Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (3) Tutto 1 [2] 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Death Note Anime, disponibile senza passare ore su emule
Xemnas
Inviato il: 03/04/2008, 20:46:16
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 74
Utente no 856
Iscritto il 14/02/08
Non scrive da 5889 gg
Non si vede da 5888 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
71.82 pt



Grazie mille mario!^^
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 03/04/2008, 22:14:10
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 1156 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.8mila post



le ho gia scaricate cosм come tutta la serie, ma nn le ho ancora guardate... ma sostituiscono la serie o sono di completamento??

raga guardando L. mi son reso conto che sono lui!! cioи: mi siedo uguale e ho le stesse occhiaie, sono un genio come lui (come sono modesto) e giro sempre scalzo tongue.gif sono infantile, amo il rischio e lo zucchero ... vi basta?? o ho spammato troppo??
(come posso metto le foto dei confronti nella mia firma... come mi arriva la fotocamera nuova...)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
mariomario
Inviato il: 04/04/2008, 15:13:34
Quote Post


Offline

Cetra Affezionato

Group Icon

Messaggi 90
Utente no 852
Iscritto il 10/02/08
Non scrive da 5934 gg
Non si vede da 5933 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
71.88 pt



QUOTE
raga guardando L. mi son reso conto che sono lui!!

Allora...Se non ti dispiace L sarei io.....come comportamento, alimentazione, intelligenza, nerdaggine e amici puccio copia.gif
Anche nella mia firma c'и L! (Anche senza + l'immagine sad.gif )
Ze vuoi ti lascio Kira ph34r.gif
Cmq le 6 puntate che ho aggiunto rissumono la storia e aggiungono qualche parte, diventando piщ fedele al manga (te l'ho assicuro, ho tutti i volumi in ita xD)




user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
FF completati:
I-II-III-IV-V-VI-VII-VII-X-X2-FFTA-FFCC-FFVIIDoC
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontа!

You are L!!Personalitа misteriosa e conosciuta realmente solo da pochi. Il tuo obbiettivo principale quello di smascherare e mandare in prigione il pi pericoloso assassino di tutti i tempi, Kira. Le tue capacit intellettive superano quelle di qualsiasi altra persona, e sono spesso oggetto di stima. Sei una persona capricciosa, infantile e amante del rischio, caratteristica che ti porta a confrontarti pi volte con la morte stessa. Per hobby ti piace mangiare continuamente qualsiasi cosa contenga zucchero, e anche se non si direbbe, sei una persona sportiva. I tuoi modi di fare e di sederti sono particolari e spesso lasciano senza parole chi ti guarda. Nessuno conosce la causa delle tue sempre-presenti occhiaie, ma si pensa siano dovute a notti intere passate a vedere video ecchi

Take this quiz!
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 04/04/2008, 15:20:40
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 1156 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.8mila post



QUOTE
come comportamento, alimentazione, intelligenza, nerdaggine e amici
su questo nn credo... di diverso da lui ho solo il modo di tenere fogli e cellulare... per la firma... aspetta che mi arrivi la fotocamera e vi metto i confronti (occupando pochissimo spazio in firma).
quello psicopatico di light lo lascio pure a te!!
grazie per la precisazione sulle 6 puntate.
se vuoi discutere di chi di noi sia L. possiamo farlo a notte fonda in uno dei nostri svarioni, ma nn sarт solo, mi porto la mia fida katana (che и la forma sotto cui mi si и presentato il mio death note... ma nn devo scrivere io... basta farcisi specchiare la persona che voglio morta HIHIHI...)



un suggerimento per chi nn lo ha ancora scaricato... NN FATELOOOO E' UNA DROGAAAAAAA (ieri giocavo a WoW mentre lo guardavo!!! risultato wipp continui...)



EDIT fatto dopo 7 giorni...: toglietemi una curiositа, ma di chi sono le musiche di Death Note??? ce nй una che и la copia quasi sputata della sigla di Final Fantasy8 (parole escluse), e una che sembra copiata da Halo???????????????????????

Messaggio modificato da oniryujin il 12/04/2008, 15:02:18




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 25/07/2008, 20:19:16
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 2199 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.69 tranci



QUOTE
EDIT fatto dopo 7 giorni...: toglietemi una curiositа, ma di chi sono le musiche di Death Note??? ce nй una che и la copia quasi sputata della sigla di Final Fantasy8 (parole escluse), e una che sembra copiata da Halo???????????????????????


Cosa mi tocca sentire dry.gif non scrivete piщ queste amenitа in mia presenza o Puccio vi piscerа in faccia.

Comunque la soundtrack и molto vasta (com'и giusto che sia in un titolo simile) di Halo non saprei, ma Liberi Fatali e le musiche di DN non c'entrano una mazza se non per il canto corale che perт и gestito in modo completamente diverso.
I compositori sono Hideki Taniuchi e Aya Hirano, e le track mischiano suoni ambient/newage/gotico/corali splendidi, ma su piani molto diversi dallo stile di Nobuo, personalmente mi hanno ricordato molto il mitico Kurt Harland e Akira Yamaoka

Comunque avete visto i Live Action di Death Note? Io solo uno, e devo dire che apparte gli interpreti di L (UGUALE!) il padre di Light (diverso ma bravo) e a tratti Misa, sono rimasto un pт deluso :/ d'altra parte non sono fan dei Live Action XD




PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 20/09/2008, 14:05:05
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 2199 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.69 tranci



a quanto pare a ottobre (cioи tra poco) MTV inizierа a trasmettere il caro Death Note

La localizzazione и curata da Panini (ovviamente, detentrice anche dei diritti del manga), il che non mi dispiace considerando il lavoro fatto con Black Lagoon (la prima serie era si molto piщ censurata, ma questo per colpa di MTV, non della panini..infatti la seconda, piщ fedele all'originale e trattante temi piщ forti non и stata trasmessa)

non so ancora nulla sui doppiatori, se avete qualche info postatela che и un tema cruciale almeno per quanto mi riguarda ahsisi.gif

personalmente temo per voci Importanti per scelte sbagliate (vedasi Berserk, che aveva grandi doppiatori sfruttati MALE)




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 20/09/2008, 15:11:38
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 1156 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.8mila post



speriamo in bene... e speriamo che si fermino alla prima..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 22/09/2008, 12:51:26
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 2199 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.69 tranci



ho trovato qualcosa riguardo ai doppiatori italiani di death note. metto a fianco ai nomi anche dei precedenti lavori per cui li conosciamo, cosм possiamo farci un'idea

LIGHT:
Flavio Aquilone - il doppiatore di Draco Malfoy di Harry Potter O_O и del 90. oddio..

MISA:
Germana Savo....ora sembra che mezzoweb stia impazzendo per sapere chi и ohmy.gif anche io non l'ho mai sentita.

RYUK:
Alessandro Rossi - lo conosciamo bene o male tutti, и la voce di quasi tutti i trailer da cinema e storico doppiatore di Arnold Schwarzenegger. Sinceramente anche qui sono un pт perplesso....non c'и lo vedo un Ryuk con la voce di Schwarzy :S

SOICHIRO (il padre di Light)
Stefano Mondini - doppiatore del preside Skinner nei Simpson, Dokugakuji in Saiyuki, Bryant in Full Metal Panic!

questi quelli che conosco al momento, sono ancora all'oscuro della voce di L.

Sono un pт scandalizzato lo confesso.....




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 22/09/2008, 14:11:13
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 1156 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.8mila post



io anche + di te... ho le mani nei capelli...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 22/09/2008, 15:17:09
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 2199 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.69 tranci



Aggiornamento:

il doppiatore di L и CRESCENTINI STEFANO, noto per aver prestato voce a Kensuke Aida (Neon Genesis Evangelion) Shoji Endo (Nana) Takuma (Full Metal Panic!) Tadaki Kusano (GTO)

Questo forse lo trovo azzeccato. di certo di piщ rispetto agli altri....




PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 30/09/2008, 21:12:14
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 2199 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.69 tranci



Ho avuto occasione di vedere la prima puntata doppiata in italiano di DN (se siete interessati contattatemi in mp ahsisi.gif )

Ora и un pт che non lo guardo ma mi sembra di aver notato alcuni particolari leggermente diversi O_o non censure o altro, ma alcune scene modificate, per esempio non ricordavo la parte iniziale in cui lo schermo и diviso in due e Light dice "questo mondo..." e ryuk completa la frase "....fa schifo" ma forse и uno scherzo della memoria....

devo dire che и meglio di quanto pensassi.....Alessandro Rossi per Ryuk, come previsto, mi sembra una scelta strana, visto che il doppiatore giapponese ha una tonalitа e timbro totalmente diversi....il doppiatore di Raito-kun invece mi ha sorpreso, non al livello del fenomeno del sol levante, ma bene tutto sommato...anche se bisogna aspettare i momenti di "squilibrio" per vedere come si comporta...e quelli non son per niente facili.

sottointeso che, sebbene il doppiaggio non sia malvagio, guardarselo in jappo и come al solito tutta un'altra cosa




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 01/10/2008, 08:33:44
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 1156 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.8mila post



humm... lo schermo diviso ora come ora manco io lo ricordo.. il fatto che uno cominciasse la frase e l'altro la finisse la ricordavo.. ma mi pareva + come 2 scene separate... ora nn posso manco controllare che nn l'ho qua.. no infatti.. l'ha mio zio.. io ho solo la versione directors-cut... (6 episodi di sunto..)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 18/10/2008, 12:50:57
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 2199 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.69 tranci



gioite pargoli (o disperate se preferite) il 28 ottobre parte Death Note su MTV.




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 18/10/2008, 12:54:34
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 1156 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.8mila post



10 giorni alla fine del mondo.. cazzo! troppo poco!




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Cid89
Inviato il: 18/10/2008, 13:28:17
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5280 gg
Non si vede da 5249 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
61.88 cm



O mio dio.

Dovrт accendere la tv non per la playstation (evento epocale). E dovrт sintonizzarla su MTV (evento impossibile).

tgca2.




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 18/10/2008, 13:37:20
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 1156 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.8mila post



hai dimenticato: diventare emo e tagliarmi le vene per lo schifo che lo han reso...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
dante
Inviato il: 18/10/2008, 13:39:50
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 4527 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
70.55 decine



QUOTE
hai dimenticato: diventare emo e tagliarmi le vene per lo schifo che lo han reso...


quoto ohmy.gif

viva gli anime senza censura laugh.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 18/10/2008, 16:07:27
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 2199 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.69 tranci



Beh non so quanto sia censurato....come detto sopra tante scelte di doppiaggio non mi convincono, ma ho visto di peggio (MOLTO peggio)
Mah, vedremo. Con la moda deathnotiana che impazza non mi stupirei di vedere cosplay sottocasa tongue.gif




PMEmail Poster
Top
dante
Inviato il: 18/11/2008, 22:51:50
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 4527 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
70.55 decine



qualcuno sa come si intitola la opening di death note???

reperibile qua




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 04/07/2009, 20:28:49
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 1157 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.02 ton



Visto tutto DEATH NOTE .... tutto d'un fiato.

I primi episodi, fino alla metа del 17 sono veramente fantastici: adrenalinici, ingegnosi ed intricati senza avere una trama eccessivamente pesante e complicata (sebbene appunto molto intricata e piena di colpi di scena). Sono senz'altro gli episodi piщ belli di tutta la serie.

Dal 18 al 23 circa ci sono alcuni episodi piщ lenti e totalmente diversi, come detto da Xab molto sul poliziesco e bambinesco (nelle sezioni tra Light e Misa ad esempio o nei rapporti tra L e Light). Quм il mio interesse и calato paurosamente anche se ancora avevo voglia di scoprire cosa avesse architettato Light.

Gli episodi 24 e 25 sono al livello dei primi 17, toccando anche delle vene poetiche ed intimistiche.

Il 25esimo episodio potrebbe essere la FINE IDEALE di un anime veramente al cardiopalmo. Purtroppo cosм non и ...

si innesca a partire dal 26 e fino alla FINE dell'anime una nuova faccia di questo "Death Note" ... si introducono nuovi personaggi che dovrebbero ricalcare i precedenti e che dovrebbero raccoglierne l'ereditа spirituale, ed iniziando poco a poco ad innescare una "pallida imitazione" di quanto giа visto e rivisto nelle prime 17 puntate. Mi sono letteralmente addormentato, salvo alcuni punti e spunti interessanti di idee, ma spesso mi trovavo a pensare che il tutto fosse poco stabile e mal concepito, essendo la trama diventata TROPPO COMPLICATA ... cosм tanto da avere acqua che perde ovunque (giа i primi 17 episodi mi destavano qualche dubbio, passabile in genere ... ma quм si и esagerato ... ho visto cose ... che i Giapponesi potrebbero insegnare agli americani per fare film spettacolosamente "pacco").

Il finale и bello e interessante, soprattutto le macchinazioni che si scoprono negli ultimi episodi prima di raggiungere le rivelazioni finali. Finiti i colpi di scena tutto si affloscia (come и stato durante il resto dell'anime, dopotutto) e tutto risulta banale e scontato.

Persino la LIEVE differenza del finale tra anime e manga risulta LIEVEMENTE scontata (avevo previsto entrambi i finali e sinceramente trovo inutile entrambe le versioni .... cioи trovo INUTILE il dover sottolineare il cambiamento nelle 2 versioni per un dettaglio cosм venale in quanto giа specificato all'inizio della serie).

Tutto sommato bello ... perт . . .




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Xabaras
Inviato il: 05/07/2009, 08:36:01
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 2199 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.69 tranci



Quoto tutto Arc, la penso allo stesso modo, anche se beh secondo me il finale del manga avrebbe reso di piщ anche nella versione animata, forse perchи ho trovato troppo autocelebrativo e poco chiarificatore quello dell'anime, mentre nel fumetto lo trovo piщ in linea con la parte iniziale
Sicuro и abbastanza scontato, d'altronde i veri colpi di scena si vedono nella parte centrale dove effetivamente sarebbe stato un bene finirla al 25 sisi.gif




PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 05/07/2009, 08:55:11
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5280 gg
Non si vede da 5249 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
61.88 cm



L'anime soffre di tagli paurosi dalla puntata 25 in poi... ci sono 5 numeri di manga in 11 puntate, mentre i primi 7 avevano occupato 25 puntate :S
Tutto sommato и stato un bene, perchй altre 20 puntate del "nuovo" death note avrebbero rotto le palle ancora di piщ XD.gif Ma ci sarebbero state meno incongruenze, diciamo.

Comunque sм, la trama diventa TROPPO complicata, ci sono TROPPI personaggi strani, TROPPI fatti accaduti in precedenza che si ripercuotono sul presente...
Mi ricorda il tgca u.u

Comunque finirla alla 25 sarebbe stato per certi versi fantastico, MA....in fondo il finale normale era necessario, per evitare una poco opportuna approvazione alla pena di morte. (gli idioti che la citano come risoluzione suprema non sono pochi)




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cloud
Inviato il: 05/07/2009, 09:43:15
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 273
Utente no 908
Iscritto il 16/03/08
Non scrive da 5472 gg
Non si vede da 5462 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
71.5 pt



1203167243qy1.gif Muahah...adoro questo anime!

In effetti dal 25 in poi tutto vola basso bandit.gif

I personaggi che si aggiungono sono flosci, sanno di poco. homer.gif

E' da dire che al 25° episodio, non doveva finire sicuramente, ma dargli il finale che gli han dato mi ha deluso profondamente, considerando gli episodi precedenti.

Ps. Nota sulle opening song: sbav.gif (com'и cattiva la seconda smile.gif )




user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 05/07/2009, 10:07:21
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 1157 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.02 ton



Il finale del Manga boh ... и inutile ....

Light chiede aiuto a Ryuk quando sa benissimo che и neutrale e non lo aiuterebbe mai !! Inoltre Light in teoria manco potrebbe vederlo Ryuk ... ed in teoria non essendo piщ possessore e non avendo piщ con se il diario manco dovrebbe averne memoria ...

e trovo INUTILE sottolineare nuovamente che Ryuk и neutrale e che non puт aiutare Light ... e sottolineare in quel modo il fatto che debba scrivere il suo nome sul DN.

Il finale "corale" nell'anime и bello ... la cosa di Ryuk и meno forzata anche se lo fa sembrare meno bastardo. Perт ha l'effetto di sgonfiare la tensione, che in realtа giа nell'episodio prima si era afflosciata del tutto.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Sh!n
Inviato il: 06/07/2009, 22:13:15
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5281 gg
Non si vede da 5281 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
69.79 pt



quoto infinitamente sisi.gif




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
elmdor
Inviato il: 30/09/2009, 21:06:13
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5281 gg
Non si vede da 5185 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
67.97 pt



Mi sono procurato il manga, e dopo essermi rimesso in pari con i primi numeri come avevo giа detto, me ne leggo uno al giorno! tongue.gif Preferirei di piщ, ma leggerli al computer и pesante per gli occhi, visto che non sono pieni di combattimenti come и invece Naruto, ma parlano per il 70% del tempo...

Oggi ho giusto finito il numero 7, quello in cui accade il "fattaccio", per usare un eufemismo 1203167243qy1.gif
Sono curioso di vedere cosa succederа dopo... ma continuo in spoiler:


La morte di L mi ha stupito, non pensavo che avvenisse a metа manga; io vedevo in L il "nemico finale" di Kira, e invece saltano fuori questi mello e near (o come diavolo si chiamano)...




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 01/10/2009, 20:08:44
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 5239 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.91 pt



Gia, concordo con te Elm, anche io lo vedevo in maniera piu finale...dopo quel fatacccio ci ho perso gusto e ho saltato fino al ultimo capitolo....ha perso un senso e le due nuove comparse mi hanno deluso molto....




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 01/10/2009, 20:32:43
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 1157 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.02 ton



QUOTE (Orichalcon @ Oggi, 9:08 pm)
dopo quel fatacccio ci ho perso gusto e ho saltato fino al ultimo capitolo

guarda, odio la "seconda parte" di Death Note, perт ... questa и proprio na grande cazzata scusa !! Non puoi dire di averlo letto se hai saltato un pezzo, cmq meno bello ma cioи ... o lo interrompi o non и che ti vai a vedere il finale !!




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
bringhate
Inviato il: 01/10/2009, 23:52:38
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 2358 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.43 pt



Ha ragione Arc!
Ori scusa, tu quando scopi, che fai appena inizi a fare, ti fai venire l'orgasmo prima di iniziare con i preliminari? A sto punto meglio che non trombi, almeno ti eviti una figura di merda con la partner (che, oggigiorno, al 99.9 periodico % dei casi и una verginella del cazzo o una finta troia).
Il sesso ha una dignitа lasciamogliela riot.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
Curti$
Inviato il: 02/10/2009, 00:51:16
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 5158 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.18 ecoballe



Mai paragone fu piщ appropriato sisi.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options Pagine: (3) Tutto 1 [2] 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.