di massima la sera del 28 a Genova posso farmi trovare dovunque, e a qualsiasi ora sisi.gif Posso anche regalare del pesto al signor Cyano, se lo vuole biggrin.gif
Certo non ho intenzione di trattenerlo piщ del dovuto (sarа giа abbastanza stanco :S), quindi fate tutto tranquilli e poi io vedo se riesco a incastrarmi in qualche modo :S


edit: volendo Xab puт prendere il primo 1, o l'N2, e arriverebbe in tempo all'acquario credo wink.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 06/12/2009, 14:53:34
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5379 gg
Non si vede da 1257 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.69mila post



ah beh il 28 ti fai prendere da ale in macchina e ci raggiungete visto che anche lui vuole conoscere il Sommo..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Cid89
Inviato il: 06/12/2009, 15:25:14
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5381 gg
Non si vede da 5349 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.85 cm



La macchina ce l'avrт anche io tongue.gif Vabbи, un modo spero di trovarlo smile.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
niverim
Inviato il: 06/12/2009, 15:52:07
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5381 gg
Non si vede da 2569 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.71



per la multichattata direi di sera, che ne dite per questa o comunque per la prima serata comoda a tutti?




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
bringhate
Inviato il: 06/12/2009, 23:14:51
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5378 gg
Non si vede da 2459 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.4 pt



Rileggendo la prima pagina, ragazzi Curtis e Cyano devono farci vedere un po di jeet kun do, hanno un incontro in sospeso, vorrа dire che la notte del 27 se le danno sisi.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
Curti$
Inviato il: 07/12/2009, 00:31:07
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5379 gg
Non si vede da 5259 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
57.05 ecoballe



L'ho praticato per pochissimo tempo, so quasi nulla ormai...giusto il footwork e un paio di tecniche che oramai col passare del tempo ho pure dimenticato sisi.gif

Da ex-calciatore al massimo posso farvi vedere un paio di numeri con la palla ahsisi.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
cyano99
Inviato il: 07/12/2009, 17:52:56
Quote Post


Offline

Site Promoter / Propietario di Dominio

Group Icon

Messaggi 667
Utente no 10
Iscritto il 17/01/07
Non scrive da 5391 gg
Non si vede da 5364 gg
Ratio 0.08



SANGUE DELLE VITTIME
61.3mila lt



QUOTE
Io lo pratico da circa un anno e uso JKD solo x difesa xsonale  e quando mi inkazzo d brutto 


No No non sviare...qualche scambio di Ubad-lubad lo fai, a costo di insegnartelo sul posto !!! e se devo fart incazzare non ce problema....
Stasera verso le 21:00 potrebbe andarvi bene per la chattata ?




Con la Forza della Saggezza !!


Proud Member of Cetra Team
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 07/12/2009, 17:55:11
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5379 gg
Non si vede da 1257 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.69mila post



probabile che io nn abbia il pc.. ho ospiti fino a domani sera e son stato sfrattato dalla camera per questo..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
lparcshinoda
Inviato il: 07/12/2009, 17:55:20
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5375 gg
Non si vede da 1257 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
67.04 ton



abbiamo un alloggio wink.gif 20 euro a persona. Per sicurezza chiamo altri posti cosм siamo coperti con certezza.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
lparcshinoda
Inviato il: 07/12/2009, 19:40:25
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5375 gg
Non si vede da 1257 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
67.04 ton



questo и il posto designato, poi stasera in chat ne parleremo meglio, intanto ve lo segnalo

http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm...091&IDregione=7

il prezzo и di 20 Ђ a persona e probabilmente abbiamo a disposizione un appartamentino con 3 stanze per alloggiare tutti e sostare il pomeriggio e sera, cosм da poterci gestire tutto a nostro piacimento (c'и anche il parcheggio).

La posizione и buona, dalla Pontina ci si arriva facile.

stasera in chat ci organizziamo meglio e vi faccio sapere altri dettagli.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 08/12/2009, 02:54:41
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5379 gg
Non si vede da 5259 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
57.05 ecoballe



QUOTE (cyano99 @ Ieri, 5:52 pm)
No No non sviare...qualche scambio di Ubad-lubad lo fai, a costo di insegnartelo sul posto !!! e se devo fart incazzare non ce problema....

Ma no XD.gif

Il JKD и stupendo O_O purtroppo per motivi di tempo non ho avuto modo di praticarlo a dovere. Sarebbe bellissimo se lei mi darebbe una lezione privata smile.gif

P.S. i cessi del B&B scelto da Arc sono stupendi ohmy.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
dante
Inviato il: 08/12/2009, 09:10:45
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5380 gg
Non si vede da 4628 gg
Ratio 0.08



POST INUTILI
71.77 decine



scusate l'OT ma io tra circa due mesi dovrei iniziare a praticare il valetudo... Qualcuno di voi ne и pratico o almeno lo ha sentito dire?... Cosм vi chiedo informazioni in PM




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 08/12/2009, 09:39:17
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5379 gg
Non si vede da 2299 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.57 tranci



QUOTE (dante @ Oggi, 9:10 am)
scusate l'OT ma io tra circa due mesi dovrei iniziare a praticare il valetudo... Qualcuno di voi ne и pratico o almeno lo ha sentito dire?... Cosм vi chiedo informazioni in PM
QUOTE
edit: volendo Xab puт prendere il primo 1, o l'N2, e arriverebbe in tempo all'acquario credo


Io lo farei pure ma i bus genovesi per me continuano a rappresentare un mistero sisi.gif comunque mi informerт in ogni caso, giusto per precauzione, dipende anche dall'ora in cui cyano arriverebbe perт

IMPORTANTE:

oggi se avete tempo sentiamoci in pomeriggio/serata un po' su msn per tutto, io ieri ho sentito Arc e Cyano e mi pare che per quanto riguarda noi si и apposto




PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 08/12/2009, 11:17:53
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5375 gg
Non si vede da 1257 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
67.04 ton



http://www.facebook.com/event.php?eid=192754179010

tutti i dettagli sull'evento. Leggete ed informatevi prima di scrivere o partecipare alla chat.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
bringhate
Inviato il: 08/12/2009, 18:32:07
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5378 gg
Non si vede da 2459 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.4 pt



Per me dunque non ci sono problemi, parto con mio fratello cosм ho compagnia, lui poi se ne va per i cazzi suoi a Roma sisi.gif quindi mi si frega la macchina sleep.gif, eventualmente se vogliamo girare latina in automobile fino a che non riparto posso scroccare un passaggio da qualcuno di voi? XD.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top

Topic Options Pagine: (9) Tutto « Prima ... 5 6 [7] 8 9  Closed TopicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.