Ok Arc domani mi metterò a lavoro QUOTE | ma io sono puntiglioso, non farci caso |
Cazzo sei il pezzo di carne che si muove più pignolo che c'è a questo mondo...però meglio essere puntigliosi che menefreghisti...inoltre sei tu "l'architetto" del forum, quindi deve essere tutto perfetto EDITQUOTE | Ah e l'icona del pulsante "nuovo sondaggio" la vedrei meglio in bianco e azzurro, come le altre ... così com'è stona un pò, non trovi ? |
su questo sono d'accordissimo, infatti la modificherò al più presto
QUOTE | i pulsanti di nuovo topic e sondaggio sono un pò strettini così come sono .... secondo me SE li allungassi ci sarebbe più spazio per le scritte |
su questa cosa invece sono incerto, è vero che sono al limite dello spazio, però la grandezza del font sembra essere quella che più gli si addice ed inoltre le scritte non sono accavallate l'una sull'altra ma c'è quel tanto di spazio che basta a renderlo perfettamente leggibile...inoltre ho provato ad allungare il pulsante ma sfigura parecchio in termini di proporzione, infatti se l'ALLUGO converrebbe anche ad ALLARGARLA però poi ci sarebbe un bel pò di spazio inutile
QUOTE | inoltre anche 1 font 1 pizzico minore (magari di 1-2 px) si adeguerebbe in modo più omogeneo allo spazio in alto/basso |
Su questo sono d'accordo ma purtroppo ho utilizzato un font che se scende al di sotto dei 9 px diventa una merdina liquida...la transizione tra 9 ad 8 px è abissale, ti cambia il font drasticamente sia in termini di misura che in termini di qualità Comunque posterò tutto per renderti l'idea e poi magari ci mettiamo vediamo un pò la situazione com'è Messaggio modificato da Curti$ il 04/07/2009, 02:12:42
Si vis pacem, para bellum
|