Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Closed TopicStart new topicStart Poll

 Problema di scrittura del file FF7MUSIC.INI
Cloud 'n' Roll
Inviato il: 29/10/2009, 16:56:57
Quote Post


Offline

Smaliziato

Group Icon

Messaggi 42
Utente no 1.743
Iscritto il 29/10/09
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 5352 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
64.34 pt



salve ragazzi!
ho un problema serissimo...in pratica prima il music tool funzionava benissimo e appena messo nella root di ff7 mi trovava subito i file di input e output per le musiche e gli mp3 che avevo messo nella cartella "mp3" appunto. Dopo un pт di tempo di "riposo" da ff7, ho ripreso a giocarci e voilat! nn sento piщ niente. Andando a "Configure" di FF7Music ho notato che nn era sparito tutto. Non mi vede piщ gli mp3 e tentando si selezionare il file dll di input e output mi esce questo messaggio di errore:

user posted image

armato di buona volontа ho disinstallato ff7 e reinstallato. Dunque ho aggiunto di nuovo la cartella ficedula nella root e modificato le impostazioni (Microsoft Synt e abbassato il volume delle musiche originali in MIDI)...niente da fare...ce l'ha con me?
Grazie mille in anticipo wink.gif

Messaggio modificato da Curti$ il 27/01/2010, 01:53:37
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 29/10/2009, 17:06:24
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 5158 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.18 ecoballe



Ciao e benvenuto wink.gif

Quando hai disinstallato il gioco hai pulito il registro di Windows con programmi come CCleaner?




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cloud 'n' Roll
Inviato il: 29/10/2009, 17:08:55
Quote Post


Offline

Smaliziato

Group Icon

Messaggi 42
Utente no 1.743
Iscritto il 29/10/09
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 5352 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
64.34 pt



no perт ho disinstallato il gioco con your uninstaller che cancella anche le voci di registro relative. Cmq и da provare...intanto perт se avete altre idee viziatemi pure! biggrin.gif
grazie del benvenuto wink.gif
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 29/10/2009, 17:11:51
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 5158 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.18 ecoballe



Prova a riscaricare i files FF7Music Patch e riapplicali al gioco secondo la guida

Assicurati che il file di impostazione di configurazione FF7MUSIC.ini sia presente nel path "ff7music (by ficedula)/ficedula" e che il tutto sia copiato nella ROOT di Final Fantasy VII




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cloud 'n' Roll
Inviato il: 29/10/2009, 18:31:58
Quote Post


Offline

Smaliziato

Group Icon

Messaggi 42
Utente no 1.743
Iscritto il 29/10/09
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 5352 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
64.34 pt



ok ho risolto...in pratica io la cartella ficedula l'avevo svuotata nella root per fare ordine. Quindi rimettendo proprio la cartella con tutti file dentro ha ripreso a funzionare!

grazie a tutti dell'aiuto cloud-small.gif

Messaggio modificato da Curti$ il 27/01/2010, 02:03:31
PMEmail PosterMSN
Top

Topic Options   Closed TopicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.