io ricordavo 15 - 18 ... vabbe .. cmq ...
ho capito ..... A ed O .. stesso significato ma la A è più inerente al gioco (xke dovevano essere tutte A) ... quindi sarebbe BANALE dire che l'ultima è una A ...
mmmm e sono 5 ... non credo che ci sia un nesso alfabetico tra loro ... mi viene da pensare che siano degli oggetti o eventi o qualcos'altro legati tra loro ... e che sono in sequenza tra loro ... di cui uno che può essere con la O oppure con la A ....
se SOLO uno viene posto come "intercambiabile di lettera" si suppone che tutti gli altri NON LO SIANO .. quindi sono un qualcosa che può avere solo un nome, qualcosa di poco vago .. come nome di oggetti tra loro correlati, o nomi di città, che ne so .... Ancona, America ... cose così .....
mmm
mi viene in mente che potrebbero essere i continenti ....
America, Antartide, Asia, Africa tipo ... poi ci sarebbero Australia (che in effetti si chiama anche Oceania .. o meglio l'australia è parte dell'oceania) ed Europa ...
quindi suppongo che le 4 lettere usate da te siano America, Antartide, Australia, Africa.... ed Europa .... sarebbe la lettera mancante ... ma potrebbe anche essere la A di Asia ... nel senso che i continenti sono 6
EDIT: l'europa - africa - asia sono assumibili come eurasia, quindi:
A (antartide), A (america), A (australia) ed E (eurasia)
*_*