Oddio...vagando per youtube in cerca di puntate di anime mi sono imbattuto in questa roba...
http://youtube.com/watch?v=dzfxE6SvhtgPraticamente è la versione mediaset di "Temi d'amore fra i banchi di scuola".Nulla in contrario ovvio...se no fosse che questa puntata sia stata completamente riscritta.
Cioè...qui cè solo da ridere...
Comunque,per chi non lo avesse capito,Yomi nell'anime ha avuto per la prima volta le mestruo.Allora ne parla con la sua amica...dicendole "ma è possibile che sia l'unica ad avere le mestruazioni?"
...
LA VERSIONE MEDIASET VI FA FARE DELLE OGGETTIVE PISCIATE SOTTO DALLE RISATE
Perchè?
Perchè nella versione merdaset questa Yumi ha gli incubi...non le mestruo...e quando lo dice la sua amica dice "ma è possibile che sia l'unica ad avere le premonizioni?"
CIOè,MA CHE CAZZO DI DOPPIAGGIO è?
RISCRIVONO TUTTO?MA ANDATE A FANCULO!!
Se gli anime sono fatti così,cè bisongo di censurarli?
E poi vale la pena riscrivere una puntata non capendoci più niente?Già questo è accaduto a Dragon ball e per capire la trama mi sono dovuto leggere il manga (30000 volte più appagante)
Ma porco cazzo,vi volete stare fermi?ODIO LE CENSUREEEEEEE!!!
Prendete Naruto,su mediaset ad ogni schizzo di sangue la scena si vede in bianco e nero.
...
Non commento...
E' per questo che io mi rifiuto categoricamente di firmare petizioni per portare gli anime in italia.
Spero solo che almeno MTV non se ne venga con la censura,ma già la versione Anime di parecchi manga come black lagoon li ho odiati a morte.
Ma se si azzardano a toccarmi Higurashi firmeranno la loro condanna!>_<
Oh Cristo Santo,aiutaci tu!!!