Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (3) Tutto 1 [2] 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Gf, l'evocazione piщ bella?
Uno dei tanti
Inviato il: 23/05/2007, 18:11:25
Quote Post


Offline

Cetra Affezionato

Group Icon

Messaggi 100
Utente no 116
Iscritto il 26/03/07
Non scrive da 6224 gg
Non si vede da 6218 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
76.63 pt



Con omega non serve nessun gf... xD

Io l' ho battuto con il cuore di pietra... un amico mio in un modo troppo assurdo: ha dato triple a zell che aveva il massimo potere di magia... perciт un triple meteor dove ogni "colpetto" di meteor levava 9'999... moltiplica i 10 colpetti che da ogni volta per 3 volte... xD




NoW PlAyInG: KH 2

FF FINITI: III DS, VII, VII: DoC, VIII, IX, X + KH 1, KH: CoM...

Da giocare:
Xenogears, Vagrant Story

WaItInG fOr: FF VII: CrIsIs CoRe [PSP], FF DiSsIdIa [PSP], FF TaCtIcS: ThE LiOn WaR [PSP], FF IV [DS], DrAgOn QuEsT MoNsTeR JoKeR [DS]... OMG SI PROSPETTANO CAPOLAVORI!


user posted image

Intah tag...!
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
r3dcool
Inviato il: 23/05/2007, 18:39:58
Quote Post



Unregistered













Vabbe speigo bene, visto che ff8 e stato il mio primo GDR essendo ancora alle prime armi e non sapendo he + avanti venivano boss forti usavo tuti gli oggetti cosi tanto per usarli parecchi gf li ho presi al 4 cd e via dicendo , e visto che ero combinato male l'unio modo per battere l'omega fu ..... che nel minuto e mezzo di eden cercavo the end la mossa finale di selphi biggrin.gif .
Top
Uno dei tanti
Inviato il: 25/05/2007, 15:47:47
Quote Post


Offline

Cetra Affezionato

Group Icon

Messaggi 100
Utente no 116
Iscritto il 26/03/07
Non scrive da 6224 gg
Non si vede da 6218 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
76.63 pt



Si davero... la the end di quistis и una favola... xD




NoW PlAyInG: KH 2

FF FINITI: III DS, VII, VII: DoC, VIII, IX, X + KH 1, KH: CoM...

Da giocare:
Xenogears, Vagrant Story

WaItInG fOr: FF VII: CrIsIs CoRe [PSP], FF DiSsIdIa [PSP], FF TaCtIcS: ThE LiOn WaR [PSP], FF IV [DS], DrAgOn QuEsT MoNsTeR JoKeR [DS]... OMG SI PROSPETTANO CAPOLAVORI!


user posted image

Intah tag...!
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Nabil
Inviato il: 06/09/2007, 12:48:28
Quote Post



Unregistered













Credo che l'entrata piщ a effetto sia quella di Diablos, molto bella. Mentre se devo votare i GF preferiti, dico Gilgamesh, piщ che altro perchи ho un debole per lui, diciamo un affetto personale (chi se lo ricorda in FFV? biggrin.gif ), poi Odino, il quale mi ha sempre affascinato (anche al di fuori del gioco) e infine il grande Bahamut, che ho adorato in tutti i FF, tranne nella versione FFX, dove gli hanno dato un aspetto robotico, e non mi и piaciuto per niente.
Top
Xabaras
Inviato il: 06/09/2007, 13:25:46
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2274 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



QUOTE
dico Gilgamesh, piщ che altro perchи ho un debole per lui, diciamo un affetto personale (chi se lo ricorda in FFV?


Io me lo ricordo, insieme a Exdeath e Shinryuu и l'unica cosa che mi и piaciuta del 5 XD troppi pochi pg e una trama vagamente scopiazzata dal mitico FFIV

Io in FF8 perт Gilga lo odio perchи SPOILER rovina l'ultimo scontro con Seifer, che secondo me sarebbe stato molto piщ bello in un duello uno contro uno, come alla parata, con Squall. /SPOILER

Baha Shiva e Diablos rullano ^^




PMEmail Poster
Top
mariomario
Inviato il: 09/03/2008, 19:53:40
Quote Post


Offline

Cetra Affezionato

Group Icon

Messaggi 90
Utente no 852
Iscritto il 10/02/08
Non scrive da 6009 gg
Non si vede da 6008 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
72.78 pt



Io voto Bahamut, Shiva, Diablos e Odino!
Eden mi pare un po inutile......a me toglie sui 8000 quando con un attaccon normale tolgo 9999.....
Cmq sapete la teoria su Eden?
Si dice che Eden sia un Garden leggendario (Garden of Eden) e che l'ideatore di FF8 abbia preso spunto dalla religione occidentale per crearlo




user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
FF completati:
I-II-III-IV-V-VI-VII-VII-X-X2-FFTA-FFCC-FFVIIDoC
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontа!

You are L!!Personalitа misteriosa e conosciuta realmente solo da pochi. Il tuo obbiettivo principale quello di smascherare e mandare in prigione il pi pericoloso assassino di tutti i tempi, Kira. Le tue capacit intellettive superano quelle di qualsiasi altra persona, e sono spesso oggetto di stima. Sei una persona capricciosa, infantile e amante del rischio, caratteristica che ti porta a confrontarti pi volte con la morte stessa. Per hobby ti piace mangiare continuamente qualsiasi cosa contenga zucchero, e anche se non si direbbe, sei una persona sportiva. I tuoi modi di fare e di sederti sono particolari e spesso lasciano senza parole chi ti guarda. Nessuno conosce la causa delle tue sempre-presenti occhiaie, ma si pensa siano dovute a notti intere passate a vedere video ecchi

Take this quiz!
PMEmail Poster
Top
Chaos
Inviato il: 09/03/2008, 21:16:10
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5361 gg
Non si vede da 5319 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.41 pt



QUOTE (Uno dei tanti @ 25/05/2007, 15:47:47)
Si davero... la the end di quistis и una favola... xD

scusa ma the end non и di Selphie?
comunque eden и molto forte, solo che ci vuole troppo per farlo salire...
io l'ho fatto arrivare al livello 50 e basta....




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 09/03/2008, 23:38:53
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



Si the end и di selphie

il mioglior GF?? bahamut(FFIX) bahamut zero(FFVII) shiva(FFVIII), diablos(FFVIII)

allora vi chiarisco io 2 cose sulle evo veloci tongue.gif

FFVIII: l'unica cosa che si accelera qua и il tempo che ci vuole a lanciarle, nn la durata del video, piщ affinitа c'и piщ и veloce l'evo, col contro effetto che queste ci faranno da scudo per meno tempo.
per quando riguarda eden и l'unica che nn risente del blocco dei 9.999HP di danno, io arrivai a 100.000HP circa, danno piщ danno meno (eden livello 100, una pazzia insomma da tirare su, ma era l'unico G.F. che nn avevo al 100 e cosм..)

FFIX: l'evocazione veloce l'ha solo daga, che con la sua turbo, dopo una prima evo normale (ma potenziata) se nn le fate fare altre azioni, nemmeno parare, a intervalli regolari rilancerа l'evo, senza consumo di MP, e il video durerа solo il tempo di fare il danno... 2-3 secondi (vale anche per arka).
rispondo a 53ph e a ravi a proposito di alexander... io e altri 3 amici dopo mille viaggi attraverso l'universo di FFIX siamo certi che alexander nn si possa prendere, anche perchи i ciondoli si servon per evocarlo (vedi video), ma direi che diventano inutili come pietre, visto che (vedi video) viene distrutto dall'invincibile.

FFX: l'evo veloce и nelle opzioni.

FFXII: credo ci sia anche qua un'evo veloce, se si и nelle opzioni, ma direi che и inutile, visto che chiunque (credo), nn usi le evo piщ di una volta, giusto il tempo di vedere il video, e nulla di piu.

spero di aver dato abbastanza delucidazioni. e se servono info sui FF dal 7 in poi chiedete, di quelli ricordo tutto come se ci stessi giocando in quel momento (nn ho guide!! di solito me le facevo prestare per controllare se avevo perso dei segreti in giro)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
bringhate
Inviato il: 12/03/2008, 13:17:58
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 2433 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.15 pt



io sostengo che l'evo piщ potente и il chocobo di final fantasy VIII ottenibile dalla pocket station. ahsisi.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 12/03/2008, 13:20:50
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



ma и anche la piщ impossibile/spaccapalle da prendere.... restiamo su sum ottenibili in maniera umana-nerd e nn nerd-riccone




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 12/03/2008, 14:08:34
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2274 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



se si ha la versione PC non serve essere sciurotti, basta avere la pazienza di sorbirsi l'orrido chocoworld.

Comunque ovviamente la potenza dei GF (specie in FF8) и un dettaglio relativo, infondo servono solo a paracularti contro Omega...




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 12/03/2008, 14:53:00
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



io ragionavo ancora con la versione psx.. per quello, cmq и uno sbatto anche su pc.. e manco con i boss piщ li usavo come paraculo




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Chaos
Inviato il: 12/03/2008, 22:28:42
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5361 gg
Non si vede da 5319 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.41 pt



mah... omega a mio parere и una cavolata... basta un med dell'eroe a selphie....
comunque il chocobo word non и brutto con la poket station... basta giocarci durante il tempo che non puoi fare nulla...





user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 12/03/2008, 23:22:35
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2274 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



OT/ io odio selphie e la sua cavolo di limit, e dopo la prima volta evito le medaglie perchи non mi piace combattere un mega boss cosм sad.gif al limite la luna invisibile di rinoa, ma sinceramente le medaglie io non le avrei proprio inserite nel gioco)

Il chocobo world puт piacere o meno, a me ricorda molto i vecchi tamagotchi che io ho sempre odiato (infatti piщ o meno il boom di quei cosi era negli anni in cui uscм FF8), ma alla fine le evo che ottieni sono simpatiche sisi.gif




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 12/03/2008, 23:25:09
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



Davvero?? io nn son riuscito manco a provarle, nn ho manco capito come funge quel dannato giochino...
medaglie?? di che medaglie parli?? le stelline??




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
kiba
Inviato il: 22/07/2008, 23:38:56
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 8
Utente no 1.107
Iscritto il 20/07/08
Non scrive da 5895 gg
Non si vede da 5895 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
70.82 pt



quella che preferisco in assoluto in tutti i FF и IFRIT!!! ADORO!!! soprattutto quello del X ... troppo belllo... ma vi siete scordati di doomtrain?




Tutti gli uomini hanno una scelta... ma quando l'uomo finisce le scelte... diventa una travestita!!!

user posted image
Which Final Fantasy Character Are You?
Final Fantasy 7
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 23/07/2008, 11:51:50
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2274 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



Kharonte (o doomtrain che dir si voglia) non mi ha mai preso piщ di tanto ma и molto utile in effetti sisi.gif specie quando sei ha corto di Zero




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 23/07/2008, 13:41:43
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



sarа utile come dici, и vero, ma и pur sempre un G.F. e quindi diventa inutile perdita di tempo... come sempre le evocazioni servon a far perdere tempo al giocatore.. i danni che fai con loro li superi con i pg per il tempo che ci mettono... servon solo per poter alzarsi x andare a prendere da bere durante i combattimenti... cosa inutile nel 10 dove con quel sistema di combattimento si ha anche il tempo di far la spesa...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Chaos
Inviato il: 23/07/2008, 14:29:21
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5361 gg
Non si vede da 5319 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.41 pt



QUOTE (oniryujin @ Oggi - 1:41 pm)
sarа utile come dici, и vero, ma и pur sempre un G.F. e quindi diventa inutile perdita di tempo...

ииииииииииииииииииииииииии!!!
G.F. INUTILI?
aspettate che mi devo riprendere dal gande shock...
...
...
...
...
zzzzzz...
uh?
dicevo?
ah si, allora, innanzitutto karonte и uno dei + forti, soprattutto perchи oltra a causare quasi tutti gli status alterati azzera la difesa, e il che non и poco, poi non dirmi che eden и inutile perchи non ci credo (forse si se mi paghi tongue.gif tongue.gif )




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 23/07/2008, 14:36:12
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2274 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



Te lo dico io, per una volta do ragione a Oni, i gieffe sono inutili tutti eden compreso (se non per paracularsi con Omega)
Certo, all'inizio Quetzal l'ho usato un bel pт contro i vari robbottoni nelle partite in cui evitavo il power playing, ma poi una volta presa Aura e sviluppato le varie limit non c'и storia sisi.gif
Kharonte и utile proprio perchи da gli stessi effetti di Zero senza sprecare la magia, ma и un utilitа relativa, proprio perchи bene o male lo si usa solo una volta a incontro solo per quel motivo li, e spesso e volentieri anche io preferisco usare Zero, se non altro per non perder tempo (anche perchи l'evo di Kharonte non mi piace per niente)
Poi bene o male и quasi sempre stato cosм, forse solo in FF4 le evocazioni servivano a qualcosa sisi.gif




PMEmail Poster
Top
Chaos
Inviato il: 23/07/2008, 14:42:28
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5361 gg
Non si vede da 5319 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.41 pt



<!--QuoteBegin-Xabaras+Oggi - 2:36 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Xabaras @ Oggi - 2:36 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> Te lo dico io, per una volta do ragione a Oni, i gieffe sono inutili tutti eden compreso (se non per paracularsi con Omega) [/QUOTE]
mmh...
secondo me и relativo...
secondo me i G.F. sono utili all'inizio (dove le magie per i junction sono scarse) e alla fine, quando prendi karonte e eden...
comunque aura non l'ho mai usato, se non per vedere un po' come funzionava, secondo me a questo punto и meglio pigiare continuamente D ( o il tondo nel joestick) velocemente fino a quando non puoi fare il turbo...

Messaggio modificato da Chaos il 23/07/2008, 14:50:26




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 23/07/2008, 14:47:51
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2274 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



Va beh ma se ti scontri con omega vuoi mettere fare limit a 9999 di vita? Almeno non rischi di prenderle per un attacco diretto se sei con gli HP in giallo.

All'inizio se non ti pompi i GF sono abbastanza utili, specie Diablos e Quetzal, alla fine personalmente mi dimenticavo anche che esistevano se non per paracuarlmi con Omeguccio sisi.gif il resto o limit con i boss o attacchi fisici che bastano e avanzano.




PMEmail Poster
Top
Chaos
Inviato il: 23/07/2008, 14:51:28
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5361 gg
Non si vede da 5319 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.41 pt



ok, ma comunque contro eden non mi sono mai paraculato, ho sempre usato med dell'eroe o med del mago, che bastano e avanzano.




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 23/07/2008, 15:01:04
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



i GF e le summon sono inutili, se non belle animazioni che danno sfoggio del motore del gioco e da vedere la prima volta che si prendono. STOP. Rendono le battaglie noiose e nn conviene usarle, xke cmq a mazzate o cn magie e abilitа si fа MOLTO di piщ. Sia nel 7 che nell'8. (basta pensare che nel 7 le weapon con le summon non si battono !! a meno che nn fai il figo cn la 4x summon e cavoli vari).




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Chaos
Inviato il: 23/07/2008, 15:02:59
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5361 gg
Non si vede da 5319 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.41 pt



QUOTE (lparcshinoda @ Oggi - 3:01 pm)
i GF e le summon sono inutili, se non belle animazioni che danno sfoggio del motore del gioco e da vedere la prima volta che si prendono. STOP. Rendono le battaglie noiose e nn conviene usarle, xke cmq a mazzate o cn magie e abilitа si fа MOLTO di piщ. Sia nel 7 che nell'8. (basta pensare che nel 7 le weapon con le summon non si battono !! a meno che nn fai il figo cn la 4x summon e cavoli vari).

4X summon????
chissа che noia a vedere la stessa animazione 4 volte!




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 23/07/2008, 15:06:40
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2274 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



QUOTE
  ok, ma comunque contro eden non mi sono mai paraculato, ho sempre usato med dell'eroe o med del mago, che bastano e avanzano.

Nah io solo la prima volta, poi ho fatto voto di non usarle piщ sisi.gif

Comunque per non andare OT, metto un bell'elenco dei GF e un breve commentino:

Quetzal: и abbastanza utile, il migliore all'inizio del gioco, perchи ci sono vari robottoni (vedasi XATOM, il coso blu alla base missilistica ecc.) poi come tutti gli altri cade presto nel dimenticatoio

Shiva: la nostra amata ghiacciolona serve con Ifrid. Poi basta

Ifrid: Bah....in FF8 i nemici deboli al fuoco sono giа pochi, e quando li incontri oramai sei giа abbastanza forte di tuo. Forse solo con gli Olimassa
serve a qualcosa

Siren: Non serve a una mazza!

Brothers: Useless!

Diablos: и il piщ forte della fase iniziale ma a volte non fa danni, abbastanza utile nelle prime fasi

Carbuncle: io odio la magia reflex in tutti i FF, infatti Carbuncle lo avrт usato solo un paio di volte (una per vederlo, una per ricordarmi com'era)

Leviathan: и utile con Gyaptus sisi.gif

Pandemon: FA SCHIFO!

Cerberus: Siccome triple e double non servono a niente se non per haste e aura (che comunque si fa prima a farsele da soli) и inutile

Alexander: indovinate? non serve a niente

Kharonte: serve se non abbiamo Zero e abbiamo contro nemici dalla forte difesa come i Titan e Ultra Myght

Bahamut: povero Baha, non serve

Kyactus: 10000. Non и inutilissimo, ma quando lo ottieni dovresti giа avere le limit abbastanza forti.

Tomberry: in teoria supera le difese, ma in pratica и INUTILE!

Eden: fa un botto di danni, ma con quello che dura l'evocazione и meglio il Game Over sisi.gif

Odino: Utile con i Malboro, se gli va di uscire

Gilgamesh: Inutile

Boko: .....

Fenice: abbastanza inutile, ma puт servire come botta di culo aggiunta per salvarci dal Game OVer


I GF sono utili per le abilitа e per un fatto di estetica, poi stop.




PMEmail Poster
Top
Chaos
Inviato il: 23/07/2008, 16:22:42
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5361 gg
Non si vede da 5319 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.41 pt



insomma...
fenice и il + forte secondo me...
ti puт salvare da un game over assicurato e inoltre resuscitando i personaggi e lasciando poco HP fanno limit a ruota fino a far implorare al nemico pietа!




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 23/07/2008, 16:25:34
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



xab quoto riquoto e straquoto... se nn che quetzal al massimo serve nel bosco di balamb e nn oltre... se uno и furbo all'inizio del gioco assimila un bel po di incantesimi e la fа finita, mentre shiva vien bene se nn si и stra pompati nel centro di addestramento contro il tirexaur....

Messaggio modificato da oniryujin il 23/07/2008, 16:25:58




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Chaos
Inviato il: 23/07/2008, 16:29:55
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5361 gg
Non si vede da 5319 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.41 pt



strapomparsi и stato appurato che и inutile pomparsi a caso senza varie forza up ecc...




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 23/07/2008, 16:44:56
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



concordo ma avere una scorta di incantesimi nn и male..e poi senza di quelli con cosa fai le junction??




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top

Topic Options Pagine: (3) Tutto 1 [2] 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.