Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Carte
Markitto
Inviato il: 20/02/2008, 11:46:47
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 17
Utente no 857
Iscritto il 14/02/08
Non scrive da 6046 gg
Non si vede da 6032 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
72.74 pt



ciao raga...
qualcuno mi puo spiegare cm funziona il plus-coppia-muro coppia-combo ke ancora nn sn riuscito a capire dry.gif ?


PMEmail Poster
Top
Nedra
Inviato il: 20/02/2008, 13:00:48
Quote Post


Offline

Battona ufficiale di Cetramod ™

Group Icon

Messaggi 150
Utente no 460
Iscritto il 25/09/07
Non scrive da 5641 gg
Non si vede da 2666 gg
Ratio 0.02



REPUTAZIONE
68.67 pt



Mi viene da ridere!! asd.gif
Sai quante notatte ho passato a cercare di capire bene il funzionamento di quelle maledettissime regole odiose! che poi davano sempre dei bug! inspiegabili!!! aaaaahhhhh!!! *isterico*

Leggi qui Regole del Triple Triad wink.gif




user posted image
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 20/02/2008, 13:48:32
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.79 ton



Nedra spammone involontario ma consapevole ^^

cmq sia le regole del TT sono ODIOSE in alcuni casi... ed ESAGERATAMENTE complesse !!




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Chaos
Inviato il: 20/02/2008, 18:49:45
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5363 gg
Non si vede da 5321 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.43 pt



non mi sono mai sembrate tanto complesse...
sono solo da capire e da ragionarci...
poi alcune sono odiose, per esempio mano a caso la odio(le carte che usi per giocare vengono scelte casualmente tra le carte che hai...)




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
Markitto
Inviato il: 20/02/2008, 19:22:10
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 17
Utente no 857
Iscritto il 14/02/08
Non scrive da 6046 gg
Non si vede da 6032 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
72.74 pt



grazie nedra...le ho capite tutte tranne la combo asd
PMEmail Poster
Top
Chaos
Inviato il: 20/02/2008, 20:43:45
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5363 gg
Non si vede da 5321 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.43 pt



и semplice, se fai plus o coppia, se le carte "conquistate" hanno accanto un' altra carta nemica che abbia il numero + basso di quello della carta conquistata conquisti anche l'altra carta e cosм via...
hai capito?(so che mi sono spiegato male...)




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 14/03/2008, 06:49:24
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2276 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



segnalo un vecchio trucchetto che puт tornare utile a proposito delle regole:

quando andiamo in un paese che ha regole diverse da quelle che conosciamo, i giocatori di TT diranno "usi regole diverse dalle nostre ecc.", per poi far partire una partita che "mischia" le regole del paese dove vi trovate e quello da dove provenite.....
Ora, indipendentemente da come finirа la partita, una regola del paese da dove provenite si diffonderа nel paese dove vi trovate, e siccome non c'и modo di influenzare la scelta di tali regole, questo puт essere molto fastidioso (ad esempio se andiamo a balamb dopo aver giocato a dollet potremmo diffondere la terribile mano a caso ohmy.gif)
Come ovviare? Semplicemente, quando appare il messaggio suddetto RIFIUTATEVI di giocare....continuate cosм per un pт di volte, e alla fine non dovrebbe piщ ripetere "usi regole differenti dalle nostre" ma semplicemente "vuoi giocare a carte?" in questo modo potete giocare dapertutto senza diffondere regole tremende.




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 14/03/2008, 09:14:16
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 1233 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.45mila post



Io sapevo invece che serviva salvare poco prima e provare varie volte, di solito nn ci si porta dietro una regola ma almeno 2 (cosм lessi) e di conseguenza poteva capitare che la regola che cambiava fosse un'altra (magari ne decadeva 1 invece che aggiungersi), ci volevan vari tentetivi perchи le regole piщ odiose avevan % piщ alte, ripeto questo и quel che lessi e probabilmente una volta lo misi anche in'atto, ma dopo 2 riavvii ti rompi e nn lo fai piщ...
cmq xaba sto metodo me lo segno...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 14/03/2008, 10:02:59
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2276 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



bravo, segna segna che fai bene biggrin.gif

и probabile che le regole variano come dici tu, solo che io non ricordo esattamente perchи le ho fatte cambiare pochissime volte in modo da facilitarmi il tutto (in FF8 io non gioco per divertimento ma per collezzionismo, contando anche quanto valgono le carte ahsisi.gif le partite competitive me le faccio con il TTgold anche se sono abbastanza scarso) infatti avevo fatto in modo di avere piщ o meno ovunque:

1- carte scoperte (non che serva molto una volta che hai belle carte)
2- regola di scambio tutto (o come si chiama, quella che ti da tutte le carte....bellissima)
3 - coppia (non dа fastidio e alcune volte aiuta)
4 - Sudden death (questa mi и sempre piaciuta perchи odio i pareggi)

il mio gruppo di carte preferito и costituito da.......

Seifer/Quistis/Zell/Diablos/Ifrid

Ifrid poi l'ho sostituito con un Brother, e mi pare che anche Diablos poi lo sostituivo (non ricordo bene, perchи la maggior parte delle partite le ho fatte prima di arrivare a Deling, poi variavo spesso)
comunque questo gruppo di carte и fantastico perchи le ottieni bene o male subito (tutte nella primissima parte del primo cd) e legnano di brutto, praticamente in tutto il gioco con questa combinazione se non si fa apposta и impossibile perdere (almeno che non ci sia qualche regola tipo plus che ogni tanto ti frega....)

segno un riepilogo veloce:

1. Ifrid (automatica, quando si batte il GF)
2. Quistis (Garden di Balamb, se la giocano due tipi in mensa o i fan della prof su in classe)
3. Zell (la mamma di Zell a Balamb)
4. Diablos (automatico quando si batte il GF)
5. Seifer (prima di prendere il treno per Timber salire in presidenza e giocarsela con Cid)

Il salva&riavvia io l'ho sfruttato solo con la dannata regina delle carte e quando dovevo gestire mano a caso (tentando di eliminarla per sempre XD)

Grazie alle carte e alle abilitа dei gieffe giа prima della parata si possono avere delle magie mostruose da mettere in juction sisi.gif




PMEmail Poster
Top
Chaos
Inviato il: 14/03/2008, 11:34:26
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5363 gg
Non si vede da 5321 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.43 pt



QUOTE (Xabaras @ Oggi - 10:02 am)
bravo, segna segna che fai bene biggrin.gif

и probabile che le regole variano come dici tu, solo che io non ricordo esattamente perchи le ho fatte cambiare pochissime volte in modo da facilitarmi il tutto (in FF8 io non gioco per divertimento ma per collezzionismo, contando anche quanto valgono le carte ahsisi.gif le partite competitive me le faccio con il TTgold anche se sono abbastanza scarso) infatti avevo fatto in modo di avere piщ o meno ovunque:

1- carte scoperte (non che serva molto una volta che hai belle carte)
2- regola di scambio tutto (o come si chiama, quella che ti da tutte le carte....bellissima)
3 - coppia (non dа fastidio e alcune volte aiuta)
4 - Sudden death (questa mi и sempre piaciuta perchи odio i pareggi)

il mio gruppo di carte preferito и costituito da.......

Seifer/Quistis/Zell/Diablos/Ifrid

Ifrid poi l'ho sostituito con un Brother, e mi pare che anche Diablos poi lo sostituivo (non ricordo bene, perchи la maggior parte delle partite le ho fatte prima di arrivare a Deling, poi variavo spesso)
comunque questo gruppo di carte и fantastico perchи le ottieni bene o male subito (tutte nella primissima parte del primo cd) e legnano di brutto, praticamente in tutto il gioco con questa combinazione se non si fa apposta и impossibile perdere (almeno che non ci sia qualche regola tipo plus che ogni tanto ti frega....)

segno un riepilogo veloce:

1. Ifrid (automatica, quando si batte il GF)
2. Quistis (Garden di Balamb, se la giocano due tipi in mensa o i fan della prof su in classe)
3. Zell (la mamma di Zell a Balamb)
4. Diablos (automatico quando si batte il GF)
5. Seifer (prima di prendere il treno per Timber salire in presidenza e giocarsela con Cid)

Il salva&riavvia io l'ho sfruttato solo con la dannata regina delle carte e quando dovevo gestire mano a caso (tentando di eliminarla per sempre XD)

Grazie alle carte e alle abilitа dei gieffe giа prima della parata si possono avere delle magie mostruose da mettere in juction sisi.gif

ma la carta squall non la usi? и fortissima...
comunque grazie per il trucchetto per non diffondere le regole rompi!!!
lo hai letto da qualche parte?




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 14/03/2008, 12:00:57
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2276 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



QUOTE
lo hai letto da qualche parte?

si tanti anni fa su una rivista....ora non ricordo quale, forse PlayStation World, ma и facile che sbaglio

Comunque la carta di squall se non ricordo male aveva gli stessi valori di quella di Seifer invertiti, giusto? beh piщ che altro non l'ho usata quasi mai perchи si ottiene molto avanti del gioco, quando oramai a TT giochi poco o niente....e poi una volta che ti abitui ad un determinato modo di giocare non vale neanche la pena cambiare carte sisi.gif

Un altra molto potente era quella di Edea mi sembra (l'unica con Rinoa ad avere ben due A O_O* e oltretutto, a differenza di Rinoa, uno in verticale ed uno in orrizontale, rendendola molto piщ pericolosa, nell'angolo basso a sinistra и invincibile)

*mmmm ora che ci penso forse anche Kharonte aveva 2 A ahsisi.gif


Resta il fatto che dipende anche dal modo in cui uno vuole giocare.....io per esempio ho il vizio di partire o nell'angolo in alto a sinistra con Diablos o in quello basso a destra con Ifrid, ma questo и per abitudine di tante partite fatte, inquanto non serve una grande combinazione per vincere una volta ottentue carte abbastanza toste (anche alcune carteboss sono molto potenti....certe volte le trovo anche piщ utili di alcune carte PG)




PMEmail Poster
Top
Chaos
Inviato il: 14/03/2008, 12:37:55
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5363 gg
Non si vede da 5321 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.43 pt



SI! edea и fortissima, ha 2 a una in alto e una a destra e ha due 3 uno in basso e uno a sinistra! и ottima per iniziare o per fare coppia!
perт io la carta di eden l'avrei fatta molto + forte....

Messaggio modificato da Chaos il 14/03/2008, 12:38:40




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 14/03/2008, 12:54:46
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2276 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



Beh sono regolate un pт cosм, spesso non hanno grandi corrispondenze con il vero potenziale del mostro/pg/gf.....
Per esempio la carta di Ward alla fine и piщ utile di quelle di Laguna o di Rinoa, perchи и piщ equilibrata (ora che ci penso la carta di Ward и davvero forte! ha solo un punto debole in basso, ma и una delle piщ versatili)

Quella di Eden non l'ho mai usata, mi sembra che fosse addirittura peggio di Kharonte (che comunque и una delle migliori mi pare)ahsisi.gif




PMEmail Poster
Top
Chaos
Inviato il: 14/03/2008, 13:02:43
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5363 gg
Non si vede da 5321 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.43 pt



QUOTE (Xabaras @ Oggi - 12:54 pm)
Beh sono regolate un pт cosм, spesso non hanno grandi corrispondenze con il vero potenziale del mostro/pg/gf.....
Per esempio la carta di Ward alla fine и piщ utile di quelle di Laguna o di Rinoa, perchи и piщ equilibrata (ora che ci penso la carta di Ward и davvero forte! ha solo un punto debole in basso, ma и una delle piщ versatili)

Quella di Eden non l'ho mai usata, mi sembra che fosse addirittura peggio di Kharonte (che comunque и una delle migliori mi pare)ahsisi.gif

comunque ci sono carte che non ho mai preso... per esempio irvine...
ma perchи nella versione per il pc delle volte spariscono alcune carte di livello 1?
se uno fa la collezione di tutte le carte и moolto fastidioso....




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 14/03/2008, 13:22:14
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2276 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



QUOTE
comunque ci sono carte che non ho mai preso... per esempio irvine...
ma perchи nella versione per il pc delle volte spariscono alcune carte di livello 1?
se uno fa la collezione di tutte le carte и moolto fastidioso....


Beh si, a quanto ne so и un bug della versione pc (personalmente io ho completato la collezione solo con la versione PSX)

la carta di Irvine (spero di non sbagliarmi) dovrebbe essere una di quelle collegate alla quest della regina, forse una di quelle che fa il pittore...boh




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 14/03/2008, 18:14:06
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 1233 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.45mila post



QUOTE
Resta il fatto che dipende anche dal modo in cui uno vuole giocare.....io per esempio ho il vizio di partire o nell'angolo in alto a sinistra con Diablos o in quello basso a destra con Ifrid,

stessa tattica anche io, ad un certo punto (usavo sempre le stesse carte) le piazzavo secondo il mio solito schema senza manco guardare cosa metteva giщ il gioco.. avevo 2 tattiche, una per quando cominciavo io e una per lui... vittoria certa se nn era contro carte potenti... li invece guardavo, ma solo per sicurezza, manco con loro lo cambiavo.
Irvine mi pare anche a me fosse legata alla regina...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.