<!--QuoteBegin-dante+
Oggi - 5:39 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>
QUOTE (dante @
Oggi - 5:39 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> che il mio pensiero sia giusto o sbagliato non me ne frega una cicca... Io non farт lo stronzo con una ragazza perchй non sono stronzo e quindi diventarlo sarebbe andare contro alla mia natura e quindi
all'essere stronzi, se le ragazze fanno le stronze vuol dire che non sono ragazze decenti e devono essere lasciate a cuocere nel loro brodo
[/QUOTE]
cosм si fa, grande Dante
Un piccolo appunto:
Fare gli tronzi non и una cosa bella, ma non perchй "poi le amiche di lei mi fanno il culo", ma perchй и sbagliato, punto e basta .-.
E' lo stesso motivo per cui il biglietto del treno si deve fare "per pagare un servizio", non perchй "sennт il controllore ti fa la multa".
E' lo stesso motivo per cui non si deve rubare a una vecchietta: perchй и sbagliato, non perchй poi si va in galera.
Se non fosse cosм, la garanzia dell'impunitа giustificherebbe il rubare il viaggio in treno, rubare alla vecchietta e fare gli stronzi con le ragazze: e non sarebbe un gran bel vivere.