Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Gilgamesh
Xabaras
Inviato il: 02/10/2009, 07:02:00
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2276 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



ATTENZIONE, QUESTO TOPIC PUO' CONTENERE SPOILER

Non tutti forse sanno che una delle figure ricorrenti di FF, oltre ai ben più noti cid, chocobo, moguri, wedge&biggs eccetera è il simpatico sumero gilga

La particolarità che lo contraddistinguerebbe, tuttavia, è che forse si tratta dell'UNICO personaggio della serie a mantenere le stesse caratteristiche in FF diversi (ovvero il gilgamesh dei vari ff sarebbe sempre lo stesso personaggio)

Final Fantasy V

user posted image user posted imageuser posted image

Da ciò che mi risulta, è qui che fa la sua prima apparizione nella saga (remake esclusi ovviamente)
In FF5 Gilgamesh è un boss ricorrente, svolge il ruolo tipico del nemico eternamente sconfitto che offre numerose scenette divertenti e alla fine non si rivela affatto malvagio.
alla fine arriva addirittura a sacrificarsi per salvare i protagonisti

Final Fantasy VI

user posted image

Gilga è un evocazione e un sottoboss opzionale, legato all'arma excalibur (così come nel predecessore)
Com'è facile notare, è esattamente identico a come si è visto in FF5

Final Fantasy VIII

user posted image

Qui la cosa è strana.

Gilgamesh appare come evocazione ottenibile solo dopo aver ottenuto odino, Gilgamesh interviene nello scontro con Seifer dove Odino ha per l'appunto la peggio dopo aver recuperato la spada Zantenzuken, che sarebbe l'ultima della sua collezione
è interessante notare che nella versione originale giapponese, Gilgamesh dice
ん? オマエなのか・・・・? バ・・・・? che più o meno sarebbe: Uh? Eri tu? Ba...?
quel Ba potrebbe indicare Bartz, protagonista di FF5, allo stesso modo la parte del dialogo che fa riferimento al "intervallo dimensionale" potrebbe riferirsi alla dimensione del "vuoto" di FF5, e ad una connessione che lui avrebbe trovato per viaggiare tra le varie dimensioni (FF)

graficamente, con le dovute questioni generazionali, è molto simile allo stile del gilgamesh SNES

Final Fantasy IX

user posted image

In FFIX è un cacciatore di tesori, come al solito il pg è legato all'Excalibur. Graficamente è piuttosto diverso dallo stile a cui ci ha abituato, ma può essere dovuto allo stile generale del gioco

Final Fantasy XI

user posted image

Da ciò che leggo è un NPC legato al job samurai

Final Fantasy XII

user posted image

Premetto che non avendo finito il gioco non l'ho proprio incontrato, quindi riporto quanto letto in giro, potete confermare o smentire nel caso.

In FFXII ricopre il ruolo di boss opzionale, la particolarità è che armato di "copie" di varie armi storiche per la serie (Buster Sword, Gunblade Revolver, Ultima Weapon di FFX, Orichalcum, regala la Masamune) da notare che è accompagnato da un cane, un po' come Yojimbo in FFX, e che graficamente sembra rifarsi molto al Gilga originale di FF5




PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 02/10/2009, 08:29:08
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2435 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.17 pt



A parte che in un tratto del post hai copiato ciò che hai scritto all'inizio e non ne vedo il motivo XD.gif, cmq sia io ffxii l'ho finito al 100% e ti dico, Gilgamesh è un boss opzionale che monta tutte le armi più belle dei vecchi ff ed è accompagnato da dagurov, il cane di yojimbo (è proprio lui). Lo si affronta 2 volte a dire il vero, ed è in questi scontri che si conoscerà principalmente la spada Girasole, l'arma più potente di ffxii, anche se essa la si otterrà una volta completata la ricetta e pagando bei soldoni al bazar.
In FFXII Gilgamesh è doppiato proprio e la voce non è affatto male, anzi, da proprio l'idea di un bonaccione idiota (questo lo si apprenderà sentendo i suoi dialoghi e una volta sconfitto).
Per affrontarlo, bisogna fare a ruota tutte le missioni del coniglio, quelle dei ricercati, dopo un po di essi, un bel po, il coniglio leader vi darà una missione dove dovrete cercare e distruggere un certo "misterioso individuo". Questo è quello che ricordo del gioco, purtroppo l'ho fatto una volta sola e non ricordo i nomi di alcuni pg e delle città XD.gif che poi sono ispiratissime, se non copiate, alle città fantasma di Vagrant Story sisi.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 02/10/2009, 08:37:17
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 1233 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.45mila post



lol a metà hai riscritto l'intro.. ma va beh..

si col 12 lo si vede bene e ci si chiacchera parecchio.. son tanto deficiente da essermi accorto solo li che era sempre lui, insomma lui ha davvero trovato il modo di fare il cross over all'interno della serie! (e magari con questo si spiega il dissidia ban.gif ) quindi nulla toglie che il suo ordine temporale nn sia lo stesso della serie, con questo intendo dire.. nulla vieta che quello del 9 (che mi ero completamente scordato.. è quello che ci fotto i soldi no?) sia il giovane gilga e quello del 12 l'ultimo (l'11 lo escludo direttamente tongue.gif)

e qua posso aggiungere una cosa sul 12 visto che nn l'hai incontrato (e io si.. nella miniera della città volante), senza una guida se per puro culo si arriva al suo evento lo si scambia per yojimbo visto che gira col suo cane (l'aspetto è quello..) ci si combatte pure 3 volte e nell'ultima si ha una sua chiarissima visione. come da immagine gira con diverse spade sottratte ai nostri eroi del passato, o forse vuole farcelo credere.. !! difatti a guardarle bene vedremo che con molta probabilità alcune di esse (il gunblade credo) avranno delle anormalità come un chocobo disegnato sopra blink.gif
lui (sempre nel 12) nn ci regala nulla.. anzi.. siamo noi a fottergli qualche cosa (comando ruba a determinati momenti della sua barra vita.. e gran botta di culo o mille tentativi) ovvero il suo set, dallo scuso, al ciondolo, all'armatura e l'elmo (penso nn ci sia altro).




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 02/10/2009, 08:41:50
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2276 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



Lol per qualche ragione mi ha incollato l'intro a metà, ho corretto comunque

QUOTE
difatti a guardarle bene vedremo che con molta probabilità alcune di esse (il gunblade credo) avranno delle anormalità come un chocobo disegnato sopra 
lui (sempre nel 12) nn ci regala nulla.. anzi.. siamo noi a fottergli qualche cosa (comando ruba a determinati momenti della sua barra vita.. e gran botta di culo o mille tentativi) ovvero il suo set, dallo scuso, al ciondolo, all'armatura e l'elmo (penso nn ci sia altro)


Il fatto delle stranezze è perchè le armi non sono autentiche, ma copie tarocche
In tutti i FF dove lo si può combattere è caratteristica comune potergli rubare equip Genji, quindi suppongo pure nel XII, della masamune magari ho letto male sisi.gif




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 02/10/2009, 10:21:38
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 1233 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.45mila post



masamune è un'armetta in confronto ad altre come excalibur e girasole (per nn parlare dell'alabarda..) quindi mi pare strano.. io nn ricordo di aver preso armi da lui tongue.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
bringhate
Inviato il: 02/10/2009, 12:55:21
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2435 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.17 pt



Prendi il set di Genji, composto da 3 o 4 pezzi di cui, 2 dei tali li rubi nello stesso scontro, rubando 2 volte. E quando si parla di Genji, si parla sempre di set finale, più potente di tutto il gioco.
E nella maggioranza dei casi, quando ottieni il set Genji, sei arrivato al completamento 100% XD.gif, anche se in ffxii la gestione tesori è orribile, quindi il 100% lo ottieni prendendo la spada toro (un'arma in apparenza assurda, ma fastidiosa e inutile) che per il culo che devi farti per ottenerla, poi non ha più senso averla, proprio perchè per prenderla ti servono 3 stemmi di cui 2, li prendi dai 2 boss più tosti di tutto il gioco Yazmat e Omega (che non è omega weapon, ma un robottone quadrupete stile cyber spider)




PMEmail PosterICQMSN
Top
elmdor
Inviato il: 07/10/2009, 19:46:21
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 5262 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
68.75 pt



http://www.youtube.com/watch?v=L2_xHSQqQyA&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=6U_tNJgav_Q&feature=related

Sono due video che mostrano i vari aspetti del personaggio nei diversi Final Fantasy wink.gif




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 07/10/2009, 20:15:11
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



Gilgamesh in Final Fantasy 8 rulla horn.gif non lo ricordavo così figo ahsisi.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.