Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (2) Tutto 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 La Spada Più Potente della serie di Final Fantasy, Le vostre opinioni
mariomario
Inviato il: 05/03/2008, 21:11:55
Quote Post


Offline

Cetra Affezionato

Group Icon

Messaggi 90
Utente no 852
Iscritto il 10/02/08
Non scrive da 5934 gg
Non si vede da 5933 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
71.88 pt



LOL




user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
FF completati:
I-II-III-IV-V-VI-VII-VII-X-X2-FFTA-FFCC-FFVIIDoC
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!

You are L!!Personalità misteriosa e conosciuta realmente solo da pochi. Il tuo obbiettivo principale quello di smascherare e mandare in prigione il pi pericoloso assassino di tutti i tempi, Kira. Le tue capacit intellettive superano quelle di qualsiasi altra persona, e sono spesso oggetto di stima. Sei una persona capricciosa, infantile e amante del rischio, caratteristica che ti porta a confrontarti pi volte con la morte stessa. Per hobby ti piace mangiare continuamente qualsiasi cosa contenga zucchero, e anche se non si direbbe, sei una persona sportiva. I tuoi modi di fare e di sederti sono particolari e spesso lasciano senza parole chi ti guarda. Nessuno conosce la causa delle tue sempre-presenti occhiaie, ma si pensa siano dovute a notti intere passate a vedere video ecchi

Take this quiz!
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 06/03/2008, 11:31:45
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 1157 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.02 ton



Lo dico a entrambi. Un altro messaggio di SPAM e vi caccio dal forum ....




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
oniryujin
Inviato il: 06/03/2008, 12:06:54
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 1156 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.8mila post



asd sorry starò più attemto




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
mariomario
Inviato il: 06/03/2008, 12:52:41
Quote Post


Offline

Cetra Affezionato

Group Icon

Messaggi 90
Utente no 852
Iscritto il 10/02/08
Non scrive da 5934 gg
Non si vede da 5933 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
71.88 pt



Scusa se lo chiedo, ma quale spam? unsure.gif
Non lo chiedo per ribattere, ma sinceramenre non capisco.....




user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
FF completati:
I-II-III-IV-V-VI-VII-VII-X-X2-FFTA-FFCC-FFVIIDoC
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!

You are L!!Personalità misteriosa e conosciuta realmente solo da pochi. Il tuo obbiettivo principale quello di smascherare e mandare in prigione il pi pericoloso assassino di tutti i tempi, Kira. Le tue capacit intellettive superano quelle di qualsiasi altra persona, e sono spesso oggetto di stima. Sei una persona capricciosa, infantile e amante del rischio, caratteristica che ti porta a confrontarti pi volte con la morte stessa. Per hobby ti piace mangiare continuamente qualsiasi cosa contenga zucchero, e anche se non si direbbe, sei una persona sportiva. I tuoi modi di fare e di sederti sono particolari e spesso lasciano senza parole chi ti guarda. Nessuno conosce la causa delle tue sempre-presenti occhiaie, ma si pensa siano dovute a notti intere passate a vedere video ecchi

Take this quiz!
PMEmail Poster
Top
niverim
Inviato il: 06/03/2008, 12:55:21
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5281 gg
Non si vede da 2468 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
67.59



QUOTE
tongue.gif Graz tongue.gif


QUOTE
  LOL


quale spam? biggrin.gif

Messaggio modificato da niverim il 06/03/2008, 13:00:55




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 06/03/2008, 12:56:07
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 1156 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.8mila post



non sfidar moderatore che dorme tongue.gif ....ok basta spam.. solo che ci stava...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
mariomario
Inviato il: 06/03/2008, 13:00:22
Quote Post


Offline

Cetra Affezionato

Group Icon

Messaggi 90
Utente no 852
Iscritto il 10/02/08
Non scrive da 5934 gg
Non si vede da 5933 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
71.88 pt



Scusate non lo sapevo.......
Con le mie conoscenze credevo che lo spam fosse solo la publicità di altri siti.....
Mi scuso ancora, non succederà più.




user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
FF completati:
I-II-III-IV-V-VI-VII-VII-X-X2-FFTA-FFCC-FFVIIDoC
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!

You are L!!Personalità misteriosa e conosciuta realmente solo da pochi. Il tuo obbiettivo principale quello di smascherare e mandare in prigione il pi pericoloso assassino di tutti i tempi, Kira. Le tue capacit intellettive superano quelle di qualsiasi altra persona, e sono spesso oggetto di stima. Sei una persona capricciosa, infantile e amante del rischio, caratteristica che ti porta a confrontarti pi volte con la morte stessa. Per hobby ti piace mangiare continuamente qualsiasi cosa contenga zucchero, e anche se non si direbbe, sei una persona sportiva. I tuoi modi di fare e di sederti sono particolari e spesso lasciano senza parole chi ti guarda. Nessuno conosce la causa delle tue sempre-presenti occhiaie, ma si pensa siano dovute a notti intere passate a vedere video ecchi

Take this quiz!
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 06/03/2008, 14:59:11
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 2199 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.69 tranci



Il termine esatto è flood, ma oramai spam ne è diventato sinonimo.

Comunque quoto arc, per questi post potete chattare piuttosto che invasare il forum ^^

questione risolta.




PMEmail Poster
Top
mariomario
Inviato il: 06/03/2008, 15:51:58
Quote Post


Offline

Cetra Affezionato

Group Icon

Messaggi 90
Utente no 852
Iscritto il 10/02/08
Non scrive da 5934 gg
Non si vede da 5933 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
71.88 pt



State tranquilli, ammetto la mia ignoranza e mi scuso ancora wink.gif
Cmq tornando alla discussione, non pensate che la Zanmato di Yojimbo sia una brutta copia della Zantetsuken di Odino? ahsisi.gif
Mettendole a confronto la prima fa un po pena...... bandit.gif




user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
FF completati:
I-II-III-IV-V-VI-VII-VII-X-X2-FFTA-FFCC-FFVIIDoC
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!

You are L!!Personalità misteriosa e conosciuta realmente solo da pochi. Il tuo obbiettivo principale quello di smascherare e mandare in prigione il pi pericoloso assassino di tutti i tempi, Kira. Le tue capacit intellettive superano quelle di qualsiasi altra persona, e sono spesso oggetto di stima. Sei una persona capricciosa, infantile e amante del rischio, caratteristica che ti porta a confrontarti pi volte con la morte stessa. Per hobby ti piace mangiare continuamente qualsiasi cosa contenga zucchero, e anche se non si direbbe, sei una persona sportiva. I tuoi modi di fare e di sederti sono particolari e spesso lasciano senza parole chi ti guarda. Nessuno conosce la causa delle tue sempre-presenti occhiaie, ma si pensa siano dovute a notti intere passate a vedere video ecchi

Take this quiz!
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 06/03/2008, 19:47:15
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 1156 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.8mila post



QUOTE (mariomario @ Oggi - 3:51 pm)
State tranquilli, ammetto la mia ignoranza e mi scuso ancora wink.gif
Cmq tornando alla discussione, non pensate che la Zanmato di Yojimbo sia una brutta copia della Zantetsuken di Odino? ahsisi.gif
Mettendole a confronto la prima fa un po pena...... bandit.gif

quoto, anche a me venne la stessa idea come la vidi la prima volta, e sempre tornando IT mi è venuta in mente anche un'altra spada formidabile, ff6 la ragnarok/lagunarok(la memoria mi fà cilecca nn ricordo bene)!! riferimento ripreso nell'8 o semplicemente la chiamò così (la nave) perchè è l'apocalisse in tedesco??




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
AaronAmbic
Inviato il: 20/09/2017, 21:55:53
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 1
Utente no 1.944
Iscritto il 18/09/17
Non scrive da 2478 gg
Non si vede da 2477 gg







Da buoni fan sfegatati, chi di voi giocando ad un Final Fantasy non si e mai preso una "cotta" per uno dei personaggi? Un personaggio che vi ha colpito cosi tanto da voler pensare "Magari esistesse davvero e la/o conoscessi" E non mi riferisco alla semplice attrazione fisica anche perche molti di loro sono davvero ben fatti XD.gif ma a qualcosa di profondo. Ovviamente vorrei giustificasse la vostra scelta

Nel mio caso mi sono "innamorato" di Rinoa Heartilly no, non mi riferisco al nostro Boss di Rinoadiary XD.gif, anche perche non la conosco fino a quel punto . Mi ha colpito molto per la sua semplicita e la sua allegria, che le hanno permesso di far breccia persino nel cuore tenebroso di Squall in cui un po mi rispecchiavo per il suo lato timido ed introverso. Una persona dolce, ma al tempo stesso una vera tigre. Ha davvero carattere
PS. Ah come avrei voluto ballare con lei il Walzer della Luna ancora tuttora tongue.gif
PMEmail Poster
Top

Topic Options Pagine: (2) Tutto 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.