Grazie mille per le tempestive risposte!
@Arc: Su questo simpatico laptop ho installato FFVII due volte: la prima, ovviamente, non funzionava, poi ho trovato la vostra guida e l'ho reinstallando, seguendola passo passo... Il fatto и che non mi ha mai dato segno di fallimento (a parte un paio di volte, in cui mi ha chiesto se avevo installato il programma correttamente, ma sempre quando usavo fix che teoricamente non dovavano darmi risposta), quindi sono andata tranquilla...
Credo sia proprio il controllo utente: infatti, l'unica cosa che funzia come si deve и la YAMP (che ho installato fuori dalla cartella programmi...
). Proverт a disinstallare di nuovo il tutto e per bene... Posso usare Regseeker al posto di Ccleaner? su vista gira solo la versione nuova, che и a pagamento... Grrr....
Per quanto riguarda la musica, non ho ancora installato la FF7 music patch (anche se, da brava musicista quale sono, ho intenzione di installarla!), quindi sono andata su ff7config:
- come MIDI driver ho solo Microsoft GS Wavetable Synth
- come MIDI data ho tre possibilitа: General MIDI, Soundfont MIDI e Yamaha XG midi. Quale scelgo?
- Il test MIDI и ok, si sente tutto...
Preciso anche che NON ho installato niente che si chiamasse animevamp, quindi non dovrei aver niente di corroso...
Se per voi va bene, vi faccio sapere quanto prima se risolvo! Grazie ancora!
P.S. Dimenticavo: ho usato la patch originale dei Sadnes
Messaggio modificato da Princess87 il 22/10/2009, 13:33:40