Aggiorniamo un po'
Innanzitutto mi scuso con Ori perchè purtroppo per ora il suo personaggio avrà scarso rilievo, sfortunatamente ora che c'è un cast così nutrito devo gestire gli intrecci che ho già creato mentalmente e sperare di risolverli prima di creare nuove situazioni per altri pg, comunque sto pensando a qualcosa quindi non ti preoccupare (se non altro ti assicuro che il Magistrato non verrà ucciso, e non è cosa da poco
)
Veniamo al prossimo capitolo in fase di scrittura, il
CAPITOLO 9:
Nella mia idea dovrà essere molto risolutivo e per questo alcuni personaggi avranno poco spazio, vi prego di perdonarmi
In questo senso il
10 penso di farlo più "panoramico" e possibilmente anche d'azione, ma ovviamente tutto dipenderà da quanto in fretta riesco a chiudere alcune vicende.
Specifico che tutti i personaggi sono a rischio di morte, nel caso non l'avessi già fatto, quindi non vi arrabbiate se il vostro alter ego verrà squartato per licenze narrative
(comunque per ora non credo schiatterà nessuno, è ancora presto
)
Ah, forse non tutti lo hanno notato ma il Capitolo 8 rappresenta in pratica il primo "crossover" tra Rig Veda e Late Messiah, ricordo che l'ambientazione è comunque sempre la stessa (vedi
Timeline in Informazioni progetto per maggior chiarezza)